vignetta opera di "buonsenso"
Il Cipria ci riprova ancora. Non gli va proprio giù che Casini gli stia chiudendo la porta in faccia. La vera vittoria (e governabilità del paese) si ha raccattando la maggioranza assoluta delle preferenze, una magra soddisfazione è racimolare il 40-45% ed essere ostaggio dei partitini. Pierferdy se la tira a palla e con tutte queste telefonate del Cipria si sta pisciando addosso dalla soddisfazione. Domani dice che darà una risposta definitiva, ma intanto il suo amico Cesa farnetica qualcosa tipo "siamo in grado di vincere correndo da soli" oppure "se perderemo faremo opposizione al polo di destra". Anche Clemente vuole correre da solo. Insomma, ma che cavolo succede? Non sarebbe il caso di cancellare la lavagna e ridisegnare tutto?
3 commenti:
Aspettaaa...e che premura c'è?
Bisogna aspettare cosa decidono i "banchieri" e montezuma, è per IL NOSTRO BENE!
ASPETTIAMO I DUE LEOCORNI!
Ci son due Coccodrilli ed un Orango-tango
Due piccoli Serpenti un'Aquila reale il Gatto il Topo l'Elefante
Non manca più nessuno..
solo non si vedono i due Leocorni
FORZA DANIELA!
silvietto silvietto...basta fare il capetto!
UNA "CHICCA" DA NON LASCIAR PASSARE INOSSERVATA!
“Tutti i Paesi industrializzati arrivano presto o tardi all’immissione di negri nei ruoli più integrati della produzione. Per negri intendo i lavoratori che fanno parte di minoranze etniche o linguistiche: negli Stati Uniti negri, polacchi, italiani prima, ora soprattutto portoricani.
I lavoratori immigrati stanno assumendo un ruolo significativo e inquietante in un settore primario … è una soluzione che deve essere scoraggiata” perchè gli stranieri “comportano grossi problemi sociali”
Quando non se ne può proprio fare a meno per “alcune mansioni manuali particolarmente pesanti che nessuno vuole fare” è “inevitabile un limitato aumento delle immigrazioni dal Terzo Mondo” che “va però regolato con un ‘Immigration Act’, una legge che stabilisca il numero degli ingressi”
Romano Prodi - Panorama - 19 Agosto 1977
N.d.R. Uuhhhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu ROBA CHE SCOTTA!
Posta un commento