
Ecco l'ultima offerta del Pd a Emma Bonino: ministro in caso di vittoria alle elezioni, la garanzia di nove esponenti dei Radicali da inserire nelle liste del Pd in circoscrizioni sicure e il riconoscimento di una parte del finanziamento pubblico in rapporto al numero dei parlamentari.
Ecco "il nuovo che avanza": LE POLTRONE SI SPARTISCONO PRIMA!!!
15 commenti:
ma se tutti corrono da soli tantovale che me voto a me...
vote Luthor, for a new Right Italy!
Yes, week end!
Radicali=la monnezza
CASINI!!!
CASINI!!!!!
CASINI!!!!!!
eheheheheheh
zeni
zenigada... non avevo dubbi!
fra' qualcosa non torna, dalle nostre malgovernate parti di dice: Bassolino = la monnezza
oggi andando per i vicoli di Capri per lavoro ho visto una scritta moooooolto benaugurante: CAPRI è FASCISTA!
p.s. a Capri l'immondizia non c'e'!!!
tutti a Capri.. :D
LoSva
indovinate un pò chi è quell'imbecille che ha votato Casini nel sondaggio??
Poltrone...finite!
Ripassare prossime elezioni.
Ma una volta... non era Lupo de' Lupi ..il lupo tanto bonino?
Lupo de' Lupi???
Casin de' Casini!!!
Cara Aida,
Siamo un gruppo di ricercatori e dottorandi, e vogliamo per la prima volta nella nostra vita esprimere una posizione di dissenso verso una tua scelta.
Noi che ti abbiamo sostenuto quando sconosciuta eri appena arrivata in Italia, quando sulle spiagge di Santo domingo baciavi DJ Francesco, quando giornali scandalistici denunciavano tuoi presunti tradimenti dimenticando il tuo dramma interiore, quando prima tra tutte mettevi a nudo la disonestà di politici italiani falsamente cattolici, togliendo i veli dell’ipocrisia che ricoprivano il tuo onesto e puro corpo. Noi, proprio noi, non capiamo più. Il tuo rifiuto di rappresentare una parte di quella società che tanto fedelmente ha confidato in te per difendere ancora il ruolo della ricerca in questo paese che non sa trovare se stesso (e non parliamo della ricerca al silicone di tante soubrette, ma di una ricerca idealistica non tesa alla perfezione, bensì finalizzata al fine stesso della ricerca).
Dunque, noi uniamo il nostro coro umile e sempre devotissimo a quello di quanti come noi hanno generosamente creduto in te e ti chiediamo di fare un passo indietro per permettere al Paese di farne molti avanti. Ti supplichiamo infine di accettare quel posto alla guida del Paese, del BelPaese, che il lungimirante Cavaliere ti ha offerto con tanto acume politico.
Non permettere che le forme di Vladimir Luxuria plasmino l’aere del Parlamento senza incontrare altra resistenza che non lo sguardo pervertito di qualche arraffone dei nostri giorni.
Tuoi nella semplicità della tua bellezza,
I Ricercatori italiani.
ma siete impazziti??
noi no, il cavaliere forse si
dopo la Yespica, a Napoli il totocandidature segnala la candidatura di peppino di capri (quello vero!!) ed in Puglia udite udite la candidatura della rossa del GF3, quella paparazzata in estate in braccio al cavaliere
tutto ciò con buona pace degli attivisti, della base, di chi si è dato da fare, di chi è stato eletto con maree di preferenze, di chi da secoli ci prova..
deh, io son giovane, io son l'ultimo arrivato, io ho tempo e tutto sommato m'importa una sega, ma vedo intorno a me gente davvero avvilita
quella a cui manca quei 300mila euri x candidarsi...davvero strano che non si trovino tizi con 300 mila euro da buttare tra la base, chi l'avrebbe detto
a cavaliere, siamo alla Camera non al night
dai, Aida, ripensaci...e che le tue tettone sode diano lustro al Parlamento
va a finì che se vince walter rido x 1 ora e mezzo....e poi mi sparo
Pazzesca! questa "confessione"....
Dài che ce la puoi fare, continua a toglierti gli scogli dalle scarpe, noi ti difenderemo! O RICERCATORE ITALIANO! :DD
p.s. la mia mamma, che ha sempre votato il cavaliere (epperforza, non c'era più la DC!) stasera mi ha chiesto: "MA SECONDO TE, E' DIVENTATO SCEMO COMPLETO BERLUSCONI?" ahahahah Sì mammina
VOTA LA DESTRAAAAAAAA!
p.p.s. venghino siori venghino il circo è grande.
mi sono dimenticata il p.p.p.s.
A RIDI'OLI! (loro)
Il PPL può contare di sicuro sui voti delle estetiste e dei chirurghi plastici.
Mammina che casino, gente.
Posta un commento