sabato 9 gennaio 2010

CAMALEONTI

Proseguendo sul filone musicale, dopo "i nomadi" che dire di questi brutti ceffi ?

La politica ormai ci ha abituato a tutto ma la cosa che proprio non va giù è il continuo "cambio di pelle" dei nostri cosidetti rappresentanti.
Siamo sempre alla ricerca di gente tutta d'un pezzo, che sia fedele agli ideali ed ai valori di un partito ma purtroppo (e puntualmente) dopo ogni elezione cominciano i "balletti" e le mutazioni.
Una cosa che accomuna i nomadi e i camaleonti è la provenienza ex DC e questo la dice tutta sulla serietà politica di chi spera nel ritorno di un grande centro.

Ora qualcuno obbietterà che di camaleonti ce ne sono a bizzeffe, però non ci potevo mica mettere il coro della Scala, e forse non sarebbe bastato.

2 commenti:

Pietro ha detto...

ahahahahah XD XD attendo il prossimo gruppo!!!!!! devo dire che gens anche nel 2010 non si smentisce e mi rifornisce di sorrisi :D

ribadiamo quello che è stato detto nel precedente post,in questo momento,il miglior voto è per il centro destra..ESISTE SOLO IL CENTRODESTRA!!!!!!! XD XD XD XD

Ristacci ha detto...

Aspetta Pietro che le novità non mancheranno; purtroppo c'hanno lasciato soli si sono trasferiti tutti sul libro delle facce ..... minchia è il progresso, io però sono all'antica.