venerdì 27 luglio 2007

Finalmente anche noi abbiamo un riconoscimento da assegnare: IL PREMIO SCUREGGIA!


Vivendo in un momento di merda (per la nostra povera Patria), direi che di personaggi che si meritano un premio per l'operato più schifoso ce n'è a bizzeffe.

E allora cominciamo a candidare: ci può essere ministro che nel tempo libero fa lo scalatore Unipol e compra Antonveneta, oppure un sindaco che blocca la città di Firenze accogliendo comunisti drogati da tutt'Italia per un concerto che è un ritrovo di brigatisti, oppure ancora un presidente del consiglio che induce il vomito ogni volta che lo si ascolta o lo si guarda. Fate voi: la cosa divertente è che questo premio virtuale poi sarebbe il caso di consegnarlo al vincitore. Io mi piscio già addosso dal ridere...!

35 commenti:

Anonimo ha detto...

buone vacanze a tutti,chiudo i battenti x un pò
il premio datelo ad uno tra:Prodi, Caruso e Berti
saluti

Anonimo ha detto...

Approposito di premio scureggia:
- Gli abitanti di Punta Ala si sono lamentati che non arriva l'acqua, il Comune di Castigioline della Pescaia al quale appartiene la frazione ha dato la colpa all'acquedotto del Fiora che non è in grado - nel periodo estivo - di soddisfare le richieste delle varie cittadine in funzione dell'aumento di popolazione dovuto alle presenze turistiche. Il comunista di turno eletto a presiedere la società AdF si difende così, in perfetto stile comunista: "Deh invece di annaffiare i giardini delle ville devono usare l'acqua per usi domestici e non sprecarla" l'intervistatrice n'ha detto "Scusi ma lei come fa a sapere che ci innaffiano i giardini, c'ha mandato i vigili ?" e lui "No, abbiamo fatto la differenza tra il quantitativo di acqua erogata ed il quantitativo di acqua in uscita dal depuratore."
Il budello di tu mà e questo sarebbe il metro per misurare i consumi idrici ? Allora per misurare i consumi di alimentari si fa la differenza tra gli acquisti e la merda trattata nei depuratori ? Suvvia ci sono tanti bravi ragazzi laureati pronti a risolvere i problemi d'Italia, senza tenere questi parassiti politic a sparare cazzate ed a fare buchi di milioni di euro.
- A Follonica è morto un ambulante cingalese. Stava vendendo abusivamente la merce, ad un controllo delle autorità è scappato per la pineta accasciandosi poi colpito da infarto. La popolazione cingalese è insorta accusando i vigili di averlo picchiato ed averne causato la morte. Da qualche giorno ogni volta che un ambulante abusivo viene controllato si getta a terra in preda a convulsioni richiedendo l'intervento del 118 che viene sotratto ad urgenze più importanti, per poi accertare che è stata una finzione. L'amm.ne comunista è stufa di questi comportamenti (ir budello delle vostre mamme, prima gli fate i ponti d'oro, poi v'accorgete che sono delle teste di cazzo). Ora mi chiedo, perchè non ritornare ai metodi del nonno; portare il povero ambulante in caserma e farlo "cadere" sul serio con un paio di manganellate messe bene.
Quindi il premio scureggia lo darei all'unanimità a tutti i comunisti.

Anonimo ha detto...

Leggasi: Castiglione della Pescaia e non Castigioline della Pescaia, sono l'ultimi vapori dell'aleatico.
E scusate l'itagliano.

Anonimo ha detto...

Che bella idea questo premio!

Sì tutti i comunisti lo meritano, ma io inizierei a consegnarlo ad Amato per la sua magnifica proposta di legge....
Una mega scoreggia!

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ristacci!
A una certa età non si possono fare certi bagordi.....:D

Anonimo ha detto...

Sì, però va lasciato virtuale, questo premio: ve lo immaginate quanto si spende a farne uno per ogni comunista? E allora diamolo a Diliberto come rappresentante dei comunisti!

Noooo, noooo, bisogna proprio consegnarlo ufficialmente, come il tapiro d'oro.

Anonimo ha detto...

Si potrebbe farlo di terracotta, costa poco...e per la consegna organizzare una staffetta così non dobbiamo andare ogni giorno a Roma..

Certo che ti è venuto proprio bene MFL :D

Anonimo ha detto...

hahaha...stavolta vi siete superati.
è uscito proprio bene davvero!!!

Ristà, manganellate e olio....altro che 118.

Io il premio lo darei a Uolter Weltroni...come le fa lui non le fà nessuno!!

Buona giornata
Albertone

Anonimo ha detto...

