giovedì 14 febbraio 2008
La moltiplicazione dei poli
Solo un mesetto fa ci lamentavamo dei troppi partiti. Oggi abbiamo invece un proliferarsi di poli, dato anche dal fatto che l'esperienza del "governo" dell'insaccato ha insegnato che diavolo e acqua santa durano poco se messi insieme. Se andassimo domani a votare avremmo un polo di estrema sinistra, uno di centrosinistra, uno di centro, uno di centrodestra e uno di destra: 5 poli! Pensate che qualcosa cambierà da qui al 13 aprile?
Eccovi un sondaggino fresco fresco, commissionato da Il Giornale e pubblicato oggi.
Le intenzioni di voto nell'ipotesi del nuovo (seppur provvisorio, ndr) scenario.
Domanda: Se alle prossime elezioni si presentasse questo scenario, lei chi voterebbe?
I valori sono stati calcolati escludendo coloro che non sanno o non vogliono rispondere (21.0%).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
24 commenti:
Oh merdoni, fatemi gli auguri che oggi compio gli anni!!!
TANTI AUGURI NONNO MFL!!
Raccontaci della guerra in Crimea che ti si viene a portare due cioccolatini. :DD
Se non tenete lontani quei due cuori della foto, i poli sono destinati a moltiplicarsi.
Come nelle migliori storie d'amore.
Questo è amore per il potere, ma che c'entra? :D
BUON COMPLEANNO MFL CARISSIMO!
NEL (BIANCO) FIORE DEGLI ANNI ihihihi
Per forza sei un artista, sei nato nel giorno dell'amore (consumista)
Auguri MaFaLda
AUGURI EMMEFFELLE...
MA VISTO CHE E' SAN VALENTINO NON POTEVI FA UN POST PER TUTTI NOI INNAMORATI DI DANIELONA????
AUGURI EMMEFFELLE...
MA VISTO CHE E' SAN VALENTINO NON POTEVI FA UN POST PER TUTTI NOI INNAMORATI DI DANIELONA????
Grazie per i vostri auguri così SPONTANEI!
da TGcom:
BERLUSCONI A CASINI: VIENI CON NOI
"Faremo un gruppo unico, devi fare sacrificio momentaneo sul simbolo"
Vuoi vedere che questa volta il Cipria si caca addosso dalla fifa?
Auguroni
i nati oggi sono intimamente comunisti nell'anima!
PERCHE' NON SI E' FIRMATO, QUESTO QUI SOPRA???
perche' intimamente nell'anima e' un pochetto...
...comunista?
E' periodo di transumanza.
I pastori di anime si spostano, per "pascolare".
CHE LA PACE SIA CON TE! <:O
Ero io, questa qui sopra.
AHAHAHAH andate a vedere la tool di DAW, è stupenda.
IL BACIAMANO. azz...non ci abbiamo pensato! :DDD
a questo punto non ci capisco più una motosega, tra innamorati, compleanni,(auguri di nuovo)sondaggi di chi sta con chi?bo!!
Voi vedè che io voto per la minchia nel pugno (ndr105)
che fra l'altro riscuote un notevole successo.
di Francesco Storace
L’accordo Berlusconi-Veltroni passa anche dal decreto approvato stamani dal Consiglio dei ministri. Non solo si costruiscono coalizioni espellendo brutalmente i soggetti politici leali e imbarcando i traditori disponibili, ma se ne minaccia addirittura il diritto a partecipare alla competizione elettorale, obbligando alla raccolta di firme chi dà più fastidio al patto in costruzione. In pratica, persino i socialisti di Boselli non dovranno raccogliere le firme; ma La Destra sì.
Il Partito democratico e il cosiddetto Popolo delle Liberta avranno solo la fatica di scrivere le liste in solitudine e depositarle di nascosto, senza che nessuno sia chiamato a sottoscriverle.
La Destra, invece, dovrà raccogliere le firme. Questo ci dà ancora più carica, per denunciare le manovre in corso contro la democrazia, che meriterebbero che il decreto venisse respinto al mittente dal Presidente della Repubblica. C’è un’evidentissima disparità, c’è un palese privilegio per le forze politiche della casta. Noi raccoglieremo una ad una le nostre firme e gliele sbatteremo in faccia. Ma non dimenticheremo quello che stanno combinando.
N.d.R. ALL'ARMI! ALL'ARMI!!!!
