sabato 4 agosto 2007

IMBUCATE QUI LE VOSTRE CARTOLINE!!!



Non è che siamo chiusi chiusi chiusi... E' che stando con la pancia al sole per gran parte del mese di agosto, ci fa fatica postare argomenti! E che ci volete fare? Anche questo è essere italiani (forse).

Ma i saluti li potete lasciare, anzi, DOVETE!: saranno le vostre cartoline dalle vacanze.

A NOI!

84 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo! (?)

Bè così anche voi in vacanza eh?
Io parto la prossima settimana... verso l' inzio del week end; ancora pochi giorni di fatiche e poi relax... :D

Un salutone a tutti, buone ferie!

A Noi!

Anonimo ha detto...

Una che lavora in vacanza e in vacanza c'è sempre...cosa fa? Lavora sempre o è sempre in vacanza...? Boh!
Manco fossi il guardiano del faro...

Casi anomali a parte:

BUONE VACANZE A TUTTI QUELLI CHE FANNO VERE VACANZE!
Nel senso che, grazie ad un qualsiasi mezzo di trasporto, raggiungono una località diversa dove sosteranno per un numero di giorni sufficiente a giustificare il riempimento di una grossa valigia almeno.
Per mettere in atto ciò attenderò il 1° Gennaio 2008.

Nel frattempo esulto per voi, popolo gaudente, chè intanto il bagno e qualche giro in barca lo faccio tutti i giorni..:D

STATEMI BENE A PIU' NON POSSO!
BACI.

Anonimo ha detto...

Cari Amici
auguro a tutti un pò di relax estivo, lontano dagli incendi se possibile. Io rimango quì nella mia terra, tra una giornata al mare ed una in montagna, visto che le ho a portata di mano entrambe.

x Love. Io, come te, lavoro anche in vacanza, ma va bene lo stesso. Saluti e Baci e buon Ferragosto.

A tutti, MFL Frazil Ardito Ristacci Love Alberto, e scusate se dimentico qualcuno,
BUONE VACANZE

A rileggerci
Gianni

Anonimo ha detto...

carissima LOve,
va bè,almeno fai qualche bagno,comunque a farti compagnia ci sono io che lavoro come un pirlotto, maledetto visco & C.
Agli altri BUONE FERIE !!!!
Bacioni

Anonimo ha detto...

Buongiorno a Gianni e a Frazil, miei compagni di visco/sventura (sono sinonimi)..

Avete sentito? Elton Jhon vorrebbe far chiudere Internet.
Sarà perchè il suo fidanzato gli ha venduto tutti gli occhiali su ebay o perchè non vende più un disco? :D

Anonimo ha detto...

Rientrato sono !
Più che la costa smeralda mi sembra che costa e basta la sardegna; ir budello di su mà come ti muovi ti partono dai 30 ai 50 euri, vai a vedere una spiaggia 10 euri di parcheggio "si ma ci stò un paio d'ore !" "due orre o tutta la giornatta 10 euro sono, aio!" più che costa smeralda la chiamerei costa smeriglia, perchè quando parti c'hai il portafoglio "abraso" - gentili come l'autista del camio del bottino quando viene ad alzare il tombino col piccone; gli chiedi un indicazione ti rispondono a monosillabi; sono tutto loro e l'altri nulla, a discorsi tutti i popoli dell'antichità derivano da loro, intanto però gavino ledda si inculava le pecore, gli ho chiesto i nomi di qualche personaggio famoso e loro graziano mesina, matteo boe e giovanni farina, gli ho risposto ma chi erano scrittori e loro "banditi sono" alla faccia del cazpio ! tutti i cartelli dei paesi inpallinati con la lupara, quando c'hanno da "convincere" il sindaco gli tirano un candelotto di dinamite nel portone di casa. No un m'è garbata una sega, le spiaggie se le possono mettere anche dove un ci batte il sole, dev'essere tutto l'insieme che merita, il mare ce l'ho anchi'io !
Viva la Toscana !
A Noi !
Ristacci - The Return

Anonimo ha detto...

Comunque non sono stato in costa smeralda, brutto delfino indisponente !
Sono stato a Orosei.
Sono anche andato a trovare la tu parente, la foca monaca, ma un c'era in casa, era andata a trovare il su cugino delfino prete.

Anonimo ha detto...

RIS,
piaciutta pocco ti è !!
Ben tornato
Franco

Anonimo ha detto...

Ristacci, aioooo! ci sei rimasto proprio male è?? Poverino Riccardino, ha proprio ragggggione!!

Ho messo anche io in ferie il mio blogghetto, però per partire dovrò aspettare ancora 10 giorni.
Un salutone a tutti i gens destri, vediamo se vi ricordo tutti:
MFL-Lex-Ardito-Miss Love-Ristacci Carasau-Frazil-Gianni-Fabio-Virgilio-Zenigada

Ciau Ciau
Saluti romani together.
Albertone

www.alby88technologies.com

Anonimo ha detto...

Un saluto (romano) a tutti voi...che siate a "pancia in su" o nell'ombra...da Brooklyn, NY
Ellis

Anonimo ha detto...

Chi è ellis ? Ellis Island ?
Visto che siete tutti in ferie, ci ritorno anch'io.

Anonimo ha detto...

BENTORNATO Ristacci....

La monaca si è trasferita definitivamente alle Galapagos, dice costa meno.

Grazie Ellis per la cartolina...

Ciao Frazil e Gianni al lavoro.
Avete letto? Silvio Berlusconi LICENZIERA' I FANNULLONI.
Avete capito VOIALTRI SEMPRE IN FERIE? :D

Anonimo ha detto...

Ragazzi il Sindaco di Castiglione della Pescaia ha completamente ignorato lo pseudo presidente del consiglio che si è lamentato di non essere stato ricevuto con i DOVUTI onori.
La risposta del Sindaco, tra parentesi una gran bella donna avevi ragione Ris, non si è fatta attendere e lo ha semplicemnte massacrato.
Fortissima la signora Faenzi le ho scritto una e mail di complimento
fatelo anche voi.
A noi GD

Anonimo ha detto...

Franco, quasi quasi organizzo una missione antiprodi con qualche camerata, non si può più andare nemmeno al mare, c'è un puzzo di mortadella ci s'affoga !
Onore alla Faenzi !
P.s. un sarà mica che zenigada è andato per prodi ......

Per portofina: ho saputo che in sardegna c'è anche l'avvoltoio monaco .... ma cos'è una regione di asceti ? va a finire che il gennargentu lo chiameranno il tibet dei poveri!

Anonimo ha detto...

