On. Santanchè, come si sente ad essere la prima candidata premier della storia della Repubblica?
“Come sempre la sinistra si riempie la bocca con la politica a favore delle donne , ma è la destra con i fatti a porre la questione come si deve. La Destra ha il coraggio di candidare una donna a premier. Alla fine vince sempre il coraggio di chi ci crede. Non me l’aspettavo questa candidatura e voglio sapere adesso quali saranno le prossime e sterili critiche nei confronti dell’uomo più coraggioso d’Italia: Francesco Storace”.
Sen. Storace, allora è fatta. Santanchè candidata premier…
“Vogliamo dimostrare ancora una volta che desideriamo stare con il centrodestra. Nelle raccolte di firme che faremo per presentarci ci saranno due schede: una con Santanchè premier e l’altra con Berlusconi premier. Nei manifesti ci sarà scritto “Forza Daniela!”. Adesso siamo in viaggio verso Arcore per parlare con Berlusconi”.
Beh, per chi avesse voglia di "sprecare" il voto... questo è un ottimo modo di "sprecarlo", no?
11 commenti:
SPRECARE??????????????????????????
Per chi considera più "presentabile" mastella, di sicuro questo è un voto sprecato.
Hanno fatto un partito ributtante, e io che il 2 dicembre 2006 ci speravo tanto...!
Tanti auguri a mister fini che ha messo il "veto" su storace.
Ma in fondo si sa, matteoli ha votato pure a favore dell'indulto...
Sarà una sorpresa per lui, constatare quanta gente scapperà da alleanza nazionale.
Preferisco essere governata dal pd piuttosto che da gente senza vergogna che trova doverosa la riconoscenza a mastella. Sono più desiderabili i mafiosi, abbiamo capito. Che delusione!
Per me se la devono prendere nel bip.
FORZA DANIELA!
p.s. siccome ho sentito che tutti quelli che firmarono ai gazebo saranno iscritti di diritto al PPL. NON SI AZZARDINO PERCHE' LI DENUNCIO.
La Danielona, ragazzi... per quanto mi riguarda, se prima ero indeciso, ora ho un motivo in più per far pendere la bilancia verso Storace.
SANTANCHE’: NOI DA SOLI, SAREMO LA GRANDE SORPRESA
“Sono candidata premier ma anche e soprattutto la piu’ attiva delle militanti de La Destra gia’ da stamattina mobilitata per la raccolta delle firme per presentarci in tutta Italia da soli con il nostro simbolo alle prossime elezioni”. Lo dice Daniela Santanche’, candidata premier de La destra.
“Abbiamo il blog di Francesco Storace, le e-mail e i fax di tutti i nostri dirigenti intasati - aggiunge - e c’e’ un grande entusiasmo nel Paese. I sondaggi ci fanno volare ma noi sappiamo
che saremo presto oscurati dalla grande informazione. Ma la nostra forza e’ costituita dal grande bacino di sostenitori che c’e’ a destra e da tutti quei delusi che non vogliono che la
Destra scompaia dallo scenario politico italiano. Saremo la grande sorpresa del 14 aprile. Dio Patria e Famiglia - conclude la Santanche’ - fa parte del dna degli italiani e noi ne siamo
gli interpreti leali”.
La Destra risponde con fatti concreti. Appare chiaro che le porte della nostra casa sono orgogliosamente aperte a tutti coloro che, sentendosi traditi dai biechi opportunismi di qualche leader, vogliono continuare a sentirsi uomini liberi e fieramente di destra.”
Io la amo
E fai bene MFL!
Ho visto che hai aggiunto la foto, volevo dirtelo, mi hai letto nel pensiero. :-)
Storace: “Berlusconi non vuole i nostri voti”
“Allo stato attuale non mi pare che ci sia questa disponibilità. Ma non è più un problema nostro. Per correttezza abbiamo spiegato i motivi per cui andiamo da soli - dice Francesco Storace, segretario nazionale de “La Destra” - se loro sono sicuri di vincere, credo che facciano bene”, e di conseguenza “sarà più libero l’elettore di destra di votare la destra. Anche perchè se alla fine Berlusconi non vuole i nostri voti non è che dobbiamo darglieli per forza”.
p.s. ci sono problemi sui siti di destra, scommettiamo che subiremo svariati attacchi? Come nella migliore delle democrazie.
Oh Portofina, siamo i meglio!!!
ma dove l'avete presa sta foto!??
Che domande..., dall'album del nostro fidanzamento!
Posta un commento