
immagine di proprietà di LaDestraNews
.
Questo è il risultato del cosiddetto "voto utile": Veltrusconi, ovvero il grande inciucio pronosticato dalla Danielona nazionale. Il vero voto utile sarà quello che verrà dato fuori dai due piddì, per uscire una volta per tutte da questa pagliacciata che mette tutti in difficoltà.
20 commenti:
MFL doppo il Cipria mettici un culo, è la naturale evoluzione delle facce !
(Ristacci)
Chiediglielo a chi ha fatto l'immagine, ma penso che lo avesse già in programma!
“La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione’.
”E poi parlano di voler fare l’election day per ridurre i costi della politica - ironizza- Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perché questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene
subito trovato l’inganno”. Fonte: corriere
Morale della favola 300.000.000 di costi per questa gente che dopo pochissimi mesi senza far nulla gia’ hanno una pensione di platino alla faccia dei pensionati che dopo una vita di lavoro adesso per mangiare raccattano la verdura rimasta a terra nei mercati. Fate girare queste informazioni, tutti devono sapere !!! I tg corrotti e prezzolati non lo dicono, i giornali nemmeno, solo internet permette di conoscere questa schifezza.
Anche per questo IO voto contro il pensiero unico
FABIO
MERDOSI!!!
Azz.. vale il tempo fino all 'ultimissio giorno che stanno " in carica" ?!? :(
Azz.. vale il tempo fino all 'ultimissio giorno che stanno " in carica" ?!? :(
eh? PUPPAAAAAAA
UDC UDC UDC UDC UDC
è l'unico voto che fa rodere davvero il cipria!!!!
Oddìo, ce ne sono di voti che fanno rodere davvero il cipria...: io faccio la mia parte, intanto.
O vediamo se smettono di giocare a burattini!
Dopo aver letto i commenti di ieri, ringrazio mfl, per il suo gentile saluto di benvenuto e a tutti voi che non mi avete preso a manganellate (scherzo, ovviamente).
E' strano, ma condivido molte cose cose con voi. Cosa? vi chiederete.
L'azzardo, il coraggio di denunciare, sempre e ovunque, la deformità di questa realtà e le sue menzogne, nonchè la voglia di spaccare tutto, di metter sottosopra quest'ordine fasullo che ci tiene in catene.
Ringrazio Ardito per la precisazione sui romeni.La reputo giusta, nonchè corretta, proprio per il rispetto verso la dignità di un popolo, il quale è fra i pochi in Europa che ha mantenuto la purezza della sua lingua e cultura latina.
Adesso che ho scoperto questo angolino un pò singolare e stravagante, verrò di tanto in tanto a scrivere i miei pensieri più eccentrici ,visto che qui non mi cacciate.
Vi saluto romanamente e,soprattutto, romenamente
(magari un giorno vi dirò il perchè)
Ciao Marxiana e bentornata! Siamo più simili di quel che credi, perché questo è proprio un blog di esiliati da un sito di centrodestra! Che strano vero? Ebbenesì, l'antifascismo c'è anche dalla nostra parte (anche se un po' meno strumentale).
Nessun coraggio - ti assicuro - nel denunciare certe cose che non ci piacciono del nostro paese: solo tanta tanta rabbia e amarezza. Io personalmente non sopporto tutto questo buonismo. Vedi, nel partito di Storace non è che abbia trovato tante idee nuove, soprattutto in campagna elettorale quando tutti promettono la luna; ma certe parole riprese da Almirante e soprattutto quel "fuori a calci nel sedere" della Danielona nazionale riferito ai clandestini, mi hanno fatto capire che da quella parte non c'è posto per il buonismo. E allora eccomi qua che do il mio appoggio con un bellissimo "voto inutile".
carissima mfl, questo motto "fuori a calci nel sedere" , da un po' di tempo, piace anche ame.
Da questa operazione dipende anche la nostra sopravvivenza vitale.
Razzismo? No, semplicemente distinguere le identità dei popoli, per restituire a quelli che lo meritano la loro dignità.
Grazie ancora Mfl e buona notte
Ciao Marziana e buongiorno.
Sono anch'io per tenere ben distinte le identità dei popoli, ma anche dei sessi: SONO UN MASCHIO!
Detto questo, mi chiedo perché tu voti a sinistra se hai gli ideali di destra. In nessun programma della sinistra ultrabuonista troverai i calci nel sedere per i clandestini, bensì tanti tanti tanti centri di accoglienza.
ero MFL
finalmente hanno capito la vera natura del MFL!
Marziana fans club
Firmati, bastardo, firmati!
il presidente del fan club è, in effetti, un bastardo di nome e di fatto
andiamo, bischero, le cretinate anonime son tutte, o quasi, di zazà...quelle di classe di sicuro
permettetemi la battuta di dubbio gusto
ad una giovane laureanda che chiedeva al Silvio quale ricetta x migliorare l'entrata al lavoro dei giovani, Silvio di risata le ha detto di sposarsi col figlio Pier
mi domando: ma x noi maschietti?? si potrebbe avere una nottata di foco con la Veronica??
anonimo ti piacciono un pò vecchiotte??
j'adore
Posta un commento