mercoledì 21 novembre 2007

Il ballo della scopa



Vi ricordate quando alle feste di compleanno ci si passava la scopa mentre si ballava e chi rimaneva con la scopa in mano alla fine della musica era lo sfigato?

Ecco: il Cipria ha attaccato la musica, ha aperto le danze e da un torpore generale si è passati tutti a ballare freneticamente. Non c'era mai stato un calendario di incontri così ricco e variopinto: Cenerentola che balla con Pollicino, Cappuccetto rosso che esce con Pinocchio, la Piccola Fiammiferaia rimorchiata dal Principe Azzurro... UN VERO CASINO! Tutti sentono scricchiolare il pavimento sotto i loro piedi dopo il terremoto annunciato (e forse già verificatosi) dal Berlusca. Poi il "panico da sbarramento" fa il resto; perché, intendiamoci, nessuno è immune dalla mannaia dello sbarramento del 4-5% che verrebbe introdotto da un'eventuale nuova legge elettorale, dato che slavine di voti possono spostarsi a questo punto da un partito all'altro e forse da una coalizione all'altra. Quel che è certo è che né AN, né UDC, né LaDestra, né Lega, né chicchessìa vorrà fondersi con l'annunciato PPL; però ci penseranno gli elettori di questi partiti a cambiare preferenza di voto.

Vedete, quel che c'è di bello in tutta questa storia è che il Berlusca si è riposizionato più a destra (vede lontano, lui) e nonostante questo può strizzare l'occhio a chi vuole, persino a Capezzone e Veltroni.

Fatto sta che ora tutti cercano accordi con chiunque capiti, o forse cercano solo consolazione, perché nessuno si aspettava un colpo basso del genere. Fate presto a passare quella scopa, perché la fine della musica è vicina: LE ELEZIONI!

61 commenti:

Anonimo ha detto...

di certo non sappiamo chi rimarrà con la scopa in mano. la cosa sicura è che alla consolle c'è il Berlusca da Arcore


buona giornata
Albè

Anonimo ha detto...

Attenti a non restare con una minchia in mano!
Ma PPL non è l'acronimo di polipropilene ?
Attenzione ai principi azzurri incipriati.
Povero Cappuccetto Rotto!

Anonimo ha detto...

Ristacci, la sigla di polipropilene è "PP", 'gnorante!

Ma oggi che vieni da queste parti a trovarci? Fabio un so se c'è, ma io sì, anche se... vabbé, lasciamo perdere.

(cavolo, questo periodo dai 30 ai 40 è tremendo)

Anonimo ha detto...

Oppure Partito di Plastica delle Libertà, te c'hai il conflitto di interessi perchè ni devi vende le macchine, vero stronzoletto?
Oh ma ci si sta ancora a svuotare i coglioni cor pomata, dopo tutto quello che c'hanno fatto? Ma siamo fascisti o masochisti?
Comunque oggi pm un salutino veloce simo, e fa buio presto e ho paura di passare di notte dalle parti di Pistoia.

Anonimo ha detto...

Oppure Partito di Plastica delle Libertà, te c'hai il conflitto di interessi perchè ni devi vende le macchine, vero stronzoletto?
Oh ma ci si sta ancora a svuotare i coglioni cor pomata, dopo tutto quello che c'hanno fatto? Ma siamo fascisti o masochisti?
Comunque oggi pm un salutino veloce simo, e fa buio presto e ho paura di passare di notte dalle parti di Pistoia.

Anonimo ha detto...

Ristacci, se tu sei di furia non importa del saluto: ci se lo può fare anche on line o al telefono (il bacino te lo do un'altra volta), tanto oggi l'è giornatuccia anche per me, di fretta parlando.

Anonimo ha detto...

piu' o meno le stesse cose che disse la Brambilla quando entro' in politica:

RED IS NAUUUU!!!!

Anonimo ha detto...

Visto che il Cipria è in vena di colpi di scena oggi ha dichiarato che terrà svariati comizi sul tema del lavoro; il 2 dic sarà a mirafiori, il 6 al petrolchimico di marghera, l'11 ai cantieri di monfalcone, il 15 all'ilva di taranto e dulcis in fundus ha detto che parlerà anche agli ex minatori del Sulcis, gli operai entusiasti stanno preparando i relativi comitati d'accoglienza.
A Noi!
Simo, parto ora, alle brutte tu mi farai da navigatore.

