martedì 27 novembre 2007

Da sempre Anti-Cicale


Vogliamo parlare di politica, di valori, di etica, di culture, etc etc...ma per definizione dobbiamo sottolineare il nostro primo comandamento categorico e impegnativo per tutti; l'essere SUBERBAMENTE, VISCERALMENTE, ONORATAMENTE: ANTI-COMUNISTI alias ANTI-CICALE

Vediamo la simpatica storiella della cicala e della formica:

VERSIONE ORIGINALE:

Nel bosco vivono una cicala e una formica.
La formica lavora tutta la calda estate;si costruisce la casa e accantona le provviste per l'inverno.
La cicala pensa che,con quel bel tempo,la formica sia stupida;ride,danza,canta e gioca tutta l'estate.
Poi giunge l'inverno e la formica riposa al caldo ristorandosi con le provviste accumulate mentre la cicala trema dal freddo,rimane senza cibo e muore.

VERSIONE AGGIORNATA AL 2007

Nel bosco vivono una cicala e una formica.
La formica lavora tutta la calda estate; si costruisce la casa e accantona le provviste per l'inverno.
La cicala pensa che,con quel bel tempo,la formica sia stupida;ride,danza, canta e gioca tutta l'estate.
Poi giunge l'inverno e la formica riposa al caldo ristorandosi con le provviste accumulate.
La cicala tremante dal freddo organizza una conferenza stampa e pone la questione del perché la formica ha il diritto d'essere al caldo e ben nutrita mentre altri meno fortunati come lei muoiono di freddo e fame.
Santoro la ospita nel suo programma e dà la colpa a Berlusconi.
Il portavoce di Rifondazione Comunista parla di una grave ingiustizia sociale.
Rai 3 organizza delle trasmissioni in diretta che mostrano la cicala tremante dal freddo nonché degli spezzoni della formica al caldo nella sua confortevole casa con la tavola piena di ogni ben di dio.
I telespettatori sono colpiti dal fatto che,in un paese così ricco,si lasci soffrire la povera cicala mentre altri come la formica vivono nell'abbondanza.
I sindacati manifestano davanti alla casa della formica in solidarietà della cicala mentre i giornalisti di sinistra organizzano delle interviste e si domandano perché la formica è divenuta così ricca sulle spalle della cicala ed interpellano il governo perché aumenti le tasse della formica affinché anch'essa paghi la sua giusta parte.
Alla pacifica manifestazione partecipano anche i centri sociali che bruciano alcuni alberi del bosco e le bandiere di Israele e degli Stati Uniti.
In linea con i sondaggi il governo Prodi redige una legge per l'eguaglianza economica ed un decreto legge anti- discriminazioni (retroattivo all'estate precedente).
Visco e D'Alema affermano che giustizia è fatta, mentre Mastella chiede una legge speciale per le cicale del sud.
Le tasse sono aumentate e la formica riceve una multa per non aver occupato la cicala come apprendista,la casa della formica è sequestrata dal fisco perché non ha i soldi per pagare le tasse e le multe:la formica lascia il paese e si trasferisce in Liechtestein.
La televisione prepara un reportage sulla cicala che, ora ben in carne,sta terminando le provviste lasciate dalla formica nonostante la primavera sia ancora lontana.
L'ex casa della formica, divenuto alloggio sociale per la cicala,comincia a deteriorasi nel disinteresse della cicala,del governo e dei sindacati.
Sono avviate delle rimostranze nei confronti del governo per la mancanza di assistenza sociale, viene creata una commissione apposita con un costo di 10 milioni di euro. La commissione tarda ad insediarsi per la lite furibonda sviluppatasi all'interno della sinistra per la divisione delle poltrone.
Intanto la cicala muore di overdose mentre la stampa evidenzia ancora di più quanto sia urgente occuparsi delle ineguaglianze sociali.
La casa è ora occupata da ragni immigrati.
Il governo si felicita delle diversità multiculturali e multirazziali del paese così aperto e socialmente evoluto.
I ragni organizzano un traffico d'eroina, una gang di furti in villa, un traffico di mantidi prostitute e terrorizzano la comunità.
I partiti della sinistra propongono quindi più integrazione perché la repressione genera violenza, e violenza chiama violenza...

-----------------------------------------------Solo una favola?
a presto
Alberto

23 commenti:

Anonimo ha detto...

A MORTE LE CICALE!!!
ALTRA SOTTILE UGUAGLIANZA METAFORICA: CON LA MORTE DELLE CICALE IL REGNO ANIMALE NON CI PERDEREBBE, ANZI!!!

AD MAIORA >>> LEX

Anonimo ha detto...

Io preferisco Biancaneve e gli otto nani !

