C'è gente che votava Fini e s'è ritrovata tra le mani Berlusconi. Non è più coerente essere stato un DS ed essersi ritrovato proiettato nel PD, soltanto con un cambio di nome o poco più?
17 commenti:
Anonimo
ha detto...
Te piggiasse in pò de ben! :D
Sì sì tutti a sinistra OO OOO! ahah
Scherzi a parte, succulentissimo stasera a otto e mezzo..storry ;-)
Mio figlio, che ha iniziato a interessarsi di politica perchè non vedeva l'ora che cadesse prodi, appena volava una mosca urlava: zitti!
E questi sono bei segnali... :D
p.s. ha chiamato la su' nonna e le ha detto: Nonna spero che tu abbia guardato la7 perchè ha parlato quello che devi votare! E poi ha aggiunto: Berlusconi non è mica scemo, vedrai che ci ripensa. Quella deve avergli detto, ma se non lo fa? Perchè ho sentito che lui le diceva: allora vuol dire che era scemo e non lo sembrava...AHAHAH
Cavolo, me lo sono perso! E la Danielona c'era? Così, a titolo di curiosità. Molti la prendono come una provocazione, la candidatura della Santanché. Io la prendo invece molto sul serio, perché... facciamo un po' di mente locale: tra quelli che corrono insieme, accanto o confederati al Cipria, quanti hanno tirato fuori un nome alternativo ai soliti, triti e ritriti, tristemente famosi "Silvio Berlusconi" e "Walter Veltroni"?
No Daniela non c'era. E anche Storace non era in studio, ma in collegamento. SOLO. Una puntata tutta per lui...incredibile vero? Perchè l'uomo ha il suo peso.
Appunto perchè hanno dimostrato di essere la vera novità, hanno tutti paura. Consapevoli della voglia di pulizia degli Italiani e della voglia di Destra. Pensavano di averla fatta sparire con la bacchetta magica!
Storace con la Santanchè s'è giocato il carico da 90. Pensa un pò che la voteranno anche tutte le donne marocchine con cittadinanza italiana, tanto per dirne una......
MFL le donne marocchine, ma non solo, tutto l'Islam moderato che vive in Italia. Perchè lei non ha fatto solo la battaglia contro il velo e la sharia, ma si batte per la vera integrazione, a cominciare dalle donne. E' a fianco di Souad Sbai presidentessa delle comunità marocchine in qualsiasi battaglia in difesa delle donne musulmane, contro le barbarie a cui sono sottoposte. Se vai sul suo sito e lo giri un pò trovi tutto. Comprese le varie minacce di morte. E' UN EROINA. Altro che quelle puzzone ex femministe.....
A proposito, per chi parla di antisemitismo, ci sono diversi articoli di giornali in cui si trova il suo impegno contro tutte le discriminazioni, a partire da quella contro gli ebrei. No, così, perchè "si sappia".
Stasera il senatore de La Destra, Francesco Storace, sarà ospite di Enrico Mentana a Matrix, insieme al ministro Antonio Di Pietro. L’appuntamento è per le 23.30 su Canale 5.
p.s. manca il complemento oggetto Wagner. E' IL VOTO, VERO? ;-)
PDL: BERLUSCONI, CON STORACE NIENTE APPARENTAMENTO Roma, 12 feb. - “Francesco Storace ha insistito sull’identita’ del suo movimento, La Destra. Mi sembra legittimo che voglia continuare cosi’. Noi come Pdl siamo posizionati al centro e guardiamo bene al fatto che ci sia una destra. L’apparentamento penso di escluderlo”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, nel corso di ‘Porta a porta’, che da Bruno Vespa e’ stato presentato come “presidente del popolo delle liberta’”. Il Cavaliere ha anche rivendicato che “le azioni che io ho perseguito hanno avuto successo”, relativamente a quanto fatto in Parlamento per arrivare alla caduta della maggioranza, alla crisi di governo e alle elezioni anticipate
ET VOILA', IL CENTRO. CHE BEEELLOO! FACCIAMO TUTTI OOOOOOOOOOOOOOH come quando si vede UNA MERAVIGLIA
Quando i centristi fanno "oh" c'è un mastellino Mentre i centristi fanno "oh" c'è un clementino Se c'è una cosa che ora so', ma che mai più io rivedrò è un uomo nero che da un bacino a un mastellino
tutti i centristi fanno "oh" diamoci na mano, perchè mi lasci solo, sai che da soli non si può, senza qualcuno, nessuno può avere una poltrona
Per un seggio o un minister magari litigando un po’ con Pier ma col ditino ad alta voce, almeno loro fanno la pace
Se vi trovate qui, vuol dire che avete molto da dare per la nostra Patria.
Qui non abbiate paura di essere politicamente scorretti; l'obbiettività non conosce regole: o si è sinceri o non lo si è.
17 commenti:
Te piggiasse in pò de ben! :D
Sì sì tutti a sinistra OO OOO! ahah
Scherzi a parte, succulentissimo stasera a otto e mezzo..storry ;-)
Mio figlio, che ha iniziato a interessarsi di politica perchè non vedeva l'ora che cadesse prodi, appena volava una mosca urlava: zitti!
E questi sono bei segnali... :D
p.s. ha chiamato la su' nonna e le ha detto: Nonna spero che tu abbia guardato la7 perchè ha parlato quello che devi votare!
