giovedì 23 settembre 2010

Si riparteeee !


"Capitano Walter (anf, anf, anf) Capitano Walter, è sicuro che sia la rotta giusta" esclamò Massimo con la sua vocetta stridula, come quella di uno che è rimasto coi coglioni attaccato ar filo spinato mentre scavalcava il cancello pè andà a rubbà le pesche ar contadino.
"Ma certo Sig. primo ufficiale dalema, questa è la rotta pell'antille, son sicuro!"
- "Mah sarà anche sicuro ma ai caraibi un l'ho mai visti
l'aisberg !"
- "Come si permette ... l'ordini del Capitano non si discutono ... può essere che s'è fatto der casino, ma d'altra parte questa è una nave demo'ratia e si sa decidono tutti, qui si va a dritta ma anche a babordo, a est ma anche a ovest, a sud ma anche a nord onde per cui gli sbagli fanno parte del nostro programma di viaggio"
- "Si Capitano ma se qui un s'arriva a santa lucia prima della nave di fertri si rischia che le prove che potrebbero compromettere in nostro migliore alleato il pirata "nero" fini, cadano nelle mani di lord berlusca e sia perdavvero la fine .."
- "Ha ragione dalema convoca subito il consiglio e decidiamo il da farsi"
- "Compagniiiii a raccortaaa !
Dopo dieci minuti ...
- "Sig dalema, ma qui mancano civati, la seracchiani e il renzi ... ma ndove sono"
- "Capitano, come ndove sono ... la seracchiani è legata sotto alla prua e s'era detto che doveva fa la polena pè spaventà la gente, faceva i turni 'nsieme alla bindi e la turco, dovevano fa l'otto ore come da contratto .... civati l'hai messo di vedetta sulla tolda e è sempre lì perchè son sei giorni che un gli mandi ir cambio ... un lo vedi quer pezzo di ghiaccio lassù ..."
- "Si è renzi ?"
- "Deh renzi s'è mangiato ar posto der prezzemolo perchè urtimamente aveva proprio rotto i coglioni .... era dappertutto ..."

(to be continued)

1 commento:

Anonimo ha detto...

EVVIVA !!!!
PENSAVO DI AVERVI PERSO
UN SALUTONE A TUTTO IL GRUPPO CHE SPERO SI RIFORMI
FRAZIL