martedì 10 luglio 2007

"Il golpe sta per essere smascherato" (Love Portofino)


Qualche giorno fa la vecchia zia Love Portofino infervorava di nuovo la polemica scrivendomi:

"Aspetta solo che arrivino alla Campania....dove si bloccò per ore l'afflusso dei risultati e dove, guarda caso, sono stati appena destinati 80milioni di euro per EMERGENZA RIFIUTI. Sì, emergenza che dura da 13 anni.......!!
LA MAFIA COMUNISTA GOVERNA QUESTO NOSTRO POVERO AMATO PAESE.
Oltretutto è alquanto "singolare" che il sindaco di Roma sia colui che si occupa attualmente delle trattative con i sindacati... a quale titolo??? SCATENIAMOCI!!"

Io, ormai un po' per rassegnazione, un po' perché l'iniziativa della riconta delle schede l'ho sempre creduta una pagliacciata (poche ore per avere i risultati delle elezioni e più dopo un anno ancora non hanno finito di ricontarle), forse non le avevo dato il giusto peso. Oggi mi cade sulla testa come un macigno la notizia, documentata con un video, dei brogli elettorali (sì vabbé chiamateli pure "errato modo di votare") avvenuti in Australia; certe cose non sai come prenderle: di sicuro non guarderò un telegiornale per una settimana per evitare di prendere a mazzate il televisore nuovo alla vista di qualche sporco comunista o democristiano.

L'ARTICOLO DI REPUBBLICA:

IL VIDEO DENUNCIA:

29 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bello leggervi, meglio ancora trovare la propria email pubblicata direttamente da S.Tommaso.... ma.... LA VOGLIAMO SMETTERE CON QUELLA VECCHIA??? Vi siete messi forse d'accordo col vostro amico GIULIO????

Orbene, se interpellate l'apposito ufficio al Ministero e provate a chiedere lumi su chi abbia vinto le elezioni nel 2006.... udite udite! NESSUNO SAPRA' RISPONDERVI ESATTAMENTE.... Provare per credere! Vero MFL? :D

Anonimo ha detto...

ME L'HA DETTO RISTACCI CHE C'HAI 79 ANNI!!! NON ME LO SONO MICA INVENTATO!

E comunque non è che al ministero dell'interno non sanno rispondere: è che non c'è un ministero dell'interno! Almeno non uno legittimato ad essere tale.

Insomma sono attapirato, sopportatemi.

Anonimo ha detto...

Legge elettorale del centrodestra maialata assoluta concepita forse in un momento di pausa tra un tiro di coca e un ponche caldo al mandarino.
1 - Premio di maggioranza, porcata inventata per governare non avendo i numeri per farlo.
2 - Voto all'estero, cittadini che risiedono in Argentina, Australia, ecc. che vedono i parenti una volta ogni dieci anni a "Chi l'ha visto", che sono italiani solo quando si vincono i mondiali, che cazzo gliene frega di noi che si sguazza nel prodame fino al collo ?
Oh se vogliono votare pigliano l'aereo sennò cazzi sua !
3 - Democrazia in italia. A livello di Burkina Faso, Sudan, Haiti; ci sono ancora delle merde rosse che soli, soletti, all'interno di una sezione elettorale votano schede bianche, queste sono cose da mettere nei libri di storia, poi dicono dei fascisti.
Comunque "Chi l'ha in culo, l'ha in casa"

Anonimo ha detto...

No, a Firenze si dice:

"Bene bene... chi l'hai in culo se lo tiene"

Anonimo ha detto...

Azz! abbiamo fatto un post identico!

Comunque ragazzi i sinistri ci siono abituati; poco tempo fa leggevo di un articolo in cui si riportava degli insegnamenti che venivano inculcati dal partito ai quelli che dovevano contare le schede elettorali; indovinate un pò COME le contavano...

Se trovo l' articolo ve lo posto...

Saluti.

Anonimo ha detto...

Ardito, m'interessa! E guarda anche se mi trovi quel volantino che c'era dopo guerra per convincere la gente ad aderire al PCI (posto assicurato, rispetto della gente...): quello è emblematico!

Anonimo ha detto...

MFL il volantino di cui parli penso di averlo già visto... ma sinceramente non so dove potrei andare a cercarlo...

Per l' articolo ci sto lavorando... l' ho salvato sul pc da qualche parte, il problema è trovarlo!

Anonimo ha detto...

Trovato! è la recensione di un libro in cui si racconta tra l' altro come il PCI istruiva gli scrutatori del seggio... le prime due colonne sono interessantissime.

MFL collegati a MSN che ti mando la scansione dell' articolo!

Anonimo ha detto...

adesso piu che i "presunti" brogli mi interessa un'altra cosa... l'età di portofina!!! :P


° LoSva °

Anonimo ha detto...

Caro LoSva ne ho BEN 3 più di Ristacci..che è "di primo pelo" :D

Gente destra, non sono mica tanto convinta di questo filmato.... perchè l'hanno tirato fuori dopo tanto tempo e proprio adesso? E proprio Repubblica poi... QUESTA COSA PUZZA DI ZOLFO!

