lunedì 16 luglio 2007

La Bindi si candida alle primarie: ora siamo davvero a posto


"Sento la responsabilità per il mio impegno"
Il ministro della Famiglia Rosy Bindi ha annunciato in una nota la sua candidatura alla segreteria del Pd alle primarie del 14 ottobre. "L'appuntamento del 14 ottobre ha risvegliato nel popolo dell'Ulivo nuove attese e una grande speranza nel Partito democratico - afferma - Anch'io, come tanti, sento la responsabilità di un impegno in prima persona. Sono ormai convinta sia la scelta più giusta e utile".

Ecco.

Mi sembra che ora si possa anche morire in pace, perché se ne sono viste veramente di tutte.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

tho, ma che bella gnocca...altro che Santanchè, Presty, ecc ecc...più Bindi per tutti! cmq stanno scendendo veramente in basso!

ciaoo
Alberto

Anonimo ha detto...

Del resto, come disse Sgarbi, è donna più bella che intelligente!
Quindi LORO SONO a posto per davvero...ahah

Mi mancate gente, ma appena "sfollano" gli americani, i francesi, i russi, i giapponesi, gli spagnoli, gli arabi...torno tra voi.:D

Però SAPPIATE che una "sbirciatina" al giorno dalla mia postazione di privilegio dove MI FACCIO UN MAZZO COME UNA ROSY :D la dò sempre....è che non posso scrivere e un giorno vi racconterò il perchè. SONO IN OSTAGGIO...! ahahah però vi leggo, e domani in serata forse avrò anche un pò più di tempo, ammesso che a qualcuno non venga in mente qualcosa di STRANO. Bello il mondo, vario veramente!

Un bacio, a presto.

P.S: mi raccomando sostenete la nostra candidata.....!

Anonimo ha detto...

Alby, ieri sera il sistema è collassato, un mio amico m'ha detto che ho preso un trojan horse; a me mi sembra piu che altro un trojan son, deh il compiute mi si spenge all'improvviso, ir budello di su madre !
MFL, invece di stare sveglio alle 23.19 per fare un post su quel troiaio della bindi, prova ad andare tra le braccia di Morfeo verso le 23.00 con una bella capomilla !

Anonimo ha detto...

Oh, ma i' cche v'è preso, siete affogati nel caffè stamattina?

Alby, non fare questi apprezzamenti sulla Bindy che sono geloso: è mia e solo mia!!!

Lova... che cominci anche te a parlare in codice? L'uniche parole che ho capito nel tuo messaggio sono "la dò sempre": MAH! 'GNAMO 'NNANZI!

E te, Ristacci, invece che andare a vedere i siti dei travestiti... altro che trojan horse tu ti becchi: LA SIFILIDE, altroché!

Anonimo ha detto...

Ah finalmente un altra vignetta di EMMEFFELLE!

Bè ora le abbiamo proprio viste tutte; d' altronde qualcuno che si candidasse per far finta che la scelta del leader fosse democratica ci voleva, no?

Un saulto a tutti,
A Noi!

Anonimo ha detto...

Superato il conato di vomito alla vista di quell'ammasso di lardo, devo fare i complimenti a MFL.
Però sono veramente arrivati alla frutta, e marcia per giunta, poveretti loro ma di conseguenza anche noi.
Ciao a tutti e alla Love in particolare essendo la Nostra donzella.
Franco

Anonimo ha detto...

Ma quale donzella: DONNA LOVA, si dice tra di noi. Ora che ci penso... ma qui donne nulla? La Barbaradì l'è impelagata col giuly, la Francy non si fa più viva... Via, Donna Lova, portaci una tu' amica!

Anonimo ha detto...

ovviamente non ci portate le comuniste in casa che lo so io che ci fa MFL alle comuniste!! ehhehe
LoveP rieccoti, mfl mi fà pensare:
" la do sempre, a meno che qualcuno non lo vuole fa STRANO ". AZZZZZ
Love ma che te la fai co Verdone: U FAMO STRANO?? ERSAAAAAAAAAAAAA. Mitico Verdone...è un mito.
Ma qui tutti: "un giorno ci racconteranno qualcosa??
Ristacci ha detto che un giorno ci racconterà una bella storia(nell'articolo precedente)
LoveP un giorno ci dirà.....
Aoooo ma che vi siete messi in testa?? qua la sùspàns cresce...
ANTOOO FA CALDOOOOOOO

qua a Littoria ci staranno 36 gradi...buon pome.ciaooooo
Alberto

Anonimo ha detto...

Qui a Brescia 35...

Voglio una piscinaaaaaa!

Anonimo ha detto...

qui a Firenze 99,99999999periodico di umidità: ho visto passare un pesce palla che mi ha alzato il dito medio!

Anonimo ha detto...

Ecco: quando le anguille cominciano a rosicchiarti le gambe dei mobili allora comincia a preoccuparti!
:D

Anonimo ha detto...

Udine 32/33° umidità 69%
Cazzeruola.
Ciao DONNA LOVE come butta il caldo dalle tue parti?

Anonimo ha detto...

Salve camerati.
Fa caldo sì. Salerno sud 32 gradi. Mare a vista in quantità, al mare ci posso andare quando voglio, ma praticamente non ci vado mai.
----------------------
La Rosy? meglio lasciar perdere.
A Noi

Anonimo ha detto...

Ieri a Firenze, a parte l'umido, si sono raggiunti i 40°, ma anche oggi non è che fosse freddo freddo...