martedì 22 maggio 2007

La mamma degli imbecilli l'è sempre pregna



Ci sono tante frasi “celebri” del Giulivo, ma riporto questo suo (speriamo ultimo) intervento sul blog di Ristacci:

Fai quello che vuoi io ho sempre pensato che il vitello grasso si potesse ammazzarlo insieme. Evidentemente mi sono sbagliato, vedo solo livore nei miei confronti, spero solo che vi dia una qualche soddisfazione. Ti ho bannato cosi' non ci penso piu' e ora avrai un'altra buona ragione per vomitarmi addosso il tuo odio.

Santamadonna, Edo, avrai 50 anni per gamba e ancora giochi col bannare, col cancellare i links, col leccare il culo ai politici… Mamma mia che grama vita!
Comunque questa storia del vitello grasso l’avevo già sentita dire anche nei miei confronti, ma dopo il chiarimento che avemmo sul blog di Lex ricevesti una telefonatina, molto probabilmente da Pistoia, e tutto fallì misteriosamente. Love Portofino e Lex si sono quasi ammazzati e mi hanno spiaccicato le palle per settimane per convincermi a contattarti per chiarire nuovamente, e mi avevano quasi convinto; ma c’era qualcosa che non mi quadrava, ed eccolo venuto fuori: fondamentalmente sei un vigliacco arrampicatore sociale. Non sono mai stato schietto come ora, sui blog, neanche quella volta delle “burrasche e puttane”, frase che offese qualcuno col culo sudicio, e dalla quale (ma non credo per la quale) i giulivi hanno aperto un po’ gli occhi, fino alla rottura definitiva di oggi. Sì, perché se tu non te ne fossi accorto, fino ad oggi non era rottura: uno spiraglio aperto te lo abbiamo sempre lasciato, tant’è che avevamo quasi organizzato una sorpresina per Bologna. Ciò lo dimostra anche il fatto che comunque, nonostante tu ti sia rifiutato di linkarci, noi abbiamo sempre lasciato dei richiami al tuo sito.
Invece oggi dobbiamo ringraziarti perché ci hai tolto molti dubbi, in merito per esempio alla presenza di testicoli in mezzo alle tue gambe: sappiamo che è uno soltanto e si chiama Flagello.

Ragazzi, non voglio più la parola “giulivo” nel nome di questo sito: da lunedì si cambia! Proposte sul nome all’indirizzo fugadalgiulivo@hotmail.it

36 commenti:

Anonimo ha detto...

MFL spero che sia davvero l'ultimo atto di guerra, ormai come detto un po' ovunque non se ne puo' più...

quando riguarda il nome mi riallaccio a cio' che ha detto Virgilio nell'ultimo post della discussione "calda"... (anzi quasi quasi lo copioincollo di sotto

quindi:

GENS DESTRA
for next right generation

nonrinnegarenonrestaurare penso ci vada d'obbligo sotto...

PS: so ancora bravo col coreldov???

LeX

Anonimo ha detto...

VIRGILIO ha detto...

Mfl non vorrei proprio essere polemico ma, Sarkozy ce l'ha insegnato, non esageriamo col passato.
Con questo non dico di cancellare o tradire, come Fini insegna, ma bensì di guardare al futuro non rinnegando in nessun modo il nostro passato e far si che questo passato non possa essere usato contro di noi.
Diceva una volta un grande: "non rinnegare, non restaurare"
A mio modesto avviso questa frase dovrebbe esser li scritta a caratteri cubitali sotto al nuovo nome del sito...

Anonimo ha detto...

MFL io non potrei mai essere te, intanto perche' io sono abituato a pesare le parole di mio mentre tu sei quanto meno istintivo, cioe' spesso quando scrivi perdi una buona occasione di non dir nulla!
Scherzo, non oserei mai richiamare il padrone di casa.
Lex complimenti, credevo fossi in crisi mistica, ma di che hai paura? La firma potevi metterla un po' piu' grandicella, almeno che si leggeva. Tu pure dovrai chiarire un giorno la tu posizione: sul Giulivo o alla sua Destra???
Onore al nome comunque, il mixing romano inglese sa tanto di Ritorno al Futuro, non potevo chiedere di meglio, ma sentiamo anche gli altri che dicono. Da quel po' che ti leggo credo che prima del nome hai già pensato al logo, così che quando ti vien chiesto tu zac... è pronto.
Ti ringrazio per la citazione del post, lo avrei fatto io, ma perchè hai cancellato l'ultimo pezzo?Paura che il padrone ti sculacci?
Forse adesso minimo mi metterete al muro e mi fucilerete, ma vorrei chiedere anche al Giulivo un opinione sul nuovo nome, vuoi vedere che...

