
Direi che al di là del risultato elettorale, che per qualcuno può essere stato soddisfacente, per altri meno, per altri ancora un disastro, la vera vittoria per la nostra Patria è non avere più in Parlamento un partito con quel simbolo veramente irritante. Alla fine questa legge elettorale ha fatto più pulizia di quanto non si credesse, e che pulizia! E' crollata la sinistra, con Bertinotti che appena appreso il risultato elettorale si è dimesso ammettendo la rumorosa sconfitta, se n'è andato anche Boselli, che zitto zitto, com'è nel suo stile, sperava in una rinascita dei socialisti; ma è rimasta fuori anche la destra, con la Santanché che non ha ammesso di aver perso, ma ha posto l'accento su quel milione di italiani che le ha dato fiducia, e che come partito ha tutto un futuro davanti.
Gens Destra però ora ha concluso la sua missione. No, non siamo stati noi a togliere i comunisti dal Parlamento, anche perché se ne fossimo stati capaci l'avremmo fatto molto tempo fa. Ma come ricorderete ci eravamo ritrovati su un blog per consolarci a vicenda del risultato elettorale del 2006. Poi ci ritrovammo "esuli" come degli istriani, e ci costruimmo questa specie di "terra promessa" dove cominciammo a vomitare il nostro disgusto per il governo. Di cose ne sono state scritte tante, di contenuti più o meno interessanti ne sono stati messi insieme a paginate. Di sicuro c'è da dire che il nostro vero e genuino spirito di uomini e donne di destra è venuto fuori e tutto questo rimarrà scritto da qualche parte.
Oggi però siamo più tranquilli (si fa per dire) e la nostra satira può prendersi un po' di vacanza. Abbiamo messo un po' a posto la testata e ripiegate le bandiere dei partiti, il gas l'abbiamo chiuso... VIA! Si parte col nuovo governo, vedremo come Berlusconi Tris se la caverà.
Signori, Signore, è stato un piacere ed un onore avervi qui. Se qualcuno ha ancora voglia, vegliate su Gens Destra come su un altare della Patria!
A NOI!
____________________________
ps: non perdiamoci di vista!
39 commenti:
Che coraggiosi!!! Tutti allineati... la tavola è imbandita!!!
http://faber2008.blogspot.com/
Ueeee terùn! fa minga inscì, fa' minga 'i stupid, t'aspetum qui in Padania a far na mangiada de canoli. Se ti farè il brau fieul vederum cosa se pò far per la toscana. Preparuma lo sciopo che chi tira giò vundes neger ciapa e 'l porta a cà 'l bambulin de la bela tusa del silvio. aaaaaaaaaaahhaahahahahahahahahahah
BOIA CHI MOLLA!
ma va cagher ostia
Vargùgnat, terun! Va a ciapà i rat, ad la madùna!
Mah, diciamo che abbiamo vomitato il nostro disgusto sul malaffare politico italiano, non solo sul governo comunista di brodi. Mi sembra che non sono state lesinate critiche a nessuna delle parti politiche in campo, nè ai vinti nè ai vincitori; d'altra parte siamo cosi, chi nero per scelta, chi nero per caso, ma siamo sempre stati qui a ragionare ad incazzarsi per quello che non ci andava bene, per quello che non coincideva coi nostri ideali comuni, siamo partiti in tanti siamo arrivati in pochi. Mapperchè è così anche nella vita, all'inizio c'è una solidarietà spaventevole poi piano piano il bruciaculo passa, la vita va avanti, eppoi si rivince e chissenefrega, il tempo cura i lividi, n'è vero ?
Oggi siamo qui, ci s'è dormito sopra, qualcuno bene qualche altro male, qualcuno s'è svegliato in un sogno qualche altro in un incubo. Oh si saranno perse le elezioni ma non siamo di certo dei perdenti, poi perso cosa ? e che sono biglietti da cento euro ? una gara di fornitura ? come diceva il Nonno s'ha a che fare con l'animo umano, un qualcosa di imponderabile e mutevole. Chissà quanti "spavaldi" una volta arrivati in cabina hanno dato retta alla sudditanza psicologica del voto utile. D'altra parte l'opportunismo è sempre dietro l'angolo ed è sempre giustificato da "d'altra parte cosa volevate riconsegnare il paese alla sinistra", è no maremma maiala, no di certo, ma la cosa è stata scorretta sin dall'ottebre 2007. Vado da solo, siete ectoplasmi, siete parrucconi ... poi Fini annusa che l'ora della fine è arrivata il carro è guasi passato e ci salta sopra, Casini dice al nano "Vaffanculo", Storace dice vengo se mi fai mette il simbolo; il cipria (daccordo con fini e per spregio) dice di no, e così siamo ad oggi. Qui s'è giocata la carta dell'opportunismo, scordiamoci che i partiti da oggi siano ideali e ideologie, è tutto finito, il 2008 è l'anno dei contenitori.