E poi ha aggiunto: Berlusconi non è mica scemo, vedrai che ci ripensa. Quella deve avergli detto, ma se non lo fa? Perchè ho sentito che lui le diceva: allora vuol dire che era scemo e non lo sembrava...AHAHAH
Queste son soddisfazioni....!
Cavolo, me lo sono perso! E la Danielona c'era? Così, a titolo di curiosità.
Molti la prendono come una provocazione, la candidatura della Santanché. Io la prendo invece molto sul serio, perché... facciamo un po' di mente locale: tra quelli che corrono insieme, accanto o confederati al Cipria, quanti hanno tirato fuori un nome alternativo ai soliti, triti e ritriti, tristemente famosi "Silvio Berlusconi" e "Walter Veltroni"?
No Daniela non c'era.
E anche Storace non era in studio, ma in collegamento.
SOLO. Una puntata tutta per lui...incredibile vero?
Perchè l'uomo ha il suo peso.
Appunto perchè hanno dimostrato di essere la vera novità, hanno tutti paura. Consapevoli della voglia di pulizia degli Italiani e della voglia di Destra. Pensavano di averla fatta sparire con la bacchetta magica!
Storace con la Santanchè s'è giocato il carico da 90.
Pensa un pò che la voteranno anche tutte le donne marocchine con cittadinanza italiana, tanto per dirne una......
Vai vai, che l'alba arriva, prima o poi... ;-)
Come direbbero a Napoli, VULISS' 'A MARONN'!!!
Non ho capito però perché la dovrebbero votare le marocchine con cittadinanza italiana.
QUESTO POST MI HA FATTO VENIRE L'ITTERIZIA SIETE MICA MATTI ????
a Simo' allora le ripetizioni notturne non ti servono a molto:
Vuliss >>> tu vuliss! 2 pers sing
VULESS >>> ess ('a Maronn) Vuless! 3 pers sing
voto 4--
Nooooooooooooooo!!! E ora come fo a dìgnene alla mi' mamma!?
MFL le donne marocchine, ma non solo, tutto l'Islam moderato che vive in Italia. Perchè lei non ha fatto solo la battaglia contro il velo e la sharia, ma si batte per la vera integrazione, a cominciare dalle donne. E' a fianco di Souad Sbai presidentessa delle comunità marocchine in qualsiasi battaglia in difesa delle donne musulmane, contro le barbarie a cui sono sottoposte.
Se vai sul suo sito e lo giri un pò trovi tutto. Comprese le varie minacce di morte. E' UN EROINA.
Altro che quelle puzzone ex femministe.....
A proposito, per chi parla di antisemitismo, ci sono diversi articoli di giornali in cui si trova il suo impegno contro tutte le discriminazioni, a partire da quella contro gli ebrei.
No, così, perchè "si sappia".
Mi sono dimenticata, grande Frazil che si è spaventato...ahah
Anch'io, ieri sera.... :DD
domando come si fa a non dare alla danielona
Stasera il senatore de La Destra, Francesco Storace, sarà ospite di Enrico Mentana a Matrix, insieme al ministro Antonio Di Pietro. L’appuntamento è per le 23.30 su Canale 5.
p.s. manca il complemento oggetto Wagner. E' IL VOTO, VERO? ;-)
oh vedi dev'essere il mio inconscio k mi fa fare qst doppi sensi(giuro nn voluti)!
cmq si il voto...
MFL non ti incazzare!
ma mettermi il simbolo della lega e di berluscau sulla testata del blog!!!!!!!!!!!ma dai!!!!
CAZZO CHE STOLZO!
mi collego con il blog e il primo pensiero è CAZZO SUCCEDE poi vedo che la pensate come me
Dimenticavo STOLZO in sornese significa "PAURA"
Dimenticavo STOLZO in sornese significa "PAURA"
PDL: BERLUSCONI, CON STORACE NIENTE APPARENTAMENTO
Roma, 12 feb. - “Francesco Storace ha insistito sull’identita’ del suo movimento, La Destra. Mi sembra legittimo che voglia continuare cosi’. Noi come Pdl siamo posizionati al centro e guardiamo bene al fatto che ci sia una destra. L’apparentamento penso
di escluderlo”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, nel corso di ‘Porta a porta’, che da Bruno Vespa e’ stato presentato come “presidente del popolo delle liberta’”.
Il Cavaliere ha anche rivendicato che “le azioni che io ho perseguito hanno avuto successo”, relativamente a quanto fatto in Parlamento per arrivare alla caduta della maggioranza, alla crisi di governo e alle elezioni anticipate
ET VOILA', IL CENTRO. CHE BEEELLOO!
FACCIAMO TUTTI OOOOOOOOOOOOOOH come quando si vede UNA MERAVIGLIA
Quando i centristi fanno "oh" c'è un mastellino
Mentre i centristi fanno "oh" c'è un clementino
Se c'è una cosa che ora so', ma che mai più io rivedrò
è un uomo nero che da un bacino a un mastellino
tutti i centristi fanno "oh"
diamoci na mano, perchè mi lasci solo,
sai che da soli non si può, senza qualcuno,
nessuno può avere una poltrona
Per un seggio o un minister
magari litigando un po’ con Pier
ma col ditino ad alta voce, almeno loro fanno la pace
Posta un commento