
(da TgCom)
Dopo la smentita di un mese fa di suoi eventuali interessi politici, Emanuele Filiberto spiazza tutti e a sorpresa scende in campo. Sarà candidato per la Camera nella lista Valori e Futuro. Nessun apparentamento, il delfino di casa Savoia corre da solo, lontano dalle coalizioni. Ha dato la notizia Filippo Bruno di Tornaforte, il segretario nazionale del movimento fondato dallo stesso Principe di Venezia e di Piemonte.
Mentre i nostalgici esultano per la candidatura dell'ex regnante, auspicando forse un ritorno al passato, Antonio Di Pietro teme che la sua Italia dei Valori possa essere confusa con il nome del movimento di Emanuele Filiberto. L'annuncio ufficiale della candidatura del nobile sabaudo è atteso per mercoledì 12 marzo al circolo della Stampa di Milano, ma una prima conferma arriva direttamente dall'interessato. "Io non voglio diventare onorevole perché vado alla ricerca di titoli - ha dichiarato il principe a Mattino 5 - ma ho vissuto 31 anni fuori dall'Italia e conosco benissimo le esigenze degli italiani all'estero, che credo debbano essere meglio rappresentati, per questo mi candido come indipendente con il mio movimento Valori e Futuro nella circoscrizione Europa".
________________________________________
Se qualcuno aveva qualche dubbio in proposito, può accomodarsi a vomitare.

19 commenti:
fate spazio, vomito anche io
certo, quarcuno potrebbe anche dirmi che se io ho corso x sindaco, chiunque può correre x diventare il supremo dell'universo, ma questa è un'artra storia
historia magistrae vitae, sed etiam passera magistrae zeni!
?
Fabio
MFL di sotto alla Maxista gli devi dire la verità che ti chiami MaFaLda
Fabio
Filiberto è un Principe?
E da quando?
............
Caro Tonino dormi sonni tranquilli..
Oh ma qui sono tutti anonimi?
Basta scegliere unì'identità spuntando "Nome/Url" e scrivendo il proprio nome o nick nello spazio "Nome".
"Url" è facoltativo.
Ahh cazzo, e melodiciora !
Ragazzi, tirate fuori la Marxiana dalla cantina, suvvìa fate i bravi. Sarà pure comunista, ma è sempre una brava persona.
(...vi dovete sempre far riconoscere...)
vien vai, io cmq mi firmo sempre
tipo, nel primo commento c'è scritto che son io!
e quando non mi firmo son di una tal bischeraggine che la firma è in re ipsa
Buona sera Mfl,
ho appena finito di togliere un po' di polvere e di disordine da questa cameretta, sempre caotica e mi son seduta alla scrivania,per completare un certo lavoro sulla Turchia.
E' un piacere, leggere che, da questa parte, qualcuno mi apprezza, senza preconcetti.
E' molto bello anche questo sfondo
bruno, nel quale rifletto i miei occhi scuri e la mia anima profonda.
Cosa può significare "esser di destra/esser di sinistra?
Basta riflettere su questo, per favore!Queste categorie sono state inventate dai borghesi francesi, per ingannare l'umanità, per secoli.
Siete forse anche voi, come quei compagni che mi hanno messo al crocifisso, per aver detto "l'uomo che riflette è un animale degenerato"?
Ah, ma non me ne rammarico e non mi pento di ciò, anzi mi prendo tutte le responsabilità, tranne una.
Purtroppo, non sono così "pre-romantica", anche se nego anch'io il peccato originale.
Grazie amici per la vostra attenzione, ma questa volta, mi firmerò con un nick, perchè vedo che nel blog rosso, una stolta mediocre, si sta già spacciando per la sottoscritta.Male molto male per lei, povera illusa/illuso e bene per me che ho trovato altrove una scheggia di luce come mfl.
A sentir quel che si dice, nel caso ci fosse bisogno de LaDestra per fare uno straccio di governo, Storax accetta in cambio di un ministero per la Santanscè, robba da pulenda a palle !
MFL, ma ir dottor pellicci s'è dato alla macchia ?
LOVEP, hai cominciato a lavorà ?
Albertone, o che t'è successo ? La Meloni te l'ha promessa e un ti fai più vede ? E lo sapevo io, all'omini basta fanni vedè dù "meloni" e un capiscano più na sega !
Roman's greetings to everybody !