Ho notato una cosa, anche le campagne elettorali son finite, quaggiù dei nostri un s'è visto nessuno, fatta eccezione del Sen. Bosi dell'UDC, ma che ormai è di casa, di quell'altri nisba. D'altra parte la zona ormai è persa da anni, e quei pochi stronzoli, ostinati, che non sono rossi, sono troppo pochi per essere considerati, ed è per questo (o forse anche per questo)che la Toscana fa fatica a cambiare, la mia vecchia DC quest'errore non lo faceva, ma erano altri tempi.
...SOB!
...SNIF...
E che cazzo, un anno fa preciso chiudeva per trasferimento http://www.mfl.ilcannocchiale.it/ Oggi che si fa chiude anco questo?
Fabio
Che MFL sia un uccello migratore?
Starà cercando un altro posticino dove fare il nido...
Proprio adesso che inizia lo spettacolo....peccato!
Qui da me c'è uno "spaccato" d'Itaglia da tagliarsi le vene. Il PD alle politiche ha preso una percentuale bulgara, unico comune del Tigullio, e in compenso il PDL ha presentato una candidatura a sindaco talmente debole che è palese il gioco a perdere. E sapete perchè? Perchè i colonnelli e le colonnellesse (quelli che stanno preparando la valigia per Roma) sono in affari trasversalmente. Risultato: sindaco uscente (PD) 47,3% al ballottaggio col PDL al 24%, il mio cavallo: 20%. E tonnellate di cemento in arrivo. Ci sono gli alberi che quando passa il sindaco tremano tutti. Neanche questa volta si riuscirà a dare pace a questo Paradiso in terra. Ma ci proveremo unendo tutti i voti da destra a sinistra. Dev'essere una maledizione, i paesi più belli d'Italia hanno sempre i cattocomunisti al governo. L'unica gente seria, qui, sembra essere un manipolo di persone di una sinistra dissociata dalla sinistra da tanti anni. Gente detta pazza insomma. E poi quell'1,3% de La Destra finora silenziosa, ma non troppo.Insomma... Sembra un film di Ken Russell, tra l'onirico e il visionario.
A proposito....il latte, dal rubinetto, non esce ancora!
Ma appena il re d'itaglia darà il VIA LIBERA mi compro un'auto nuova e due moto. Intanto il bollo non si paga no? E se tutto va bene, intestandocene una ciascuno, ce la facciamo anche a non pagare l'ICI! E si potrà finalmente andare in sicilia of course, cioè di corsa, senza bisogno di saper camminare sull'acqua. Su con la vita! Sono cose che possono dare la loro bella dose di gioia.... Se si pensa a quella faccia da culo di prodi poi....
UNA NOTIZIA BOMBA!!!!
Genova, si possono cancellare
le matite usate per votare.
La Prefettura ha posto la questione al Viminale. La risposta: "Sono state collaudate"
di GIUSEPPE FILETTO
GENOVA - Matite "copiative" che si possono cancellare con la gomma. Matite utilizzate ai seggi elettorali per votare, che portano la sigla del Ministero dell'Interno e la data del 2005: dovrebbero essere indelebili, invece non lo sono.
Lo ha scoperto la giovanissima, ma sveglia, segretaria del seggio numero 295 di Genova: "Stavo facendo dei segni su un foglio, non mi piacevano ed ho cancellato - dice Flavia Scaletta - non ho creduto ai miei occhi, ho riprovato ed ho avuto la conferma".
Tutti gli altri presidenti dei seggi 292, 294 e 296, allestiti al liceo Colombo di via Bellucci, hanno chiesto al Servizio Elettorale del Comune di poter fare la prova su una scheda elettorale, pensando che su carta speciale non fosse possibile cancellare: hanno avuto lo stesso risultato.
