Scorrendo i vari blog linkati su GD mi par d'essere davanti al deserto dei tartari, otto su dieci si son dati alla macchia. Ora senza scendere in analisi cervellotiche e psicomultimediali si può senz'altro dire che il senso di appagamento post elettorale ha fatto svanire l'incazzatura e lo smarrimento successivo alle elezioni 2006 onde per cui molti di noi non hanno più stimoli nel continuare la quotidiana lotta contro le forze del male sinistro.
Mah, può anche darsi. Credo piuttosto che la politica abbia deluso molti di noi.
Gli ultimi accadimenti lo stanno a dimostrare, un Governo partito in sesta si trova oggi a fare i conti con i primi cali di consenso. Qualcuno potrebbe obiettare "Ma te che vuoi, sei della destra extraparlamentare", beh forse è vero ma credo che sia più onorevole un posto all'ombra piuttosto che essere legati a catena davanti al cancello di Arcore aspettando che il padrone ti tiri un osso. Non è il caso di rivangare le ragioni delle nostre scelte, siamo ben consapevoli del ruolo di pecora nera che ci spetta, però è importante continuare ad esercitare il nostro spirito critico, e questo è un luogo dove lo si è sempre fatto. Lo si è fatto con ironia (quella vera) senza peli sulla lingua o sullo stomaco, le nostre posizioni sono state a volte distanti ma vi è stato sempre rispetto reciproco, c'è scappato qualche bonario "budello di tu mà" ma mai insulti ed offese gratuiti (tolti gli interventi di qualche ebete).
La caratteristica di GensDestra è quella di permettere alle persone di dire la sua, nessuno si è mai alzato una mattina ed ha detto "Oggi si chiude".
GensDestra è di tutti .... vi rendete conto ..... siamo "fascinosi ragazzi Italiani" e non c'è un dittatore ! Ma questa è na cosa grande !
A volte mi viene il terrore, sudo freddo a penzare questa cosa, ma ve la voglio dire .... O se si fosse comunisti ? Si perchè "la cosa comune" finisce per essere lasciata andare in rovina, quando una cosa appartiene a troppi finisce che nissuno la cura ..... no ma un ci voglio nemmeno pensare .... era così tanto per esternare questa preoccupazione.
Si lo so qualcuno gongola "aldilà" perchè il contatore langue, i commenti son pochini, siamo i soliti tre gatti e mezzo, ma noi un si fa mica per bisness !
Si forse era meglio chiamarlo "L'uscio del trenta, chi esce e chi entra" come voleva Fabione, ma in demograzia la maggioranza vince, e vinse GensDestra. Lex ci mise il carico da undici "The next right generation", boia deh che emozione, vi ricordate ?
Per concludere, visto che "il primo blog non si scorda mai" ho seguito le ultime vicende dei nostri amici giulivi, mi dispiace perdavvero che a molti ragazzi di buona volontà sia stato tolto il loro luogo di incontro, sempre per colpa di un pezzo di merda che spesso è venuto a spuzzoleggiare qui, tale mister bin (questa non è un'offesa gratuita, sono fatti non parole). IlPelato si sa è solito pigliare tranvate, è un anno che lo conosco ed è un anno che le piglia; in fronte, nelle tempie, nella ceppita, fra poco ni viene una testa come ar babbo dei simson (ora Love s'incazza perchè un pochino lo ama ancora), è un ragazzo troppo sanguigno bisogna che si dia altre priorità, però in tutta sincerità bisogna che spezzi una lancia in suo favore .... perdiana magari na lancia no costa troppo, facciamo na iarisse ..... certo che dover passare le giornate a studiare thread da propinare a 25 forsennati bloggher mai domi, controllare tutta la teppaglia di inkursori comunisti, ecc. ecc è un bell'impegno, comunque per me resta valido il detto DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI perchè quello vero è questo:

AAA: Cercasi personale anche part time !
12 commenti:
deserto dei tartari? x forza! un blog di successo è duro e puro! mica democristiano come il mio e, di fatto, come questo!
cmq io sono vicino al suicidio, quindi MFL o ristacci potete anche evitare le spedizioni punitive x il mio ardire! baci
Zeni dai non lo fare, ti mando il 118 il 113 il 112 il SERT ..... oppure l'On. Mara Carfagna, ma non fare gesti inconsulti di cui tutta la popolazione pitolese ne potrebbe soffrire. Cosa sarebbe dell'ugnone dei cittadini, del circolo Ze-Pa, del comitato civico, della lista Cipriani for sindaco ? I cavalieri der tri'olore come farebbero senza Cipriano da Candeglia, nobile condottiero della sub-montagna pitolese ?
Suvvia desisti da cotesto malsano intento, piglia l'mondo come viene.
Si vede che oggi n'cho da fa na sega, n'è vero ?
mandami la Gelmini, preferisco!
davvero, troppo bella!
anche io oggi sono in attesa che il relatore mi rida in faccia, poco male se ci si prende un par di giorni di riposo del giusto!
Il petrolio scende di ben 14 euro al barile e nessun tg che ne parli, nessun quotidiano...
Violante sta per impossessarsi dell'altissimo scranno alla Corte Costituzionale col pieno appoggio di LaRussa e Alfano e chissà chi altro e nessuno dice ba.
Non so se vi ricordate chi è violante. Il diavolo in persona. Non trovate strano che larussa lo voglia in quel posto altamente pericoloso?? Queste sono le cose che mi mettono addosso la vera inquietudine.
Ciao a tutti, ci capisco sempre meno e sono già ben 24 ore che non riesco più a ridere!! AIUTO!!
Fa molto belvedere, Napoli pulita e sa anche tanto di efficienza...ma...dove l'hanno messa la rumenta? sotto al tappeto? sarebbe bello se, dopo avercela menata per un anno, ci informassero anche di dove è finita. Non pensate che sarebbe giusto? Scusate, ci sono troppe cose che generano paranoia. Mi toccherà pagare un giullare...perchè finora nessuno è più riuscito a farmi ridere. E io se non rido anche nelle situazioni tragiche, non vivo. Mi sto spegnendo.
CREDETEMI, FUNZIONA MEGLIO OLIVIERO!!!
Chi DiLiberto ?
Novità assoluta in campo mondiale (IlCipria ne sa una più der diavolo), la carta d'entintà coll'impronte digitali ! Minchia che ganzata ! Oh ma prima una cosa der genere un si chiamava "fedina penale" ?
Sono sempre più propenzo a trasferirmi nella mia amata Corsica, mi toccherà di guardare la mia amata terra natia dalla cima del monte stello, ma perdavvero un'e posso più.
Ma delle 67 tasse der governo prodi n'hanno levata quarcuna ?
A Noi !
L'ICI, l'odioso gabello!
Sai che roba... allora adesso sono 66. Facciamo festa? :-((
Ristacci vengo anch'io, anche a nuoto.
Zeni ha scritto l'ICI, l'ici non è una "nuova" tassa di prodi ed. 2006.1
un dirigente di FI Monza mi disse nell'estate 2006 "Se un domani dovessimo andare al governo, figurati se ci prendiamo la briga di abolire i provvedimenti raccatta soldi di prodi", infatti per ora è vero.
Love, cerca su googlemap "centuri" ....
Ristacci è UGUALE! :-))
Versione "sauvage".
Mais nous parlairions français e, surtout nous n'aurions pas les communistes!!
Via, vado a fare le valigie. 5 pareo e 3 costumi possono bastare. Le ciabatte, serviranno?
Il 19 Luglio 1992 in Via D'Amelio furono uccisi PAOLO BORSELLINO, Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina.
Posta un commento