Finchè non ci va Richard Gere no Ris, mi spiace... :D

INVECE cosa seria.... Portofino strapiena di straricchi da ogni parte del globo, Sestri Levante (che costa quanto Portofino) deserta. Bene. Sembra di essere in due mondi diversi a soli 20 km. di distanza (5 miglia via mare) e se ci si spinge fino a Genova la sensazione è quella che la gente che non circola sia rimasta a casa a pulire e preparare i fucili.....
Bene.
Sono stata da Guzzanti (nel senso virtuale) e mi è venuto da vomitare.... Bella Rivoluzione sì sì, bellina per davvero! Sono stata molto educata, alla prossima gli vomito quello che mi capita.
DEMOCRAZIA UN BEL CAZZO....
Sembra di vivere nella quarta dimensione...
E meno male che c'è ancora gente come il mitico sindaco di Castiglione, incomincino un pò dal prendere esempio da lei và.
Altro che sempre tutti pronti a leccare il culo.

Scusate, era lo sfogo delle 13.30 sennò mi vengono le bolle!

Anonimo ha detto...

ciao Love
pigliala con un pò di filosofia in questo periodo di calura!!!
Bacioni franco

Anonimo ha detto...

Per dovere di cronaca e completezza di informazione (Boia deh che paroloni per uno che ha studiato all'oniversità della sorbona, nel senso di oniversità dei sorbi, dal toscano sorbi=duri di comprendonio, insomma crognoli. Queste allocuzioni derivano dal nome di due tipi di legno - o legnio - tipici della macchia mediterranea, infatti con il fusto del sorbo o del crognolo i nostri vecchi erano soliti costruire robusti e durevoli manici per attrezzi nonchè strumenti di persuasione. Il frutto del sorbo si chiama "sorba", è un frutto che viene colto acerbo e lasciato maturare per qualche tempo su letti di paglia, di qui il proverbio toscano "Con il tempo e con la paglia, si matura la sorba e la canaglia" nel senso che con il passare del tempo i ragazzi e le sorbe maturano; vista l'arguzia dei vecchi toscani, questo proverbio secondo me ha un altro significato, e cioè che con il tempo il fusto del sorbo ingrossa e può domare anche anche il più resistente testa di cazzo, tipo che ne sò .... un certo bibip)
Dunque, dicevo ... Monica Faenzi è diventata sindaco allorchè suo marito ex sindaco di Castiglione mandò a cagare i DS, di cui la crisi della giunta e le nuove elezioni, che nel 2001 la Monica vinse con ampio margine.
Portofina, lascia perdere Guzzanti, se aveva cervello s'era fatto du' seghe invece di mettere al mondo due imbecilli come i su' figlioli, oppure poteva andare col transessuale insieme a Sircana, almeno un faceva danni, alle brutte lo pigliava inderbus.

Anonimo ha detto...

Ristà ma che so tutti sti paroloni?? Ma che in Sardegna ti hanno fatto qualche cura? Cmq con il sorbo ci si fa anche un ottimo digestivo....il Guzzanti è un finto rivoluzionario, uno di quelli: SI DOVREBBE, SI POTREBBE, SI FARA'....ma vavavava. La realtà è tutt'altra!!!

Baci
Alberto

Anonimo ha detto...

Albert1, l'itaglia è piena di falsi, l'unici veri li trovi su questo sito - siamo si e no meno di una decina.
A Noi!
P.s. ho sentito dire che nel nuovo codice della strada prevederanno anche la distanza minima laterale a tutela di chi va in bracichetta, non c'è mai fine al peggio !

Anonimo ha detto...

Se c'è una cosa che mi fa imbestialire è l'emanazione di leggi "tifottotuttodalportafogli" votate anche da quegli emeriti ignoranti e parassiti del centrodestra.
Nuovo codice della strada, fino a 6000 euro di multa per chi ha alzato il gomito un pò di più. E' allucinante che adesso ti vietano pure di prenderti una sbornia. Se vai a cena con gli amici che fai, bevi solo acqua minerale? Se fai una festa bevi solo Fanta e Coca Cola? Alla fine o devi dormire in macchina o chiedere ospitalità all'amico (ma se fosse un'amica potrebbe anche andar bene) per passare la notte.
Ma siamo proprio sicuri che sia un bicchiere di vino in più a provocare le stragi sulle strade? O è il cervello già spappolato di certi individui i quali, con alcool o senza, sono comunque un pericolo per la comunità?
Certo, nel bere ci vuole moderazione, ma penso che tutte le persone di buon senso sanno che se si devono mettere alla guida dopo una cena non proprio eucaristica, si limitano con il nettare di Bacco; in ogni caso conta la consapevolezza di essere un pò brilli. Se si è consapevoli, anche dopo aver bevuto, non si freccia in pieno centro abitato a 100 km/h. Inoltre ci sono persone che abituati nel bere reggono l'alcool fino ad una certa quantità, mentre altri che lo fanno ogni tanto, anche un solo bicchiere li porta a vedere il mondo sottosopra. Però se vai a soffiare in quella specie di strumento del cazzo in dotazione alle forze dell'Ordine, il primo va in galera ed il secondo forse ammazza qualcuno.
Dunque, pur di spennare il popolo si fanno leggi che farebbero rabbrividire anche l'ultima comunità più antiquata di questo mondo.
E poi si fanno chiamare onorevoli.
Che Dio ci salvi e liberi da questa ignobile e puzzolente canestra di vermi.
A Noi

Anonimo ha detto...

Fate un pò caso al fatto che chissàpperchè NESSUNO parla mai di droga. Fatta eccezione per i periodi in cui imboccano quel filone...e non parlano d'altro.

NESSUNO che, parlando delle stragi del sabato sera (e della domenica, lunedì, martedì ecc ecc) dica finalmente che il problema sono le pasticche e la coca o chissàche associati all'alcool.
Anche noi andavamo a ballare, anche noi sbevazzavamo, dici bene Gianni, LA CONSAPEVOLEZZA di essere un pò alticci basta per farti andare a 50 all'ora (casomai anche con la testa un pò fuori dal finestrino...).
Ma chi si droga la consapevolezza non sa neanche cosa sia e si schianta.
Possibile che a NESSUNO interessi questa cosa?

Ieri sera qui da me c'è stata la solita festa hawaiana che si trasforma in una specie di rave-party. Arrivano da tutta la regione, saranno 20.000.
L'amministrazione comunista, che teme tanto questa cosa che nel 2001 si è trasformata in un G8 (ma guarda che strano...) con devastazioni ecc. ha fatto venire i furgoni del SERT con l'etilometro. NESSUNO che si occupasse di chi era FATTO.
Eppure si vedeva benissimo la differenza, quelli impasticcati si rotolavano nelle pozzanghere!