Anonimo ha detto...

" Alberto ha detto...di certo non sappiamo chi rimarrà con la scopa in mano. la cosa sicura è che alla consolle c'è il Berlusca da Arcore"

Ed è proprio li l'error dolente:
or la musica la mette Berlusconi,
ma sto lavor spetta alla gente
che ormai s'e' lesionata i ...

Brillante con le sue dichiarazioni
ormai, nemmen più grandi sorprese
dice: "le firme son milioni!"
ma sotto l'acqua chi le ha prese???

Tra i ragazzi infreddoliti
lo scorso fine settimana
c'eran pure quelli, poi traditi
e trattati come figli di...

In televisione come un pazzo
parlo' come il Marchese del Grillo
"io so io e voi non siete un cazzo
ma Berlusco'non e' che sei un po' brillo???

perche' non n'hai detto venerdi
delle grandi operazion
che io quella firma li
non la mettevo nemmeno se mi tagliavano... le orecchie!!!

Anonimo ha detto...

niente,,,tutto da rifare.

Se non ho capito male, si va all'orbetta.

Quello che mi impensierisce è che ci sia gente convinta di poter manipolare a proprio piacimento le persone attraverso le televisioni. E non parlo di SB in particolare...anzi, lui fa parte del "pluralismo".... mi capisco da sola, non fateci troppo caso. :)
Sicuramente si capisce che queste considerazioni emergono dai recenti fatti delle intercettazioni che, anche se sono il solito coniglio estratto dal cilindro per essere strumentalizzato a favore della gentiloni, fanno riflettere.

E se tutti, ma proprio tutti, guardassimo SOLO dei gran film in dvd, A COSA SI ATTACCHEREBBERO TUTTI QUESTI NUOVI SCIENZIATI?

Sono certa che molti lo stiano già facendo, anche tra i meno acculturati. Non se ne può più dei sistemi televisivi in generale e del lavaggio del cervello quotidiano. RIBELLIONE ALLA TELEVISIONE. TUTTA!

FATEVI I FORMAT VOSTRI.

Neanche i ragazzi la guardano più volentieri, quelli col cervello, ovviamente. Ma bisogna incoraggiare e offrire alternative. Io rompo sempre per le interminabili chattate su MSN di mio figlio, contestandogli il fatto di disimparare persino l'italiano, con quel linguaggio tipo...ke kzz nn 6 + 1 d noi..ptvttb... ma a questo punto credo che sia l'unica cosa che si può concedere a questa generazione con un futuro nebuloso. Basta che sappiano prendere in mano anche i libri..ma per il resto TOLLERANZA ZERO E MASSIMA GUARDIA.

msnrtt l zz @èà+ù+92 $ ciau! :DD

ho preso la mia decisione voto La Destra e basta. Se non si brambillizza, ovviamente :D

Anonimo ha detto...

Maaaaaaa... non è che è tornato tra noi Virgilio?

Lova, voti LaDestra? Ma allora hai proprio deciso di rimanere antipatica a Ristacci!!! Vabbé, pazienza, mi sa che ti farò compagnia.

Anonimo ha detto...

In Italia con i Borgia per trent'anni hanno avuto guerra, terrore, assassinii e massacri; ma c'erano anche Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia e che cosa hanno prodotto? Gli orologi a cucù!

Orson Welles

Anonimo ha detto...

ciao emmeffelluccio!

sarò curiosa di sapere cosa voterà Ristacci... :))

Anonimo ha detto...

a belliiiiii

Tutta per voi:

http://www.youtube.com/watch?v=V86iOFvh034

Ovviamente la Bob Sinclar version!

Ciauuuu

Anonimo ha detto...

curioso di sapere SE votera' Ristacci!

Anonimo ha detto...

Alby, sei grande! Il video è meraviglioso, grazie :)
Ma a proposito, il ballo della scopa, oggi, sarebbe un pò più pesante... Il ballo della scopa elettrica?

LIFE IS MUSIC
LIFE IS A... MUSIC...!