Qualunque sia il nome scelto, fratelli tenete sempre presente una cosa: BOIA CHI MOLLA &... Diamoci da fare ;)

Anonimo ha detto...

No, dai... così non vale, Virgilio! Anch'io ho fatto lo stesso commento sulla firma di Lex Luthor! Bisogna per forza che tu sia me: che so, magari sono sonnambulo...

Ehi, attenzione! Qua non ci sono padroni di casa che sculacciano nessuno: primo perché ognuno è padrone, secondo perché la sculacciata virtuale serve a ben poco. Se per "padrone di casa" intendevi il burattino, quello non è padrone neanche a casa sua, figurati...!

Anonimo ha detto...

Ave camerati,
credo che l'unica rottura definitiva sia quella dei nostri coglioni quindi direi una cosa; tanto di qui la gente passa, legge e non ha nemmeno il coraggio di lasciare un commento, aldilà invece sono tutti immersi nella ragion politica e negli alti ideali, chi è ancora aldilà chieda di essere "terminato" come ho fatto io e sono stato accontentato (almeno sono sparite anche le prove che potevano "bruciare" un candidato. Adesso ho la certezza che IlGiulivo è una persona che non vale una sega, non accetta consigli, contraddittorio, si va a cercare le critiche poi non ha il coraggio di controbatterle; allora ne vale la pena portare acqua al suo mulino ? IlGiulivo ci ha sfruttati finchè gli abbiamo fatto comodo poi in classico stile politichese ci ha buttato tra la spazzatura, nella fogna nera; bene hanno fatto PietroLuigiCrasti, Laura, Emanuele e molti altri ad abbandonare il sito, siamo stati solo dei numeri per portare avanti il contatore, per far vedere ai suoi capi forzaitalioti che il sito funziona ed ha numeri importanti. Date retta a me chiedete a quel burattino di cancellarvi, il vostro contributo portatelo qui, per un mondo per quanto possibile migliore ma senz'altro più sincero e coerente.

AUGURI LEX, MI RACCOMANDO LA TORTA, TOPPING NERO, FASCIO LITTORIO E CANDELINE CON FIAMMA TRICOLORE.

Anonimo ha detto...

BAH, mi ascoltasse, l'avrei bell'e fatto, di farmi cancellare. E come glielo dico, se quel vigliacco neanche mi fa postare?

Anonimo ha detto...

Virgilio o ... senti io sono sempre stato uno spirito libero e come dice la Portofina ondivago.
Io credo che se una persona ne ha capacità, e tempo, puo' continuare a stare ovunque e senza problemi.
I romani vincevano le loro battaglie perchè attaccavano i nemici da tutte le parti. Benissimo, allora vuol dire che possiamo camminare divisi per colpire insieme e al nemico comune.
Scaramucce personali e momenti d'incazzatura plateare io li lascerei in ogni modo alle spalle, non servono a noi, non servono al Giulivo e soprattutto non servono a un cazzo.
Ris te mi dici in tanti non hanno il coraggio di postare, oppure se lo fanno postano anonimo. Secondo me è sbagliata l'impostazione del sito.

GRAZIE DEGLI AUGURI RIS, MA LA TORTA... DOVEVA FARMELA MIO FRATELLO IL CUOCO MA...
SE N'E' ANDATO AD ATENE A VEDE' IL MILAN...

AD MAIORA >>> LeX

Anonimo ha detto...

mmm... stavo pensando al nome...
che ne dite di "IlCamerata"? Semplice, veloce, intuitivo e chiaro da comprendere...

Per tutto il resto: gente io non so più che fare; con tutto sto casino non c entro praticamente nulla ma sinceramente non sono scemo e mi sono accorto anche io che malgrado sia stato mooolto discreto qualche malumore malcelato nei miei confronti esiste. Ora io sinceramente non ho avuto motivi di screzio con altri giulivi se non quando sono intervenuto nelle discussioni; ma in quei pochi casi mi sono accorto di un pò di cose... vedremo un pò come va a finire, ma la sensazione è che non sia stato ancora bannato perchè non gli ho dato nessun pretesto....spero di sbagliarmi, anche se dopo questi fatti ho pochi dubbi.
Per ora continuo a fare una capatina ogni tanto sul giulivo a commentare sul forum (tempo permettendo); ma mi piacerebbe che qualcuno chiarisse la situazione di quei camerati che ancora ogni tanto passano sul quel sito, sono sempre stato abituato a parlare chiaro e a dire in faccia alle persone le mie idee, gradirei che anche nei miei confronti si faccia lo stesso.
(e spero che gli interessati leggano questo messaggio)

Ah! un altro nome potrebbe essere "IlMAS", anche questo semplice, breve ma terribilmente esplicito!

A Noi!

Anonimo ha detto...