Chissà, forse LO STATO come prossima mossa ha intenzione di ritoccare le tasse sull'alcool e la droga invece è un'ottima fonte di reddito così com'è.

MAIALI. TUTTI.

Anonimo ha detto...

Gianni, hai ragione il discorso dei controlli "random" con l'etilometro è la solita truffa per far cassa, come gli autovelox finti dove la gente frena di colpo e succedono i tamponamenti. Se ti tocca cazzi tua, intanto passano dieci briachi, come quando ti fermano per controllo ed intanto passano decine di teste di cazzo a 100 all'ora, è il regime del "sotto a chi tocca" in tutti gli aspetti dell'italica vita. A chi tocca si incazza ai milioni che non tocca gli importa la solita e benemerita sega a scoppio.
Ora basta sennò m'incazzo, tanto pè resta in argomento, un'è mica che Monica Lewinsky faceva quelle cosacce a Bill Clinton perchè l'aveva preso per un etilometro ?
Deh l'ameriani sò troppo precisi !

Anonimo ha detto...

Qui da noi in Friuli è noto che si bevucchia un pochino, normalmente quei due/tre bicchieri di prosecco e/o bianco si fanno fuori durante l'aperitivo e per noi un pò abituati non è che ci faccia molto,la prova di camminare sulla riga, toccarsi il naso, stare su di una gamba sola la si supera tranquillamente però se dopo due bicchieri di prosecco soffi nella macchinetta sei già fuori regola con conseguente multa, sospensione etc etc pur essendo più che lucidi.
Invece a quella banda di coglioni fatti,pieni di pasticche o altro nessuno fà un cazzo, ditemi voi se è normale

Anonimo ha detto...

Frazil ho letto il tuo commento da Guzz, grazie del sostegno! Sei un amico :D

Penso sempre di più che quell'uomo sia fuori come un poggiolo, però andate un pò a vedere...ha messo (per statura morale e meriti) Mussolini insieme a Cicerone, Roosvelt e De Gaulle! :D

YUPPI!

Anonimo ha detto...

Come dice Love nessuno parla di droga.
Già, la droga. Prendo per buono quel che disse Capezzone: Se un cane antidroga entra a Montecitorio rischia di impazzire non sapendo da che parte andare....
Per cui, cosa ci possiamo aspettare da gente che si fa anche per farsi una scopata. La colpa naturalmente è del vino, elemento che loro, naturalmente, detestano.
Prendiamo il caso Mele. Paga 500€, o più, per trombarsi una signora d'alto bordo, dopo aver annusato in abbondanza. Sapete qual'è il mio pensiero? che a sta gente, non giela dà nessuna, nemmeno la moglie.

Quando a Guzzanti mi astengo da qualsiasi commento, dopo aver constatato come tratta gli elettori che non osano dire "s i p a d r o n e".

A noi

Anonimo ha detto...

I grandi hanno sempre ragione, e quando un l'hanno la pretendono, i guzzanti, i giulivi, i palmieri e le bardelli hanno sempre ragione, diamoci pace e lasciamoli bollire nel loro brodo di cultura con le loro folte schiere di adepti. C'abbiamo il nostro salottino qui, tutto bellino con lo sfondo nero, la musica, il tavolino pè giocà a carte; si lo sò a volte si fa il solitario o briscola a malapena, ma prima o poi qualche torneo si farà anco noi, maremma buaiola eh !!
D'altra parte anche altrove le presenze languono, noi bene o male "Sempre presenti" da buoni itagliani fascisti. Oh bimbi l'è fisiologico il calo di tensione (dicono quelli che ci capiscono), un annetto fà m'aricordo erimo tutti "online" a sbavare contro il Prode, vai giù con le vignette, le battutacce, era tutto un ribollire di discussioni, ecc. ecc.; oggi c'è la quiete dopo la tempesta ...... e siamo itagliani !!! siamo troppo abituati a tirà avanti e a non incazzarsi sul serioooo ! Artro che rivoluzione italiana, il Guzzanti beve troppo veuve cliquot sa na sega lui delle rivoluzioni, lui c'ha l'immunità; noi se per caso solo si pensa "la rivoluzione " ci ingabbiano a vita, ci s'ha già il marchio e l'IP sotto controllo. Guzzanti la rivoluzione la fà la sera doppo il ristorante, quando fa il ruttino perchè ha digerito il pasticcio di pescatrice con granfia di porpo sfumata in brunello del'32 su letto di porri della patagonia e asparagi delle galapagos, oppure la mattina quando un digerisce il caffelatte, quando si vuole parlare con le teste di cazzo un'importa nemmeno connettersi basta ....
Scusate l'ora tarda, il tedio provocato e l'itagliano.
Bonanotte nera a tutti !

Anonimo ha detto...

Salve camerati!

Finalmente domani parto per le vacanze... 20 giorni a spasso per la Francia... era ora...

Un salutone (romano ovviamente) a tutti quanti, Love, Ris, MFL, gianni_s, Alby, Frazil, Lex..... vi ho salutati tutti , vero?
ci si rilegge al ritorno (riaprirò anche il blog)!

Saluti, amici miei...
A noi!

Anonimo ha detto...

Ardito, fai il bravo mi raccomando ! Alle francesi insegnani il bacio romano.
Bon vuaiage, a nous !

Anonimo ha detto...

Bonne chance mon ami Arditò! :D

Tu porti l'argent a Sarkozy... MEGLIO! Finchè non si morirà di fame, in Italia, tutto andrà a rotoli....di carta igienica. uuuuuuuuaaaaaaaaaa

Contre nous de la TYRANNIE...l'étendard sanglant è levèe.

VOGLIO SCIOCCARVI: MI PIACE FERRERO! TO'. :D :D

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!

E' la prima volta che approdo sul vostro blog, devo dire che i contenuti sono molto interessanti!
Se volete conoscere altra gente come voi fate un giro anche sul nostro forum:

http://ondatheta.leo.it

Anonimo ha detto...

Ciao Ardito, buon divertimento...occhio alle parigine!!

bye bye
Alby

Anonimo ha detto...

Ave Gens,
scusate l'assenza ma sono stato fuori per lavoro, oddio "fuori" sono sempre perciò la differenza non la si nota. Ho visto la buona novità degli amici spezzini e li saluto. A proposito di Castiglione vi quoto un link circa la risposta ufficiale del sindaco Monica (questa c'ha otto palle!), da notare come scriva presidente del consiglio in minuscolo; stamani su la tv locale TV9 Monica è stata attaccata nuovamente dalla minoranza, d'altra parte il buco gli brucia ancora, l'altr'anno pensavano di vincere, il prode aveva dato l'anima, ma niente da fare seghe e gazzosa:

http://www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it/Public/data/_store/downD550_1.pdf

Il prossimo anno, se dovesse ripetersi tale presenza direi di organizzarci:
1) maxi colletta per il residence Roccamare, gli offriremo il doppio pur di non sentire puzzo di mortadella per tutto il litorale;
2) se non fosse possibile quanto sopra, manifestazioni ad oltranza davanti ai cancelli,
cosa ne pensate ?
A Noi !

