lunedì 17 dicembre 2007
Speciale schifa questo governo e si dimette.
Ecco il testo della lettera del Gen. Speciale al mutanda rossa (da TgCom):
''Sig.Presidente della Repubblica, indirizzo a Lei questa lettera non solo perché, il primo giugno scorso, é stato chiamato a controfirmare la mia rimozione da Comandante Generale della Guardia di Finanza, ma sopratutto perché, allora ed oggi, Lei rappresenta questa Nazione e ne è il Capo, al disopra di tutto, anche della politica e del Governo''.
Inizia così la lettera con la quale il gen. Roberto Speciale rassegna le sue dimissioni ''dalle funzioni di Comandante Generale della Guardia di Finanza'', inviata al Presidente della Repubblica e, per conoscenza, al Presidente del Consiglio dei ministri, al ministro dell'economia ed al ministro della difesa.
''Il mio senso, immutevole, di obbedienza verso lo Stato e, dunque, verso di Lei - continua Speciale - mi spinge a rassegnare nelle Sue mani le mie irrevocabili dimissioni dal Comando, proprio oggi che questo Comando, come le sarà certamente noto, mi è stato nuovamente restituito dai Giudici e, perciò, mi spetta di diritto. Questa mia scelta, con la quale auspico di porre fine, nell'interesse del Paese, ad una inutile e vergognosa polemica, è l'ultimo atto che, da militare, intendo fare a servizio della Guardia di Finanza e dello Stato, non desiderando più collaborare con il Governo in carica. Non pretendo alcuna gratitudine, perché credo che, chi opera nello spirito di servizio verso le Istituzioni, non si debba aspettare riconoscimenti, né in alcun modo possa anelarvi. La mia immagine, che in questi mesi è stata fatta oggetto di un assalto ingiusto e selvaggio da parte di informatori spregiudicati, faziosi e privi di ogni moralità, è stata, finalmente, risarcita e onorata".
"Per me, Sig.Presidente della Repubblica - conclude il generale - l'annullamento giurisdizionale della mia rimozione vale più di qualunque somma, perché un riscatto morale non ha prezzo. Attendo, con eguale pazienza, l'ora in cui saranno smentite le calunnie violentemente indirizzatemi contro nel tentativo, indegno, di condizionare la magistratura che doveva giudicarmi. Sono certo che il Generale Cosimo D'Arrigo potrà servire la Guardia di Finanza degnamente e pienamente, perché è un uomo di grande valore".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Uuuuu QUANDO SI DICE UNO SCHIAFFO MORALE....ECCO, E' QUESTO. E NON HA PREZZO.
Invece noi, se ce ne fosse bisogno, siamo pronti agli schiaffi veri. Quelli che fanno SCIACK. :D
Sapete perchè le poltrone della casta sono tutte rosse? perchè se le mutande dovessero stingere.... aaaaaahahah.
Ha fatto la battuuuuuta, ha fatto...!
Oh, gente, io i calendari li metto on line, ma non vi lamentate per la poca fantasia di soggetti; sapete, in questo periodo...
nuovo post >>> http://www.lexluthor.ilcannocchiale.it/post/1719522.html
"Speciale dichiara di voler entrare in politica nel costituendo PdL", ecco perchè tanto casino ! Vai hanno sistemato anche lui ! D'altra parte da un ex-sugarello cosa ci si pole aspettare.
agenzia ANSIA: Speciale, gen della GDF ha dichiarato di voler entrare a tutti i costi in Forza Italia. SB ha subito risposto "cribbio, venga quando vuole, tutti i registri contabili sono a posto."
ahahha
ahahahahah
uei bella gens, vi è mai capitato che un politico DOPO 6 mesi dalle elezioni vi abbia regalato un micro panettoncino?
A me sì! Gentile, molto. Se tutto questo succede a Genova poi... si rasenta il prodigio!
Oddio...che brutta parola, "prodi"gio. ahahahahah
p.s. RINGRAZIO QUI TUTTI GLI AMICI CHE MI STANNO MANDANDO EMAIL DI AUGURI. SONO UN BEL PO' INCASINATA, MA DA DOPODOMANI MI RILASSO (FORSE) E VI RISPONDO PERSONALMENTE. SMACK. (scusate, potrebbe sembrare che stessi urlando....ma non ho voglia di riscrivere, caps lock pigiato involontario.) :DD
o cap locks? mah
me ne frego. :)
Vaaaaaaaaa bene, oooooooooookkei.
Lovep. a me non mandarla la mail di auguri, piuttosto il 24 sera vengo a Portofino col Cayenne, meglio non trovi?
Ranzani non rischi gli auguri perchè non sei ancora nella mia mail list.
Per il 24 è impossibile, mi dispiace.
No Bamba, yes party! :D
Posta un commento