Non così è per le matite mandate sempre dal Ministero dell'Interno, ma che sono siglate 1970: queste sì che sono veramente copiative, perché contengono anilina, una sostanza indelebile o quantomeno difficilmente cancellabile.
Domenica alle 16.15 dai seggi di via Bellucci è partito un fonogramma, diretto al Comune e dai responsabili di questo è giunto alle 18.45 è giunta la risposta: "Le matite sono state testate dal Ministero e vanno benissimo", è stata la risposta, ripetuta ieri al telefono da Claudio Romani, direttore del Servizio Elettorale.
Subito dopo il prefetto di Genova, Anna Maria Cancellieri, ha verificato presso il Viminale: "Mi hanno assicurato che le matite sono state testate dal Provveditorato Generale dello Stato, collaudate dai laboratori scientifici e sono tutte incancellabili".
Al seggio 295 del capoluogo ligure si sono anche ricordati del ritardo nella conta dei voti del 2006 al Ministero dell'Interno e di circa 20 mila schede bianche.
(14 aprile 2008)
(quindi erano cancellabili anche nel 2005 !)
E' SUCCESSO ANCHE IN PROVINCIA DI FIRENZE E PARE ANCHE ALTROVE ..
DIFFONDETE !
PASSAPAROLA PRIMA CHE LA NOTIZIA SIA DIMENTICATA !!
Love dai basta pensare al passato, cieli azzurri ci aspettano (e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie, come cantava Lui). I nostri bigs stanno già facendo l'occhietto al pidduelle se non sbaglio. Comunque IO CREDO; guai ad uscire dal seminato evviva er voto utile.
Se prima eravamo in due a cantare l'alligalli, adesso siamo in tre a cantare l'alligalli, perepeppeppe ....
A dimenticavo, chissa quella ragazzotta ..... Marxia, un s'è fatta più sentì.
Sì Ris, ma era per dire che adesso ho capito cosa ci facevano le gomme ai seggi l'altro giorno! servivano "trasversalmente" a cancellare le fiamme... ahah
Marxia, speriamo che non si sia incontrata con Platinette. :D
MFL! ESCI DAL VITTIMISMO ASSURDO, LO SO CHE CI SEI. ;-)
p.s. sentite però, anche se viviamo negli ultimi avamposti rossi, l'Italia senza comunisti mi inizia a sembrare meno in agonia. Detto sinceramente e ripresa dallo choc, una rivelazione:
SONO CONTENTA CHE IL CIPRIA ABBIA VINTO.
Anche se anch'io continuo a CREDERE. E ci mancherebbe altro!
Love, ci mancherebbe altro non esser contenti però ..... vabbè via se ne parla uno di questi giorni magari nel privè. M'ha chiamato Sergione, m'ha detto che all'Elba hanno fatto manbassa. Nel 2009 ci sarà il rinnovo di 4 amministrazioni comunali, 3 l'avevamo già prese nel 2007, si profila un'Elba completamente Destra, buon risultato de LaDestra+FT, vi farò sapere. Comunque quer "pellaio" ogni tanto va a rompe i coglioni al giulivo, oh un pole stà senza malidetto lui.
oh buaioli i che vu ciavèe un priveèe? Vu un mi piaceete miha tanto heè? Icche so rimasto solo ome i hane di betto?
Fabio
Ric ma FT che stà come tanta fica detto in sardo?
Fabio.
MFL ora basta piagnucolare esci fuori e fatti sentire Urla, spacca qualcosa, dai foho a quarche rosso ma non andare in depressione perchè glià vinto i cipria. Meglio lui che un calcio nelle palle!!
Fabio
E un grido si levò nell'aria......
Brace! Brace! Brace! :D
C'ho un'amica "sorerna" (com'è il femminile di fraterna?) da venire a trovare. Firenze Firenze però.
p.s. mi ha anche fatto promettere una capatina d'estate nella sua casa a S.Vincenzo al Mare, NON VI LIBERERETE FACILMENTE DI ME :-))
Poi si va anche a rimboccare le coperte a zenigada, quando vengo a Pistoia da certi parenti. Prima però deve smettere di piangere dalla gioia... Approposito Ristacci, sei poi andato alla festa del circolo più famoso d'Itaglia? :DD
Già ma la Brace?
