sabato 26 gennaio 2008

Un tripudio di gioia!!!

Bastava così poco per far contenti gli italiani...


Scene del genere le avevamo viste forse per la vittoria ai mondiali nel luglio 2006, ma allora c'era quello scenario di fondo che smorzava la gioia, e cioè i comunisti al governo. Ierisera, al diffondersi della notizia che aspettavamo da due anni, nelle piazze si è riversata la destra, ormai sempre meno "carbonara", ma anche gente di centro e di sinistra, che ha visto l'avvenimento di ieri come una vera liberazione.

Anche Valerio Staffelli si è scomodato e, tirando fuori il vestito buono, si è presentato a Roma col suo bel tapiro.

Non per fare il guastafeste, ma rimane solo un nodo da sciogliere: "E ADESSO?"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che lo abbiate capito anche voi ma lo dico lo stesso.
Non è mica finita.
Questi tentano di rimanere il più a lungo possibile.
A Napoli ieri. Bassolino rimane perchè l'Udeur era assente e l'IdV si è astenuta.
Questi non li schioda nessuno.

PIAZZA PERMANENTE!!!!!!
IL CDX DEVE BATTERE I PUGNI SUL TAVOLO!!!!
DEVONO GRIDARE DALLA MATTINA ALLA SERA: ELEZIONIIIIIIIIIII

wagner.fidl ha detto...

bah..ho come l impresione che ce la prenderemo in quel posto ancora...

Anonimo ha detto...

stavolta er mutanda rossa non se po inventà niente...Nessuno permetterà a Napolitano di ri-affidare l'incarico a Prodi o suo delegato! Sarebbe un LORO colpo di stato!

già sanno che se faranno questo non staremo certo buoni...zio Silvio dice che siamo già in campagna elettorale!
VEDREMOOO
a prestoo
Albertone

Anonimo ha detto...

Per essere precisi.. siccome senza governo non possiamo andare a votare il re-incarico a mortazza il porko, è d'obbligo. Ma solo per fissare la data delle elezioni e sbrigare le formalità.
Se s'inventano qualcosa vorrà dire che ci toccherà andare di persona a dargli lo sfratto. E vabbè pazienza, un giorno di ferie... si va e si torna in giornata, ci vuole un attimo a fare la rivoluzione :-))

p.s. secondo voi, quando uno ha appena firmato un contratto può prendere già 1 giorno di ferie? Opporcamiseria se non posso venire io....non ce la fate mica!!!

Anonimo ha detto...

Calmi... Anch'io temevo un nuovo incarico al mortazza. Ma mi sa che sarebbe quasi un affronto: ricordiamoci che siamo andati vicini alla rivoluzione (e a Napoli ancora non è finita) e le scene di giubilo del 24 gennaio testimoniano anche a mutanda rossa (anche se è completamente rinko) che Prodi gli Italiani non lo possono proprio vedere. Ve lo dico io: la partita si gioca nell'ala centrista del centrosinistra. La solita rosa di nomi: Rutelli, Veltroni, Dalema... Dini no perché ha tradito... un film già visto, insomma.