venerdì 7 marzo 2008

Boselli abbandona Porta a Porta per protesta

"Campagna elettorale truccata"


"Questa è una campagna che si svolge con regole truccate e voglio esprimere ai telespettatori la mia protesta". Pronunciate queste parole, Enrico Boselli, ospite della trasmissione di Raiuno 'Porta a porta', si è alzato e ha lasciato la trasmissione. Boselli, che ha ringraziato comunque Bruno Vespa per averlo invitato, ha sottolineato come quella di oggi fosse la prima trasmissione politica a cui era invitato dopo 2 mesi: "I socialisti sono stati cancellati dalla campagna elettorale".

Che notizia è? E' la notizia che a Porta a Porta ierisera è stata organizzata una "puntatuccia" con la quale Vespa voleva togliersi il pensiero di invitare i "partitini". Domande-tranello e argomenti da bottega del pizzicagnolo hanno trasformato la trasmissione in una "fossa comune", un'imboscata nella quale Daniela Santanché è caduta come una pera matura, addirittura difendento Berlusconi e - udite udite - ritrattando in qualche modo il suo essere "fascista", cosa che in altre occasioni aveva tanto difeso.

Risultato: stanotte e stamattina il blog di www.ladestranews.it sono stati ricoperti di critiche. Perlomeno siamo ancora gente sincera!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

una puntata inguardabile...capisco che il numero spropositato di candidati rende tutto ciò un caos, ma ier sera pensata e gestita male

se vi va, da me ora trovate un ritratto del Walter

saluti

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno l'ha vista la puntata ierisera?

Anonimo ha detto...

Io no mannaggia. Basta stare due giorni fuori dalla "rete" e sei subito fuori dal mondo! E' incredibile....Ma vero.

Adesso me la vado a guardare. ;-)

Anonimo ha detto...

Com'è triste però, quel signore nella foto del post!
Sembra uno che guarda il suo cagnolino squartato da un pit-bull :DD

Anonimo ha detto...

ALLARME DEMOCRAZIA!!!

ELEZIONI: STORACE, RICORSO CONTRO NOSTRO SIMBOLO IN CASSAZIONE
Roma, 7 mar - “Ora basta. E’ stato presentato un ricorso in Cassazione persino contro il nuovo simbolo de La Destra-Fiamma Tricolore. Si sta oltraggiando la democrazia. Da
quanto abbiamo appreso, domani la Cassazione decidera’ sul ricorso presentato dallo sconosciuto che si e’ opposto alla decisone del ministero dell’Interno. Crediamo che si sia una vergognosa manovra politica contro di noi. E’ uno scandalo inaudito. Danni per milioni di euro alla nostra propaganda, che qualcuno dovra’ pagare”. E’ quanto dichiara Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.

Anonimo ha detto...

SANTANCHE’, VOGLIONO BOCCIARE SIMBOLO, APPELLO A NAPOLITANO
ROMA, 7 MAR - ”Siamo all’emergenza democratica e ci appelliamo al capo dello Stato visto che e’ stato presentato ricorso in Cassazione contro il nostro simbolo accettato ieri
dal ministero dell’Interno dopo le modifiche richieste”. Lo dichiara Daniela Santanche’, candidato premier de La Destra. ”Prima il decreto truffa sulla raccolta delle firme corretto grazie all’intervento del capo dello Stato ora la doppia bocciatura del nostro simbolo. Tutto cio’ lascia intravedere una regia tesa a chiudere la bocca ad una delle pochissime formazioni politiche che non si fa mettere i piedi in testa. Chiediamo formalmente al presidente della Repubblica di vigilare su quanto sta avvenendo”.

p.s. (mio) Fini, SEI PATETICO. E PERDENTE!