
Dopo l'epopea del voto utile che ha visto molti di noi (per l'ennesima volta) delusi dalla politica italiana, si profila un'altra .... a dir poco .... delusione, alle prossime elezioni europee 2009 la soglia di sbarramento sarà al 5% e le preferenze abolite. Molti nella destra-destra hanno deciso il riavvicinamento al PDL, dicono loro in fondo un cesso con la tavoletta di pelle e full-optional è sempre meglio che far tirare la catenella dello sciacquone e ritornare nella fogna nera .... e noi di GensDestra come la si vede la situazione ?
8 commenti:
non siamo su un bus ma è come se sento gridare CAAAAPOLINEEEAAAA!!
Finalmente ho scoperto come fa Leppie a stare tutto il giorno sul blog di DAW!
Grazie Gens. :D
Come la si vede la situazione?
Posso dire solo che stamattina ho visto Nicki Vendola in perfetta intesa con Berlusconi. Faceva piacere vederli ridacchiare.
Mi è piaciuto molto anche sentire il Nicki dire che detesta la demonizzazione dell'avversario. Persona parecchio intelligente.
Mi è piaciuta molto anche la passione che ha messo nel suo intervento. A dimostrazione del fatto che:
1)Siamo noi italiani che non capiamo una mazza e siamo pieni di pregiudizi (non io!)
2)Fa comodo utilizzare l'antagonismo da stadio degli stupidi, soprattutto a chi deve ancora "arrampicare".
3)Sono tutti pappa e ciccia a spartirsi una torta sotto ai nostri occhi, e per questo, la Destra, addammurì.
C'era una platea di ingessati impressionante, ma Bari sta facendo un gran lavoro. Come si fa ad avere un'opinione secca e precisa? Modello Ristacci digiamo... :D
Comunque alle Europee IO voto La Destra, se ci sarà (e ci sarà). ALTRIMENTI NIENTE.
Anche perchè a me, QUESTA EUROPA, sinceramente, fa un bel pò schifo.
Anche perchè per votare altro dovrei votare gente che ha fatto carriera col neo-fascismo e adesso tesse le lodi dell'anti-fascismo e quindi anche degli eccidi dei partigiani e degli assassinii di ragazzi di destra.
Piuttosto che votare un partito in cui c'è fini, voto Vendola. E ho detto tutto.
Ave Pà,
in effetti la situazione è parecchio desolante. Penso che il pidduelle sia, ora come ora, infarcito di politici ma non di uomini, e mi fa male pensare che molti dei nostri "camerati di viaggio" dopo tanti discorsi sulla dignità di una scelta si siano aggregati a certa gente.
Forse non avrò la visione moderna del tutto e subito, penso ancora che per i cambiamenti ci voglia il suo tempo ed una vita per breve com'è non possa bastare, ma rinunciare a quello in cui si crede, MAI, nè per mandare a casa il prodi di turno, nè per soldi, per niente al mondo insomma.
ps 1. uno come il subacqueo che fa snorkling di contrabbando e si fa beccare dagli ambien talisti ? è propio un cretino
ps 2. vendola aspettava l'occasione per far vedere a utti quanto è migliore di ferrero .... apparte che si dice da più parti che è l'unico candidato alla segreteria di un partito felice di esser stato TROMBATO !! ihihihih
(insieme a vladi, ovviamente)
QUELLO CHE STANNO FACENDO A CONTRADA è MOSTRUOSO!!!!!
Sì, ma non capisco perchè quell'uomo non si sia ancora deciso a sputtanarli. C'è qualcosa di molto strano sotto....
Qualcosa di strano c'è, ma sputtanarli non è facile quando sei solo. Lui è solo, lasciato solo, volutamente, e sperano che crepi prima possibile.
Io non credo più a niente. Credo solo al Padreeterno.
Posta un commento