Anonimo ha detto...

Portofina all'elba c'ero per lavoro e per controllare un disgraziato che ormai s'è fissato.
Piccola nota di gossip.
La sapete l'ultima di MFL ?
Dopo il muro di via anelli e quello di berlino abbiamo ora il muro di carraia. Ha colstruito un muro con blocchi di pietra della Calvana per eviitare le invasioni comuniste nel suo terreno. E' un grande !

Anonimo ha detto...

:D

MFL che passa le vacanze a costruirsi un muro contro le invasioni comuniste............... E' G-E-N-I-A-L-E!!!
Un'immagine che mi aiuterà nei momenti di sconforto. Grazie GensDestra :D

E' tutto nuvolo, i problemi non mancano, ma la vita è terribilmente divertente quando si conosce gens come tutti voi!

Anonimo ha detto...

Paoletta mi sa che siamo rimasti io e te a tenere accesa la "fiamma"; anche oggi ero all'Elba a fare un paio di lavoretti in campagna, altro che giornata della brace, oggi era "alla brace", poi vi racconterò. Quel disgraziato di là è inferocito, è diventato intrattabile, sono tre giorni che si litiga con un canguro travestito da fagiolo, per farlo stare buono gli ho promesso che lo porto a vedere Fini a Porto Azzurro, speriamo un bene !
MFL dovrebbe essere da queste parti, domani gli do una voce.

Anonimo ha detto...

Ciao Ris.. :D
Al fagiolo sarebbe bello dargli un bell' appuntamentino da qualche parte... per concimarlo :D
Dì a Sergio che ha tutta la mia ammirazione e ... lettura :D
Comunque quello lì ha scritto cose nei giorni precedenti da vergognarsi. Parlando di orifizi e membri VI HA BATTUTI TUTTI IN QUANTO A VOLGARITA'. ahahaah il che dice tutto, volgari come e più dei toscani....E' IMPRESA ABOUT IMPOSSIBLE. Ma intanto lo sappiamo già.. si dirà che è stato il fascista.....a cominciare. AAAAhahahahah
Quanto è banale e prevedibile questa gente, oh! mai uno sprazzo d'inventiva, che so, di vitalità, fantasia. Nulla.

Hai sentito il "suo" omino del cervello? sì dàiii quell'altro che quando parla pare scureggi...come si chiama... brodi? sì si chiama brodi mi pare....dicono anche sia presidente di qualche cosa...
Ha detto che "bisciogna affrontare la questione rom ricordando le persecuzioni nei loro confronti a causa della loro diversità"

MA QUANDO E' CHE SI ACCENDE IL GAS SOTTO AL BRODO?
Io l'ho mangiato stasera coi tortellini...ma c'era un pò troppa mortadella mi sa. Puah.

Buona Elba anche se "per lavoro" (dicono sempre tutti così....) :D
Lo so, i fascisti nooooo

Anonimo ha detto...

makkè soli, Albertone mica ve lo perdete così facilmente...Paolè, meraccomando, i tortellini usa sempre quelli di marca FINI !!!

Già me lo immagino emmeffellonzo che si alza il muretto di pietra nera davanti casa: UN MITO PERSONALE!
Ma siamo rimasti in 3??
vabbè fateme annà che sinnò faccio tardi...
Buona settimana a tutti.byeee

A domani
Albertone

Anonimo ha detto...

Alby, allora semo tre? Tri is te perfect namber ! Tre erano i Lescano, il Trio, i moschettieri, le tre grazie .... ci s'ha un futuro davanti !
Paolè ho visto tutto, come direbbe MFL, la mamma delli scemi è sempre pregna.

Anonimo ha detto...

Oggi parliamo di quaquaraquà.
Non sono un fenomeno esclusivo della destra, anche la sinistra ne è zeppa, e il web amplifica la loro voce e nello stesso tempo, per la gente accorta e attenta ne amplifica anche la pochezza.
Sono la massa, coloro che hanno visto troppi film americani e pensano che la vita sia un telefilm nel quale essi stessi ne sono i protagonisti.
Insomma giocano ai cowboys e agli indiani, ma in politica sono pressochè zero. Fanno del male allo schieramento al quale dicono di appartenere, perchè gli sottraggono una chiara identità in favore di un qualunquismo patetico, nei temi morali, assimilabile a quello della sinistra.
Hanno chiare fobie su alcune parole chiave della sinistra, tipo: omosessuale, coppia, matrimonio, fascismo, destra, Mussolini... e si stracciano le vesti ogni qualvolta leggono una di queste parole... anche di più di come già fanno quelli di sinistra.
Sono così tanto figli di una cultura zoppa che ne è derivata dall'egemonia del pensiero di sinistra nella società, che continuano, ancora oggi, nel terzo millennio, a camminare con una gamba sola, privando in questo modo i loro neuroni di sane e piacevoli discussioni intelligenti.

(scippato dal blog Le Barricate)

Ha detto tutto no? :D

Ciao Ris e Alby.
Il triangolo versione 2007. :D

Anonimo ha detto...

IL TRIANGOLO NOOOOO

Ottimo articolo proposto Paolè.

Regà brutta notizia: Si avvicina il 16, giorno in cui verrà a fare politica ehm ehm in concerto il compagno comunista Antonello Venditti...mi sento già tutto un prurito addosso! brrrrrr
Io alzerei un bel muretto davanti casa alla MFL!! sisiisisi

byeeeee
Albertone

Anonimo ha detto...

Come li odio quando attaccano con i sermoni-concerto...Ma proprio sono senza vergogna e non perdono mai l'occasione di indotrinare la gente..

Anonimo ha detto...

direi di richiedere ufficialmente che ci cancellino dal n° dei soci del giulivo, cosa che non hanno mai fatto con MFL,ristacci e c.perchè i pisquani continuano ad aumentare il n° degli iscritti ma non tolgono quelli che sono andati via.
Questo per non far parte,nenche numericamente, di quel letamaio che è diventato il sito, che ne dite?
Complimenti a Sergio per le sputtanate a quel lobotomizzato di Ex Giulio Cesare
Franco

Anonimo ha detto...