Anonimo ha detto...

io preferisco Biancaneve e i due nani.
Eccoli: http://farm3.static.flickr.com/2353/1949499141_7e8c381a34.jpg


Uno de Arcore e uno de Roma e tu...quanto sei bella Daniè!!!


ciaoooo

Anonimo ha detto...

Macchè favole e favole....
questo è un' INCUBO!

Saluti bella gens!

Anonimo ha detto...

CHE DONNA!!! >>> LeX

Anonimo ha detto...

Berlusconi ritratta: "FORZA ITALIA NON SI SCIOGLIE PIU'"
Il Cavaliere ha capito che gli alleati non ci stavano a far confluire i LORO voti nel SUO partito. Questo sarebbe accaduto. Se FI si fosse sciolta il partito delle libertà sarebbe diventato il partito di Berlusconi e anche il partito unico di centro-destra cioè avrebbe funzionato sia come FORZA ITALIA SIA COME CASA DELLE LIBERTA' ma con un nuovo nome, e ovviamente tutti i voti sarebbero andati a finire nel calderone. Ora Forza Italia rimarrà e il Partito delle Libertà diventerà la nuova cdl! In sostanza cosa è cambiato?? Che il nuovo partito unico di centro destra ora sarà più ospitale per gli alleati scontenti e insieme a Casini e Fini troveranno posto nel PPE.

Berlusconi ha sbagliato a provare a creare un partito unico dentro il suo partito, è stata una mossa scorretta ma se veniva accettata l'aveva pensata bene(anche se è una mossa scorretta)
In effetti ora Silviuccio ha raggiunto il suo scopo: provare a fregare i suoi alleati; Non c'è riuscito e ora scopre la carta "acquista consensi CasinFini prendi 2 paghi 1"
Non per niente appena Berlusconi ha detto: "FORZA ITALIA NON SI SCIOGLIE PIU' E IL PARTITO DELLE LIBERTA' DIVENTERA' IL PARTITO UNICO" , FINI ha detto:

"Fi non si scioglie? Non abbiamo capito nulla" "Se Berlusconi dice che la Cdl era un ectoplasma e che tutti devono avere mani libere, almeno su questo perchè non crederci?Ero un anno e mezzo che spingevo sulla costituzione di una casa dei moderati, attendo ancora la risposta..."

il partito dei moderati è il sogno di Fini su cui spinge da parecchio, come farà a non entrarci??(infatti ora "attende la risposta")
Berlusconi sa sempre su quali punti deboli premere e li ha ripurgati tutti un altra volta sparando alto per vedere la reazione dei suoi alleati e si è tenuto in tasca la riserva nel caso la cosa non sarebbe andata giù a nessuno!

Una volta qualcuno disse: EVRIBADI DENS NAO, in effetti come gli sta ballando il sederino in questi giorni non gli era mai ballato a nessuno!!

Ne vedremo delle belle!

Albè

Anonimo ha detto...

La casa dei moderati non mi piace.
Voglio LA CASA DEGLI INCAZZATI! :)
Vorrà dire che ci terremo due stanzette.... :D

Anonimo ha detto...

giusto Paolè, appunto ho specificato -è il sogno di Fini-

Per quelli del gruppo -StorAnchè- ci facciamo riservare due exlusive privèè con salottino di pelle nera! ;-)

Anonimo ha detto...

ahh dimenticavo, lo Zio Silvio manda un nuovo saluto da Arcore.

Eccolo qui:

TANTI CARI SALUTI

Anonimo ha detto...

anonimo ora tu ci dici come si fa,.,,,,,,,

Anonimo ha detto...

Fantastico Silvio! :))

p.s. sullo sfondo le scritte "liberal"... proprio come piace a me. Sullo sfondo. Un pò come una carta da parati, via....:D

La Russa che dà della bugiarda a Daniela invece stasera all'infedele non mi è piaciuto per niente. Bella e brava la Biancofiore, devo dire che Silvio è un maestro anche in questo, le trova belle, ma soprattutto parecchio intelligenti. I detrattori dicano pure quello che gli pare.

Anonimo ha detto...

Stamattina con Menotti, Ricciotti ed Anita andremo al Carrefour di Montevideo a fare shopping; poi tutti al parco giochi di La Paloma, ndove ci sono i gonfiabili.
Ma poi lo fate il maxipartito dei parrucchini ?
A Noi

Anonimo ha detto...

Stavo leggendo quarche commento sul blobbe di Storax, ho l'impressione che dopo un buon inzio la cosa si stia smerdando grazie ai soliti:

Quote:

Domenico scrive:
28 Novembre 2007 alle 20:54
DIO STRAMALEDICA GLI INGLESI E GLI EBREI

Fascismo x sempre scrive:
28 Novembre 2007 alle 20:56
Calma giustizialista!
Non ho mica detto che bisogna eliminarli.
Semplicemente non mi va giu che dopo la nostra splendida assemblea costituente il portavoce ebreo romano abbia accusato la Destra di essere un partito antisemita!
L’accusa di antisemitismo sarebbe motivato dal fatto che Storace ha detto che non sarebbe mai andato in Israele a maledire il Fascismo!
Io la trovo assurda un ingerenza simile…

erguido scrive:
28 Novembre 2007 alle 20:56
io sono uscito da Alleanza Nazionale, ma non per cadere in braccio al mago Arcore!!!!!
Mi può dire qualcuno cosa centra Berlusconi con la destra sociale????