P.S. vero anonimo, Ris in teoria non dovrebbe votare da come parla... ma non ci giurerei.
Sono ansiosa della "sentenza" :))

PPS: sei lo stesso anonimo della poesia?
O anonimo... anonimo! perchè non sei almeno un Geronimo? :D

LEX LUTHOR ha detto...

l'anonimo di cui sopra ha un modo di scrivere quanto meno familiare, anche se e' andato leeeeggermente sul volgare.
In effetti SB (o il cipria, come lo avete affettuosamente rinominato) dovrebbe per lo meno chiedere scusa ai tanti ragazzi di AG e uddiccini e destrinonforzaitalioti vari che sabato e domenica hanno raccolto le firme per RIVOTIAMO, e n'erano na marea che un erano di FI, credetemi!!!

LEX LUTHOR ha detto...

ah... mi so che dovro' quantomeno rimodificare il loghetto ;)

Anonimo ha detto...

Come mai? Sparisce forse la fiamma di AN?

Anonimo ha detto...

AN= AnonimaNomadi non hanno più neanche una casa....

Domanda: secondo voi, vista la moda del "pilota" che parrebbe consegnare la Nazione in mano ai sondaggisti, se durante un sondaggio venisse fuori che, esempio, in questo momento il 20% voterebbe La Destra...CE LO DIREBBERO??? AHAHAHAH

ALTO RISCHIO PER LA DEMOCRAZIA! ahahah RIDICOLIIIIIIII

Anonimo ha detto...

e......siete mai stati interpellati per un sondaggio che non riguardasse un dentifricio?

A CHI LE FANNO LE DOMANDE??

Anonimo ha detto...

Nelle misure del decreto legge varato oggi alla Camera si legge:

1 MILIARDO A PAESI IN VIA DI SVILUPPO. Fondi per la lotta all'Aids e per favorire la pace in Africa.

Voglio sapere centesimo per centesimo dove vanno a finire questi soldi. 1 MILIARDO E' TANTO, TROPPO. per "favorire" la pace potremmo mandargli diliberto e la rame, da mangiare. :)

Anonimo ha detto...

tiemp belli e na vota

Anonimo ha detto...

Ristacci Presente !
Lui vota il PDT, come sempre, questo partito se lo sai prendere con le dovute cautele unti tradisce mai e ti fa stare bene, le donne possono votare il PDF che è lo stesso.
Il Cipria c'ha passato una commessa a me e a MFL (io progetto lui realizza) dovemo "soffiare" dumilioni di ominidi di pvc per fare la presenza alle manifestazioni del nuovo PDPDL. Unmilione e mezzo saranno stile standingovascion, l'artri cinquecentomila saranno a modo di passeggero d'autobusse per andare alle manifestazioni, l'autobussi saranno forniti dalla breda di PT, laggiù quarcuna c'ha saputo fare ....
A Noi !
(Questa cazzata m'è venuta mentre rientravo, comunque apparte li scherzi ar meid in italy ni fanno una sega tutti, dovete vedè che macchine, unsi piscia miha dai peli noi! ora sò arrapato e vado a casa a studià quarcosa anco io.)

Anonimo ha detto...

Che tristezza questo video!!

Anonimo ha detto...

eh già, il 2 dicembre... li tutti felici e contenti...oggi quì a cercare di capire come andranno le cose! e chi lo sa??

Oggi un amico dopo aver letto il mio articolo sul blog mi ha detto:

"Sei un berluscones, credi a quello che senti e a quel mafioso di Arcore, non credergli che tanto quello guarda solo ai suoi interessi, basta vedere il suo comportamento da Giuda con i suoi alleati etc etc etc...."

Secondo me non hanno capito tre cose: 1) se si crede anche fortemente in una persona non si può rimanere incondizionatamente con il suo pensiero. Bisogna ragionarare e capire gli errori e se talvolta gli errori superano le cose azzeccate si CAMBIA. 2) il comportamento da giuda ce l'ha avuto Fini a cominciare la pubblica diatriba con il suo traghettatore per eccellenza. 3)il leader oggi come oggi è uno solo, sarà difficile farlo mandare giù a chi ancora crede al rampollo Fini; Nessuno si mostra alla sua altezza; Anche Bertinotti ha detto che SB è l'unico politico capace di rompere gli schemi, quindi post-moderno!

Da Wikipedia: Un leader ha caratteristiche fondamentali: quella di proporre idee e attività nel gruppo utilizzando in questo modo dei mezzi per influenzare i membri del gruppo a modificare il loro comportamento. Ma, dal momento che l'influenza sociale è comunque sempre un processo reciproco, quello che caratterizza i leader è che possono influenzare gli altri nel gruppo più di quanto siano influenzati loro stessi. Per questo motivo nelle più recenti teorie sulla leadership ci propone di ritenere la leadership una relazione, anche perché come afferma Peter Drucker il leader è colui che ha dei seguaci, senza seguaci non ci possono essere leader.