Perdonate la poca elasticità mentale ma il mio cervello prima della 930 non funziona tanto... LEX MA E' IL TUO COMPLEANNO?

Anonimo ha detto...

LEX non so perche' ma sulla tua "ondivaghezza" dubbi ne avevo pochi, sicuramente meno di quelli che hai tu su dove schierarti.

ARDITO effettivamente ho notato che sei stato un po' emarginato sul Giulivo, quasi come un comunista, ma tu che sei giovane porta sempre alta la tua bandiera con Onore, anzi, Forza e Onore. non ti curar di loro e vai avanti. Poi se son persone come Flagello a tener la puzza sotto il naso, figurati...

La soluzione ce l'hai tu, come Lex e gli altri ancoragiulivi. Avete i pm, mandatene uno al Giulivo con le vostre perplessità e aspettate la risposta, ma questo solo se veramente ci tenete a scrivere sul "Sito di libertà".

Anonimo ha detto...

Azz! ecco vedi Virgilio che mi ha dato l' idea giusta! gli mando un PM, perchè a continuare a scrivere messaggi ogni tanto (purtroppo la mia assenza dal web non dipende da screzi o problemi strani ma solo dalla mancanza di tempo!) e poi sparire per un pò mi sembra di fare la figura di quello che ha paura a scrivere e che passa ogni tanto così per non dar fastidio e allo stesso tempo far vedere che cè. Non sono mai stato abituato a nascondermi e non lo farò certo per un sito Web! Allo stesso tempo non voglio che gli altri si nascondano o nascondano qualcosa nei miei confronti....
Son curioso di leggere la risposta che mi darà..

Grazie virgilio per l' idea!

p.s. rilancio la candidatura per il nuovo nome di "IlCamerata" e "IlMAS".
Ma non si può fare uno spazio apposito per i possibili nomi?

Anonimo ha detto...

Ardito, benchè qualcuno abbia messo in dubbio la mia capacità di capire la realtà a dispetto della mia età non mi è mai sembrato di aver fatto pesare a nessuno nè la sua giovinezza (che bella parola) nè la mia esperienza. Abbiamo partecipato insieme a molte discussioni aldilà, e molte volte ti ho commentato "tanto di fez", tu devi andare avanti e lottare per quello in cui credi, non ho niente da rimproverarti, ti ho consigliato di lasciar stare RN perchè con quelli ci si incazza e basta, tanto non li cambi. Io vi ho espresso la mia opinione ragazzi, il pesce puzza dalla testa ! Non impongo a nessuno di venire via da IlGiulivo e lasciare gli "amici virtuali", vi stò solo cercando di far capire (ed è difficilissimo in queste situazioni !) che non ne vale la pena frequentare la "casa" di quello lì, logicamente e come sempre queste sono scelte personali, e come è successo per MFL figuariamoci avere il coraggio di dubitare de IlGiulivo, così come nella vita chiunque voglia che un proprio diritto venga riconosciuto davanti ad un "potente" trova sempre mille consiglieri che gli dicono di desistere e trovare "l'accomodamento" - bene io accomodamenti sui sentimenti e sugli ideali li rifiuto. Anch'io da "buon democristiano" vedo sempre il bicchiere mezzo pieno ma ora basta, chi ha letto i miei messaggi sà come la penso e ha un'idea di quello che è successo, ora il limite è stato superato, questo individuo non ha ritegno ha passato il segno e si è beccato quello che cercava. Noi del "Toscana" non avevamo nessuna mira politica se non quella di fare qualcosa in una iniziativa che ritenevamo giusta, non sarebbe costato nulla ai vari fantocci che si sono succeduti nella vicenda a dire le cose chiaramente: guarda mi voglio candidare, guarda voglio andare a Pistoia perchè c'è la possibilità di levare di culo i comunisti, ecc. ecc. nessuno di noi sarebbe stato contro ! Ma hanno voluto fare le maialate, e questo tipo sapendo del casino mette anche la propaganda elettorale ! E poi si ripulisce la bocca con Ristacci il cattivo e con i bannamenti da KGB, ragazzi siete grandi e liberi fate quello che volete, il mio consiglio ve l'ho dato, a me è costato doverlo fare, ma IlGiulivo non si merita persone come noi, non che siamo meglio degli altri, siamo solo più coerenti e leali. Gli "amici virtuali", se sono davvero amici, rinunceranno ad un briciolo di popolarità e ci seguiranno.

Anonimo ha detto...

Ris, tanto di Fez!

