lunedì 14 settembre 2009

Attenti al FrancesFini (Parte 2°)

Gensisti, non ci crederete ma ad appena pochi giorni dalla notizia di un probabile accordo "Francesfini" è già tutto cambiato.
L'ex delfino di Almirante prima e Berlusconi poi è stato visto bazzicare la convenscion uddiccina di Chianciano insieme all'altro delfino der pidduì, rutelli.
Oh tutte le riviste scientifiche descrivono ir derfino come n'animale dall'estrema intelligenza, a sto punto la domanda sorge spontanea " Ma ruttelli e fini, cosa c'hanno di derfino ? " sinceramente a me mi sembrano dù ghiozzi, dù bavose ..... ma propio per essere larghi di vedute dù gavedani.
Insomma invece der Francesfini ora stanno tramando il FI-RU-CA .... no un'avete capito non è la sigla di una nuova superstrada tipo la BRE-BE-MI o la FI-PI-LI, sennò cosa sarebbe la Firenzuola-Rutigliano-Caltanissetta ....... no sarebbe ir nuovo trio delle meraviglie, tipo ir GRE-NO-LI, inzomma.
Si propio loro tre, vogliono ricostruire ir "Grande centro" sognano una nuova DC, hanno fatto anche incazzare franceschini perchè lui da ex vorrebbe farne parte ma per orgoglio non può perchè ora si è accasato coi comunisti merdosi, l'hanno fatto talmente ingelosire che ieri ha dichiarato in modo stizzoso "In questi giorni stiamo assistendo al 32esimo tentativo dal dopoguerra ad oggi di fare il 'grande centrò. Sembra che basti mettere davanti all'aggettivo grande ma poi si scopre che è residuale" ... si l'ha detto in modo stizzoso, come quando da bimbetti i nostri amichetti non ci invitavano a giocare a figurine e noi dalla finestra di 'asa ni si faceva vedere un mazzo con cento figurine doppie e ni si gridava "Bene io c'ho Rosati e Rivera e voi noo !". Si perchè franceschini avrebbe na voglia matta di mandà affanculo berzani, dalema e compagnia bella, perchè un ni pole vedere e sente che gli faranno le scarpe prima o poi, ma sa che se va ar centro continuerà la serie "ZERO TITULI" iniziata ner 2008.
Mah, camerati, stiamo a vedere ....intanto visti gli accadimenti odierni florisse, santoro, travaglio, & Co hanno prenotato anche loro un uicchend a Chianciano. Un mio amico che fa ir chirurgo epatico ha detto che fa affari d'oro, da quando Sirvio è tornato ar governo un'ha fatto un giorno di festa ... poveri Kompagni !

(Grazie Don Daw per l'impareggiabile foto)

2 commenti:

Pietro ha detto...

ribadisco,gli articoli di gens destra sono i migliori!
mamma mia che inciucio.......ciò che mi fa sorridere è però pensare che qualsiasi cosa succeda..non durerà molto :) si eliminano a vicenda :)

lovedelfini ha detto...

un gran VAFFANCULO a fini, anche da parte dei delfini.