Ristacci tra un mese sono a Porto Santo Stefano ci si vede?
MFL ha costruito il nuovo VALLO ANTI COM, mitico
Love sullo Sgiulivo c'è una nuova entry (Sandra Bullock) mi pare che ne ha dette 4 al canguro di turno , sia Mister Bean eh eh eh.
A proposito il post presecente è mio mi sono dimenticato la firma, sorry.
Un abbraccio a tutti/e i/le GD

Anonimo ha detto...

Ave Gens,
scusate di nuovo la lontananza ma oramai m'hanno preso a finire, cinesi, bangladeshi, polacchi, ukraini, filippini, ecc. ho visto più razze io sta settimana di BanKiMoon, ir budello di su mà (ora questo cosa c'entrava, boh)
Rif. Musica Vs Politica, i sinistri sono artisti nel portare qualsiasi acqua al proprio mulino, ed a qualche artista, specialmente quelli "loffi di consensi", un gli pare il vero. Però io direi di lasciar perdere; la musica, quando esprime sentimenti, senzazioni e/o punti di vista, oppure quando è musica e basta, fa passare dei bei momenti, quando viene smerdata di politica e/o di cazzate ... a me non piace e cambio stazione, il Berlusca leverebbe la corrente all'antenne, ma io che son Fascista, cambio stazione.
Rif. Julivum, ritorneremoVi.
A Noi Popolo !

Anonimo ha detto...

Cari amici, il Giulivo si � comunistizzato. Punto.
Vi segnalo il blog di Mastella:
http://clementemastella.blogspot.com/
NON HO PAROLE!!!
Parla di fare il centro uno che conta l'1,6% dei voti italiani.

NON CI RIMANE CHE LA RIVOLUZIONE.
MA NOI ITALIANI SAREMO CAPACI DI FARLA?

A NOI

Anonimo ha detto...

E noi s'ascolta Califano Il Grande tiè.

Concordo Frazil, l'avevo già pensato anch'io di chiedere che il contatore venga aggiornato....
Ma cosa vuoi, se levano i cancellati e i cloni, poi i cloni cancellati e i cloni reiscritti, secondo me rimangono si e no una ventina.... Anche qui potremmo essere in 2500 e rotti che ne dite? :D :D
Ciao Ondatheta e BENVENUTA!
Spero tu non ti faccia scoraggiare dalle idiozie che spariamo ogni tanto perchè ...

Preferisco l'umorismo alla politica,mi pare piu' giusto ridicolizzare cose serie che spacciare per serie cose ridicole. (G. Monduzzi)

Io chi sia sto Monduzzi però non lo so.... e poi:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
E' comunista però dai vabbè ne ha sparata una giusta... :D

Umorismo: e' il sorriso dell'intelligenza. (E. Ionesco)

'N altro comunista? EBBASTA!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Gianni :D

Confermo: Saremo capaci di fare la rivoluzione! Tranchi, MFL ha già costruito anche il muro.... il cecchinen appostato lo facciamo a turno. Invece voi maschi potreste aiutare il povero mastella che vuole che gli facciate il centro... e fateglielo pover'uomo! :D :D

Anonimo ha detto...

lo so io in quale punto del corpo vuole che gli si faccia centro...hehehhe.

Benvenuti ai nuovi gens!
a domani
Albertone

Anonimo ha detto...

Anco le notti mi tocca fa, Prodi merda.
Franco, certo che se vedemo, a settembre quanno l'uva è matura e ir fico pende.
Notte nera a tutti.

Anonimo ha detto...

Il Prodi vuole "dialogare" con Hamas.
E poi dicono che i terroristi in parlamento sono altri.
Quello che mi fa rabbia è che a sta gente non gli viene mai un accidenti, che so, neanche per sbaglio.
Ciao Love, ciao a tutti

Anonimo ha detto...

buon ferragosto a tutti...

Anonimo ha detto...

Ho scoperto or ora la collezione autunno/inverno :D

MERAVIGLIOSA. DESIDERO RINGRAZIARE LO STILISTA PER L'ONORE.

Dove siete cari?

Ma.....siamo su scherzi a parte? O è il grande fardello? e' passato Silvan? siete spariti.......

LE VACANZE SON FINITE. SON FINITE LE VACANZE! SU DAI VENITE FUORI SONO STUFA DI GIOCARE A NASCONDINO. EMMEFFELLUCCIOOOO rivèlati!

Anonimo ha detto...

et voilà, RIECCOMI, PRESENTE!

Anonimo ha detto...

Portofina grazie per l'incontro "Vis-a-vis", sicuramente sarà il posto dove organizzeremo la prima convenscion di GD (si può dire convenscion ? oppure è troppo trash) Le tue osservazioni, che sono anche in parte quelle di Alby (nome,links,ecc), saranno oggetto di una mia futura riflessione che vorrò sottoporVi quando cala un pò il lavoro. Per quanto riguarda il discorso "dell'aldilà" la bestia si è calmata, ieri ha visto Fini che scendeva dal "Littoria", vorrei solo aggiungere una cosa, avete presente la pubblicità di Almaverde bio "Ognuno è quello che mangia " o giù di lì, ora riesco a capire perchè quando c'è in giro MrBean/GC sento puzzo di MERDA.
Parto per Livorno, speriamo che i comunisti un se n'accorgono.
A Noi !

Anonimo ha detto...

Ciao Ris! E' sempre un vero piacere :D
Rifletti presto perchè vedi, ci sono un sacco di "giornalisti" e personaggi "di peso" che ci leggono tutti i giorni...poi va a finire che non si vende neanche un capo della collezione.
Ahahahahah
Una domanda: certa gente diventa così perche mangia la cacca oppure mangia la cacca perchè nasce così?
Non è facile rispondere lo so, fatto sta che gli puzza l'alito in un modo orribile. :D

Buonagiornata a tutti! Ciao Alby ;D

Anonimo ha detto...

Buongiorno Love,Alby, Ris e tutti gli altri ben inteso, notevole lo scadimento di certi personaggi come dicevi tu Love, la questione è tutta loro non mi tocca minimamente.
Se per caso MB e/o GC leggessero vorrei solo puntualizzare che personalmente non ho mai offeso nessuno anche se in risposta avrei potuto farlo ma ne valeva la pena?
Ciao Gens fado a fare una consulenza, che palle!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Frazil :D
Non esiste puntualizzare niente con certa gente perchè oltre a non capire una mazza è pure psicopatica.
Uno che si dà botta e risposta da solo anzi, si fa i complimenti da solo!! ahahahah
Insulta le mamme ecc. ecc.
Assegnamoli IL PREMIO SCUREGGIA e non parliamone più poveretto... dev'essere uno storpio e noi non lo sappiamo. Un pò di pietà, non si può mai sapere quali disgrazie nella vita abbiano conciato così uno che prima magari era un essere umano.... I Bagonghi lavoravano al circo e scherzavano con la loro deformità, ma mica tutti sono così sportivi... :D

Anonimo ha detto...