Sai, mi hanno insegnato poche cose, ma una che cerco sempre di rispettare è quella di essee sempre sincero e leale; non importa se con un amico o un nemico, preferisco un nemico leale e sincero che uno che si professa amico per altri scopi.
Per questo ho mandato un PM al Giulivo, voglio sapere se è ancora possibile discutere, litigare, e confrontarsi sulle idee che ci separano o se in nome delle "pubbliche relazioni", dopo che il sito ha acquistato un pò più di luce sulla scena si è dovuto limare gli angoli per stare a galla.
Per me ragazzi voi siete stati un pò troppo volgari in certi commenti, e chi si offende è comprensibile, ma a livello generale la vostra situazione è la mia; ho l' idea di essere stato risparmiato solo perchè me ne sono stao più buono e a cuccia più di voi. E non avete idea di quanto mi dia fastidio una cosa del genere.

Spero per una volta di ricevere una risposta chiara dal giulivo; infondo cerco solo un pò di chiarezza.

A noi!

capitan Harlock ha detto...

GENS DESTRA for NEXT RIGHT GENERATION
per me va ben così romano e inglese: un occhio al passato e uno sguardo al futuro!!!
wow vedi Lex che se ti ci metti d'impegno ;)

Sulla questione Giulivi non ci metto naso, non m'interessa, anche se ormai a Giulivo Nero mi c'ero affezionato ;)

Anonimo ha detto...

Ragazzi, io credo che la situazione vada risolta una volta per tutte, il nostro sito si deve disintossicare dalla "Giulivite"; tanto nè il Grande Padre ne i suoi adepti avranno mai il coraggio di chiedere chiarimenti, ho promesso a Lex di fargli la cronistoria delle vicende Circolesche, perchè non ci ha capito una sega, ok quanto prima te la metto sul blog, comunque sarà giusto per la cronaca. Per quanto riguarda la volgarità caro Ardito ti do ragione, vedrò di migliorare, scusa ma me l'hanno levate di bocca.

Anonimo ha detto...

Per Ris:
""Never say you're sorry, it's a sign of weakness.""

E poi mica ti devi scusare con me! Ma sta attento che a volte anche se hai ragione va a finire che fai la parte dello stronzo solo perchè hai urlato più di tutti... e purtroppo le apparenze contano anche troppo...

Saluti. :D

Anonimo ha detto...

"GENS DESTRA for NEXT RIGHT GENERATION"
Buono, ma lunghetto, comunque buono;
"Il Camerata"
Mi sa troppo di nazi;
"Kameraten"
Mi sa troppo di Bonvi ... o Bondi, mah un lo sò, se si deve parlà anche di ferrovie ... Bondi !
Il nome è importante ma è altrettanto importante decidere cosa vogliamo creare. Fino ad ora lo scopo era quello per cui il sito è nato, cioè ritirarsi per evitare situazioni spiacevoli .... aldilà. Poi ci siamo domandati "Dove stiamo andando", chiediamoci ora che siamo al bivio, cosa vogliamo creare. Di blog di destra ce ne sono a bizzeffe, dai più moderati ai più estremisti, perciò diamoci una linea. Lex scrive che è l'impostazione sbagliata, bene ragazzi, discutiamone lo spazio è aperto a tutti e meno pm si fanno meglio è, mettiamoci sotto.

Anonimo ha detto...

OVVIA PUNTO E A CAPO.
1) PER QUANTO RIGUARDA IL NOME SE PROPIO NON DEVE ESSERE "L'USCIO DEL 30"(STO RIDENDO) A ME VA BENISSIMO IL SOPRA CITATO

GENS DESTRA
for next right generation
CON RELATIVA DICITURA SOTTO.
2)PROPIO PUNTO ANCORA NON LO DICO PRIMA DEVO ALMENO RISPONDERE IN QUANTO TOSCANO AD UN CERTO SERGIO 65 CHE DICE"Sti cacchio di toscanacci, così simpatici, così egocentrici, mi son caduti sul...pisello.... " MI LIMITO A RICOPIARE QUANTO HO FATTO DA POCO ANCHE QUI.
3)CON QUESTA OCCASIONE TRAMITE PM A lui MI FARO CANCELLARE.
5) SONO D'ACCORDO CON LEX PER QUELLO CHE DICE CHE IL BLOG NON è IMPOSTATO BENE MA PER ME E' TUTTO TROVATO QUINDI IO L'ACCETTO COSI COME E'.

Anonimo ha detto...

NONFRAINTENDIAMOCISI
QUIFRADINOIPURENOI...

ALLORA E' STATO POSTO IL PROBLEMA CHE MOLTI GIULIVI PUR VOLENDO NON POSTANO ANCHE PER "RISPETTO" AL GIULIVO AZZURRO.
IL BLOG CODESTO E' NATO PER "AFFIANCARE" IL GIULIVO E NON PER "SFIDARLO", MENTRE LA SENSAZIONE DI CHI VIEN DA FUORI E' CHE E' UN BLOG DI SFIDA AL GIULIVO AZZURRO, A POCO E NULLA E' SERVITO TUTTO LO SCRITTO SOTTO SE POI FINO A OGGI S'E'PENSATO, UN PO'... IN PARTE... MOLTO PROVOCATI DA CHI la zizzannia non solo la coltiva ma la fa a mazzetti e la porta al mercato, SOLO A FAR LA GUERRA.