-A voi le deduzioni-
--------------------

E' la seconda volta che mi dicono di essere un berluscones, certo la cosa non mi offende(meglio berluscones che coglione) ma vorrei precisare una cosa forse non chiara:
Che sia Berlusconi, che sia Storace che sia chicaspita vuoi....io appoggio chiunque faccia politica di destra e che abbia un minimo di ragione per capire che il futuro tende in quella direzione.

W LA DESTRA ; SINISTRA=FALLIMENTO

Anonimo ha detto...

Ristà di che tipo di macchina parli?? immagino non di macchine-automobili! Ho una Fiat e giuro che il prossimo che mi dice: COMPRIAMO AUTOMOBILI ITALIANE gli risponderò veramente male. Me ne sto accorgendo soprattutto ora con i primi freddi che il motore parte a stento, si riesce a scaldare quando sei arrivato, lo sbrinavetri non funziona come il riscaldamento e appena tocchi qualcosa tutto scricchiola sotto le dita!! blaaaaa

Anonimo ha detto...

COMPRIAMO AUTOMOBILI ITALIANE

Anonimo ha detto...

Albe' te l'ho detto un milione de vorte, te c'hai da farti n'AUDI, pure n'A2 ma n'audi...

Lex

Anonimo ha detto...

Albi la differenza è tutta qui:
- le automobili sono fatte da operai comunisti,
- le Nostre macchine da gente assai nera, QUINDI ROBUSTE, AFFIDABILI E FULL OPTIONAL (TRICOLORE INCLUSO).
Bella prova di dell'utri e brambilla ieri sera a annozero, incluso il circolo della troia .............. andiamo bene camerati, n'è vero?

LEX LUTHOR ha detto...

A MARCHIO', DOPO A CINQUECENTO E LA UNO RIFATECE LANUOVA BALILLA!!!

Anonimo ha detto...

regà state seguendo le intercettazioni tra i vertici Rai e Mediaset?? La cosa non vi dice niente??

Quando Berlusconi ha smosso le acque cominciano ad aprire inchieste su di lui...è come una volpe affamata che tentano di ingabbiare!! e la Repubblica titola: RAI PROVINCIA DI MEDIASET, e gli italiani ricominciano co sto conflitto de interessi!! A DOPOO
CIAOOO

aLBè

Anonimo ha detto...

Alza in alto la mano, sono il tuo Capitano

La Cassazione ha annullato il permesso di lavoro esterno al criminale nazista Erich Priebke, agli arresti domiciliari per l'eccidio delle Fosse Ardeatine. L'ex ufficiale delle SS Priebke deve scontare l'ergastolo. (Agr)

Che dire? Assolto dal tribunale, rincarcerato d'urgenza in barba al diritto e alle decisioni originarie dei giudici, un quasi centenario si trova ostaggio di un potere illegittimo e prevaricatore da piu' di 10 anni... Pero' non muore... E ogni giorno rappresenta un esempio di rigore e dignita' faccia all'ingiustizia! Daje Capita'

Anonimo ha detto...

mah sono un pò preoccupata da questo commento... che discorso è?
ora, l'eccidio delle fosse Ardeatine mi ha sempre fatto impressione, soprattutto raccontato sul luogo, per me avrebbero dovuto toglierli di mezzo subito, assassini e mandanti.

Ostaggio di un potere illegittimo e prevaricatore??
Avrai anche le tue buone ragioni per dirlo.... ma il problema nasce solo perchè Pribke E' ANCORA VIVO!
A me, quell'essere lì, fa schifo.

Anonimo ha detto...

e poi scusa Pazzo, una domanda:
Ma da quando, tieni coi tedeschi??

Anonimo ha detto...

Finalmente FI viene allo scoperto. Alessandro Antichi ha detto ieri che "non se ne poteva più di AN e UDC ... ecc. ecc". Bene, è nei momenti difficili che si vedono "l'amici", si profila crisi istituzionale in molti municipi governati dalla ex cdl.
Mi sa che qui ad implodere saremo noi, l'ennesima cagata di "Spallator" ce ne farà vedere delle belle.
A Noi!

Anonimo ha detto...

