
Ormai credo d'averlo detto in tutte le salse,ormai penso che tutti voi visitatori di gens l'abbiate almeno una volta sentito dire da me,qualcun altro o detto voi stessi-La destra italiana(e con destra non intendo assolutamente il partito del signor Silvio con l'aggiunta del Bolognese "nero",Gianfranco)è sempre più scarna ed ai margini della vita politica.
Il perchè è noto a tutti;
troppi movimentini che mirano a conservare il loro 0,...% di preferenze,movimentini che a mio avviso se insieme farebbero solo più caos di ora..
responsabilità la do alla dirigenza di questi movimenti;
gente come il Romagnoli è ormai scaduta,
gente come il Storace (e qui il popolo di Gens mi sa che mi prende a calci :) ),non mi da totalmente fiducia.
Altri nomi come Tilgher o Fiore nemmeno gli faccio,nemmeno gli prendo in considerazione..
Il problema dunque sta nel fatto che i movimenti di destra sono piccoli e non godono della fiducia della gente,o comunque in minima parte,come hanno dimostrato le elezioni scorse-significativo risultato per un cartello elettorale sorto in fretta e furia,ma non sufficente-
Gens,verrebbe facile dire di unire questi movimentini..
ma mi sono fatto la mia personale idea,ascoltatemi un pò;
"credo che sebbene abbia da mesi raggiunto la maggiore età,proprio stupido non lo sono.dal momento che ho fiducia nelle persone credo che nemmeno i dirigenti di La Destra e Fiamma(dai tiriamo in ballo anche il Fronte Nazionale)siano stupidi da non accorgersi di questo fatto....dunque se se ne sono accorti,perchè non fanno un svolta? forse perchè a loro va bene così,forse perchè ci sarebbero maggiori incomprensioni assieme.."
a parer mio sarebbe opportuno un cambiamento per quanto riguarda la dirigenza,Romagnoli perde consensi,Storace,conosciamo i suoi problemi..ma prima di tutti credo proprio debba toccare al Fiammista..
Bè gensisti e gensiste,il mio personale sfogo è terminato..
commentate e suggerite!
finito!
un pò critico,ma va bene csi:)
Pietro, lanciamo la tua riflessione ferragostana e restiamo in attesa delle opinioni degli avventori.
11 commenti:
Pietro la ragione della frammentazione della destra italiana (quella vera) una sola, ovviamente per me, ogni movimento vuole un suo Duce personale dimenticandosi quello che accade fuori e cioè che il presunto duce di arcore fa solo i suoi interessi, dimenticandosi che il governo presieduto dal duce di arcore spaccia per politiche di destra una serie di provvedimenti a campione e ad personam che non servono ad una minchia.
Noi della sana destra italiana dovremmo una volta per tutte scrollarci di dosso il passato e cominciare a vedere il futuro, camminare con la faccia rivolta all'indietro ci porta solo a sbattere nei pali.
A Noi !
appunto...
fra tutti i movimentini esistenti vedo la fiamma in testa alle mie preferenze...anche se però molte volte prende la tangente...uguale la destra..storace non mi da fiducia
Bah. Ciao. Bravi. Ci ripenserò a ottobre e vi farò avere notizie. Mi verrebbe da esprimermi alla Ristacci (conoscete? :D )
CAATE! :D
Buona estate, per ora. Io godo. (dell'estate! cosa avete capito???)
p.s. cosa volete di più... che il ministro ci ha dato anche la barca a noi delfini! Orsù, nuotate!
Sono tornata per lasciare una considerazione molto estiva.
SI VEDE, CHE A PRESIEDERE LA CAMERA DEI DEPUTATI C'E' UN SUBACQUEO... NONOSTANTE I 60 PARLAMENTARI DI SCARTO, SONO GIA' ANDATI SOTTO ALMENO 3 VOLTE! ihihihi
MUCHA MIERDA (gliel'ha detto zapatero) ihihihi
Pietro, come è stato per le politiche 2006 vedrei bene un partito unico perchè a livello di Destra sono le uniche due formazioni credibili a patto che convincano molti dei propri iscritti che siamo nel 2000.
Premetto che non mi scandalizzo se mi chiamano fascista o camerata, anche se preferisco il primo il secondo mi fa venire in mente kesserling e lo schifo un pò, premetto che non mi interessa la revisione della storia, premetto che quando mi incazzo (e questo è uno dei nostri limiti) si straparla ... ecco dopo ste premesse dico che fare i partiti di ideali non porta a nulla. AN si è intruppata nel PDL ed ha risolto il problema, a LD e FT resta il compito di ristrutturare la destra italiana
evitando la rifondazione del PF, l'Italia ha già avuto un Duce ed un regime e credo non voglia bis.
Per i "cultori" della croce celtica suggerisco questo documentario di "La storia siamo noi" cliccare a destra di "Video", ci mette un pò a caricare ma ne vale la pena.
Ecco perchè tempo fà mi incazzai ...
Il link è questo:
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/puntata.aspx?id=539
il fascismo è irripetibile,il suo tempo l ha creato,il suo tempo l ha dissolto.
Ma tanti sfegatati non lo vogliono capire..
ok voler chiarezza sulla storia,ok chiedere più rispetto per un epoca che ha inciso,nel bene e nel male,per l italia..ma nulla più,il duce non torna più fra noi,forse meglio così.C'è l opportunità di dare voce all idea della gente di destra,perchè non sfruttarla?perchè non fare sto benedetto movimen to unico,guardare al fututro e non più fare i nostalgici?e questo non è rinnegare come fece fini,non è abbandonare le nostre idee,è il modo migliore per farle valere.
PM è il mio account di blogger,ancora vi domandate chi fosse stato a commentare!Pietro
PM sono anche le mie iniziali Pietro. Fa molto post meridian. :-))
Passato bene Ferragosto? Io no.
EIA EIA A QUA QUA.....!
Ad oggi il candidato + autorevole e credibile è Storace, visto anche l'indirizzo politico che porterà al congresso de La Destra; cmq è vero, basta frammentazioni, w la destra sociale unita!
I colonizzatori spagnoli lo dissero dei Sardi. Gli italiani lo potrebbero dire di coloro
che si agitano a destra di Alleanza Nazionale: “pocos, locos y malunidos”. Non era necessario avere poteri magici per prevedere ciò che è accaduto e che sta accadendo in queste settimane...
dal BLOG "SPIGOLI": www.spigoli.info/archives/122
Posta un commento