mercoledì 30 gennaio 2008

Gens Flash - premonizioni

Vuoi vedere che mutanda rossa, presidente di tutti (i comunisti), darà l'incarico del" governicchio" a quell'insipido di Marini? MA MEGLIO ALLA MARINI!!!
Si deve essere accorto che quel voltafaccia di Casini ora rema dalla parte di Berlusconi, e l'unità della CdL proprio dev'essere insopportabile.
Comunque, per eventuali chiarimenti:
Sig. Napolitano Giorgio, fax 06 46993125,
Sig. Marini Franco, fax 06 67062022.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Le strade sono due:

1 - raccattare morti e feriti, udeur, udc, favlì e favlà, tanto per vincere e dire si comanda noi;

2 - fare le cose seriamente, dimenticarsi delle spartizioni di potere e seggiole, e seguire una linea con il rischio di perdere.

Io le preferenze le rimetterei.

Anonimo ha detto...

...che vi avevo detto?

wagner.fidl ha detto...

io credo che le poltrone siano comode..............a qnt pare certi signori la pensano come me!

curiosita'..albertone ma ti xe' veneto?!?!

Anonimo ha detto...

ok, Marini ha preso l'incarico, dicesi ESPLORATIVO!! Inutile dire che non riusciranno mai a mettersi d'accordo...La Lega ha rifiutato l'incontro con Marini e ha fatto proprio bene! Subito al voto!!!

In quanto al post di cui sotto, non riesco a immaginare un Fini col braccio teso! La Destra che verrà dev'essere una destra forte capace di carpire i valori della vecchia destra(quelli del saluto romano per intenderci) ma modernizzando e aprendo la vista sui 360 gradi della quotidianeità e appunto per questo tralasciando alle spalle i saluti romani! Ci chiamiamo "conservatori" ma i veri RIFORMATORI siamo noi e allora dobbiamo essere compatti verso una destra che accontenti l'elettore di Berlusconi MA ANCHE l'elettore di Storace; Siete convinti che un Saya, un Fiore, una Mussolini o uno stesso Storace potrebbero riuscire a fare i premier?? Ma dai, ve la immaginate la Mussolini a colloquio con Sarkozy?? O Storace seduto al tavolo del G8 che insulta Putin?? Ci vuole un pò di coerenza, basta co sti bracci tesi; Esser Destri lo si manifesta con i fatti;

Anonimo ha detto...

Wagner non sono Veneto, sono di una terra fondata da un grande uomo...indovina di dove sono??

wagner.fidl ha detto...

littoria?

Anonimo ha detto...

Si, Littoria!

Il paradosso sta nel fatto che io che sò de Latina, terra nera, mi oppongo agli estremismi fascistoidi dei toscani, terra rossa!
Non dovrebbe esse il contrario??

MHAAAAAA! :-D

saluti a tutti
Alberto

wagner.fidl ha detto...

ti opponi agli estremisti?
se e' cosi' ti stringo la mano..se chi ha il cuore nero e' mal visto,un po' la colpa e' dei mass media che dipingono la gente di destra solo come insieme di scalmanati,teste rasate e croci celtiche..ma anche perche' gli estremisti (e mi accannisco contro FN) si comportano come animali...
distacchiamoci da qst gente e la destra,la vera destra,vincera'

Anonimo ha detto...

Oltre che agli estremiSTI mi oppongo anche agli estremiSMI!
Sono movimenti che non portano a nulla oltre che alla strumentalizzazione dei sinistri!

il mio pensiero è:
Non mi servono idee estreme per dare estrema vigoria alle idee!

Ciò non toglie che il cuore ce l'ho nero, e come se ce l'ho nero!

Saluti Littori a tutti!

Anonimo ha detto...

Ti c'è caduta della candeggina Albè...nell'ultimo lavaggio.
E il colore s'è 'mbriacato.

Anonimo ha detto...

Albe,
non serve un'idea estrema ma una estrema idea !
Ora fuori i nomi, chi sono gli estremisti toscani, brutto maldicente del basso lazio !
Occhio è

Unknown ha detto...

non vi vuole un pennello grande ma un grande pennello
cinghiale
sabato a Pistoia arrivano i fiammosi...e mezza città è in subbuglio...che città di merda

Anonimo ha detto...

COMUNICATO STAMPA:

Oggetto: Conferenza di presentazione Mutuo Sociale e relative polemiche

Siamo purtroppo costretti ad intervenire per rispondere al cumulo di falsità, mistificazioni e minacce messe in atto da una sinistra che cerca di nascondere il proprio fallimento e la propria mancanza di idee dietro la solita stantia e fuoriluogo retorica antifascista.
Sabato 2 febbraio la Fiamma Tricolore non parlerà di fatti accaduti oltre sessanta anni fa ma di un problema di scottante attualità quale quello dell’emergenza abitativa e del diritto alla proprietà della casa. Perché mentre i signori della sinistra (da quella più moderata a quella cosiddetta “radicale”) se ne stanno seduti sulle loro comode poltrone a pontificare su chi può e chi non può parlare (come se un partito rappresentato all’Europarlamento abbia bisogno della loro legittimazione…) oggi il cosiddetto “diritto alla casa” si è trasformato in un diritto ad essere strozzato da affitti e mutui sempre più alti.
Per questo la Fiamma Tricolore già da tempo ha scelto di impegnarsi attivamente nella battaglia per il Mutuo Sociale, per il quale abbiamo già raccolto oltre 300 firme nel comune di Pistoia e quasi 3000 a livello regionale. Tale proposta prevede la creazione di un ente regionale che costruisca case e quartieri a misura d’uomo su terreni demaniali e che venda a prezzo di costo queste abitazioni a famiglie italiane non proprietarie attraverso la formula del Mutuo Sociale: ovvero una rata di mutuo senza interessi in quanto non passa attraverso le banche, una rata che non superi 1/5 delle entrate totali della famiglia, una rata che verrà sospesa in caso di totale disoccupazione.
Concludiamo dicendo a tutti i nostalgici dell’antifascismo militante stile anni ’70 che la Fiamma Tricolore non si farà certo intimidire dal clima di tensione che alcuni stanno cercando di creare ad arte ed invitiamo a partecipare alla conferenza (che ricordo si terrà sabato pomeriggio alle ore 16.30 presso l’Auditorium in via Panconi) tutti coloro che fossero interessati alla diffusione di una legge veramente rivoluzionaria tesa a garantire un diritto per troppo tempo negato come quello alla proprietà della casa.

wagner.fidl ha detto...

giusto alberto...vedo che c'e' gente che capisce qualcosa!