martedì 17 luglio 2007

PROSEGUE LA GIORNATA DELLE MISS!

Bonino rimette mandato a Prodi!

(infophoto)

Governo scricchiola sulle pensioni

Sembrava quasi calciomercato, tutto pronto per l'accordo sulle pensioni, serviva solo l'ufficializzazione quando Emma Bonino, Ministra non meglio identificata rimette il suo mandato a Prodi! Ok, lo sappiamo che la Bonino e la Radical's Band conta nel Governo come il due di briscole, ma non si sa mai, vedremo come andrà a finire...

Nuovi guai per il governo Prodi. Dopo aver criticato l'esecutivo sulle trattative con i sindacati sulla questione delle pensioni, il ministro per le Politiche europee e il Commercio con l'estero Emma Bonito ha scritto una lettera per rimettere il suo incarico nelle mani del premier. "Lascio a lui la valutazione rispetto al mio permanere al governo - ha detto - Non sono qui per minacciare alcunché, tanto meno le dimissioni".

Il cammino per il varo delle riforme pensioni divente sempre più difficile. E' nel corso di una conferenza stampa convocata nella sede radicale di Via Torre Argentina a Roma che la Bonino ribadisce le sue critiche alla trattative in corso tra governo e sindacati. Il ministro ribadisce la propria contrarietà all'ipotesi che si abbassi l'età pensionabile e dunque spiega come abbia trovato giusto che "ora sia Prodi a decidere se il mio permanere sia opportuno e compatibile con le ragioni spesse del suo compito e del suo mandato o se lo siano le posizioni conservatrici della sinistra e dei sindacati".

"Chiedo a lui (Prodi, ndr) - dice Bonino - e a lui affido il mio permanere nella compagine di governo, perché siamo di fronte a un momento cruciale per il paese".
L'immagine “http://img64.imageshack.us/img64/9388/karlockvl2.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'ho detto da un pezzo...Prodi prima o poi ci cadrà per gli scalini-scaloni!

Ragazzi, per favore, non mi toccate la Emma Bonino, perla della coalizione dell'Ulivo...ma avete sentito cosa ha detto? ecco ve lo dico così vi mostro quanto è grande:
Ipse dixit: "per contrastare il caldo, gli uomini devono allentarsi la cravatta e ciò provoca un abbassamento della temperatura corporea di un valore compreso tra 2 e 3 gradi che porterà un immediato refrigerio a tutto il corpo e sarà possibile spegnere il condizionatore!!!! GENS, QUESTA è MENTEEEEE!!!
Noi che per 5 anni abbiamo pagato il Guido Bertolaso per fare piani estivi siamo dei coglioni...BASTAVA ALLENTARE LA CRAVATTA!!!
Come quel verde che davanti il problema dell'acqua che scarseggia aveva detto: Laviamoci di meno!!
Questi sono tutti geni...noi facciamo i calcoli, calcoletti ma loro hanno soluzione in tasca che noi ci sogniamo!! Dobbiamo rassegnarci: siamo nella cacca!
x Emma BoninA: la rosa mettila nel cuculo!

bye bye cameraten!
Alby Hot

Anonimo ha detto...

non ne posso piu...

x la bonino : la disprezzo fortemente: va in cina da ministro e, lei, paladina dei diritti, tace sui "diritti negati" nella repubblica comunista...


se ne andassero a casa.. basta con 'st'agonia....


°LoSva°

Anonimo ha detto...

Come quel verde che davanti il problema dell'acqua che scarseggia aveva detto: Laviamoci di meno!! .....

questo e' si un coglione...

ma piu' coglioni ancora chi davvero lo faceva!! e ce n'erano, credimi....

LeX

Anonimo ha detto...

E si sentiva...!!!!

e purtroppo si sente ancora.
Ma perchè non si lavano con un pò di benzina...che io accendo il fiammifero?

Anonimo ha detto...

sono disposta a comprarla io la benzina :P

°LoSVa°