martedì 29 gennaio 2008

La Destra che governerà


Dato per certo che il prossimo governo (intendo quello eletto dal popolo e non quello nominato dal mutanda rossa) sarà di CentroDestra, ed auspicando che sia più di Destra che di Centro, do uno spunto per continuare il dibattito intrapreso col post precedente.

Volendo, appunto, sterzare a destra, AN garantisce ancora quei valori da cui è nata? Fiamma Tricolore sarà in grado di crescere ed avere un suo rappresentante in Parlamento? LaDestra è veramente ciò che dice di essere, e cioè la vera Destra, o soltanto una "lista-civetta" della Casa delle Libertà o come cavolo si chiamerà?

Riassumendo: il Fini che vediamo in questa foto di repertorio esiste ancora e quindi le sue scelte ruffian-populist-buoniste sono soltanto una finta?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A ME, COMUNQUE SIA, MI SEMBRA UNA CACATA.

LE FINTE NON MI SONO MAI PIACIUTE.

QUINDI, CHE SI INTRUPPI ANCHE LUI E STIA ZITTO.

SHHHH. SILENZIO.

p.s. e lasciate in pace le civette, chè sono mie amiche.

Anonimo ha detto...

Mah, a me uno che fa il buonista per accaparrarsi i consensi di chi non l'ha mai votato (e mai lo voterà) e per guadagnarsi le inimicizie dei suoi camerati, mi fa un attimino cacare.

Anonimo ha detto...

quoto Mfl...

LoSVa

wagner.fidl ha detto...

se la sua e' una farsa per prendere voti..be allora e' furbo!
e ribadisco k fino a qnd la fiamma o la destra non si ingrandiscono,o nascera' un nuovo movimento k inglobi gli altri piccoli,mettero' la mia X su AN (il mio dunque e' un invito...FIAMMA CRESCI!)

Anonimo ha detto...

quoto Wagner

Albertone