venerdì 18 maggio 2007

Da che parte stanno?

I giornali penso che li leggiate tutti, e quanto siano zeppi di continue tragedie legate alla criminalità derivata dal fenomeno dell’ immigrazione lo sappiamo tutti. Quello che non si sa è come porre rimedio al problema.
So che i benpensanti vanno blaterando che non c è nessuna emergenza, che l’ immigrazione c’ entra poco e che “noi” vediamo un nemico che non esiste; ma i fatti sono un po’ diversi. E’ recentissima la notizia che in Italia un crimine su 3 (circa il 36%) è commesso da immigrati (che rappresentano il 4% della popolazione); i dati del ministero sono già di per se gravi, ma se a questo aggiungiamo che i dati fanno riferimento ad immigrati “regolari” e a crimini denunciati, viene da pensare che sia solo la punta dell’ iceberg.
Come se non bastasse mentre il fenomeno si riacutizza con le ultime vicende, si profila all’ orizzonte la riforma (anche se sarebbe corretto chiamarla cancellazione) della Bossi-Fini; Giudicata dal Governo un provvedimento prioritario. Ora non voglio parlare della riforma in se, starei qui dei giorni, ma di un atteggiamento che vi si cela dietro; di un modo di pensare, di una serie di ideali malsani che a sinistra hanno preso piede. E’ il “buonismo cattocomunista”, la logica secondo cui prima dei doveri vengono solo ed esclusivamente i diritti, la logica del “poverino non è colpa sua”; la logica del “nessuno tocchi Caino”, perché tanto ormai Abele è morto e non protesta più.
Paolo Ferrero afferma: «La clandestinità prodotta dalla legge attualmente in vigore, la Bossi-Fini, ha contribuito di molto all’aumento della delinquenza. Proprio per questo deve essere superata la Bossi-Fini: per garantire a tutti più sicurezza, per combattere la clandestinità e le organizzazioni criminali che sulla clandestinità fanno le loro fortune».
E ancora: «Riguardo ai fatti di cronaca nera che negli ultimi giorni hanno avuto come protagonisti immigrati, va detto che i delinquenti sono delinquenti, che siano italiani o immigrati, e come tali vanno perseguiti. Il futuro dell’Italia è nell’integrazione e nell’inclusione sociale degli immigrati e nel portare a regolarità il fenomeno migratorio».
Traduzione: E’ colpa nostra se loro vengono da noi a sequestrare pullman, ad uccidere con ombrelli per un posto in metrò, o a violentare le nostre donne, ovviamente sempre colpevoli di atteggiamenti equivoci.
Ma certo! Noi li trattiamo male e loro si sfogano così; dobbiamo avere pazienza, in fondo dopo 2 o 3 giorni su un gommone non vi girerebbero le palle se vi accogliessero con una smorfia?
La logica di Ferrero è innegabile: se non si può risolvere un problema, semplicemente lo si cancella!
Come? Ma è semplice: non si riesce a contrastare l’ immigrazione clandestina? Facciamo una legge che permette l’ ingresso libero a chiunque così quelli che un tempo erano irregolari ora sono a posto con la legge; la clandestinità semplicemente non esiste più perchè viene cancellata come reato!
Immaginate un’ autostrada su cui tutti superano il limite dei 130Km/h, ebbene invece di spendere miliardi per aumentare i controlli, pagare le pattuglie della stradale, mettere autovelox ecc..; innalziamo il limite a 190Km/h , e vedrete che nessuno più infrangerà la legge! (ad essere volgari ci starebbe un bel Grazie al ca**o!)
Ferrero gioca al difensore dei deboli, dei disagiati, ma dimentica che se qui c è qualcuno che ha bisogno di aiuto e che è in pericolo ebbene quello è il popolo Italiano!
La sinistra vede i nuovi immigrati come dei voti con le gambe, e la legge che abrogherebbe la Bossi-Fini è la chiave per aprire loro la porta al paese prima, e al seggio poi.
Qualcuno si chiede chi abbia veramente a cuore la sinistra e da che parte stia certa gente; ma io su questo non ho dubbi: non dalla parte dell’ Italia, non dalla parte dei cittadini.


Ardito

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ardito
la sinistra se ne sbatte le balle vuole solo avere voti per stare a galla.Però devono stare attenti la pazienza ha un limite, una notte dei lunghi coltelli stà poco a venire fuori

Anonimo ha detto...

Ma ragazzi, il gioco è chiaro, chiarissimo.
La sinistra in Italia è minoritaria da sempre. Quelle volte che è riuscita a vincere è successo più per l'incapacità dei moderati che per loro merito.
Nel 1996 studiarono le liste civetta e fecero il patto di desistenza con RC, nel 2006 hanno portato nel carrozzone elettorale Di Pietro, Pannella, la Lega Lombarda, i Pensionati, i No-global, i Transgender e i Terroristi, e in più si sono fatti i sondaggi su misura per giustificare la rapina della notte del 10 aprile.
Adesso che sono convinti che la stragrande maggioranza degli italiani non li voterà mai più, gli rimangono solo i comunitari ed extra. Più ne entrano, più ne coccolano, più voti sono.