Love, anche a me la persona di Priebke non piace,(l'ho definito CRIMINALE) ma quello che mi fa incazzare è che la cassazione gli ha proibito di lavorare.
Volevo far notare solo quanto rigore e dignità di questa persona rispetto a tutto il CDX

Anonimo ha detto...

mah sì forse... ma al criminale ci aggiungerei, senza offesa per te ;)
PAZZO. Un pazzo criminale cos'altro può fare? Voler andare a "lavorare" a quasi 100 anni... io lo manderei a tenere pulite le Fosse Ardeatine...ce lo chiuderei dentro un pò di ore al giorno con sottofondo musicale di canti gregoriani...FORSE MORIREBBE.

P.S. Nel momento del bisogno si vedono gli amici....Infatti una bella lettera AL CORRIERE spedita ancora prima della sconfitta in modo che uscisse il giorno del giudizio, E' PROPRIO UN BEL GESTO DI AMICIZIA!
Quello che sta facendo il Gianfranzo è proprio la dimostrazione che era da tanto che voleva togliersi dai piedi SB .... e quello ha fatto la sua mossa.

Fini, il Ministero degli Esteri, l'avrebbe visto SEMPRE E SOLO IN SOGNO.
MI SEMBRA TAFAZZI CHE GIOCA A SCACCHI. Ormai ha di buono che saranno quelli di sinistra a votarlo, a loro piace tanto....chissà perchè?

Anonimo ha detto...

FINI+VELTRONI+CASINI
VOTATEVOTATEVOTATE ahah io emigro... a meno che...
Gli elettori di destra (ma ce ne sono ancora?) di Gianfranzo voteranno Storace alleato del PPL, insieme alla Lega e quindi si vincerà lo stesso. Gli Italiani sono un popolo che, in questo momento, vuole essere DIFESO. Possono fare tutti i giochetti e i tentati sputtanamenti che vogliono.

100 espulsioni in 3 settimane di decantata TOLLERANZA ZERO. Ma mi facciano il piacere....

Anonimo ha detto...

Gianfry che va a "passeggiare" a Tor di Quinto con l'impermeabile bianco (con telecamere al seguito) fa molto star-system... In fondo intonato con la politica attuale, ormai è un pagliaccio anche lui.
Se fosse furbo cercherebbe di ricompattare la destra, invece sceglie il centro. Tanti auguri.

Anonimo ha detto...

Berlusconi:
1) l'altr'anno è stato quattro mesi in coma etilico per smaltire la sbronza presa dopo il bruciaculo elettorale che poteva benissimo essere evitato se avesse smesso di fare "il superuomo so fà tutto io" ed avesse - di concerto con gli alleati - fatto una campagna elettorale meno di proclami e cazzate e più di progetti seri; alla luce di cosa abbiamo fatto noi in cinque anni con una supermaggioranza rispetto ad ora, s'è fatto cacare diciamolo chiaro e tondo. Il cipria non accampi scuse dei veti UDC sui provvedimenti anticoop, o Lega o AN su altre leggi in cantiere, lui ha il vizio di pensare troppo in grande coi soldi dell'altri, finchè si trattava di compà vanbaste ok, ma buttare soldi sul ponte di messina quando poi un c'è nemmeno la strada per arrivarci, suvvia lassamo perde.
2) dopo il risveglio si presenta a Rimini con la bufala dei CDL ed inizia a tramare contro il prode mortadella senza proporre cose concrete solo polemiche e minchiate varie, lo stesso dell'utri che a gennaio dichiarò "i circoli giovani confluiranno nei cdl" oggi dichiara " noi ed i circoli della brambilla siamo entità completamente separate".
3) io non ho ancora capito cosa cazzo ci fanno all'opposizione se non buttare merda (come facevano quell'altri a suo tempo) e sperare che un giorno il prode vada a casa, o sperare che un dini a caso passi con lui, o tramare minchiate varie?
Sinceramente a me sembra un pò, molto poco, anzi pochissimo.
A sto punto mi dica come l'avrebbe fatta lui la finanziaria, come intende rilanciare la Nazione.
Se poi vi basta che ci sia lui al governo e tutto si sistema è un altro paio di mani, con 1500 euri ci sono arabi disposti a tutto.

Anonimo ha detto...

