
Dopo i dodici di Gerusalemme, i sette dell'apocalisse, i tre moschettieri (che poi erano quattro), arrivarono nel 2007 sei o sette sciamannati con in testa un'idea meravigliosa. Nooo oh cosa pensate, non erano allievi di Cesare Ragazzi, erano un gruppuscolo di fuoriusciti, una masnada con la voglia di ritagliarsi un luogo dove esprimersi liberamente e forse la pretesa di voler cambiare qualche testa. Vabbè, gente come noi non parte senza aver in testa un progetto con buone pretese, un semo mica comunisti ! Comunque non ci diamo per sconfitti, chi si lamenta che il sito non ha più gli accessi di un tempo tenga in mente che quì ci bazzica gente che lavora. D'altra parte ci sono le navi che partono, il calcestruzzo che tira troppo, le macchine da collaudare, il vivaio ed il ristorante che ci impegnano, le pratiche da sbrigare, l'oniversità, la squola, i bimbi che ci dicono "Babbo giochi con me" la moglie o il marito che ci urlano "Ora basta con quer compiute" e chi più ne ha più ne metta. Poi se ci metti che spesso i nostri politici di riferimento ci deludono, allora lo sconforto ci assale e ci fa preferire il silenzio alle parole.
Ebbene Gens, sinceramente vi confesso che il vuoto sul sito mi fa pensare alle feste, quando ci si ritrova in famiglia ed alcuni posti sono "vuoti", la festa non è più la "festa". Sarà che la vita ci porta spesso ad isolarci e condividere ideali ed emozioni, seppur a distanza, diventa importante; per cui anche se virtuali gli amici di mouse diventano come quelli che si conoscono da sempre ed una sbircitina giornaliera ed un commento andante diventano consuetudine.
Ovvia giù un c'intristiamo troppo, 'gnamo 'nnanzi, e non perdiamoci di vista (come disse Lui).
32 commenti:
Questo mi è piaciuto molto!!
Salve Gensisti io quotidianamente dò la mia sbirciatina e se del caso ci si parla virtualmente.
La sbirciatina la diamo tutti infatti il contatore sale.
Un saro' miha io e basta e m'ero detto un po' di giorni fà a gurdà i chi c'è! Poi ho pensato voi vede che viene qui anche tutti l'artri compreso Nello Manga e Platinette
azz unnò firmato
Fabio
ahahah che bello...! Nello Manga me l'ero scordato! Praticamente il nostro Stanislao Mulinski :D
Mi sa che di qua continuiamo a passarci tutti. Ciao Fabio, lo sai che quel lavoro è ancora da fare? Che ce l'hai 5 minuti, per caso?
Ciao Frazil, anca ti in Padania eh? ;-)
Che bello il moccolo...CHI LO REGGE?
Ciao anche a tutti quelli che "passano": Ristacci, Lex, MFL, Zenigada, Ardito, Wagner, Paola, Marxia, Virgiliooooooo, e tutti quelli che, come diceva Ferrini, "non sci posciono nominare, non si posciono...." :D
p.s. v'è arrivato a voi, il messaggio telefonico preregistrato dell'UDC?? ROBA DA CHIODI! ihihihi
Con la molletta al naso: Questo è un messaggio politico, se vuoi ascoltarlo premi 1.
E ascoltiamo 'sto messaggio politico, vai!
L'unionedeidemocraticidicentro in occasione delle prossime consultazioni politiche europeeeee, sta cercando persone ben radicate sul territorio disposte a candidarsi. Se sei interessato a ricevere la nostra documentaz... CLICK!
Signorina, sono troppo "radicata" io, per voi. :DD
che forti i commenti di love!
scusa un secondo..quando dici a frazil"anca ti in padiania...."vuoi dire che ti xè anca ti del triveneto???
anche io passo tutti i giorni...TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!
Grazie Wagner. No non sono veneta. Cosa sono, a dire il vero, non lo so neanch'io... Mi hanno sempre detto "oriunda", ma a me non m'è mai garbato tanto...
Anzi guarda, dimmelo tu, se lo sai. Una nata in Liguria da generazioni e generazioni di Toscani nei secoli dei secoli, amen. Che cos'è?
Risolvetemi il dilemma della mia vita! C'è stato un periodo, da ragazzetta, che essendo priva di qualsiasi accento, alla dimanda "di dove sei?" rispondevo: terrestre. :D
Ciao Zeni, giustizia proletaria? Non lo sapevo, che fossi un extracom. ;-)
Guarda un pò se ce la fai tu a far uscire Emmeffellonzo dal suo vittimismo assurdo. Orsù.
Non si può stare tranquilli e sereni 5 minuti....
Frattini: «Non vedrò il Dalai Lama
per non urtare gli amici cinesi»
Però precisa: «L'Italia sostiene la richiesta di autonomia del leader tibetano».