Sono tornato gentaccia, Livorno è sempre li piena di comunisti, Sergio m'ha telefonato e voleva ripartì col casino, io gli ho comprato Moana Pozzi gonfiabile e una bottiglia di Filu e ferru, così per un paio di giorni sta bono, comunque vedo che aldilà qualcuno ha detto "vedrete quando torna IlGiulivo !" ma cos'è diventato quel posto ? Il paese dei balocchi .... Vedrete quando torna Mangiafuoco ! oppure il regno di Oz .... Vedrete quando torna il Mago ! ... mah sono perplesso, si ricerca sempre la soluzione del cazzo ai problemi seri, basterebbe dire MisterBean/Giulio Cesare levati di culo che sei un cretino. A tale proposito quoto Onda Theta in pieno, che in questo post si avvicina molto a quelli aldilà:

"Appuntamento con la rivoluzione.
Da anni mi muovo nell'ambiente della destra radicale spezzina e da sempre vedo ripetersi il solito fenomeno...quello dei rivoluzionari su appuntamento.
Femo,spachemo e brighemo!
E poi?
La rivoluzione quando?
Sabato no perchè c'è la partita.
Domenica vado al mare.
Lunedì sono stanco.
Martedì sono con la donna.
Mercoledì al megacine.
Giovedì c'è il mercato a Sarzana.
Venerdì è a Spezia e poi vado al frau in mezzo ai trans.
E così via.
Poi quando tu fai qualcosa di bello c'erano anche loro, e belandi Massi è un me amigo, siamo cresciuti insieme....
Il problema è che siete peggio dei compagni, perchè loro ci fanno vivere nella merda preconfezionata che è La Spezia e VOI siete come quelle mogli che si lamentano del marito ma non sanno fare a meno del suo borsello.

Vale più un plauso d'ebano che cento a letame.
You know who you are!"

Meditiamo !

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, sono appena tornato dal mio viaggio di lavoro-ferie e sto risistemando le valigie per partire di nuovo domattina per poi ritornare il 27.
Anvedi, manco un mese che me ce manco e guarda un po' che me combinate!
Virgilio m'ha mannato un resoconto preciso pregandome de creà er seguito d'emmeffellix. Grazie virgì, ma troppo lavoro per nulla, come da vecchio marpione hai detto nella chattebox a lavà la testa al ciuccio ce se perde acqua e sapone...
non so chi sia misterbean, non so se sia giuliocesare o meno, ma perchè non vi rivolgete ad un esperto in queste cose? Contattate cagnaccio, lui ne caspisce de ottave personalità :)
di certo posso di che sto misterbean è strano, ho seguito sul giulivo per un periodo i suoi commenti e me pare che a volte c'azzeccava. Ora invece ar massimo c'azzecca qualche figura de merda.
Non so chi sia SandraBullock, ma ha centrato in pieno il problema, ma ora basta, lasciateli perdere.
Cercate di concentrarvi su cose serie o meno serie ma che non siano farci la guerra in casa.

Mi raccomando, state boni fino al 27, non fateme trovà sorprese ;)

Ad Maiora! >>> LeX

Anonimo ha detto...

Passate le feste ferragostane? Io me ne sono stato sotto un albero per tutta la giornata con la mia famigliola a riposare, e verso sera sono rientrato a casa pi� sereno del solito.
Comunque gira tutto alla rovescia. La borsa va gi� -bruciati miliardi (di che?) in pochi giorni. Ma quanto essa va s� sti miliardi riemergono? non ci ho mai capito un tubo di questi complicatissimi esecizi borsistici. Ma tant'�.
Ogni giorno, quasi, un ubriaco uccide qualcuno. Arma del delitto un mezzo a quattroruote. Nessuno di questi accertati assassini sta in carcere. Poi leggo una notizia di un'ora fa dal "Il Giornale":
..........................
Napoli - Per la serie: "Lei non sa chi sono io". Deve aver tuonato qualcosa del genere Giuseppe Barra, sindaco di Cardito, nel Napoletano, che la sera di ferragosto � stato arrestato e poi rimesso in libert� dai carabinieri di Minturno (Latina). Accusato di aver guidato in stato di ebbrezza e di aver opposto resistenza al pubblico ufficiale, il sindaco napoletano proprio non ne ha voluto sapere di recitare "mea culpa". "� vero ho sbagliato a bere, ma ero lucido e da qui ad essere trattato come un delinquente c�� una bella differenza", ha alla fine ammesso Barra.
Il bicchiere di troppo a pranzo L�esponente dell�Udeur, racconta alla stampa le fasi "tremende" di quanto accaduto. Giorno di ferragosto, pranzo in riva al mare, una bottiglia di vino bevuta ad ora di pranzo, intorno alle ore 14, e poi ritorno a casa, alla guida di una Fiat Panda insieme alla moglie e alla figlia di 18 anni: il tutto con troppo alcol in circolo. Almeno questo ha sentenziato il test dell�etilometro che ha segnalato, secondo quanto racconta il primo cittadino, uno 0,09 in pi� rispetto al limite massimo. Da qui, aggiunge Barra, "inizia l�incubo".
"Chiuso in cella senza luce e senza acqua" "Mi hanno ammanettato di fronte alla mia famiglia, a mia figlia che urlava dallo spavento. Mi hanno maltrattato, spintonato, sono pieno di lividi e anche un referto di cinque giorni dell�ospedale di Formia. In caserma, a Minturno, mi hanno trattato peggio di un delinquente. Mi hanno rinchiuso nella cella di sicurezza, senza luce, senza acqua". Per quanto riguarda invece l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, appellandosi a Mastella e al suo partito, il sindaco Barra smentisce: "Io ho solo detto che avrei fatto arrivare il caso fino al ministro della Giustizia".
"Voglio giustizia" "� vero, ho bevuto un po' troppo, anche se mi sono messo alla guida un bel po' di ore dopo - ammette - non conosco la legge entrata da poco in vigore, ma mi potevano ritirare la patente non certo trattarmi cos� tanto pi� che non sono io ad aver reagito; sono loro, alcuni carabinieri che ho denunciato, ad avermi offeso". "Ho rifiutato il patteggiamento non a caso - conclude il sindaco - sono stato rimesso in libert� e l�udienza � fissata per settembre. Ma su una cosa sono certo, io su questa storia voglio vederci chiaro e voglio che ci sia giustizia. Lo faccio per tutte le persone che, come me, non sono delinquenti e che sono trattati come tali".
................................

e non posso fare altro che commentare:
QUI' TUTTO VA A ROTOLI

Un caro saluto a tutti
Gianni

Anonimo ha detto...

