giovedì 17 gennaio 2008

Mastella, che giornataccia!!!


Hai capito la sora Mastella? Al secolo Sandra Lonardo, moglie di Mastella e presidente del Consiglio regionale della Campania, è da oggi agli arresti domiciliari. Il gip di Santa Maria Capua Vetere le contesta una tentata concussione in concorso con altri in contrasti avuti con il direttore dell'ospedale di Caserta. "Non so nulla", ha detto l'interessata. Nel pomeriggio, a Ceppaloni, la notifica del provvedimento da parte della polizia giudiziaria.
Anche il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, è indagato nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Santa Maria Capua Vetere. Nei suoi confronti sono 7 i reati contestati:
concorso esterno in associazione per delinquere, due episodi di concorso in concussione e uno di tentata concussione, un concorso in abuso d'ufficio e due concorsi in falso (quando si dice uno che non si accontenta...). Mastella avrebbe fatto pressioni sul Governatore campano Bassolino, povero stinco di santo, costringendolo a nominare commissario dell'Asl di Benevento di una persona liberamente designata da lui.
E dalla moglie si è passati al marito, poi al consuocero, poi ad altri compagni di partito, insomma un marciume che non finisce più. Deve averla combinata grossa il mastellone: a Roma chiunque ha uno scheletro nell'armadio, ma quando gli altri ti aprono le ante dell'armadio vuol dire che hai superato qualche limite. Comunque a condire il tutto ci sono le solite intercettazioni, e quando verranno rese pubbliche ci sarà da ridere!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, o hai superato qualche limite...o hanno deciso di rimescolare il mazzo per far saltare fuori il jolly. Col doppio risultato di spostare l'attenzione dei cittadini, ad esempio dalla camorra di sinistra...se ne stava parlando da un pò troppi giorni.

Non vorrei mai che mi facessero diventare simpatici persino questi 2 intrallazzoni! Ma è vero che la magistratura è diventato il mezzo col quale in Italia si fanno i colpi di stato..... Peccato che neanche questo sia "nostro". Sono i comunisti, come al solito, niente di nuovo......

Anonimo ha detto...

Roma, 16 gen. - Daniela Santanche’, Teodoro Buontempo e Roberto Salerno, deputati de ‘La Destra’, hanno occupato l’aula di Montecitorio per chiedere che il presidente del Consiglio venga a riferire alla Camera sul caso Mastella.

“Non ce ne andremo - dice Santanche’ - fino a che non verra’ Prodi a riferire. Il presidente del Consiglio - aggiunge - non puo’ fare finta di niente di fronte ad una situazione simile. Il ministro della Giustizia si e’ dimesso ed e’ anche indagato, cosi’ come lo e’ meta’ del suo partito. Noi vogliamo sapere cosa succede e’ una vergogna ed e’ impensabile che Prodi non si presenti. Tutti gli italiani - conclude - hanno diritto
di sapere”. La seduta e’ sospesa e alcuni questori hanno gia’ chiesto ai deputati della Destra di uscire dall’aula mentre l’emiciclo va svuotandosi. Ma i tre esponenti del partito di Storace hanno risposto che non si muoveranno fino a che non verra’ Prodi.

AVRANNO DORMITO LI'? :)
Se aspettano che un cretino diventi improvvisamente un Presidente del Consiglio serio, responsabile e capace, ATTENDONO UN MIRACOLO!!
E che diamine bella gente, innanzitutto l'insaccato avrà dovuto preparare il suo "farfugliamento" per riuscire a dire NIENTE con un discorso il più lungo possibile. Però era indeciso se presentarsi e dire: MA siete diventati tutti matti?
Il PdC a rispondere del SUO Ministro DELLA GIUSTIZIA che oltre a non essere al di sopra di ogni sospetto accusa i magistrati di essere delinquenti??? Ma dove credete di vivere? In Itaglia?????

Anonimo ha detto...

Seeeeeeeee, figuriamoci!!! Un Presidente del Consiglio indagato che deve riferire su un suo Ministro indagato, appartenente ad un partito mezzo agli arresti.

Cavolo... non è fantascienza, è tutto vero maremma maiala! Alle volte mi chiedo se non siamo tutti vittime di un'enorme Candid Camera

Anonimo ha detto...

Cosa aspettarsi da uno della SINISTRA DEMOCRISTIANA ?
Il comunista perde il pelo ma non il vizio !

Buongiorno a tutti e complimenti a Love !!

Anonimo ha detto...

Ha ragione Feltri

Anonimo ha detto...

Grazie Ris. :))
Non ho letto Libero, maremma encadenada..:)

E' VERO MFL! Mi stavo quasi dimenticando che anche il PdC è indagato!! Roba da matti.
A CASAAAA

p.s. a parte Storace e i suoi, detto tra noi, l'opposizione mi sembra che si possa considerare come minimo "connivente".

Anonimo ha detto...

COSA VI AVEVO DETTO?

CI HANNO DORMITO! AHAHAH