PER QUANTO MI RIGUARDA LA QUESTIONE PRINCIPALE MIA E' NATA CON GIULIOCESARE E A LUI HO ATTACCATO, INSIEME A LOVE E (TEPAREVASENONCERAPURELUI) EMMEFFELLE, E LA STORIA DEL GALLONERO FU ADDIRITTURA LINKATA DAL GIULIVO IN PERSONA SULL'AREASATIRA E SUL BLOG.
COL GIULIVO C'E' STATO UNO SCREZIO CHIARITO IN MEZZ'ORA VIA PM, TANT'E' CHE RISULTO E SONO ANCORA AMMINISTRATORE DI QUEL SITO, E POSSO SCRIVERE ANCHE SUL GIULIVO NERO. SAPETE PERCHE'???
PERCHE' ERA QUELLA LA MIA IDEA.
E LO E' ANCORA.

ORA VIRGILIO VOGLIO GIOCARE ANCH'IO A FAR LO PSICOLOGO...
E A GAMBA TESA RISPONDO ALLE TUE ENTRATE IN GAMBA TESA:
COME MAI FINO A DUE GIORNI FA ERI SUL PIEDE DI GUERRA (gran duello con Flagello & bellissima la metafora del tatuaggio sul collo)
E POI DOPO LA ROTTURA DEFINITIVA SEMBRI ADDOLCIRE LA DOSE, AL PUNTO CHE DAI TUOI MESSAGGI ULTIMI SI INTUISCE QUEL FARE DA RIAPPACIFICATORE CHE NON AVEVI FINO ALL'ALTRO IERI???
ADDIRITTURA CONSIGLIANDO POI IL CHIARIMENTO VIA PM, MA MI CHIEDO, VISTO CHE DA COME SCRIVI SUL GIULIVO QUANTOMENO SEI ISCRITTO, TI SEI CHIARITO VIA PM TE???
E... SENZA PORTARLA PER LE LUNGHE, CHI SI CELA DIETRO LA TUA FIRMA???

AD MAIORA >>> LeX

P.S. SI ARDI' OGGI COMPIO VENTISEIANNI!

Anonimo ha detto...

Per le vicende circolesche sarebbe "ganzo" qualcosa a puntate a partire da quel 29/09/2006 con te, me e MFL qualcosa di divertente ne uscirebbe fuori e in molti potrebbero anche capire il perchè di tutto sto marasma

Anonimo ha detto...

Fabio si pole fa sul mio blobbe, ho già buttato giù qualcosa altrimenti qui diventa l'Antigiulivo e non è giusto per gli altri.
Comunque Lex il mio risentimento verso il grande Capo è un altro, mi importa un seghetto alternativo di Giulio Cesare (dove anche lì il Capo ha fatto tre quarti di figura di merla, avesse mai detto che GC sbagliava, anzi è stato molto felice del ns autoallontanamento) il mio risentimento è per la falsità di questo soggetto, con il promo per la Bordelli ha raggiunto il culmine per cui ho messo il punto fine.
Ragazzacci ci sentiamo domani, vado a preparare l'area ribotte.

Anonimo ha detto...

x fabio,
Che splendido esempio, tipicamente toscano, di onanismo mentale ! (smile!). (ripostato qui dal giulivo per onor di cronaca, mentre invece gli attacchi alla mia persona sono stati fatti solo qui...).. cmq, rimango dell'idea che se ci si vedeva tutti a Bologna, guardandosi nelle palle degli occhi, forse che forse, una bella risata distensiva, non la si poteva fare??! cmq, mi dispiace.
Solar

Anonimo ha detto...

Omamma che giornata su questo blog... basta che uno "lanci il bachino", che tutti abboccano: CHE MOMENTI, GENTE!

Comunque fatemi il favore: qualcuno può chiedere all'invertebrato di cancellare dal suo pseudo-sito ogni sequenza di tre lettere che corrisponda a una M una F e una L? Pretendo di essere cancellato, e non solo vigliaccamente bannato, perché d'ora in avanti ritiro il mio consenso alla pubblicazione delle mie insignificanti vignette. Qualcuno di voi col piede ancora sull'altra staffa glielo chieda gentilmente, grazie.

Comunque se non si raggiunge un accordo, lunedì il nome del nuovo sito, se sarò io ad aprirlo, sarà "Il Manganello".