Vado a vomitare.
love vediamo..ba che dire?!?!?!?evviva i mix! pensa a me,nato in veneto da padre pugliese(i cui genitori sono pugliesi e così pure i suoi nonni...)eda madre veneta,il cui padre (cioè mio nonno) è istriano :)
Be che dire love, secondo me sei ligure perchè quell'accento che ho sentito è inconfondibile. Ma cavolo quel lavoro proprio non lo vuoi fare.
Ritornando alle origini le mia sono sicuramente toscane anzi proprio maremmane/isolane mio babbo e nato a Rodi da Padre Elbano e Madre di Scarlino Mia Mamma da genitori di Gavorrano e io sono nato a Follonica ed abito a Firenze da molti anni bello é!?
fabio.firenze@yahoo.it
Fabio, quel lavoro, non lo VOLETE, fare!! :-)
Se sei disponibile, io vengo giù anche questo sabato. Mi precipito.
L'accento, l'ho preso invecchiando.... perchè chi va con lo zoppo, si sa, ARRIVA TARDI! ahah
p.s. ma Rodi isola? Viva la Maremma! ;-)
TUTTI ALLA BRAAAACEEEEEE !
oh, s'organizza o no ?
Ormai facciamola quando si va in ferie... Io voto per l'Elba. Così ci porto anche un paio di amici che conoscete... Sorprese. ;-)
Se invece Fabio mi organizza il via a quel famoso lavoro...chi verrà sarà mio ospite in un ottimo ristorante del luogo (tranquilli, mi fanno lo sconto). Spero che MFL sia dei nostri e che magari riesca a portare anche Platinette, Nello Manga, Capitan Harlock, Sandra Bullock..... Ci facciamo un milione di risate, dài su!
Martedì 20 c.m. appuntamento ore 18 nel privè. Chi c'è c'è. :-)
... e l'ultimo chiuda la porta !
Wagner, auguri !
ho buhaioli ma i privè iccccchhèèèè!
Fabio
Piove, governo ladro?
Fabio
Piove, governo ladro?
Fabio
Voglio ricordare il grande Giorgio Almirante, a vent'anni dalla sua morte.
Ti ricorderò sempre. In quella sera di Napoli in cui tutta Piazza del Plebiscito, gremita all'inverosimile ti tributava applausi a scena aperta. I brividi percorrevano la schiena della gente ad ogni tuo passaggio, le lacrime scendevano silenziose sul viso, i cuori battevano e si infiammavano. Eri piccolo su quel palco, ma la tua voce era possente, potente, suadente. Il popolo, quel popolo era con te. Grazie di averci insegnato quei valori e che noi oggi insegniamo ai nostri figli. Grazie di essere esistito. Grazie di aver amato gli italiani, grazie per tutto.
Io, come tanti, ti ricorderò sempre.
Sul sito ufficiale di AN quello con la patacca del PDL niente nemmeno una parola a vent'anni dalla scomparsa del SEGRETARIO "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai."
Fabio
Nel frattempo sul fronte Alitaglia tutto risolto. La cordata è andata a buon fine, marpenza lavora a bestia il traffico incontinentale è ripreso ...... oh un si sente più di nulla. L'hanno risolta si, basta non parlarne più.
Fino a dù mesi fa era na tragedia, oggi tutt'apposto, è propio vero .... la merda doventerà cioccolata anche in Itaglia.
Ricky Menphis
Chi muore giace, e chi vive si dà pace.
E' inutile, non c'è più speranza. Tutto è avvolto da un'enorme ragnatela.
Ma guardate bene la pubblicità... dice che il rotolone, non è lungo... E' SMISURATO!
Sput!
GensDestra è morto lo so, ma io credo nella rianimazione....
Oppure nel suicidio collettivo (virtuale) perchè forse è morto il mondo digitale, insieme a Gensdestra...mah. Non ne posso più. Supermercati che chiudono 1/4 d'ora prima con tutti i cassieri incazzati (e non è coop) pescatori che non vanno più a pescare e hanno ragione perchè a loro il pesce lo pagano tanto come prima ma il gasolio costa sempre più. Treni che decidono a 2 minuti dalla partenza di non partire perchè il macchinista "non c'è". Gente che ti posteggia l'auto sotto casa prendendoti 2 posteggi sotto il naso. Gente che fa una colpa a tuo figlio di andare ANCORA a scuola perchè lo vuole bello figo sulla spiaggia. Il tuo paesino devastato dalle male amministrazioni che per fare una passeggiata a mare non bastano 4 anni perchè le pietre devono essere di Brando e arrivare dalla Corsica!!! E potrei andare avanti per ore gente, non ce la faccio più. Mi guardo intorno attonita e penso di essere picchiata in un cine (come dicono i bifolchi qui dalle mie parti). Il cine sarebbe un film. Speriamo che finisca presto, perchè è parecchio noioso.
p.s. non fateci caso, dev'essere l'astinenza da pesce. Ma stasera mio nipote mi ha pescato tre seppie, forse domani andrà meglio :-))
Ciao a tutti, oggi mi sono scontrata di nuovo con solar del blog Il Giulivo e andate a vedere i vari commenti.