Secondo:
l'amici si vedono nel momento del bisogno.
Grosseto:
Bene il Sig. Antichi ex sindaco di Grosseto, la quale Grosseto dopo 50 anni di comunismo fù presa dal centrodestra con una coalizione di FI,AN,UDC e minori, ha visto l'antichi stesso essere sindaco per due legislature di fila. E' stato culo e camicia con Andrea Agresti, AN perchè aveva bisogno dei suoi voti per "ascendere" al consiglio regionale, ora è in polemica con AN per le dichiarazioni di Fini. Una volta eletto si è dimesso da sindaco cedendo il posto a Gabriele Bellettini, UDC - per colpa di dissapori nella cdl e le solite critiche a distanza al Bellettini l'anno scorso Grosseto è ripassata al centrosinistra; FI si è divisa in due gruppi, antichi si è fatto eleggere consigliere di minoranza ed ha addossato agli alleati le colpe della sconfitta, "dimenticandosi" di varie minchiate che aveva lasciate sospese per fuggire in regione e sulle quali la sinistra ha fatto leva per vincere.

Piombino:
Il ministro Lunardi aveva un suo "uomo" da mettere a capo della port authority di Livorno la quale era da anni commissariata, si erano messi daccordo con la sinistra tramite Mussi (perchè quando c'è da mangiare c'è un consenso fuori da ogni immaginazione) te (Lunardi) ti pigli Livorno e noi ci pigliamo Piombino; AN l'ha venuto a sapere e bloccò tutte le mosse.

LEX LUTHOR ha detto...

[url=http://www.lexluthor.ilcannocchiale.it/post/1694168.html][i][b]TALINFAMI![/b][/i][/url]

LEX LUTHOR ha detto...

ERO INCAZZATO COI TALIBAN E PER SFOGARMI HO RIPRESO UN METODO VECCHIO... BLOB E CORELDROO

>>> http://www.lexluthor.ilcannocchiale.it/post/1694168.html

LEX LUTHOR ha detto...

E MI SO CAMBIATO IL LOGHETTO TOH

Anonimo ha detto...

DAL BLOG DI STORACE:

Sannò scrive:
24 Novembre 2007 alle 19:49
Oggi ho fatto un nuovo iscritto, un baldo giovane classe 1915, non metterò il nome, ma per il M.S.I. Toscano è sempre stato un punto di Riferimento.
Nella compilazione della scheda di adesione, dove si richiede se è stato iscritto ad altri Partiti, ha messo Movimento Sociale Italiano e Partito Nazionale Fascista, in quest’ordine. Ha una mente più giovane della Mia, ho cercato di spiegargli le strategie, l’alleanza con Berlusconi, mi ha zittito subito, ha detto che era un Valido Alleato,….che dà Fiuggi in poi, aveva sempre votato per il Cavaliere, gli ho chiesto il perchè, la risposta è stata lapidaria e dovrebbe tacitare tanti dubbiosi di questo blog,..So che ha Molti difetti, ma è Anticomunista, e non ha Mai Tradito Nessuno, questo Mi Basta.

Anonimo ha detto...

La sconfitta dell'anno scorso?
30.000 voti di Musumeci che ha dovuto, su ordine di Fini, lasciare posto a un parente della Prestigiacomo....e presentarsi per conto proprio.
30.000 voti in meno, quelli di Nello Musumeci.
Ex-AN Fini.

Certo, se SB non avesse recuperato, per esempio con la sparata sull'ICI, la forbice sarebbe stata molto più grande. E ancora stiamo qui a parlarne... tsk

Anonimo ha detto...

già: tsk


e piove...

Anonimo ha detto...

certo LOVEPORTOFINO, come no, ma non credi che abbia delle grandi manie di onnipotenza Silvio?

Anonimo ha detto...

direi che se così fosse, il segnale è ottimo.
Anche il Nonno le aveva. :)

Anonimo ha detto...

Scusa, Ranzani, tu parli e poi magari sei l'unico qui dentro con la tessera di Forza Italia in tasca....ahahah

Anonimo ha detto...

Un uomo che di politica ci capiva, e anche di molto perchè l'aveva vista nascere, l'aveva fatta in momenti difficili e con gente che la sapeva fare, cioè il mì babbo disse: "Berlusconi è una testa di cazzo e la politica un sa nemmeno cos'è!", non passa giorno che gli do ragione. Poi tutto sta lì, se ha qualcuno il mondo ni sembra più azzurro e bello perchè c'è lui che presiede il CDM è un'altro paio di mani, d'altra parte tutti i gusti sono gusti, lo diceva anche il pescatore avvezzo a fassi le seghe coi ricci di mare.

