mercoledì 26 settembre 2007

Intercettazioni: si prevede finale a tarallucci e vino


Allora, anche se tremendamente incastrati dalle intercettazioni sulla vicenda Unipol, Sussi e Biribissi hanno deciso di barare: "Siamo talmente innocenti che potete usare le intercettazioni".

E secondo voi, se non fossero stati sicuri che i nostri gli avrebbero difesi votando "no" alla richiesta della Forleo, sarebbero stati così sereni?

In certe occasioni la mia impressione che non ci sia Destra e sinistra ma che ci sia un'unica "casta" che provvede a mantenere il marciume della politica italiana, si fa sempre più forte. ME SBAJERO'!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

FIIIIRST!

Anonimo ha detto...

Domanda del giorno:

Come si può fare a scoprire dove sono le 2e 3e 4e ...ecc case di questi personaggi? e di gad lerner ovviamente.....

Vorrei diventare benevola nei confronti degli zingari, mi sento buona oggi. :D
E visto che NON è reato, farei la mia BUONA AZIONE quotidiana dando loro gli indirizzi.

Anonimo ha detto...

Non è reato occuparle. (ci mancava un pezzo)

Anonimo ha detto...

Bah! E se mi viene uno zingaro in casa non posso neanche usare un attimino il lanciafiamme? Qui c'è conflitto con la normativa sull'autodifesa!

Anonimo ha detto...

Paolè, eccoti accontentata!

vuoi sapere dove abitano "quelli della casta"???

Subito: http://speciali.espresso.repubblica.it/attualita/casa-nostra/popup.html

Cliccando sul nome ti appare il luogo, la via e il prezzo...ciao e buon divertimento.

a presto
Albertone

Anonimo ha detto...

No non voglio sapere dove abitano grazie Alby :D

Voglio sapere dove hanno le seconde terze e quarte case... quelle libere insomma. ;)

Anonimo ha detto...

Non l'avevo capita... Interessante...

Anonimo ha detto...

Ave gens,

--AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO--

Mi sapete dire se riuscite a collegarvi al mio blog e a commentare? perchè io ho qualche problema ad accedere alla pagina e non riesco a commentare i miei post!

Grazie mille... ;)

(p.s. rispondete qui, non sul mio blog...)

Anonimo ha detto...

Scusate ma questo è il blog del Partito Comunista Italiano ?

Anonimo ha detto...

grande Ris... :D:D:D

Anonimo ha detto...

ardì il blog funziona, ho provato a commentare e funge alla grande. che problemi ti da?

Anonimo ha detto...

Porca l' oca non mi appaiono i numeri da inserire (quelli x evitare gli spammer) per pubblicare il mio commento!

Esce solo lo sfondo grigio...

Anonimo ha detto...

Ardito ciao! scommetto che non usi Explorer.... :D

Anonimo ha detto...

Ma buonasera Love! :D

No no uso proprio Explorer.. è quello il problema!
Vabbè tanto adesso parto per una spedizione su Monaco di Baviera (Oktoberfest ;))... vedrò al ritorno...

Un saluto a tutti!
A Noi!

Anonimo ha detto...

Non so bene come fuziona la piattaforma del cannocchiale, ma presuma che se sei loggato come Admin sul pannello del cannocchiale, tu essendo amministratore del sito non hai bisogno di inserire le cifre anti-spam!

ciaoooo