Nulla è cambiato rispetto ad un anno fa salvo che non si sono più parecchie persone..........
Ciao Francamiiii!! finalmente ti ritrovo, MITICA! Qui i ragazzi si sono dati tutti alla macchia, però guarda, pur di non perdermi il tuo contatto ti lascio qui la mia email, scrivimi per favore, perchè sei un gran personaggio, l'unica che abbia capito di che schifo di pasta sia fatta quella persona e soprattutto l'unica che abbia avuto "amor di giustizia". Non ti conosco, ma ti voglio bene e mi rammaricavo tantissimo di aver perso il contatto. Mi ricordo benissimo che eri stata una dei pochi ad indignarti. Non perdiamoci di vista, stavolta. Certa gente non capisce che se si evita, lo si fa solo per rispetto e affetto verso chi ci mette impegno e ci crede (per quanto a volte discutibile proprio il credo) Ma quello che è il colmo è assistere agli spadroneggiamenti di una come la Solar, che crede che la gente sia stata cacciata perchè a lei non gradita o, peggio, di essere proprio lei ad averla cacciata! E' una che non sa stare al mondo e per di più..... TIGRE DA TASTIERA! AHAHAHAH
scrivimi:
mammaliberitutti@tele2.it
p.s. se la vigliacca passa di qui, legge e mi tempesta di email, cancellerò l'account, ma almeno avrò il tuo ;-)
love ma te li fai i pompini? Con ingoio e gorgoglio?
ANONIMO FORSE LEI NON LEGGE IL SIGNOR FETTEN, IN QUESTO MOMENTO LEI E' INFATTI PERSEGUIBILE AI TERMINI DI LEGGE. A TAL PROPOSITO CHE CE L'HA UNA CASA???
Mi dispiace per Love per il messaggio postato da un cretino o cretina.
Avrei piacer che questo anonimo avesse quello che merita o peggio.
Disse Shopenhauer:
Lasciar trapelare collera oppure odio da parole o da espressioni del viso è inutile, è pericolo, è sciocco, è volgare.
Quindi non si deve mai manifestare collera nè odio altrimenti con i fatti. Questa seconda cosa riuscirà tanto meglio quanto più accuratamente si sarà evitata la prima. Solo gli animali a sangue freddo sono velenosi.
Saluti da francami
Grazie Franca.. smack! Un bacione.
Per adesso ti rispondo qui, perchè la tua seconda email richiede una risposta lunga e "ben articolata". Sai, i ragazzi qui, hanno delle testine molto particolari... e si aprono scenari già visti, strade già tentate, ma inspiegabilmente impercorribili... Quando avremmo potuto vincere, hanno preferito ..chi sparare su una specie di Croce Rossa (forse per il rosso??). chi gettare la spugna. Insomma, una storia triste. Appena avrò un pò più di un attimo te la spiegherò volentieri. Quello che conta...è che CHI CHATTA DAL POSTO DI LAVORO, RUBANDO LO STIPENDIO, SIA STATO SMASCHERATO! GRAZIE A TE FRANCA E ANCHE....AL SIG. VETTA :d
p.s. per non parlare delle parole pesanti passibili di denuncia. Ciauuuu
A proposito, un messaggio per tutti i gensisti. Ragazzi, ma non l'avete ancora capito che il Giulivo tempo ne ha poco e quando è intervenuto l'ha fatto perche sollecitato da qualcuno di cui si fidava? Un pò come quando un amico, a te che sei super impegnato ti dice: guarda che quello ha detto che sei una merdaccia (:DD). Tu non hai tempo, e lo cancelli dalla tua vita. Dopo ti dispiace, ma non è che puoi mandare mazzi di rose, per giunta nelle fibre ottiche, a chi continua a darti del bastardo. Ecco, questa è la storia. :-))
Credeteci, stiamo tutti più "tranquilli" così. Ma non è che come ectoplasmi mi piacciate molto eh. :-))
E chi è che mi denuncia? Capitan Harlock? Lovebocchino? Muawaahhahahahahahahahaha, che risate... e magari pensate anche che in commissariato ammesso che troviate il coraggio di avvicinarvi e che riusciate a non balbettare, vi diano retta, ahauuauauauauauauuaua!!! Dai facciamo la prova...
Si Capitan harlock, ce l'ho una casa, anzi più di una. Tutte però all'estero... ti va male :D
Sei na merda d'omo !
Posta un commento