A dopo!

Anonimo ha detto...

Ciao Lex
AUGURISSIMI,capperi, volevo dire cazzo, beato te che sei così giovane

Anonimo ha detto...

Solarina, santa ragazza... Ma cosa vuoi guardare nelle palle degli occhi? Se tu avessi passato di persona la metà delle nostre vicissitudini, non parleresti certo in codesto modo. E comunque, anche se non sono nessuno per insegnartelo, di campane bisogna sentirne suonare almeno due, per capire qual'è stonata. E poi, dico io... e toglitelo quel parmacotto dagli occhi, perlamadonna!

Anonimo ha detto...

SOLAR, PERMETTIMI MA STAVOLTA HAI TOPPATO.
SE LA STORIA E' NATA QUA ANDAVA CONTINUATA QUA, POSTARE IL TUTTO SUL GIULIVO E' STATO SOLO UN MODO DI PUBBLICIZZARE IL SITO...
NON T'HA SFIORATO L'IDEA CHE NESSUNO T'ABBIA RISPOSTO DI LA PERCHE' HANNO FATTO UNA SCELTA???

COMUNQUE SONO ANCORA CURIOSO DI SAPERE QUALI SONO GLI ATTACCHI ALLA TUA PERSONA CHE HAI SUBITO...

Anonimo ha detto...

vedi Solar, è semplicemente come siamo noi toscani, non è indirizzato a te (non ne vedo il motivo) ma come magari avrai letto sopra qualche post un certo "Sergio 65" a detto qualcosa e io gli ho spiegato come siamo NOI toscani (almeno io).
Per BO. 16/06 se c'era forse uno spiraglio per un "caffè" con Voi credo che ormai è tramontata.Se vuoi seguici sul blog di Ristacci magari capirai.
ciao.
ora devo portà il lesso a casa.

Anonimo ha detto...

AUGURONI LEX!!!

MFL: per me "il manganello" va benissimo... sottoscrivo!

Anonimo ha detto...

Oddìo, Lex, scusa: AUGURI! A Firenze il 23 è IL BUCO DEL CULO! Porta bene!

Anonimo ha detto...

Caro fabio firenze, non dico un "certo fabio firenze" ho l'impressione che ti sia un po' impressionato sul rigo che ho scritto sul forum. Ci tengo a spiegarti che non c'è nulla di offensivo nelle mie parole, anzi, se ancora ce ne fosse bisogno traspariva una certa delusione per l'ormai fallito incontro di Bologna. Vi ho definiti ironici ed è un complimento, credo, egocentrici non credo sia un'offesa; Ci tenevo a conoscervi e l'ho postato anche sul vostro blog, l'unica cosa che ho ritenuto fuori luogo è l'essere scesi sul personale con qualcuno...Ma certo non conosco tutti gli antefatti.
P.S.
Non c'era bisogno che mi postavi quella bella poesiola sui toscani. Li conosco e so anche che sono persone molto pratiche non come noi napoletani che ci perdiamo in mille fronzoli....
Saluti "certo fabio firenze"
Un certo sergio65.

Anonimo ha detto...

Bene, sfavata per sfavata, stasera c'è una bella partita... e per quanto a me piaccia tantissimo stare in compagnia e ci tenga moltissimo che una squadra Italiana vinca (se poi il Presidente è il mio faro, ancora meglio!) ho deciso "controcorrente" di dare un'orecchio alla TV e approfittare di queste meravigliose 2 ore a disposizione TOTALE per infarcirvi il blog con un bel pistolotto.
Contenti? Noooo???? Me ne frega poco, bannatemi! :-)))
Qualcosa sull'impegno profuso per il raggiungimento di una riappacificazione ha già detto Lex e lo ringrazio, adesso preferirei passare ad altro.

Con voi sembra di stare in quel film con uno splendido Robert De Niro quando dice:"Ehi amico dici a me?? Amico dici proprio a me?"