Primo obiettivo: spostare l'attenzione dai vari Visco-casini (ne avete più sentito parlare?)
E amenità governative varie...scalini, scalette, scalacce ecc.

Secondo: dimostrare che è falso come le sculture di Modigliani di modo che l'urlo della CDL diventi una ridicolezza. Mentre la cosa più importante è LA RICONTA!!
Cosa che i pagliacci non vogliono assolutamente vedere completata prima della fine della legislatura. Poi allargheranno le braccia e diranno eeeehh ormai...
PORCI MAIALI. Ma com'è possibile che se già sono stati verificati un sacco di errori a nostro favore questi possano continuare a stare dove stanno senza legittimazione? NON SI DOVREBBE CONOSCERE IL RISULTATO ESATTO prima di concedergli di sfasciare il Paese? In un Paese normale, non è necessario sapere ed essere in grado di stabilire CON ESATTEZZA quanti voti e a chi?? Siamo la repubblica delle banane in tutto e per tutto e non capisco come noi Italiani si possa accettare una cosa del genere. Dovremmo bombardare i quotidiani di email perchè NON SI PUO' FARE NIENTE FINCHE' NON SI SA CHI ABBIA VINTO LE ELEZIONI!!!!

Sarebbe come dire che aspettando l'esito di un concorso per chirurgo in ospedale inizia ad operare un barrelliere....

Non so voi ma io ne ho le scatole piene di farmi prendere in giro. Buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti.
Per questa porcata del riconteggio dobbiamo ringraziare Berlusconi, Fini, Casini, Bossi e quello delle autonomie che adesso non ricordo come cazzo si chiama. SE AVESSERO AVUTO I COGLIONI AVREBBERO DISERTATO LE AULE PARLAMENTARI FINO A QUANDO NON SI RICONTAVANO LE SCHEDE UNA PER UNA.
Ma tant'è.

A Noi

Anonimo ha detto...

il riconteggio devi voti è stato escluso dagli organi competenti perchè per la riconta del campione del 10% occorrerebbero 11 anni "dico undici" e così la cdl ha abbandonato...ma ve la posso dire una cosa? (sono sicuro che le abbiamo vinte) ma vi immaginate se salta fuori che le elezioni le abbiamo vinte noi e magari con lo stesso scarto dell'Unione??
1) direbbero tutti che avremo barato
2)avremo difficoltà politiche perchè come sappiamo la cdl non è più unita come prima e si dovrebbe ricorrere alla fiducia spesso
3) Berlusconi verrebbe attaccato di continuo....
MA, SENTITE COME SI STA BENE ALL'OPPOSIZIONE?? Ho subito e schiacciato critiche x 5 anni ora ci stiamo sfogando un po, e cmq devo dire che all'opposizione sto maturando tante idee che in legislatura per difesa al governo in carica non potevo raggiungere! Sono contento che Prodi ha vinto le elezioni, i sinistronzi si stanno accorgendo cosa vuol dire farsi governare dalla sinistra; oggi ho visto un ennesimo conoscente di sinistra deluso dal governo Prodi che assolutamente non rivoterebbe. non so da voi ma da me se parli con qualcuno ti dicono tutti che non hanno votato Prodi, i consensi sono scesi come non mai: 26%. Se avevamo vinto le elezioni quelli continuavo ad avere fiducia in loro invece così si scavano la fosse da soli, centimetro dopo centimetro! tanto prima poi imploderanno, è solo questione di tempo e nostra pazienza!

Anonimo ha detto...

Gianni i coglioni ce li hanno, purtroppo siamo noi.
Ahi Noi !

Anonimo ha detto...

Buon giorno amici,
ho letto poco fà un articolo di Cagnaccio su quel deficente di Ferrero per quello che sta facendo, danno 30 euro di aumento alle pensioni e spendono, si fa per dire, 50 miliono di euro per un fantomatico coro di integrazione coi mussulmani.
Sono senza parole, incazzato e preoccupato.

Anonimo ha detto...

Alby, il problema è che per far capire anche ai loro elettori che effettivamente non sono capaci di combinare un "H" STANNO ROVINANDO L' ITALIA!

è questo quello che mi fa girare le palle...

Saluti camerati!

Anonimo ha detto...

GOLPE GOLPE GOLPE !!!!

e liberiamoci da questi personaggi..


° LoSva °

Anonimo ha detto...

Ardì presto se ne andranna; oggi sono ricaduti in Senato, ieri hanno sventato la caduta grazie ai soliti assenteisti cdl e grazie a un presente che doveva andare in bagno proprio durante la votazione(ma ke coglione)
Guardate cosa ho trovato:
Califano è venuto nella mia città a fare il suo concerto, guardate come era vestito:
http://farm2.static.flickr.com/1405/681157585_911f2b413a.jpg?v=0
Tutto di nero, col tricolore al petto...non si deve lamentare se lo fanno cantà solo a Latina!!ahaha ccisua!
Inceve l'anno scorso Nek appena salito sul palco(con la maglietta verde militare e croce tatuata) ha fatto subito uno pseudo saluto romano, guardate che spettacolo:
http://farm1.static.flickr.com/90/217190078_fced4731c2.jpg?v=0
Saluti.
Albertone

Anonimo ha detto...

