C'è un ammasso in putrefazione i cui gas a volte emettono suoni che assomigliano a frasi grammaticalmente compiute ma senza alcun senso. Non si tratta di una discarica di merda, ma del presidente del consiglio di una grande nazione in grande confusione. In merito alla situazione politica della Campania (ovviamente sappiamo tutti che i rifiuti sono una copertura), avrebbe definito "una vergogna" l'invio di spazzatura all'estero per lo smaltimento e invitato tutti a lavorare insieme per risolvere il problema, precisando poi che "Il governo ha fatto la sua parte e farà ogni sforzo perché ogni regione e ogni operatore faccia il suo dovere". Ovviamente l'unico sforzo che doveva fare era quello di preparare le valigie, ma quello non l'ha fatto.
Nel frattempo in ogni regione vengono accolti con entusiasmo, giubilo e rami di palme gli arrivi di treni e navi carichi della spazzatura camorrista. Il centrodestra ha approfittato dell'occasione, così ora a sinistra hanno un motivo per dire che è tutta una strumentalizzazione e che il problema non è mai sussistito. Anzi: quale problema?
3 commenti:
Se per entusiasmo si intende:
- prendere a bastonate i governatori rossi;
- prendere a manganellate i sindaci rossi ed i loro protettori;
- riempire di spazzatura i cortile delle ville di quei "poveri diseredati" che hanno fanno della lotta di classe il loro stile di vita (AHAHAHAHAHAH)
allora che il 2008 sia dichiarato ANNO DELL'ENTUSIASMO NAZIONALE, tutti in piazza e che si "festeggi" una volta per tutte.
A NOI !
e secondo te perchè fanno intervenire l'esercito?...questi hanno paura della giustizia popolare, altro che "impieghi logistici".
SAREBBE UNA GRAN FESTA! 3 giorni di festeggiamenti nazionali e poi tutti a lavorare molto più di prima, col sorriso sulle labbra e una ritrovata fiducia nel futuro...
Anche all'estero ci guarderebbero con molto più rispetto, invece, supini o a 90°, noi Italiani non possiamo avere gran considerazione.
C'è poco da incazzarsi con gli stranieri, hanno ragione....
Una nota divertente, ho letto che nella manifestazione sotto il palazzo della regione a Napoli (erano circa 10.000) è stato allestito un palco, sul quale si è esibito anche un giovane extracomunitario africano che impugnava una bandiera del cenrodetra e facendo abili piroette e giravolte ha concluso pronunciando in napoletano: BASSOLI' VATTENE!
AHAHAHAHAH
Ribadisco un concetto già espresso in altre sedi (minchia che proprietà verbale):
IL MIGLIOR COMUNISTA E' QUELLO CHE ABITA IN QUEL MAUSOLEO NELLA PIAZZA ROSSA DI MOCKBA !
Posta un commento