venerdì 15 febbraio 2008

Chi troppo vuole...



Doveva essere un polo di aggregazione di tutto il Centrodestra. Invece tra crisi interna strutturale del sistema Forza Italia (abbiamo i nostri informatori), fuga di voti da AN verso destra, mancato accordo con UDC di Casini, alla fine la Parrocchia di Arcore sarà forse un flop clamoroso. E c'è di più: consci di questo, avendone il potere, stanno facendo di tutto per far sparire tutto ciò che è esterno al Popolo della Libertà, in modo da costringere i piccoli partiti a confluirvi. Bah, fosse così semplice! La cosa brutta è che nel Popolo delle Libertà c'è il chierichetto Gianfranco, che con le sue scelte centriste e buoniste negli anni si è fatto nemici nella stessa Destra, e ora non li vuole.

Ed è quindi per questo che i partitini di Destra (a cui le palle certo non mancano) stanno facendo di tutto per restare a galla. Non è detto nemmeno che Alternativa Sociale rimanga nel PdL, anche se l'Alessandra sarà difficile che faccia un patto con Storace, suo nemico fidato. Però Romagnoli è incazzato nero e con Storace sta tramando qualcosa di molto interessante.

La partita è ancora aperta. Si profilano ben 5 schieramenti, e la cosa che preoccupa è la governabilità della nostra povera Patria nel caso tra di essi non vengano sottoscritti degli accordi. Ma nessuno conosce un pazzo che, in possesso armi di distruzione di massa, abbia un giorno libero per fare un giretto a Roma?

7 commenti:

wagner.fidl ha detto...

silvio silvio...quante ne inventi.
spero si che molti elettori di AN si spostino verso destra..

MFL,bellissima foto!

Anonimo ha detto...

semmai verso LA Destra!!!

wagner.fidl ha detto...

ma ho sentito (e avevo già sentito tempo fa)di una possibile collaborazione fra la destra e la fiamma....ne sapete qualcosa?
ribadisco,per me sarebbe una buona idea

Anonimo ha detto...

Sembra tutto confermato wagner!

Anonimo ha detto...

Roma, 15 feb. (Adnkronos) - La Destra e la Fiamma Tricolore correranno insieme alle prossime elezioni. L'accordo e' stato formalizzato oggi in una conferenza stampa alla Camera. Daniela Santanche' sara' la candidata premier del cartello elettorale siglato tra Francesco Storace e Luca Romagnoli. Stesso simbolo non solo alle politiche ma anche alle amministrative, dove Storace correra' per il Campidoglio mentre Teodoro Buontempo sara' il candidato alla provincia di Roma.

Anonimo ha detto...

Campidoglio e Provincia per quei due? Cos'è il nuovo della destra?

Anonimo ha detto...

SANTANCHE' FOR PRESIDENT!

EVVIVA L'UNITA' ...ops! :-))

p.s. Romagnoli ora cacci i suoi nazi, please.

Bello! Il chierichetto....:D