
Albertone, t'avemo beccato stavolta ! I segnali della svolta c'erano tutti e ben chiari, il tesseramento ad AG, l'addio a GD con la conseguente adesione al PDL, la partecipazione al comizio della Giorgia nazionale dal quale ne uscì visibilmente provato, tanto che da allora pensava solo a mele e meloni. Ora la prova inconfutabile sta in questa foto.
Il ministro Giorgia Meloni (31 anni) fa piccolo cabotaggio a Ponza con l’uomo che, nel maggio scorso lei definì:« Un Pinco Pallo, mica un Brad Pitt», per difenderne l’anonimato. Il non-Pitt, che ha un fisico sufficiente a fare ombra al ministro della Gioventù (sopra) a metà tra Raul Bova e Ricky Menphis, non è altro che il Nostro Albertone da Littoria, ventenne di AG, il movimento under 30 di An presieduto dalla Meloni. I due piccioncini sono partiti per una minicrociera autarchica dal porticciolo di Formia, con un gozzo prestatogli dallo zio Gennaro detto "Er granfia" munito di un Selva da 8 cavalli, con tanto di borsa frigo e tramezzini, per trascorrere un meritato periodo di riposo lontani da beghe parlamentari e stress da esami di maturità.
Bravi ragazzi ! Bravi perdavvero ! Albertò se "convolerete" ti regalo un papillon d'orbace, in nome dei tempi che furono ...... e ogni tanto passa a salutarci !
Nessun commento:
Posta un commento