MFL mitico
il problema è che per darlo a tutti i sx ci si porta via una vita intera che sarebbe comunque ben spesa.
Sx cacca

Anonimo ha detto...

ho trovato a chi darlo !!!!!
a quel coglione che ha fatto il nuovo contratto degli statali che NON SONO PIU LICENZIABILI!
Roba da matti.
Sono sempre più avvilito

Anonimo ha detto...

IL NOME!!! VOGLIAMO IL NOME!!!

Anonimo ha detto...

Si potrebbe fare di MERDA, fa pendant con il nome, costa poco, si trova dappertutto, è facilmente lavorabile ..... non di merda no, sennò i comunisti finirebbero per assaggiarla e cominciare a leticarsi "E' cioccolata" "No è merda" "Ti dico che è cioccolata ...".

Anonimo ha detto...

Secondo me il caro Ben dicendo “il buono non si domanda mai se valga la pena soccorrere un disgraziato, anche se immeritevole..” si riferisce a tutti e tutto, in qualsiasi modo.
Ad esempio se uno Zingaro ti prende a calci l’auto ,tu lo soccorri possibilmente con un manganello "dandognene" ben bene ni capo in modo da fargli capire (cosi soccorrendolo) che sta sbagliando, e che è giunto il momento che in questo luogo bisogna integrarsi alla comunità che ti ospita e non il contrario, (la comunità che si deve adattare alle loro usanze e costumi)
PIU’ MANGANELLO GENS, PIU’ MANGANELLO!!

Per il premio surreggia a tutti i politici che non sanno fare politica ma solo interesssi, Prodi primo

Fabio

Anonimo ha detto...

Secondo me, Fabio, sbagli: gli "zìngani" non bisogna prenderli a pedate o a manganellate. No. Vanno cremati prima che muoiono; ma cosa dico, prima che muoiono: prima che facciano qualcosa. Anzi no: appena li vedi passare in lontananza...

Anonimo ha detto...

Ecco vedi lo sapevo, prima o poi viene fuori il razzismo, la xenofobia, le camere a gasse, i campi di sterminio e i forni crematori. Ragazzi qui si rischia grosso, Amato ha fatto una legge, se qualcuno si appella ci arrestano a tutti. Bisogna dassi una regolata, anche perchè la gente va motivata a leggerci, avevo tante iniziative, tipo fare GENSDESTRA MAGAZINE, GENSDESTRA AMBIENTE, ora voi mi volete smontare. Già chi passa di quà si lamenta per il linguaggio volgare, per i richiami espliciti al Fascismo, per il link "neri", ora dai su, via anche lo sterminio delli zingheri.

Però mettendo l'acido solforico nella vaschetta del lavavetri, e dicendo allo zinghero "Se mi soffi un poino nell'ugello ti do un euro ... mi si dev'esse intasato sai!" Appena lui va lì te gli schizzi l'acido ni viso; si lui pole restare ustionato e sfigurato però te l'euro poi glielo dai !

Anonimo ha detto...

Io invece gli dico se mi controlla le lampadine dei fari davanti, così quando scatta il verde parto e c'ho anche ragione.

Anonimo ha detto...

Camerati parto per la Cina, a dopo.

Anonimo ha detto...

Tanto lo sapevo che faceva quella fine...

Anonimo ha detto...

a proposito di Rom zingari e affini vari, guardate il video!!!

Anonimo ha detto...

Virgilio, te sei malato...

...sììììììììììì, di un fantastico e sano RAZZISMO!!!

Anonimo ha detto...

