Che il nuovo anno porti a voi tutti quello che più desiderate. Politicamente credo di saperlo, anche se per me le elezioni si potrebbero tranquillamente saltare: GOLPE, GOLPE, GOLPE!
domenica 30 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Addà turna il pelato !
Buona fine e miglior principio Gens !
Buon 2008 a tutti i mitici Gens Destra e speriamo bene in un ritorno
Ragazzi Buon Anno a tutti,
Ma forse non avete capito che prima del 30 di ottobre di quest'anno non si va alle urne, poverini, loro il 30/10/08 prendono i diritti per la pensione parlamentare (30 Mesi di governo)
Buongiorno e Buon Anno carissimi compagni di sventura.
Pazzo, non è possibile, con l'aria che tira, se non ci mandano in fretta alle urne...CI FINISCONO DENTRO LORO!
Stanno studiando tutte le strategie possibili per tenere calmi gli animi, ma sinceramente credo che ascoltare la mutanda russa che parla di "creatività" e nello stesso momento respirare la diossina, nella psiche dei Napoletani potrebbe scatenare qualsiasi tipo di reazione.
Succedesse qui sarebbero già stati tutti giustiziati. Non sapevo che i Napoletani fossero così calmi....
Io il mutanda non l'ho ascoltato, ma siccome l'hanno propinato a ripetizione mi sono beccata un'inquadratura dell'indegno mentre pronuncia la parola "MORAAALE" col ghigno tipico dello schifoso ipocrita che è. Questo mi basta e mi avanza per augurargli UN FELICE SPEGNIMENTO per il 2008. :))
Ho trovato molto originale anche l'idea dell'artista che ha inviato a Mastella il manichino incaprettato. Questa E' CREATIVITA' gente! ahahah ma niente a che vedere con la massima espressione d'arte di chi ha cercato di farla passare per una cosa normale. AHAHAHAHAHAHAH
Vedrete...ci sarà da ridere...tantissimo.
Buon Anno.
Ma quale pensione, se ne sbattono della pensione. Vogliono stare lì, nel palazzo più tempo possibile. Poi, tutti che infieriscono contro questi baby deputati o senatori, che non contano un cazzo e figuriamoci se la sorte di un siffatto governo dipende da loro.
I veri distruttori d'Italia hanno nomi e cognomi ben chiari e si chiamano Dini, che pur di salvare le chiappe alla moglie minaccia sfracelli; ma che volete che interessi a lui la nostra sorte; si chiamano Fisichella, che dice: voto la fiducia per non mandare il Paese in rovina, cazzo, adesso capisco perchè era andato nella margherita;
Mastella che pensa solo a quanti posti perderebbe se il governo va a casa;
Di Pietro che ha scambiato il Suo Ministero per il palazzo di giustizia di Milano; Pecoraro Scanio che vuol mettere pannelli fotovoltaci dappertutto che sono la più grossa bufala energetica mai propinata; dicono che nel nord europa li mettono, ma chi l'ha detto che quelli sono più intelligenti e capaci di noi; quando arrivarono i romani stavano ancora all'età della pietra;
I napoletani sono calmi. No, rivoteranno sempre quelli che li fanno stare nella merda, per cui giudicate voi.
Buona sera
Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.
Di nuovo presente!
@ il pazzo: la scadenza della pensione parlamentare non la si potrebbe anticipare di un paio di giorni? :D:D:D
Buon anno a tutti, anche al visitatore straniero... urge aiuto di un interprete... :)
Saluti camerati!
Posta un commento