Vi prego di andare a questo link e diffondere la notizia che il SEN.GUZZANTI ha querelato importanti giornalisti SINISTRI

http://www.paologuzzanti.it/archives/485#comments

Anonimo ha detto...

Sul Giulivo hanno interesse affinche siano mantenuti in "vita" dei CRETINI come MR BEAN e soci, CAZZI DEL PELATO. Approfondirò in seguito il concetto (Basta leggere il commento del 16.08 riferito a LP, sul blog di Jack e il fagiolo magico)

Istro ma sei Plc ? Non ho ancora capito.

Anonimo ha detto...

Chi è Jack? il fagiolo magico lo so...
Io so che "mi è stato detto" ahahah! "amici mi hanno segnalato" ahahahahahahahahahah che su un blog di uno psicopatico c'è scritto che io sono una MERETRICE il che è passibile di denuncia.
Sì perchè è già stato stabilito da alcune sentenze che quando uno usa sempre lo stesso nick ovunque vada, tale nick identifica la persona in quanto tale (un pò come fosse nome e cognome).
Adesso non ho tempo nè voglia perchè C'HO LO YOT CHE MI ASPETTA ALL'ANCORA.
Ma quando sarò a bordo, siccome c'è il fior fiore degli avvocati chiederò lumi.
Uuuuuuuaaaaaaaaahahahahahah.

Ciao BELLA GENTE! :D

Anonimo ha detto...

Scusate...ho dimenticato
Anch'io stra-quoto ondatheta!
La Liguria è piena di questa gente...se poi si va in piemonte...bah! lasciamo stare và.
Mia nonna la chiamava la rivoluzione di pipetto, quello che a parlarne si stanca e se ne va a letto....!

Anonimo ha detto...

Scusa Istro se te lo dico.... Ma era ora! Non c'è niente di SENSAZIONALE semplicemente ha fatto quello che avrebbe dovuto fare da mò. Invece, forse giustamente, prima ha aspettato a vedere se riceveva lui stesso le querele minacciate.... ora fa il bullo. Ma scusa, non avrebbe potuto farlo subito? :D
Comunque va bene, digli che se c'è bisogno mi chiami....ahahahah.

TWEET TWEET!SCUSATE MI SALPA LA NAVE.... ADDIO!

Anonimo ha detto...

wow wow wow Love, i tuoi amici avvocati hanno fatto un ottimo lavoro visto che lo sfigato ha eliminato prontamente i messaggi incriminati.
In fondo cosa vi aspettavate da un coglione del suo livello???
Comunque beata te che sei nello YOT, io al massimo domani mattina prendo ciabattine e asciugamano e vado al bagno come gli sfigati!!!

A NOI!

Anonimo ha detto...

ciao Love buon viaggio...
Oi ragà, io quì non ci capisco più nulla tra bean, cacche e fagioli...abbasso i giulivi, w i gens!

ciaooo a domani

Anonimo ha detto...

ahhh dimenticavo: domani appena mi alzo, apro il mio sitino e cancello dalla liste dei link il collegamento al giulivo! quando ce vo ce vo!

Ora vado a nanna!
Notte a tutti
Albertone

Anonimo ha detto...

x LOVE.P ma dai non andare a cercare con lanternino i se ed i però. DOMANDA: è giusto ciò che ha fatto GUZZ, lo condividi, è un politico coraggioso senza peli sulla lingua? Allora appoggiamolo e basta...dai LOVEP. che stiamo dalla stessa parte.
X RIS: non sò chi sia plc..potresti essere più preciso?

perché ogni tanto non scriviamo sul blog di GUZZ?

Anonimo ha detto...

Ciao Love divertiti e RILASSATI sopratutto così ritorni bella carica!!
Saluto generale a tutti i GD

Anonimo ha detto...

Buongiorrrrrnoooooo!!!!
Allora? Qui oggi è arrivato l'autunno, mi dispiace da matti, adoro l'estate bla bla bla
E' L'ORA DI DARCI DA FARE "NEL NOSTRO PICCOLO" !! Dove siete finiti tutti quanti??
E' ora di fare i compiti delle vacanze! :D
Innanzitutto leggetevi questo E' IMPORTANTISSIMO>

11 settembre e la commemorazione vietata di Dimitri Buffa L’Occidentale http://www.loccidentale.it/node/5466 del 13 agosto ...

Freddy Thielemans, il sindaco di Bruxelles, ha proibito una manifestazione contraria all’islamizzazione dell’Europa, prevista per l’11 settembre prossimo, da tenersi davanti all'edificio del Parlamento Europeo.
Il sindaco Thielemans sostiene di essere preoccupato che la dimostrazione provochi la popolazione degli immigrati di Bruxelles
Secondo il sindaco esiste un pericolo reale di violenza fra i dimostranti e i musulmani che vivono nelle vicinanze.
Quest'ultimi non tollerano che i nativi Europei possano esprimere contrarietà verso il fatto che il loro continente stia diventano Eurabia

Poi andate a firmare la petizione quando lo trovo posto il link...

Anonimo ha detto...

Il primo cittadino di Bruxelles, Il sindaco de Bruxelles, il socialista Freddy Thielemans, ha in data 9 agosto 2007 inviato un comunicato stampa con il quale vieta la dimostrazione con 1 minuto di silenzio, per commemorare le vittime dell’11 settembre. A Bruxelles.

Il motivo ufficiale è che non è in grado di garantire la sicurezza pubblica e non ha nessuna intenzione di disturbare la popolazione islamica, di Bruxelles.

Nel momento in cui esprime la non capacità di mantenere la sicurezza pubblica, ammette proprio le motivazioni che hanno hanno portato la SIOE a fare questa dimostrazione: Fermare l’islamizzazione dell’Europa.

Il messaggio di SIOE con i 4 slogan, mette in guardia contro risposte come queste, che dimostrano che la gente non può più godere della propria libertà di espressione e ritenersi sicura, ma episodi scioccanti come questo dimostrano qual è il clima che regna nella UE.

La manifestazione della SIOE verrà realizzata lo stesso, come espressione pacifica delle opinioni. Espressione di opinione a cui i musulmani hanno ricevuto il permesso in altre circostanze per dimostrare a Bruxelles.

Ne consegue che è completamente irragionevole vietare una dimostrazione pacifica, perché si teme la risposta di dimostranti musulmani violenti.

