domenica 2 settembre 2007

Da Pistoia con "rumore"...


Vorrei che per una volta faceste i bravi, per dare un caloroso benvenuto ad una persona che ne ha passate almeno quanto tutti noi. Prima un sito di libertà, poi un circolo della libertà, poi libertà vigilata e ora finalmente Libertà di espressione!
Paola è una delle fondatrici del famigerato quanto sfortunato Circolo Toscana. Partecipò ed organizzò le prime riunioni "carbonare", confluì nel tremendo Circolo della Libertà di Pistoia, continuò a credere nel forum "Pistoia vuole cambiare?" presente sull'ineccepibile sito di libertà e finalmente, dopo un anno di sforzi politici... BANNATA!
Neanche per chi ha seguìto le vicende della "svolta toscana" fin dall'inizio potrà essere chiara la sua storia e la sua posizione. Ma stanotte alle 1:18 un maledetto sms mi avvertiva che aveva visitato GD e gli ultimi dubbi sono svaniti.
Speriamo che tu trovi il tempo di dare il tuo contributo a Gens Destra, Paola. E non preoccuparti per il nostro liguaggio ed i nostri simboli: sono tutte provocazioni di Italiani che non ne possono davvero più di questa situazione vergognosa in cui versa la nostra Patria.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

benvenuta Paola!!!!
devi essere ben importante se la tua presenza vien segnalata all'una di notte!!!son curioso!!!
benvenuta

pfortunati@gmail.com ha detto...

non vorrei essere benvenuta come sembrava per ALTROVE, insomma grazie della comprensione e congratulazioni (ma davvero e dal profondo) per l'intuito micidiale che vi ha contraddistinto con grande ANTICIPO!!!
MAH ho conosciuto tanti deficienti ed ho sempre usato il beneficio del dubbio certo è che da un signore di Como mi aspettavo minor dabbenaggine.
Buona notte ragazzi, a presto.

Anonimo ha detto...

Paola, davvero un caloroso abbraccio di riconciliazione. Più che un benvenuto, un "bentornata"!

Ragazzi, la smettiamo di cambiarci il nick a seconda di come ci alziamo la mattina?

MFL

Anonimo ha detto...