Alberto',

Mi sa che quelle foto di Califfo e Nek me le ingrandisco e me le attacco in camera!!!

Anonimo ha detto...

Vedo che finalmente anche gli artisti iniziano ad uscire allo scoperto....un ottimo segnale!

Domani sera a Portofino c'è Fabio Concato, a parte il fatto che stiamo tutti sperando non ci faccia addormentare sul lavoro, per me potrebbe essere di destra anche lui, glielo chiederò, poi lo aggiungiamo alla lista.

A bientot mes camarades!

Anonimo ha detto...

Evviva la gente perbene di Napoli!
Evviva gli amici che telefonano per farti sentire Silvio in diretta.... Grande Lex!
Un bacione.

P.S. Succede a tutti chissà perchè quando si ascolta Silvio Il Grande....dal vero, vien voglia di chiamare gli amici per farli partecipi, miracoli suoi. :D

Anonimo ha detto...

mfl io quella foto ce l'ho avuta come screen per svariati mesi. è stato fantastico...è salito con la sua maglietta verde militare, crociona tatuata al bicipite, saluto romano e tutta la piazza gli ha risposto al saluto e poi tutti in coro: PO PO PO PO PO PO POOOOOOOO

I Love Latina...prossimamente forse viene Tiziano Ferro, quello di Sere Nere...ma anche di Rosso Relativo. No, scherzo Tiziano gioca in casa, si sa che sta a destra!
Quanto è bella la destra, come si fa a stare a sinistra ragazzi? quante emozioni noi possediamo che loro neanche conoscono e ne ignorano l'esistenza?
Bye bye
Albertone

Anonimo ha detto...

Allora riepiloghiamo...

Organizziamo il Festivalbar Nero:
- Nek
- Fabio Concato
- Franco Califano
- Tiziano Ferro
- poi...?

SE NE CONOSCETE ALTRI FATECELO SAPERE!

...ma dicevo... non è che anche la Carrà...
No, lo dico così, VISTO CHE IN RAI NON CE LA VOGLIONO!!!

Anonimo ha detto...

allora:
cominciamo dal mitico Apicella
Max Pezzali
Battiato
Concato
Bennato
Rita Pavone
Peppino di Capri
Battisti
Gigi D'alessio & Tatangelo(God Bless)

notteeeeeee

Anonimo ha detto...

ahh poi..

Enrico Ruggeri
Amedeo Minghi
Iva Zanicchi
Al Bano
Marco Masini
Lucadirisio

ora vado x davvero.Notteeeee

Anonimo ha detto...

Ave gente...
Se avete tempo leggetevi questo articolo di una paginetta; evidentemente non siamo gli unici che ne hanno veramente le palle piene...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=192287

GOLPE!
A NOI!

Anonimo ha detto...

Alberto mitiche ste 2 foto!!!!

cmq..bennato e ruggeri di destra?.. io non ce li vedo....


ps. ieri successone del Cavaliere a Napoli..


° LoSva °

Anonimo ha detto...

Ho letto l'articolo de Il Giornale suggerito da ardito: AZZZZZ!!! Possiamo candidarla questa giornalista?

Anonimo ha detto...

LoSva, Edoardo Bennato ebbe anni fa (ai tempi di "Sono solo canzonette" una bella polemica, forse anche qualcosa di più di una polemica, con il PCI per esibizioni alla Festa dell'Umidità, i dettagli non me li ricordo ma su qualche biografia si trova qualcosa.
A Noi !

Anonimo ha detto...

LoSva ti ho trovato questa recensione sulla canzone "Every day & every night":

Stritolato dalla Storia.
Protagonista di questo bellissimo disco, ricco di colori, luci e sfumature, l’uomo occidentale, con le sue paure e le sue contraddizioni, dunque; ma con “Every day, every night” entra in scena anche l’altro volto della medaglia, quello contro cui viene facilmente puntato il dito con disprezzo.
Attento, come sempre del resto, al particolare, Edoardo, dà vita, qui, ad un delicato parallelismo tra il «rosso del semaforo» e il rosso di quel regime che per anni ha dominato l’est europeo e che, con il suo crollo, ha generato ‘disperate’ ondate migratorie. “E’ inutile mentire o nascondersi: il sistema comunista è miseramente crollato – prosegue Bennato – Il rosso diventa una costante nella vita del protagonista di questa canzone, che, in arrivo da Kiev con una laurea in tasca, è costretto a fare il clown per sbarcare il lunario”.

Ho seguito per diversi anni la discografia ed ho visto un paio di concerti nei miei anni d'oro, Bennato parla spesso per metafore, non è molto diretto quindi un pò ermetico; al pari di altri cantanti preferisce non schierarsi (il che non è male, almeno la musica lasciamola fuori dal casino politico), qualsiasi canzone che fa riflettere è sempre benvenuta.
A Noi cameraden!