Buontempo: la Destra raccoglierà le firme
“È un’ignobile marchetta, escogitata solo contro di noi, la truffa partorita sull’election day. Si pentiranno amaramente quelli che hanno brigato per favorire addirittura i socialisti di Boselli, che sono esentati dal raccogliere le firme, soltanto perché quattro anni fa hanno preso due parlamentari europei, dicasi due”. E’ quanto dichiara il presidente de La Destra, Teodoro Buontempo.
“La Destra, movimento organizzato in tutto il Paese, raccoglierà le firme – spiega Buontempo – in tutta Italia, nonostante abbia tra le sue fila un parlamentare europeo, quattro deputati, tre senatori, svariati consiglieri regionali e centinaia di consiglieri comunali e provinciali.
Resta una vergognosa violazione non solo all’obbligo di presentare le firme, che dovrebbe essere valido per tutti, ma soprattutto di ogni regola di trasparenza e di democrazia.
Gli elettori non conosceranno prima della loro presentazione le liste dei partiti della casta, dal Pdl al Partito democratico, fino ai socialisti di Boselli. Quelle resteranno prerogative dei capimafia che governano i partiti. Noi le esibiremo per la firma ai cittadini. L’antipolitica ha un motivo in più per reagire a queste nefandezze”.
Domani conferenza stampa de La Destra a Roma
CONFERENZA STAMPA
In vista delle prossime elezioni, domani alle ore 13.00, presso la Saletta delle conferenze stampa a Montecitorio (piano Aula, ingresso via della Missione 9), il presidente Teodoro Buontempo e la portavoce de La Destra, Daniela Santanché, terranno una conferenza stampa, insieme al segretario della Fiamma tricolore, Luca Romagnoli.
ROMAGNOLI A BERLUSCONI, ‘SACCHEGGI’ LE NOSTRE PROPOSTE E DICI CHE SONO TUE
Il segretario della Fiamma Tricolore assicura: “Saremo - con il nostro simbolo - sulla scheda elettorale”
“Con soddisfazione apprendiamo che Silvio Berlusconi, ancora una volta, ha ‘saccheggiato’ temi, idee e proposte della Fiamma Tricolore”. Così il Segretario del partito Luca Romagnoli.
“Questa mattina intervistato durante la trasmissione ‘Uno mattina’, il Cavaliere ha presentato come sua idea per risolvere il problema dell’emergenza abitativa, la nostra proposta di ‘Mutuo Sociale’, ovviamente emendandola del nome originale e del proponente”.
“La stessa cosa fece durante le politiche del 2006, facendo sua la nostra idea di eliminare l’ICI sulla prima casa”.
“Mentre – ha poi aggiunto – sul fronte della campagna elettorale, con un ‘vergognoso artificio’, oggi si vuole permettere a tutti di partecipare alle politiche tranne che a noi della Fiamma Tricolore”.
“Saremo gli unici – ha continuato l’europarlamentare – a dover raccogliere le firme per candidarci”.
“Posso assicurarvi che sulla scheda elettorale noi saremo presenti e con il nostro simbolo – ha concluso Luca Romagnoli –”.
Roma, 14 febbraio 2008
CHE GIORNATA GENS, CHE GIORNATA!
CHIAMIAMOLO MSI E SIA FINITA LI' :DDD
p.s. i due "papponi" Veltrusconi hanno veramente festeggiato S.Valentino... eliminando il terzo incomodo: LA DEMOCRAZIA.
E che dire della Floriani che in cambio di due comode poltrone, una per sè (ovvio) e una per un certo signor Mauro Floriani (? ohibò!) sta valutando il "suggerimento" di una bella lista civetta?
Che bella gente!
Come quelli di AN che hanno dichiarato che il simbolo scompare solo "momentaneamente". PER NON CREARE CONFUSIONE NELL'ELETTORE.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAA CERCASI SILVAN DISPERATAMENTE.
Scusate, oggi sono davvero un pò "tarantolata". :D
Per la prima volta nella vita, credo che farò UNA TESSERA.
Giù le mani dall'Italia!
p.s. MFL siccome stasera non sarò nel privèe chè ho già la prima riunione in sezione (ahah) mi piacerebbe un post con Veltrusconi CHE RIDE AL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA. Se pò fa'? Ah e Gianfranzo che fa il chierichetto...
WOW! HO VISTO ADESSO I BANNERS A DESTRA...FIGHI!!!
Posta un commento