Poi, a immaginare che i cattocomunisti stiano dalla parte degli italiani, basta leggere il Curriculum vita del loro capo per aver chiaro il concetto di quando se ne fottono.

Il centrodestra se avesse avuto le palle non avrebbe permesso a Prodi nemmeno di insediarsi a Palazzo Chigi. La notte dopo le elezioni Berlusconi & C, sono spariti, e hanno lasciato a quell'impostore di proclamare la vittoria in piazza davanti a tutta l'Italia.
Con questi risultati:
alla Camera scarto dello 0,06%, al Senato vittoria del CDX,
all'estero non si sapeva ancora niente.

Ah.....se ci fosse stato zio Giorgio.....

Un saluto a tutti quanti

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda gli episodi di cronaca nera cosa ci dobbiamo aspettare ? Chiunque assista ad un diverbio tra due persone
alza i tacchi e se ne va, non c'è più lo spirito di difesa degli altrui diritti; vuoi perchè questi rumeni, albanesi, magrebini,
o qualsiasi altra di queste persone di merda passano facilmente ai fatti, vuoi perchè questa società individualista porta le persone
a pensare a se stesse fregandosene del prossimo. Ormai la violenza è diventata notizia di tutti i giorni ci s'è fatto il callo
e solo in noi che siamo i "nuovi fascisti" provoca un senso di risentimento e voglia di azione. Le forze dell'ordine sono da
tempo delegittimate di ogni autorità (una ventina di anni fà ti avrebbero portato in caserma e troncato di legnate, oggi guai),
lo "Stato" li protegge in nome di una integrazione "di sto cazzo", le carceri sono alberghi, indulti ed indultini sono ormai
frequenti, ovviamente chiunque in questa situazione si sente impunemente in diritto di fare quello che gli pare.
Gli immigrati sono diventati un fenomeno insopportabile per la nostra nazione che non si può permettere una tale invasione. Purtroppo
finchè ci sarà la convenienza da parte delle "nostre aziende" ad impiegare questi nuovi schiavi il fenomeno non potrà mai essere
ridimensionato, anzi in funzione dei nuovi ingressi di paesi nella CE peggiorerà di sicuro. Allora che fare ? Io ben poco, sono
abituato a lavorare con gli stranieri ed ho una buona dose di tolleranza; non tollero coloro che con prepotenza pensano di essere
a casa sua, l'Italia è diventata terra di conquista per i loro sporchi interessi droga, prostituzione, rapine, e questo grazie ai nostri
governanti ed a molti nostri concittadini. I nostri rappresentanti della destra cosa fanno ? Boh un lo so, potevano mandare a casa Brodi
ma vedo è sempre lì, ora sono impegnati nella campagna elettorale e non hanno tempo, ormai se ne riparla a settembre (tra elezioni,
ballottaggi e meritate ferie) e noi intanto si tira il carrett

Anonimo ha detto...

Fra non molto, andando di questo passo, con l’immigrazione continua e l’arrivo di altri 400.000, invitati dalla maggioranza per mancanza di mano d’opera in Italia ( e tutti i disoccupati nostrani che sono? Evidentemente i nostri politici devono essere affetti di esterofilia) il nostro paese diverrà uno stato islamico. I musulmani sfornano figli a getto continuo, indi accrescerà sempre più il popolo islamico e decurterà il popolo italiano.
Attila “flagellum dei”, re degli Unni, al suo passaggio lasciò solo rovine e morte e gli islamici, invece, ci defrauderanno del nostro passato, della nostra cultura e della nostra religione.
In compenso avremo una caterva di divieti in nome del Corano.
Chiusi i cinema, proibita la musica ad alto volume, al bando le partite di calcio alla televisioni, arresto con frustate per chi fuma sigarette o mastica del tabacco, la televisione considerata uno strumento del diavolo, i negozianti obbligati a tirare giù le saracinesche quando il mezzuin invita i fedeli alla preghiera, cinque volte al giorno, per convincere i clienti ed i negozianti ad andare in moschea, imposto l’abbigliamento islamico consono, a cominciare dal velo per le donne, tutto ciò e altro ancora in nome del Corano.
Avremo le “madrasse” scuole coraniche dei talebani, i migliori studiosi del Corano, anche se un po’ tanto fanatici che disprezzano le donne ( forse tutti gay?), la pena di morte per reati anche minimi.
A noi occidentali queste cose sembrano impossibili, eppure in quanti stati, tipo la Somalia, vivono in queste situazioni anomale? La lapidazione per adulterio è prassi comune, sempre in nome di Allah, il Clemente, il Misericordioso, il re del Giorno del Giudizio.
Non è utopia questa, è realtà, cruda ma a cui dovremo sottometterci entro una decina d’anni.
Troppi gli italiani passati all’islamismo e se si aggiunge la moltitudine di immigrati musulmani dovremo, non per desiderio, ma per inevitabilità, assoggettarci ad un futuro non certo auspicabile.
E, per favore, non tiriamo in ballo gli islamici moderati. Questa sì che è pura utopia!.