Son tornato genstaglia, me la sono vista brutta!
Comunque ho cambiato idea, il premio Scureggia dato a Xin Li Peng come individuo rappresentante della Cina.
Che sono un miliardo e passa di teste di cazzo lo sapevo da tempo, oggi ho avuto la riprova dell'11.
Le avvisaglie c'erano tutte, m'avevano chiesto un preventivo per 800 euri di roba (cifra stratosferica per una nave cinese) io gli avevo risposto e loro per cinque giorni silenzio di tomba, no anzi silenzio di pagoda. Ieri l'altro sono ormeggiati e niente di nuovo, mi son detto "Questi un c'hanno sordi, appena scendono in terra fanno come di solito: spariscano gatti e cani randagi, pescano du muggini merdosi in porto, acchiappano du piccioni e colgono la bietola selvatica sul viale der porto"; invece nati di cane stamattina mi chiamano, vado a bordo, e il comandante mi fa "You ale too expensive, COOP is cheapel" (Sei troppo caro, la coppe è più economica) senza buongiorno e buonasera; io dico ir tegame di tu mà vai in cooppe e un mi rompe i coglioni. Questo pezzo di merda aveva preso il mi preventivo ed era andato alla coop a confrontare i prezzi. Io gli dico che la cooppe la roba un gliela porta alla nave, che la cooppe i dollari unli piglia, che la cooppe le formalità un le fa, che la cooppe sono comunisti di merda come lui, ecc. ecc. allora lui borbotta con un altro cinese e mi da un ordinetto di 400 euri, giusto per un morì di fame fino a Gibilterra. Io gli dico che gli porto tutto alle 15:00 di fassi trova pronti, ecc. ecc. Oggi pm mi presento sotto alla nave e i musi gialli erino tutti li colla scala alzata (sennò i tarponi gli vanno in libera uscita), mi guardavano e ridevano. Io gli urlo "Lower the gangway!" (abbassate la scala) e loro picche, forse ci mancava il "please ?".. allora gli urlo facendo il gesto "Abbasc a scala, mannaggia a chi te muorte!" a questo punto essi capiscono. Gli faccio cenno di scendere per aiutarmi, a quel punto scende uno, io gli metto in mano una cassetta di mele, lui le guarda, se ne mette un paio in tasca e la mette per terra. Allora salgo a cercare l'ufficiale, gli spiego che devono scendere ad aiutarmi sennò viene natale e capodanno. Lui comincia a fare dei versi come quando la gallina ha finito di fare l'ovo, boh dev'essere roba cinese. Riscendo la scala, arrivano tre boys e si comuncia a scaricare il furgone; arriviamo alla birra e tutti prendevano una cassa; uno invece, che sembrava una canna di bamboo vestita tanto era secco ne voleva due, io gli ho detto che sono pesanti, lui mi fa cenno di "caricarlo", appena gliele metto in mano sento un rumore a metà tra una scureggia e un rumore di vertebre spezzate, mi son detto "Vai s'è troncato il cinese", quando gli altri si accorgono del suo vacillare uno che sembrava un incrocio tra un castoro e un capibara gli va in soccorso prendendo una cassa di birra, "il secco" rialzandosi picchia una testata in un tubo dove c'erano minimo dieci centimetri di spolverino di ferro, quando si gira, all'altezza del nome del padre c'aveva una riga marrone di ventidue centimetri.
Termino la consegna alle ore 15:40, mi reco dal comandante per riscuotere la fattura; nel salone sentivo un vocio, entro, e c'erano una decina di persone (la democrazia partecipata comunista) che guardavano una calcolatrice da me fornita emettendo il suono della gallina che punta il lombrico in mezzo all'aia girando il collo, una specie di "HOAAA" detto con la gola. Appena mi vedono il Comandante mi dice "No guddaah" (No buono) io piglio la calcolatrice, la giro, ed indicando la targhetta Made in China gli dico "You no good", a questo punto o va male e stasera cucinano riso e ristacci oppure mi buttano in mare. Il cinesetto ci pensa un pò, poi dice,
"Okey i keep" (La tengo), l'orgoglio nazionale va protetto fino in fondo.
Ecco camerati secondo me al Capitano Xin Li Peng, comandante di lungo colso della malina melcantile cinese, gli va dato il Premio Scureggia in onore di tutto il popolo cinese.

Anonimo ha detto...

Ohiohi Ristacci tu m'hai fatto scompisciare dalle risate: in un trafiletto hai spiegato perfettamente cos'è I'CINESE. Ma i soldi te li hanno dati o no? Spero di no, così tu impari a non frequentare le cattive compagnie.

Anonimo ha detto...

MFL, con questa gente uso sempre la legge di i tenente, senza soldi un si piglia niente !
Comunque tutto vero, come quando gli dissi a un rosicchio di un tirare la corda di emergenza che ferma i nastri trasportatori, e lui mi disse "Quale questa!" tirandola, doppo cinque minuti c'erano sei guardie della vigilanza.

Anonimo ha detto...

A domani camerati.
A Noi !

Anonimo ha detto...

ahahah, ma sto Ristacci una ne pensa e 100 ne fa...è popo un grande!!

Cmq il "you no good" è veramente pensata a genio! Allora premio scureggia a xin shi lian uan jiu.
Aggiudicato??

Anonimo ha detto...

No ragazzi rimaniamo in Patria ci sono quei coglioni dell'UDC che stanno facendo di tutto per meritarselo.
Ps UDC=unione deficenti cronici=stronzi

Anonimo ha detto...

I cinesi che fanno il verso della gallina che ha appena fatto l'ovo.... Ristacci che dire?
Sei un comico nato....:D
Grazie delle Belle Sane Destre Risate!