PECHINO - Lhasa e’ in fiamme dopo che le proteste anticinesi di centinaia di monaci buddhisti sono sfociate in violenze. L’agenzia Nuova Cina ha affermato che ”ci sono dei feriti, che sono stati ricoverati in ospedale” senza fornire altri dettagli. Testimoni raggiunti telefonicamente affermano che la polizia militare e’ intervenuta in forze per disperdere i dimostranti e che si sono sentiti degli spari. ”C’e’ fumo dappertutto e si sentono colpi d’ arma da fuoco” ha detto un residente che parlava dalle vicinanze del Jokhang, un grande tempio nel centro della capitale. E di spari hanno parlato anche cittadini americani, come ha riferito l’ambasciata americana a Pechino. Altri hanno riferito che il mercato di Tromisikhang, dove ci sono negozi appartenenti a cinesi, tibetani e musulmani cinesi hui, stava andando a fuoco.
Fabio
il logo mi piace, ma per il resto, aspettamo solo che venga uin politica korona e semo apposto!!!
Anche a me il logo è l'unica cosa che piace parecchio. Per il resto sembra di stare in un fumetto, ma se c'è posto per gente come realacci sosia di rosy bindi (quale sarà l'omo tra i due?) c'è posto anche per il principino mancato e per qualsiasi fenomeno da baraccone che ambisca a uno stipendio da favola a spese degli italiani senza fare un tubo.
Detto questo: Ristacci, è un mese che ho iniziato a lavorare! :-)
Ma non ho acceso il pc a casa per 1settimana perchè dopo 1 anno che mi è stato consigliato di tenere lontano mio figlio dal PC ho capito che parlavano del computer.... Credevo fosse il PCI ed ero tranquilla, dicevo: CAZZO! FIGURATI!!
Così le mie apparizioni si sono diradate... Il lavoro per adesso è molto assorbente e il resto del tempo richiede presenza "sul campo".
Noto con piacere che MaFaLda :DD ha fatto conquiste e saluto Marzia che mi è molto simpatica, hai fatto un'ottima scelta, bazzicando da queste parti. Anche su MFL garantisco, è un bravo camerata!
La notizia della pensione me l'ha mandata anche un'amica via mail, ma non capisco.... non dovevano maturare la pensione dopo 2 anni e mezzo? Che scherzi sono questi? Doveva essere ottobre o sbaglio?
Per il Tibet invece sono incazzata nera. Di recente ho letto su tele video una notizia tipo: Bush soddisfatto, la Cina ha molto migliorato.
A cosa si riferivano?
BOICOTTIAMO PECHINO 2008!
p.s. Ristacci sono molto impressionata, quoto parola per parola tutto quello che hai detto due post più sotto. Se ce la facciamo, vediamo di non cambiare più idea.... Anti-conformisti fino alla morte! ;-)
"Antonio Di Pietro teme che la sua Italia dei Valori possa essere confusa con il nome del movimento di Emanuele Filiberto".
Questa è la più simpatica che ho letto di questa campagna elettorale. Chissà chi dei due ne rimarrebbe più lusingato: il rampollo o Tonino?
Non nascondo, che nonostante l'età, trovo più affascinante lo zio Amedeo, se non altro, ha una personalità più originale e, soprattutto, un cuore più nobile: non ricatta la nostra Repubblica.
Vi sono masse tenebrose flaccide cieche senza luce né speranza, né volontà.
Le rimorchieremo.
Vi sono anime che combattono senza generosità per conquistare il piedestallo, l’aureola o la posizione.
Convertiremo queste anime meschine ad una alta eleganza spirituale.
Bisogna dare a tutti la volontà di pensare, creare, svegliare, rinnovare, e distruggere in tutti la volontà di subire, conservare, plagiare.
F.T.Marinetti (in Al di là del comunismo)
Aldilà del bene più prezioso
ci sei tu
Aldilà del sogno più ambizioso
ci sei tu
Aldilà delle cose piu belle
Aldilà delle stelle ci sei tu
Aldilà ci sei tu per me
per me soltanto per me
Al di là del mare più profondo
ci sei tu
Aldilà dei limiti del mondo
ci sei tu
Al di là della morte infinita
Al di là della vita ci sei tu
Al di là ci sei tu per me
Al di là delle cose piu belle
Al di là delle stelle ci sei tu
Al di là ci sei tu per me
per me soltanto per me
Al di là del mare più profondo
ci sei tu
Al di là dei limiti del mondo
ci sei tu
Al di là della morte infinita
Al di là della vita ci sei tu
Al di là ci sei tu per me
(Betty Curtis, Al di là)
io voto alessandro del piero, come mi è già capitato per le circoscrizioni!!
"Non esistono fenomeni morali, ma solo un'interpretazione morale dei fenomeni"
Dove sta la Verità? Le sue cortine si aprono a noi attraverso Nietzesche o la Curtis?
O meglio dove sta l'aristocratico?
Dove il volgare?
O Zeni, ti gasi per poco però eh
Pensa un pò che a Genova c'è chi vota per Culetto Rosa...
Posta un commento