giovedì 4 marzo 2010

Basta coi busi !


Veniamo al dunque, si assiste ad un imperversare di personaggi riprovevoli in molte trasmissioni televisive, perlopiù trattasi di culattoni, la cui presenza è richiesta solo per far aumentare l'audience e che non fanno altro che sproloquiare.
Si passa dal mitico Maicol del GF10 al "buson" Busi dell'isola 7, per non parlare di tutto il finocchiame televisivo dei vari Platinette, Malgioglio, Cecchi Paone, & co., aveva ragione la mì nonna (santa donna) che mi diceva sempre "Ricordati, nino, che i finocchi sono peggio delle donne perchè son donne mancate".
Ora mi domando, il MOIGE, movimento formato da genitori che controlla i programmi TV, non dice nulla ? L'altro sabato ha preso posizione nei confronti della trasmissione tv di Jerry Scotti perchè le parole della canzone della Carrà "com'è bello far l'amore da Trieste in giù" dovevano essere modificate perchè farle cantare ad un bambino poteva avere un contenuto "forte", allora a Aldo Busi che parla di penetrazioni, trapanazioni e compagnia cantante cosa bisogna fargli ? E a quella cecchetta di Maicol ? E a quel mezz'omo di Lussuria ?
Tutti questi atteggiamenti mi convincono sempre di più che i finocchi sono malati, ma malati gravi. Mi torna a mente uno dell'Arcigay di Grosseto che voleva che un pezzo di spiaggia a Principina Mare fosse adibita esclusivamente ai gay, si magari al posto dell'ombrelloni ci voleva solo il manico e poi una bella squadra di negroni nascosti sotto la rena con la fava di fuori per farci lo smorzacandela, ma levatevi di torno.

MACCHE OMOFOBIA, DI QUESTO PASSO I VERI DISCRIMINATI SARANNO LE PERSONE NORMALI, CHE FANNO SACRIFICI PER TIRARE AVANTI LA FAMIGLIA E CHE DEVONO EDUCARE I FIGLI I QUESTO MONDO DI MERDA PIENO DI DEPRAVATI E FALSI BUONISTI.


6 commenti:

Pietro ha detto...

CONCORDO AL 200 % !!!!NEANCHE LE SCIMMIE SI ESIBISCONO COSì!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
frazil ha detto...

anonimo ma va a dar via il .....

IL GESTORE ha detto...

Anonimo il tuo commento non è attinente al tema dei "busi" quindi verrà eliminato (fascisticamente).

Anonimo ha detto...

tua nonna era saggia...
a me i culatoni danno fastidio perchè spesso dicono "siamo noi normali! voi non siete normali perchè non volete prenderlo nel sedere! tutti vogliono prenderlo nel sedere!"
alchè, uno che non ha mai avuto attrazione verso i cazzi altrui si sente offeso...
primo capo

Anonimo ha detto...

Checchè ne dicano i culattoni, una passera è sempre una passera.
Gino