Frazil ha ragione....non scordiamoci quelli dell'UDC perchè sono maestri...loro le sanno fare direttamente col cervello...!

Anonimo ha detto...

Ne abbiamo già una decina da distribuire...facciamoci fare un preventivo.

Anonimo ha detto...

Allora, se siamo tutti (o quasi) d'accordo per assegnare il 1° premio scureggia a "quelli dell'UDC" bisogna avere una motivazione precisa e soprattutto un nome a cui recapitare il premio o da cui mandare il Valerio Staffelli della situazione: a proposito, a questo non ci abbiamo pensato. Ristacciiiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

ma ve la immaginate l'email di Casini??

p.ferdy@udc.it se non è così ci manca poco!!!

a domani...
Albertone

Anonimo ha detto...

In pratica suggerisco ad MFL di progettare una macchina che "soffia" culi di polietilene oppure di PET, si potrebbe brevettare come contenitore del futuro. Poi con la bomboletta spray "oro" dare un tocco chic; alla conzegna provvedo io.
Non dimentichiamoci di Berlusconi, il premio scureggia lo merita ex-equo, c'è l'occasione di far venire a galla il marcio rosso e lui che fa: si appella alle solite stronzate del garantismo, se era toccato a uno di noi camerati era un pò che si giaceva nelle segrete di Chateau d'If con l'abate Faria !
La notizia buona è che tra un paio di giorno faranno tutti festa poerini, e noi ci pupperemo il solito rosario di feste dellunita, di liberazione, di rinascita e dell'oliva, i dibattiti socio-cultu-politic-vaffanculo alla capannina e a capalbio, qualcuno andrà in Costa Esmeralda colle ganze(tanto si son fatti levare anco la tassa sul lusso), se ne riparlerà a metà settembre, così intanto Clementina si sarà calmata, c'avranno da penza alla nuova finanziaria, da far finta di leticassi, perchè l'importante è far finta che tutto cambi perchè nulla cambi.
Sempre e comunque: A NOI !

Anonimo ha detto...

Ma la coerenza allora non conta più niente?

Per 15 anni si sono accaniti contro di lui (Berlusconi) e con quello che gli hanno fatto passare secondo te adesso potrebbe comportarsi alla stessa maniera a parti invertite?
Credo che lui ormai sia Il garantista... nei confronti di chiunque sempre e comunque.
E anche se può fare incazzare non si deve contare su di lui per cavalcare certe accuse. CHE LO FACCIANO ALTRI. BASTA CHE QUALCUNO LO FACCIA.

Ma scusa, te lo immagini Berlusconi che sostiene le tesi della Forleo solo perchè così si leva dai piedi qualche avversario politico? Ma proprio la Forleo?? Io lo preferisco così. Anche se fa incazzare.....

Anonimo ha detto...

La Forleo ha formulato un'accusa ben precisa mi pare.... ci sono un sacco di organi preposti ad accertarla.

Mi farebbe schifo se, tutti d'accordo, ripristinassero l'immunità parlamentare proprio adesso....

L'idea della macchina soffia culi però mi piace molto :D anche perchè il premio quest'aria soffiata poi....ahahah

Anonimo ha detto...

Gensaccia, vi saluto e me ne vado in Zardegna ci si risente domenica prossima, mi sono rotto le palle di politica, cinesi, e compagnia cantante. Fate i bravi e non vi leticate.
Comunque, tanto per non smentirsi, i comunisti n'hanno combinata un'altra: Oggi a Piombino disinnescano una bomba inesplosa, la macchina del comune è perfettamente partita, è tanto perfetta che "casualmente" il campo di accoglienza è stato organizzato nella costruenda Festa dell'umidità, la croce rossa vi ha allestito tutti i tendaggi tra bandiere dei ds, ecc. ecc. Ma guardate voi a cosa arrivano ! Ci devano sempre trovare il doppio fine nelle cose queste merde, da una parte far vedere quanto sono buoni e magnanimi, dall'altra (essendo la festa verso il 10 agosto) risparmiare un pò di suolo pubblico - sempre ammesso che lo paghino - con la scusa della protezione civile.
Una notizia buona; a Marina di Grosseto AN ha organizzato la Festa Tricolore, finisce oggi, EPPUR SI MUOVE (Disse Galileo guardandosi il vizzo cencio)
Sempre e comunque: AIO' !

Anonimo ha detto...

Ciao Riccà, miraccomando a non far casino nella Zardegna di Soru e non far saltare in aria le sedi rosse della Tiscali. hauahuah

Ciao Buon riposo..

Albertone