mercoledì 8 ottobre 2008

Gotico Arcoriano


Che il mondo andasse a puttane era da parecchio tempo che era nell'aria (difatti la garfagna vuole fare il decreto ......... o l'ha già fatto ?) ma ora sul viale del casino siamo un bel pezzo avanti. Tralasciamo le rassicurazioni del cipria, ed i goliardici emendamenti salva-pezzidimerda, e soffermiamoci su due dei nostri ex-leaders.
Gianfry è tutto infervorato nel ripudio terminale di un passato scomodo, pur di compiacere il cipria e gli italiani tutti; ed in vista di fare l'ennesima mutazione da delfino ad erede del nano non sa più a cosa aggrapparsi per rinnegare più del rinnegabile; la santa che ha definitivamente (e per fortuna) preso una posizione nei confronti de La Destra, s'è levata di culo con quei quattro sciacquetti che la sostenevano. Ebbene orsù via, tutti sul lago maggiore alla villa nuova del nostro premier, e se va male ? ...... Beh se va male niente paura, il gianfry prenderà il posto di mangano, e la santa da portavoce a portinaia ...... con la spagna o con la francia l'importante è che se magna !

p.s. Poi l'importante è ritrovarsi.

10 commenti:

PM ha detto...

.....non ho capito se è una presa x il culo!:)

Anonimo ha detto...

conoscendo i soggetti... Pietro! Mi meraviglierei se non lo fosse! :D

Have a good time :-)

p.s. ucci ucci sento odor di emmeffellucci

PM ha detto...

mi fido di te love

Anonimo ha detto...

Il petrolio sta sotto gli 80$ e la benzina è oltre l' 1,4€.

LADRIIIIIIIIIIII!

Anonimo ha detto...

FUORI TEMA MA FA LO STESSO.
Le scritte contro gli extracomunitari sono “razziste” e “xenofobe”, mentre quelle che minacciano e augurano la morte al Papa o a Monsignor Bagnasco sono “ragazzate”.
Ma vi rendete conto di dove siamo finiti ?
Mi sono rotto le palle di non poter chiamare “negro” un “negro” o “frocio” un “frocio”.
Mi sono rotto le palle di dover misurare le parole quando si parla di drogati, di omosessuali, di islamici, di cinesi.
Mi sono rotto le palle di dover concedere tutto allo sviluppo della religione musulmana e di veder compresso il diritto dei cattolici ad essere e manifestarsi tali.
Mi sono rotto le palle di vedere zingari appostati in permanenza davanti al cimitero quando vado a rendere omaggio ai miei.
Mi sono rotto le palle di vedere algerini e marocchini subentrare ai parchimetri, come un orologio, alle 20 chiedendo una tassa illegale per parcheggiare là dove, a quell’ora, si smette di pagare la tassa, già esosa, imposta dal comune.
Mi sono rotto le palle di veder perseguito chi si difende sparando e abbattendo un rapinatore, mentre viene concessa la massima tutela e garanzia a scippatori, rapinatori, assassini.
Mi sono rotto le palle di vedere il centro storico della mia città trasformato ogni sera in una zona off limits per la presenza di una fauna che definire umana sarebbe troppo e che vive di espedienti, piccoli scippi e furti, costantemente ubriaca o drogata.
Mi sono rotto le palle dell’accattonaggio ai semafori.
Mi sono rotto le palle dei “gay pride” o dei “rave party” che limitano il mio diritto a vivere la mia città.
Mi sono rotto le palle di veder ritardata di due ore la partenza dei treni perché, con delicatezza !!!, devono essere scaricati dai posti nei vagoni occupanti abusivi, senza biglietto che pretendono di essere trasportati gratis alle loro manifestazioni.
Mi sono rotto le palle di vedere massacrato dalle tasse il mio stipendio per pagare clientele e iniziative contrabbandate come “sociali” ma che servono solo ad alimentare il fancazzismo.
Mi sono rotto le palle.
E non credo di essere il solo.

Anonimo ha detto...

Quando non c'erano i gabinetti in casa si pisciava e cacava nell'orinale (vaso da notte) e poi si tirava il tutto fuori dalla finestra, in strada. Te fai finta di non avere il cesso in casa e riempi di merda quei merdosi, semplice ... n'è vero ?
Anonimo, è dura perdavvero, l'italiani sono divisi, troppo divisi.

Anonimo ha detto...

Io dico negro finchè mi pare. E se mi dicono razzista gli rispondo paraculo.
E avanti così. Bello, sembra l'asilo mariuccia, ma è sempre meglio che lasciarsi suggestionare.

Ristacci, attento che non ci sia vento forte e contrario! :-))

Anonimo ha detto...

Ciao bella gens era tanto che non passavo e leggendo l'anonimo ho pensato che anch'io mi sono rotto le palle;

mi sono rotto di soccorrere i giovinastri pieni di alcool e canne che guidano a tutta velocita’ (la macchina comprata dal “paparino”) e poi finiscono nei fossi o peggio contro famiglie intere;

di sentire che le canne non fanno male, che una canna ogni tanto non rimbecillisce, che si drogano tutti, quindi bisogna giustificare chi lo fa per divertimento;

di vedere brava gente morire dall’oggi al domani per causa di un male incurabile, e poter solo assistere alla loro fine, per poi accorgersi che sulla famiglia del deceduto si fiondano centinaia di avvoltoi;

di vedere chi fa informazione completamente ignorante di fronte all’argomento trattato, a cui si aggiunge l’insensibilità verso coloro che vivono drammi umani tremendi;

di vedere i politici di turno esternare il loro potere e la loro presunta capacità, questa palesemente e chiaramente fasulla, mentre vanno in giro a divertirsi e fare gli “sboroni” a spese mie;

di vedere la gente accogliere a braccia aperte persone in doppiopetto e macchinona, chiaramente pieni solo di se e parolone senza senso, e considerare invece merdacce chi si presenta con la consapevolezza della proprie capacità senza esternare cattiverie verso gli altri o strafottenza.

Che le cose andavano in questo modo lo avevo capito da un pezzo, che i cattivi dormono sogni tranquilli anche, ma sinceramente, dai miei “anta”, sono arrivato alle seguenti conclusioni:

1- continuero’ ad aiutare chi è in pericolo o fin di vita fino allo stremo delle mie forze senza pregiudizi e senza guardare chi sto aiutando, ma se alla fine dei miei sforzi schiatta un giovane cannato e/o alcolizzato pensero’ “uno stronzo in meno … ma non c’e’ da preoccuparsi … per uno che schiatta altri 100 si preparano a fare la stessa fine! COGLIONI!”

2- se per un male incurabile muoiono 100 brave persone, per la statistica ne deve morire pure 1 stronzo o no ?! E poi volete levarvi il piacere di vedere il male che si accanisce sui cattivi???

3- per non sentire o leggere stronzate basta spegnere la tv o non comprare giornali;

4- non perdere tempo durante il periodo delle elezioni. Qualsiasi giudizio, su chi va in piazza con la bandierina del partito a sostegno del politico di turno, per quanto cattivo è sempre modesto!;

5- Qualsiasi cifra chiesta per un lavoro ben fatto e’ sempre troppo poco se dall’altra parte c’e’ uno stronzo!

Insomma NESSUNA PIETA’ PER GLI STRONZI!

Corollario: se devi fare una cosa, e ti viene da farla per pietà, controlla bene a chi la fai!

Fabio

Anonimo ha detto...

Fabio, uno di noi !

Anonimo ha detto...

Fabio grande!
Che bello sapere che ci siete oh.