Si chiede al primo cittadino di Bruxelles di cambiare la sua decisione e lasciare che gli europei siano liberi di mostrare per i loro diritti civili.

http://www.petitiononline.com/ulfkotte/petition.html

Anonimo ha detto...

http://www.veoh.com/videos/v972514TAYXnYex

Questa invece è la risposta al MAIALE DEL BELGIO :D

Scusate, ma stamattina con la pretesa di aggiornarmi un pò nel web sono riuscita a farmi venire una paura tremenda.....

Anonimo ha detto...

Ciao frazil, grazie dell'augurio...ma come vedi il relax ME LO SONO GIA' BRUCIATO! :D

Scherzi a parte, smettiamola di stare troppo bravi....
Altra cosa interessante è l'analisi sociologica sul politically correct, introdotto per indebolire certezze e "cambiare modo di pensare" alla gente.
Attraverso la parola modificata si modifica il pensiero. Terrificante no?
So che non c'è nessun bisogno di dirlo a VOI :D ma anche questa è una piccola cosa quotidiana su cui attivarsi SEMPRE DI PIU'. CHIAMIAMO SEMPRE LE COSE COL LORO NOME MI RACCOMANDO. AIUTIAMO anche gli altri a non cascarci, a costo di sembrare dei retrogradi trogloditi.
CHISSENEFREGA! So che è inutile ricordarvelo e che siamo in perfetta sintonia eheheheheh...ma secondo me è ora di pigiare un pò sull'accelleratore... :D

Anonimo ha detto...

O cosa hai mangiato a bordo allo yotte, l'impepata di cozze ?
Oppure hai visto l'uragano Bean ?
Veramente a Brussels (famosa più per i cavoletti che per altre cose)
sono parecchi anni che hanno problemi "nel garantire la pubblica sicurezza", basta ricordarsi come erano "organizzati"
ai tempi della strage dell'Heysel.

Anonimo ha detto...

Orca miseria (è una barca....)!
Mi ero completamente dimenticata del capitano di lungo corso bean! ahahahahah
Con quello non c'è sugo, i miei avvocati non hanno potuto divertirsi neanche 5 minuti. Vabbè che qualche bella risata sono riusciti a farsela lo stesso :>>
A proposito, già che il poveretto legge legge legge....un ringraziamento è d'obbligo perchè tante volte si paga il prezzo del biglietto per spettacoli che non valgono niente. Invece doversi asciugare le lacrime e pure gratis... Quando ci ricapita??

PIU' MAIALE PER TUTTI! :D
Oooo scusate siete islamici? peccato, avete sbagliato paese...qui siamo a preponderanza suina.

P.S. Ris, altro che impepata di cozze...s'è virato sottovento a una portaerei...ahahahah

Anonimo ha detto...

Mister Bean più che esperto di strambate mi pare esperto di stronzate. Come per miracolo sparito bean sparito gc.

Anonimo ha detto...

Il primo caso al mondo di canguro assatanato a cui sia venuto un coccolone....
Ci stanno studiando.
Buona giornata! Passo e chiudo. :D

Anonimo ha detto...

Salve Amici.
Hanno detto, e arzigogolato: Tutti devono pagare le tasse.
Di primo acchitto sembra che abbiano detto una cosa giusta, ma poi soffermandomi a pensare mi son venuti i crampi allo stomaco e per poco non vomitavo. Scusatemi la volgarit�.

Cristo Santo, ma � possibile che devono sistematicamente farci arrabbiare? Ci stanno spennando come polli, ci stanno riducendo a chiedere l'elemosina e ancora non si accontentano. Stanno derubando il popolo, da anni, e nessuno ha il coraggio di dirlo apertamente.
Miliardi di euro presi al popolo e non si sa mai dove vanno a finire.
In uno Stato civile, chi amministra da conto al popolo di quello che fa. Qu� da noi non si sa mai niente.

L'evasione fiscale, che c'� si combatte in un solo modo: FACENDO UNA RIFORMA PUNTANDO SULE TASSE INDIRETTE E NON SU QUELLE DIRETTE; FACENDO DI OGNI CITTADINO UN ESATTORE PER LO STATO DANDOGLI LA POSSIBILITA', REALE, DI SCARICARE TUTTO; ELIMINANDO GLI STUDI DI SETTORE; ISTITUENDO UN'AREA DI DETASSAZIONE; ISTITUENDO UNA DICHIARAZIONE SULLA FAMIGLIA E NON SUL SINGOLO; LIBERANDO LA PRIMA CASA DA QUALSIASI BALZELLO; ABBASSANDO LE ALIQUOTE IVA E IRES.

Sono con Bossi per lo sciopero fiscale. A mali estremi, estremi rimedi. I ladri non devono andare a casa, ma in galera, anzi no, ai lavori forzati.

Adesso chiudo senn� divento viola.
A NOI

Anonimo ha detto...

Buongiorno Gens! Non so dove siate finiti....ma spero che abbiate firmato la petizione.
Dobbiamo combattere contro l'islamizzazione d'Europa ed essere in tanti, tantissimi.
Altrimenti facciamo come quelli che fanno la rivoluzione in salotto e i quaqquaraquà a fargli vento....
Anche la petizione, mi direte, si firma dal salotto, ma è solo l'inizio. Non possiamo continuare a stare a guardare mentre ci invadono. Troppi Crocifissi sono già spariti dalle scuole gente.

MAIALE ANCHE A COLAZIONE!

Cosa ci fa certa gente in un Paese governato da maiali eh? Non sarà che come qualcuno da noi fa "il patto col diavolo" loro hanno fatto "il patto col maiale?"

Anonimo ha detto...

Ristacci sul tuo blog c'è qualcosa che non funge....
Non c'è la finestra per scrivere i commenti, appare solo geoblog.
Negli altri funziona, devi averne dimenticato un tocco... :D

Comunque Brodo s'è mangiato una fiorentina da un chilo e due etti, l'ha detto il telegiornale hihihihi. Che notiziona..... La notizia sarebbe stata se avessero sottolineato se era di maiale. Ho visto che invece tu lo sai che è anche cannibale.....

Anonimo ha detto...

Grazie della segnalazione Love, gli amici si riconoscono nel momento del bisogno !

Anonimo ha detto...

Onda, quando tornano gli Amministratori gli si chiede di mettere il vs link. Chiedo la tua comprensione ma siamo in una situazione dove ci sono 3 amministratori, uno deve finire un muro contro i comunisti, un altro è in licenza di paternità il terzo quello più giovane è scappato in francia con la cassa del condominio e la badante del vecchietto che sta al primo piano, insomma siamo nel dramma.
Capisciticivisi.

Anonimo ha detto...

weeeeeeeeee. Eccome.
Saluti freschi freschi dall'Abruzzo.
qua tutto ok, apparte che son comunisti. ahuahuahuahh

ci sentiamo presto
Albertone