Fascismo x sempre scrive:
28 Novembre 2007 alle 20:59
erguido scrive:
28 Novembre 2007 alle 20:56
io sono uscito da Alleanza Nazionale, ma non per cadere in braccio al mago Arcore!!!!!
Mi può dire qualcuno cosa centra Berlusconi con la destra sociale????

Non centra assolutamente nulla!!!
Ma il capo ha sempre ragione…bisogna CREDERE OBBEDIRE E COMBATTERE!
Magari poi scopriamo che Storace ha un asso nella manica e fa fessi tutti quanti…

UNQUOTE.

Come al solito la gente cerca l'uomo duro quello che sappia tenere il manico saldo, sforzarsi di creare modelli politici e sociali alternativi ed attinenti alla nostra realtà costa fatica. Se Storax dice di stare col cipria bisogna farlo senza se e senza ma, poi magari sperare nella asso nella manica. Il tanto citato Sarkozy (approposito che fine ha fatto ? nessuno lo nomina più!) in campagna elettorale aveva detto che la Francia aveva bisogno di una destra sociale, e con ciò ha preso una valanga di voti. La Nostra Destra non riesce a distaccarsi dai soliti luoghi comuni: Camini, odio razziale, xenofobia, dagli all'ebreo, perfida albione, ecc. ecc. Qualche mese fa, agli albori di GD scrissi con sommo divertimento su un blobbe liberal-comunista, mi sembra fosse DAW, che stavamo creando la New Right Generation, e quelli giù a sfottere con i soliti epiteti: scarafaggi neri, ecc. ecc. questo per dare un esempio di come anche nel web non è credibile una nuova figura di "fascista" al passo coi tempi. Credo senza timore di essere smentito che il futuro PDPDL sarà una brutta copia di FI ancor più raffazzonata perchè permeata di gente arrivista ed incapace di una vera interazione con l'elettorato, per ora l'interazione con l'elettorato si svolge nel farlo sfogare, ma è sbagliato.
Sono ancora di più convinto che AN sia la vera forza di destra sociale ancora esistente in Italia, perlomeno in Toscana, lontana dagli intrallazzi e dai giochetti di "quote". Comunque aspettiamo che le bocce si fermino, anche perchè il Pagliaccio ogni giorno cambia le mosse.
A Noi!

Anonimo ha detto...

Ristà è tutto da vedere; io ho capito una cosa, che quando parlo di esponenti non devo usare il nome dei loro partiti ma il loro vero nome. Cioè se a me un nome come "Alleanza Nazionale" può suscitarmi ancora reazioni ed emozioni, un nome come "Gianfranco Fini" può farmi rimangiare tutto. Anche secondo me la destra vera sta in AN, in quanto erede di Almirante-MSI, ma la vera destra non la sta facendo Fini...vedremo che posizioni assumerà Storax, per ora è presto trarre le dovute conclusioni...
--------

Anonimo ha detto:
anonimo ora tu ci dici come si fa?

COSA COME SI FA ANONIMO??

Anonimo ha detto...

questa è bella:

http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1386995

Sai che bell'arietta tirava...

Anonimo ha detto...

anonimo l'anonimo anonimo che sopra ha sritto in anonimo sono io, Anonimo...

come si fa a mettere il link i questa maniera come l'anonimo di sopra ha scritto.

Anonimo ha detto...

NEW POST
AD MAIORA!

Anonimo ha detto...

lex proprio a te cercavo! a Latina c'è un corcorso: Bisogna disegnare un manifesto per l'anniversario della nascita di Littoria. Si vincono 2000 euro mi sembra. Se vuoi mi informo e ti mando maggiori info.

ciaoo

Anonimo ha detto...

Anonimo per inserire un link nel post devi inserire il tag href

segui questa guida:
http://www.ats.it/shortcut/guida/a_href.html

per maggiori info sono qui,
bye anonimoooo

Anonimo ha detto...

bella favoletta...! poveri noi!

LoSva

il PAZZO ha detto...

passate a firmare bella gens

Anonimo ha detto...

http://www.petitiononline.com/07101977/petition.html

Mi raccomando...anti zingaro-jeans

Anonimo ha detto...

ce ne vorrebbero due:

una anti zingaro jeans e una anti zingaro e basta.

ANoi
Alberto