Ero tornata perchè ho ripensato alla notizia dell'Elba Destra, gran bella notizia. Cosa c'è meglio di un'isola dove vivere felici?
X TUTTI I BRACISTI: Facciamo che l'azione segua immediatamente il pensiero. Io ci sono. Fissiamo una data dopo il discioglimento delle nevi? :-)
Love, ma i che fai alzata?
E sòno l'orgagnoli... Tiro su gli stenteoli, tiro giù gli stoiaoli, e fò: firulì llallà firulì llallà. Ciao Fabiooo ;-)
Vado a nanna.
MFL, NOI FACCIAMO LA BRACE, CI VIENI TU?
Ovunque c'è una fiamma... MFL c'è. Ma bisogna che la sia tricolore.
Oh Gens ! Cosa sarebbe il mondo senza MFL ?
- Una pastasciutta senza ragu di cignale;
- Un parco giochi senza lo scivolino;
- Un mare senza pesci;
- Una cenetta intima senza ir vino nero;
- Una casa senza bambini;
e permettetemi l'allocuzione manzoniana,
- una topa senza peli (tanto love ha sessant'anni un si scandalizza)
Bona, a dopo !
cosa sarebbe il mondo senza MFL?????
un mondo senza DEMOCRISTIANI!
un bacio con la lingua a tutti
ed un succhiotto a Ristacci
...e una squadra con manganelli e olio di ricino in giro per Pistoia!
Ristacci è un maleducato unico, mi meraviglio che lo facciate scrivere ancora. E' proprio scurrile.
shakadal, la maiala di tu mà
ed il becco di tu pà
chi non salta shakadal è è
Chi semina vento, raccoglie tempesta. Avete sbertucciato una persona titolare di un sito web, e avete gioito della sua "trombatura" per un possibile posto in Parlamento e non parliamo delle esilaranti avventure di Lex/Ristacci sui favolosi "coglioni e servi, se non puttane" dei giulivi. Avete soffiato fuoco sul circolo di Pistoia e non avete lesinato volgarità nei confronti della candidata in consiglio comunale. Coerenti con le vostre pretestuose tematiche fasciste, di purezza e onestà intellettuale, vi siete imbarcati in un viaggio senza ritorno. A questo punto vien da chiedersi, se ne valeva la pena. Alla fine, però, tanto avete fatto che alla fine siete spariti, finiti, evaporati. E questo, per un vecchio saggio, seduto sulla riva del fiume che ha aspettato tanto i vostri "cadaveri", è motivo di estrema serenità e godimento.
Grazie per lo spettacolo che avete dato. Cordialità e mi aggiungo, silenzioso silenzioso, a sedermi per gustarmi il vostro funerale.
Speriamo che Silvio vi tenda la mano, Lui si che vi può dare un minimo di credibilità. Cordialmente saluto. Lino
Lino, che bel nomino. ihihihihi
PECCATO CHE SE STORACE NON "TENDE LA MANO" AD ALEMANNO, ALEMANNO IL COMUNE DI ROMA SE LO SCORDA.
Lino, fa rima con cretino.
p.s. povero grullo del pensiero unico, rassegnati, in Italia le fiamme non si spengono. Mai! L'"alleato" Alemanno, se lo si voterà, sarà solo perchè al collo porta una svastica d'oro. E perchè si è vissuto in prima linea i tempi di Acca Larentia. Ma tu, sai cosa voglia dire? No, tu viaggi in nome del dio denaro e sinceramente, fai anche un pò pena.....
Sono una che ha firmato pro candidatura di "colui che non osi nominare" e lo ha fatto di cuore.
Ma quelli come te non sanno neanche dove sta, il cuore.
Per caso, vuoi intavolare una discussioncina sulla menopausa che non conosco ancora? ahahahah
Che sfigato.
lino dacci un crodino
Ristacci, prima di leggere il commento del cretino, stavo per chiedere: perchè non si può commentare l'esilarante vignetta del tuo blog? ahahahah ahahahahah ahahahahah ci ho pianto. ahahahahah
Sei stronzo, fai piangere la gente! vecchietto... e non saggio....ahahahahah :DDD
Bonasera camerati/e, amici/che, ed anche ai figliol di troia. Stò ascoltando il grande, l'immenzo e fiammeggiante Ciccio Storace, mi sono connesso ed ora leggo te last nius.
