lunedì 31 marzo 2008

Matrix, faccia a faccia in differita

Berlusconi-Veltroni in momenti diversi

(da TgCom)

Non sarà un vero e proprio faccia a faccia quello che si dovrebbe tenere durante la puntata di Matrix dell'11 aprile e annunciato dallo stesso Mentana. Silvio Berlusconi e Walter Veltroni sono stati entrambi effettivamente invitati alla trasmissione, ma parteciperebbero in momenti diversi. Il primo a parlare sarebbe il candidato premier del Pdl, poi, a seguire e in chiusura del programma, il segretario del Partito democratico.
Sara' un faccia a faccia ''virtuale'' quello che andra' in onda venerdi' a ''Matrix'': a chiarirlo e' in una nota Enrico Mentana, sottolineando che Silvio Berlusconi e Walter Veltroni faranno interviste separate. ''Come ho anticipato ieri sera ai telespettatori di Matrix, Silvio Berlusconi e Walter Veltroni saranno venerdi' 11 aprile ospiti del programma, nell'ultimo giorno di campagna elettorale. Secondo quanto ho concordato con i rispettivi staff nel pomeriggio di giovedi' scorso - spiega Mentana - i due saranno da me intervistati separatamente. E' quanto del resto accadra', nelle serate precedenti, anche a Casini, Bertinotti, Santanche', Boselli e agli altri candidati premier''. ''Com'e' ovvio sarei giornalisticamente pronto a un confronto diretto, ma non e' ne' quello che ho richiesto ai candidati ne' quello che ho annunciato ieri nella mia trasmissione, a differenza di cio' che leggo stamattina su alcuni quotidiani''.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo Chicco che dà una mano...

Come farebbero me lo spiegate? se dovessero "confrontarsi" e reggere un FINTO SCONTRO per due ore????

Ma va là, va là.

Quello che mi fa specie è la manica di indottrinati berlusconiani che non si rendono conto che di loro e dei loro cervelli ne hanno fatto polpette. :-)
Per quelli di AN è diverso.
Adesso non sono più solo "mal di pancia". Sono VOTI PERSI. ahahah
Col voto agli immigrati, il corano nelle scuole e i gay alla riscossa si sono giocati anche le briciole.

L'alba, QUELLA VERA, arriverà nel 2012. Per adesso è tutto grasso che cola....
Che ridere i disastrati del PdL. Per fortuna che ci saremo noi a vigilare e ad AIUTARE... quando ne spareranno una giusta!

Anonimo ha detto...

Ops....nel 2013!

Anonimo ha detto...

Vigliacchi schifosi...

Ho sentito Grillo, tanto casinista, ma a volte profetico: "Chi vincerà (tanto è uguale) durerà un anno o un anno e mezzo, e poi si ricomincerà con un teatrino tipo quello di queste settimane."

QUI CI VUOLE UN GOLPE PER DAVVERO!

Ah, se almeno la Danielona ci facesse una bella sorpresa!

Anonimo ha detto...

Mmmm... allora ciò significherebbe che l'alba si vedrà nel 2010... interessante, molto. Mi viene quasi da ballare il tip-tap...

Oh ma una volta non c'era uno slogan? Il Metano ti dà una mano...
Ora è IL MENTANA TI DA' UNA MANA.
ihihihihi
Lo scontro in differita. UUUAHAHAHAHAHAHAH
Perso prodi, la politica non smette di far ridere eh?

Alle prossime tutta AN è con noi. sshhhh, ma non ditelo a nessuno... intanto fini lo sa già, guarda un pò che faccia e che umore. Per ora se n'è uscito con i gay, col corano e con gli immigrati, ma se continua così gli toccherà anche "buttarsi a sinistra" per rimanere a galla. AHAHAHAH
E' riuscito persino nel miracolo di farmi rivalutare Casini. Una persona seria, in confronto a lui.

VOTA LA DESTRA ALLA CAMERA E AL SENATO!

Anonimo ha detto...

Parlano di sicurezza, garantiscono ai cittadini che si porrà un freno all’immigrazione selvaggia e, poi, strizzano l’occhio agli immigrati, dicendo che il loro voto alle amministrative è possibile. Berlusconi lancia il sasso e Fini lo raccoglie: “E’ vero, il voto agli immigrati non è in programma, ma se in Parlamento si trova un accordo…”. Il prossimo passo, non abbiamo dubbi, sarà quello di proporre il Corano nelle scuole…
Il cosiddetto Pdl, insomma, chiede il voto su un programma, che è pronto a tradire appena inizierà la prossima legislatura. Sembra un libro già scritto: Berlusconi e Veltroni “litigano” prima delle elezioni, ma preparano il grande inciucio dopo il voto, a partire proprio dalla politica immigraiola…
Tutto questo conferma che abbiamo fatto bene a non entrare nel partito-contenitore e che l’unico voto utile il 13 e il 14 aprile sarà quello a La Destra. Noi non tradiamo le nostre idee, noi non tradiamo i nostri elettori. L’Italia agli italiani: è questa l’unica strada per il cambiamento.

p.s. intanto il cipria ce l'ha fatto vedere bene, che i programmi si possono stracciare no? Era un messaggio criptato per veltruscao...perchè? non l'avevate capito? E agli Italiani gli andrà di fortuna se ci saremo noi ad impedirlo.
VOTATE LA DESTRA OVUNQUE!

Anonimo ha detto...

Dal blog di Storace, è troppo bello.

alcolizzato scrive:
31 Marzo 2008 alle 16:52
Io votero’ il pdl perche’ mi toglierà l’Ici dalla prima casa…anche se, pensandoci, io non c’e’ l’ho una casa..

Io votero’ l’Alessandra dalle labbra d’oro perche’ non si’ è mai venduta per una poltrona..
Io votero’ la lega perche’ lì ci sono le migliori menti del pdl, Calderoli e Borghezio..
Io votero’ Fini perche’ dopo la svolta di Fiuggi ha fatto anche la svolta di Arcore..
Io votero’ pdl perche’ i suoi candidati sono una ventata di novità nel panorama politico..
Io votero’ pdl al Senato nel Lazio perche’ Lamberto Dini e’ una brava persona, onesta e sincera..

0′ ca@@o, ma quanto sono ubriaco stasera…torniamo a casa và..uh ma di chi e’ ’sto faccione elettorale…Fini…non ce la faccio, devo vomitare….