lunedì 21 gennaio 2008

Troppo bello per essere vero



Hai visto che il Mastellone... piagnucola piagnucola, dai dai, i coglioni li ha tirati fuori? Oddìo, gli ci sono voluti due anni e l'arresto della moglie, è vero, ma alla fine... Beh, meglio tardi che mai: l'importante è che abbia finalmente aperto una vera crisi di governo. In pratica ha saltato il fosso, ora è da questa parte. La cosa comica è che a Prodi lo ha fatto sapere dopo che le agenzie avevano battuto la notizia, un po' come ha fatto la magistratura con sua moglie. E l'insaccato, disorientato più che mai, invece di andare da mutanda rossa domani vuole andare alla Camera. Quando poi qualcuno gli ricorderà che è un imbecille e che il Presidente del Consiglio non l'ha mai saputo fare, forse si convincerà a salire al Quirinale.
O vediamo se ha ancora intenzione di varare provvedimenti a colpi di fiducia adesso!!!
S'INTRAVEDE LA FINE DEL TUNNEL!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A volte anche i coglioni hanno un'anima.
Mastella sicuramente ha fatto sbiancare di pietro

Anonimo ha detto...

Manà manà :-)

Attendiamo gli sviluppi.... prepariamo le micce e facciamo la punta alla matita. Stamattina a 24News sono riusciti a dare la colpa al Papa! Esseri immondi e seza dignità.

Anonimo ha detto...

su liberazione, noto foglio di cacca, il Papa è chiaramante scritto in minuscolo, Madonna che stronzi

Anonimo ha detto...

Che si stiano tirando la zappa sui piedi? Stupidi lo sono abbastanza...

Anonimo ha detto...

Oggi ho visitato un azienda nella rossa livorno, appena entrato, sulla destra (chissà perchè !) mi ha accolto il busto bronzeo a grandezza naturale di un nostro grande ministro della marina mercantile del ventennio - con tanto di baffone asburgico - non posso fare i nomi della ditta, però si accettano nomi criptati tipo consonante di inizio e vocale finale.
Mammamia che emozione !

Per quanto riguarda il marciume governativo. Mi sembra che clemente dal vespone si sia tirato fuori qualche scoglio dalla scarpa. Si vede che un ne poteva più, ma mi domando come fa certa gente a sta coi comunisti ! Quando è arrivato quel minchione di sansonetti (che sembra un tarpone cascato nel bidone della sugna, ma un l'avete visto con què capelli lezzi ) è stato il massimo; è lo stesso di vedè maroni e giordano, oppure bondi e boselli !
A Dopo, e ovviamente A Noi !
Oh ma na chattatina quando e si fà !

Anonimo ha detto...

e che indovinello è se non ci dici almeno cosa produce la ditta...?navi?

Concordo, sansonetti è un tarpone vestito da umano e coperto di sugna ahah zozzone maiale.
E tra gli scogli che s'è tirato fuori clemclem l'hai sentita quella del rifondarolo accusato (o condannato?) per AVER SEVIZIATO DELLE BAMBINE??! L'ha fatto star zitto vai, coda di tarpone tra le gambe e via. Speriamo che inizi a cantare per davvero....
E' nato un nuovo sport. Il rovesciamento di secchiate di cacca in testa, chi affoga per primo ha perso.

Anonimo ha detto...

Love......fe-no-me-na-le! AHAHHAH

BUONA CRISI A TUTTI SI!

EDDAJE!
Albertone ANOI