Marxia, vaffanculo te e ir tegame di tu mà, te lo dico educatamente. Dimmi n'poino na 'osa, scurrile cos'è ? Na scurreggia nell'ovile ?
Anonimo, già che devi esse na testa di cazzo, perchè sennò averesti ir coraggio di dire chi sei, di qualificatti, ecco vaffanculo anco te ! Chi vomita merda dalla bocca scurreggia cor cervello.
1) IlPelato non è stato sbertucciato, è stato smascherato, poi se in Italia esistono dell'imbecilli che ancora gli credono è una ragione per la quale ho votato LaDestra (pochi ma boni, meglio poveri ma onesti); voleva andare alla Camera per promovere le nuove tecnologie, e guarda caso c'ha na ditta di informatica, avvolte si dice che la politica non fa l'interessi;
2) ir circolo di pistoia è morto perchè c'era gente lezza, e si sa che i lezzi vanno sempre a finì male;
3)noi non siamo spariti, sono spariti i lezzi come te;
4)hai voglia di aspettà sur fiume, noi siamo più a valle che s'aspetta te;
Lino, vaffanculo !
LoveP. Teniamo duro, mai arrendersi. Questo è un mondo di banderole. Ora l'ho capito cosa vor dire le radici giudaiche dell'europa: si è piena di gente che per trenta denari ti tradisce.
buongiorno mitici cavaglieri, a lino ni dò di piro sera e mattino, a Pistoia il Circolo c'è, quello bono, e si chiama '2 dicembre' e ha fatto 5 iscritti tra ierisera e stamattina. Digli che si manganelli i 'osini come r Tafazzi.
non so in quanti lo sapevano già.... ma passate da me!
Fabio
OH, C'HAI RAGIONE (dico a chi m'ha scritto la mail che su GD c'era uno che stava a sbroccà.
A Lì senti, te sei andato al cinema e n'hai capito er filme. Iniziapo pezzo per pezzo:
"avete gioito della sua "trombatura" per un possibile posto in Parlamento"
allora Lì, se ti vai a rilegge le firme un po' di noi hanno firmato quella petizione e nessuno ne ha gioito per la non candidatura.
Se poi parli della storia de Obelex se non l'hai capita te mettiamo i sottotitoli e così capisci a chi ci riferivamo.
Per quanto poi riguarda la chiusura o sospensione del blog i motivi so molteplici, prima tra tutti è che ognuno ha na vita sua reale e non è che ce possiamo mette sempre a corre dietro a delle cosette supeficiali, o mejo vale la pena a dar un po' di tempo in più alle cose importanti. Insomma oltre alla rete de fuori c'e' na vita che va vissuta.
Il Circo della Libertà de Pistoia poi lassalo perde, che quello s'e' spento prima del sito nostro, con la differenza che noi la sera quanno possiamo siamo sempre insieme al circolo privato, insomma non s'e' perso lo spirito cameratesco e d'amicizia che c'e' sempre stato e che sempre c'ha contraddistinto.
La fine del sito era stata decisa a priori per quella data prima delle elezioni, c'abbiamo creduto, s'e' usciti a testa alta, con almeno la soddisfazione di chi c'ha provato e con alcune certezze che so uscite fuori dall'elezioni: non c'e' più la sinistra al parlamento, non ci sarà il veltrusconi e questo ci riempie il cuore di gioia, non ci sarà la Santanche' e questo ci dispiace.
Mejo combatte e perdere che sta sul ciglio del fiume a rompersi i maroni...
E che te sei stato n'anno su la riva del fiume ad aspettà i cadaveri nostri, e ne godi pure, fratello caro lasciatelo di sei di ben poche ambizioni nella vita. Poi uno sceglie come vivere e gli esempi da seguì, come si dice, mejo un giorno da leone che cento da pecora...
Ma dopo che so stato du minuti a risponderti c'ho ripensato e sai che te dico?
A Linù, facce Tarzan!
Pijate na liana e vatteneaffanculo!
Ad MAIORA! LeX
Posta un commento