Anonimo ha detto...

""dovremo, non per desiderio, ma per inevitabilità, assoggettarci ad un futuro non certo auspicabile.""

Oppure COMBATTERE, in tutti i sensi, contro questi nuovi barbari; io non mi arrendo così facilmente, e nemmeno gli Italiani lo faranno.

Anonimo ha detto...

Ardito gli italiani lo faranno. Gli italiani sono quelli che settanta anni fà acclamavano il Duce e dopo dieci anni gli sputavano a Piazzale Loreto, gli italiani sono quelli che fino a quindici anni fà sguazzavano nella DC, PSI, PCI, ecc e poi dopo cinque anni hanno vomitato sentenze sulle ceneri di quei partiti, lo faranno gli italiani stai tranquillo. La moltitudine che pensa "fin che dura fa verdura" è sempre lì pronta a sfruttare la politica e la politica essendo consapevole di questo, sempre pronta al trasformismo. Guarda l'eroe del momento, Sarkozy; il pulitore delle periferie, il promotore dell'orgoglio francese, il compattatore della spazzatura, una volta eletto presidente dichiara di aprire alla sinistra ed agli immigrati, grazie al cazzo bella coerenza (oh qui cazzo si può dire non appaiono le ****, che gran sito abbiamo messo su !)
L'Italia i ns grandi imprenditori l'hanno gettata in mano agli stranieri, destra e sinistra d'accordo; la destra per proteggere i fottuti interessi dei capitalisti del cazzo nostrani, la sinistra per dare vigore alle proteste operaie che portano acqua ai loro fottuti sindacati - di conseguenza tessere e consensi -; mi giro intorno e vedo:
- Lucchini/Severstal (Russa)
- Arcelor/Mittal (Indiana)
- Tenaris/Dalmine (Argentina)
- Solvay (Belga)
- Huntsman Tioxide (Britannica)
in 50 km/quadrati le più grandi aziende in mano straniera, tutto l'indotto appeso al filo di decisioni a livello internazionale;
ed i nostri Comuni rossi ? Per loro tutto o.k. gli stabilimenti sono ottimi partner quando si tratta di chiudere gli occhi. A Piombino fino a venti anni fà
guai a parlare di turismo, era l'industria il settore portante (e ci credo pezzi di merda, 10000 operai in 3 fabbriche facevano comodo a CGIL, PCI, e favate varie), oggi che siamo a 2000 persone scarse si deve puntare sul turismo, allora via RTA, villaggi e porticcioli alla faccia dell'ambiente e della erosione costiera. E la destra che fà ... dorme logicamente, perchè la politica vuol dire "contrattare" oggi a te ma domani potrebbe toccare a me perciò è meglio "contrattare".
ANDATE A FARE IN CULO POLITICI DELLA MINCHIA (oh cazzo non l'ho detto stavolta!)

Anonimo ha detto...

scusate ma posso dire anche io la mia se ho 16 anni????

Anonimo ha detto...

EHi anonimo l' eta non conta, se vuoi scrivere fallo!

Anonimo ha detto...

...non dalla parte dell'Italia,non dalla parte dei cittadini...dalla parte delle sue TASCHE!!!

Nuovo post...passate a trovarmi quando avete tempo...A noi!

Anonimo ha detto...

dobbiamo resistere ragazzi...!

Anonimo ha detto...

Ragazzi vi ho linkato se volete passare...
Che dire sono discorsi che gia conosciamo bene, sono anni che mi prendo del razzista xke penso come voi. E della solita "i delinquenti sono anche in italia" mi sono gia rotto da un pezzo. Scusate ma se siamo italia di che nazionalità dovranno mai essere i delinquenti?? e poi gia l'italia è piena di delinquenti, se ci aggiungiamo costantemente anche quelli extracomunitari qui raggiungiamo i livelli della francia (almeno dopo ci decideremo a mandare a casa sti incapaci)

Anonimo ha detto...

Non mi fate parlare gente, non mi fate parlare!!! Sono gli argomenti che mi fanno più inc...upire!!!

Dico solo una cosa, che forse c'entra il giusto con quest'argomento. Un mesetto fa il mio bambino più grande ha subito un interventino di ernia inguinale, niente di più facile. Ma lo sapete perchè mi sono dovuto fare la lista di attesa? PERCHE' E' PIENO DI MANIACI ISLAMICI CHE FANNO FARE LA CIRCONCISIONE AI LORO BAMBINI!!! ORIANAAAAAA!!! GUARDACI E SALVACI!!!

Anonimo ha detto...

Perchè un gli fanno la vasectomia i nostri dottori del cazzo, così almeno un son più boni.
FINANZIAMO LA RICERCA PER CREARE UN VIRUS PER LA STERILITA' ISLAMICA & COMUNISTA.
c/c. XMAS001922

Anonimo ha detto...

Salve gente... nuovo 3ad su certe pressioni indebite del buon Visco sulla GdF...

Saluti
A noi!

Anonimo ha detto...

nella rimpastata,l'ultimo anonimo e so io

Anonimo ha detto...

aspetto con ansia il botto