Non so se siate così anche nella vita, ma so per certo che in un dialogo attraverso una tastiera....vi andrà sempre a finire male comunque.
Troppo frettolosi nel tranciare giudizi e nell'essere permalosi.
Potrei portarvi mille esempi, ma l'ultimo lampante è quello di sergio65. Sempre pronti col venino.... Che dire?
Non voglio parlare dell'occasione sprecata a causa di questo difetto, voglio farvi due domande, perchè siccome non faccio parte e credo a sto punto nessuno, di quelli che hanno paura a postare qui (di cosa poi?) ma di quelli ai quali, seppur più tardi di altri si sono rotte o pesticciate :-)) le scatole o palle come volete, qui ve le scrivo e qui se vorrete mi risponderete. Anche se all'ultimo intervento la risposta è stata PIU' TOPA PER TUTTI ci riprovo, poi sarà l'ultimo e amen.
Non ha senso parlare del dispiacere per non essere riusciti a comunicare, non ci siamo... sposati...! :-))
Vi voglio chiedere quale sarebbe a vostro modo di pensare il modo per condurre la vostra lotta, ossia, a cosa volete giungere con questo atteggiamento?
Credere sempre e comunque di avere ragione e non lasciare non solo spazio ad altri modi più lievi ma non per questo meno forti di vedere le cose e dialogare, ma quel che è peggio GIUDICARE in maniera feroce!
Sono allibita da questo e stasera, attenti, potrei non finirla mai più (ho 2 ore di partita di tempo eheh) ma voglio essere breve e concisa.
Sappiate che non ho neanche mai scritto nel forum "a disposizione mi presento" (il nostro, quello di noi Giulivi veri :-) perchè detesto mettermi in mostra altrimenti avrei avuto davanti una gloriosa carriera di indossatrice.
Quindi lungi da me cercare vanagloria su un blog, ma quelle famose pesticciate...adesso me lo impongono.
Ho una grande stima del Giulivo, se foste meno ottenebrati avreste potuto anche notare che ha scritto a Guzzanti nonostante tante cose che non vi spiego ma che dimostrano quello che pensavo o speravo e cioè che TRATTASI DI PERSONA LIBERA impegnata più che può a combattere questo stato di cose nel senso politico.
Qui la mia domanda: VOI INVECE COSA FATE? Andiamo avanti che tempo ne ho.... :-))
Secondo voi ci sarebbero tutti questi "retroscena" che impediscono alla gente di essere sè stessa. DOMANDA:
Ma non vi è mai sorto il dubbio che ci siano altri modi diciamo più "urbani" di condurre delle battaglie e che nel tempo possono dare i loro frutti? Ma cosa pensate di fare raggiungendo i livelli beceri che avete raggiunto? Pensate di poter cambiare il mondo aggredendo o insultando? Vi comunico che è grande sforzo per tutti, spesso,non farlo, quando si prenderebbe volentieri a calci chi ci governa, ma mi pare neanche voi siate mai andati a Palazzo Chigi a farlo, quindi, in sostanza la domanda è sempre la stessa: IN QUALE MANIERA PENSATE DI POTER CAMBIARE LA SITUAZIONE IN CUI CI TROVIAMO?
ATTACCANDO IL GIULIVO FORSE?
Ma andiamo...vi spero ben più intelligenti!
Si chiacchiera si chiacchiera, ma ci vuole qualcuno che agisca e non credo che l'azione e il desiderio di pulizia possa verificarsi nel mondo virtuale.
Internet è un mezzo di comunicazione ma per fare pulizia sia nella vita che qui occorre tanto impegno, serietà e savoir faire a meno che non decidiamo per le barricate....
Capisco i vostri ideali e non ho difficoltà a considerarli miei, alcuni, ma il mio ideale è anche l'educazione, l'irriverenza è una cosa e la adoro, ma il becerume è un'altra cosa.
Silvio Berlusconi è anche il mio punto di riferimento, cosa devo fare? VOI, A QUESTO PUNTO, SPIEGATEMI CHI AVETE COME PUNTO DI RIFERIMENTO, MA UNO CHE SIA VIVO POSSIBILMENTE.... :-))
Questo si chiama come minimo dispendio di energie, per non parlare del fatto che pretendere di pulire sul pulito perchè si ritiene di aver ricevuto uno sgarbo è semplicemente ridicolo.
Io non conosco le vicissitudini del Circolo di Pistoia, ma rimango fermamente convinta del fatto che se foste stati in grado di dialogare non avreste avuto problemi.
Le cose non cambiano in 2 giorni, ci vuol tempo e voglia e mente scevra di cazzate. Io non mi pento di avervi difeso, ma il mio messaggio precedente è caduto nel vuoto e questo mi fa pensare che o state giocando e basta o siete usciti dal seminato. Fate quello che volete ma smettetela di giudicare quello che non conoscete. Occupatevi dei comunisti e avrete già fatto 1000.
Anzi, vi ringrazio in anticipo! :-))
ORA SE VOLETE SIETE LIBERI DI MASSACRARMI, INTANTO ME NE FREGO!

Anonimo ha detto...

Carisssssssssssssssssima Lova...

Tanto per cominciare non massacro chi se ne frega perché sarebbe un inutile dispendio di energie...

Quando una c'ha ragione c'ha ragione, anche se quella non può pretendere di averla tutta al 100%, 'sta ragione.

In effetti chi fa qualcosa lo fa "PER" e non "CONTRO", sennò si chiamerebbe Pecoraro Scanio. Ti spiegherò in separata sede il fine di questo gruppo di persone, che condividerai.