Ottima intervista sul RTV38 al consigliere AN Bianconi, c'è maretta anche a Firenze. I forzaitalioti, sulla scia del pugno di ferro del Cipria sembra che abbiano imposto uno dei sua senza sentire gli altri, tra due anni e mezzo ci saranno le elezioni, la sinistra ha il 70% e l'ex cdl il 30% ..... vabbè pace tanto ormai son quanrant'anni che cammino cor culo ar muro.
A Noi !

Albe ho fini toooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !

Anonimo ha detto...

Ma ha qualcuno si scrive coll'acca o senza ? Ammemmi mporta una sega, io scrivo come e mangio. Domattina tocca a Palmiro, così la smette di rompe i coglioni.

Anonimo ha detto...

Da Aristotele in poi la politica è sempre esistita, chi crede di averla vista nascere può darsi si sbagli con la democrazia cristiana. :D

Anonimo ha detto...

Oggi a Montevideo è una giornata meravigliosa, c'è un sole che spacca ir culo ai paperi; guasi, guasi vado ar mare con Anita.
Come va in Italia col Cipria ?

Anonimo ha detto...

Garibaldi, accidenti a te e tutti i mille dietro, guarda che casino hai combinato.

Anonimo ha detto...

mica per niente avevano la camicia rossa... :)

Anonimo ha detto...

Palmieri mi scrisse questo:

Domenica 18 novembre Silvio Berlusconi ha posto la prima pietra del nuovo grande partito dei moderati e dei liberali. E' un partito che nasce sulle solide fondamenta di Forza Italia ma che è aperto a chiunque ne vuole far parte: è un partito che nasce dal popolo e che intende rovesciare la piramide del potere, mettendo al centro non gli eletti nelle istituzioni ma i cittadini. Ciò avviene fin dall'inizio, dalla scelta del nome della nuova formazione politica: il Partito della Libertà o il Popolo della Libertà? Fai la tua scelta

Grazie per il tuo sostegno

Io ni risposi questo (e oggi sono bravo perchè ho finito di coglie l'ulivo):

Antonio,
Quando si propone un partito che debba ritenersi la "piramide rovesciata" non si pone ai cittadini futuri "membri" la scelta tra due nomi già decisi, si chiede ai cittadini "Come lo chiamereste il vs partito ideale?" gli inizi sono importanti e partendo con il nome già deciso non mi sa di nuova politica, ma di vecchia.
Ti ringrazio del messaggio ma la mia visione della nuova politica è lontana anni luce da quella del Cavaliere, perciò gradirei non ricevere più messaggi in merito.
A Noi !

Anonimo ha detto...

Appendice a quanto sopra:

Or ora ricevo dalla Brambilla Testarossa bicilindrica trifase un modulo di adesione al Partito della Libertà; evidentemente Palmiro non sa che il nome del partito l'hanno già deciso, evidentemente sarà una stronzata come quella dei circoli dove la mano destra non sa quello che fa la sinistra; evidentemente è così che intendono pigliare un altro pochino per ir culo il popolo, ora faccio il backup e lo mando a Santoro, e gli mando anche la storiella del circolo della toscana, con il backup di tutti i leva e metti di dell'utri ecc. ecc.
Ah se volete il modulo d'adesione ve lo agevolo !
Approposito la politica, quella seria e che oggi in tanti rimpiangono, la cercano ma non la trovano perchè - ahinoi - mancano le persone serie, è stata inventata nel primo dopoguerra (aristotele un c'entra, lui era armatore e si sposò jackeline chennedi quando rimase vedova), in tanti oggiorno tentano di ricostituire quella che fù la DC ma sono tentativi invani; fattostà che di una DC oggi ne abbiamo 4, PD - PDPDL - UDC/DC/Centristi e AN, fra tutti e quattro nemmeno l'unghia incarnita di DeGasperi fanno !

Anonimo ha detto...

E DALLA LUTHORcorp. NON HAI RICEVUTO NULLA???

Anonimo ha detto...

Oggi vado a Punta dell'Este con Anita e i bimbi; Menotti è dù giorni che mi rompe i coglioni che vole andà a fa il bagno.
Quando rientro a Caprera voglio incontrà vertroni!