Una cosa è certa: siamo toscani, non imbecilli, quindi non si manda a monte un progetto come il circolo toscana per incapacità di dialogare e tanto meno si giudica senza cognizione; oltretutto uno solo può giudicare e sta al piano di sopra.

Le battaglie, in politica, si iniziano con le buone, col politichese e con altri mezzi sempre più subdoli. Poi si varca il confine della buona educazione, e si giunge a modi sempre meno "urbani" come dici te, talvolta arrivando alle offese; ma per arrivare a questo le palle te le devono aver pesticciate bene bene, e credimi questo è successo.

Passiamo all'invertebrato. Anch'io avevo grande stima di lui, poi si è dimostrato incoerente sempre più, fino ad essere servile nei confronti di non si sa chi, e la stima è diventata pena, ma mai antipatia o odio. Di certo oggi posso dirti che corrisponde allo stereotipo di persona con cui non vorrei mai avere o avere avuto a che fare, per cui prima me lo tolgo dai coglioni e meglio è, sennò ritorno volgare (poi qualcuno vorrà riportarmi i passi in cui sono risultato volgare, così me ne rendo conto la prossima volta).

Anonimo ha detto...

Resta pure della tua idea MFL, secondo me, vista la foto che hai incorniciato nel cuore, non ne sei tanto convinto neanche tu di quello che dici.
Sembri un innamorato poco considerato, ma non da me, forse volevi più "attenzioni" dal Giulivo. Non è che sei un pò gaio?
SCHERZO! Si può con te? No. (ormai posso anche rispondermi da sola...)
Anche di farsi prendere per il culo però poi ci si stufa prima o poi.....soprattutto se a poterlo fare sei solo tu (o ristacci) brutti permalosi impettiti che non siete altro! Divertitevi perchè io continuerò a leggervi. Se continuate a esagerare vi avviso, avete UNA GATTA APPESA AI MARRONI.

Anonimo ha detto...

Ave camerati,
mi riservo di leggere con attenzione i post di Portofina e dargli la mia opinione. A proposito Paola ma lavori mica alla MOBY LINES ? Ti sei chiamata LoveFreedom, che sono due navi di Onorato.
Si fa un gran parlare di "crisi della politica", bene amici miei la crisi non è della politica, la crisi è nelle persone, nel loro modo di relazionarsi con gli altri e nell'arroganza che gli permette di prevaricare gli altri. Noi del Circolo abbiamo vissuto una situazione ignobile dal punto di vista umano, nessuno di coloro che pretendono di avere la ragione ci ha dato nessuna spiegazione seria di ciò che era nei loro piani in modo da farci eventualmente capire che abbiamo preso una cantonata. Sulla base di ciò abbiamo sommato gli eventi e tratto una conclusione, la conclusione è stata che FB+PF+FI+GIULIVO=Bastardata; abbiamo sommato le prove e tante prove creano colpevolezza, la prova che mancava c'è l'ha data il Signore aldilà con il messaggio elettorale gratuito (anche Zeni è candidato e nessun spot è stato promosso per lui, e nessuno dei suoi adepti glielo ha fatto rilevare). Il principe della satira di destra, il promotore dell'elogio della follia di Arturo da Potsdam non accetta che uno gli dica "il profumo della fi... libertà", va bene solo quando si dice Prodi ladro, ecc.ecc. bene Prodi sarà anche ladro ma come personaggio non ha niente da invidiarti. Certo dietro una tastiera il mondo sembra un altro, vedi un video, delle parole che scorrono, ed altre parole che poco dopo riappaiono; si giudica e si viene giudicati per quello che si legge. Io sono sempre stato sincero, Ristacci non è un alieno, forse talvolta un pò esibizionista (chi non lo è tra di noi che usiamo i blob) ma non più di tanto, mi si è messo "Sul balcone", "In sala purghe", trattato da frustrato e da sfigato, solo perchè avevo il coraggio di dire quello che vedevo e vivevo, non mi interessa il vostro parere sono abituato ad andare avanti a troncamacchia come il cignale maremmano, ho chiesto di essere cancellato mi è stato concesso e sono felice, tanto lo sapevo che il bavaglio a Farina è una rovina nazionale, il bavaglio a Ristacci, MFL, e compagnia bella è un giusto provvedimenti per persone maleducate. Noi del Circolo abbiamo avuto la possibilità di conoscerci, frequentarci e discutere perciò possiamo dire di avere una certa sintonia di vedute, chi parla senza conoscere i fatti farebbe bene a rileggersi il tutto e se non capisce chiederci spiegazioni.

Anonimo ha detto...

Portofina ti ho risposto a casa mia perche qui un c'entra.

Anonimo ha detto...

Madonna, che seratuccia!