1) Non stò capendo un'acca, torno in osteria;
2) ho ricevuto un messaggio su msn ma non ho capito un'acca;
3) Rif. all'altro post:
ARDITO io vi stimo e vi rispetto, conosco molti di noi personalmente, e con gli altri c’è un ottimo “feeling “, non è rufianesimo questo, per cui ho piacere di “sviscerare” bene la questione. Combatto il comunismo dagli anni ottanta, il comunismo dei falsi difensori dei poveri, dei proletari con lo yot, con la seconda e terza casa, che sbavano sui commercianti additandoli come ladri; il comunismo degli scaldaseggiole, dei segretari ds che diventano consulenti, poi sindaci, poi presidenti di municipalizzata, rubando il lavoro agli stessi ai quali lo promettono, il comunismo di coloro che possono decidere e decidono sempre per gli stessi chiamandoli al tavolino e studiando le gare assieme in modo da escludere altri; non combatto il militante che spende le ferie per montare la Festa annuale lo rispetto, non combatto l’operaio cerco di convincerlo che anche la mia parte politica lo difende e se non ci riesco pace. Paola, la DC, essendo un grande partito aveva tante anime, ma ha avuto grandi segretari che le hanno tenute insieme, l’ultimo dei quali è stato secondo me Benigno Zaccagnini; con il rapimento Moro e DeMita è iniziato il vero sfascio del partito, poi è storia recente, la mia ultima tessera è stata DC, altre non ne prenderò perche ora come ora è tutta la stessa zuppa, e sono tuttora convinto che certa gente dovunque andrà creerà spazzatura e sporchi interessi. La DC era un partito che costava, come i DS oggi, mi fanno ridere coloro che sono cascati giù dal pero all’inizio di Tangentopoli. Sezioni comunali, sedi provinciali, regionali, circoli, biblioteche, polisportive, movimenti, impiegati, col cavolo potevano essere mantenuti con tessere e introiti delle manifestazioni, c’era gente che “finanziava”, ma era un sistema per tutti uguale tranne che per i rossi che hanno sempre trovato il modo di farli passare per meno sporchi (come fanno oggi con gli appalti). Bon, chiusa parentesi.
Gianfranco Fini. Certo per chi crede nei valori di Benito e guarda l’elenco delle opere del Fascismo, l’affermazione “il male assoluto” è suonata molto male, essendo un discorso preparato e non di getto, ha voluto significare un taglio netto ed un errore. Mi sono discostato sempre da questa affermazione, ritenendola valida esclusivamente per le leggi razziali e le violenze squadriste. Sorvoliamo sull’elenco delle opere del Regime, qui s’aspetta lunedi lo storico del gruppo, Fabio, (a proposito, Giulio Cesare è informato però, è andato a ricercare la “campagna dell’orbace” durante l’autarchia) Il problema ragazzi sta proprio a destra di AN. Bene o male Fini è riuscito a fare del vecchio MSI un partito di governo che sfiora il 12% di elettorato, qualcosa si deve pur cedere, e quello che di solito si cede è la parte che fa più male o paura o non crea consenso, Il Fascismo. Questo purtroppo è realismo politico, Andrea. La sinistra ha fatto uguale, le falci e martello le hanno lasciate a PRC e PDCI, e i DS sono belli puliti fuori e marci dentro, pronti per diventare I Democratici. A volte penso che abolendo la Legge Scelba ecc. ecc. certi movimenti si “squaglierebbero” ho lo strano presentimento che stiano in piedi per una sorta di “ripicca” per l’essere messi da parte, per dover tenere per forza il bavaglio. Non conosco bene la loro storia politica, quindi non so se da parte di AN c’è mai stato un tentativo di dialogo mi fa molto pensare comunque che movimenti che si ispirano ai principi del Fascismo stiano così isolati, in fondo il Duce scrisse “ogni buon Italiano deve agire con sentimento e non risentimento”. Credo che uno quando si deve fare largo nel mondo politico cerca un po’ anche i colpi di scena, guarda i leghisti, i rifondaroli, il Pio Silvio. Non lo sto giustificando sto facendo delle considerazioni, finche il partito “tira” e va bene hai tutti dalla tua, la prima mossa che sbagli li hai tutti contro. I colonnelli sfruttano sempre la scia del generale, ma son sempre pronti al golpe, è la politica. Certo che se la base è convinta e consapevole, le cose cambiano. Azione Giovani e i giovani di Fiamma Tricolore cosa ne pensano del Fascismo ? Sarebbero pronti ad affrontare la discussione ? Sarebbe interessante informarci, sempre che qualche PM zelante un ci arresti a tutti.
LA DESTRA CHE VORREI: RESPONSABILE, DECISA, GIUSTA, COERENTE, CHE NON DIMENTICA, CHE NON RINNEGA.
A Noi Camerati !

Anonimo ha detto...

Bene Ristacci, avevi giusto un pò d'arretrato.... :D

Io concordo su tutto, vorrei aggiungere, per la storia recente, non dimentichiamoci che il Silvio scese in campo dichiarando che avrebbe votato per Fini e questo, son convinta, decretò molto del suo successo. Così come per AN le cose iniziarono a cambiare in meglio......
Ora dove vogliano andare non si capisce più.
Più che altro siamo in tempi sospetti in cui, ogni giorno da 1 anno e più leggi sul giornale "questo governo cadrà", ma poi c'è sempre qualcuno che ha mangiato troppe ciliege...1 ora prima del voto al senato.
Che siano tutti un pò "malaticci"?

X MFL: nel web ci sono un sacco di siti che sarebbero da linkare, di destra e dove la gente la pensa come noi, FAI UN PO' DI POSTO LI' IN FONDO....? :D

xqbrzl...xqbrzl....xqbrzl

Anonimo ha detto...

BRAVO RISTACCI!!
però che palle inserire quei simboli

Anonimo ha detto...

A failed Italy and a Grimaldi household in shambles presents the perfect opportunity for a marriage of convenience between Liguria and Monaco in 2014. If it sounds like a storyline from our manga series, it might well be, but it also gave us a starting point to do a bit of nation branding of our own. Welcome to Costazzurra - the hub of the Mediterranean.

Guardate un pò cosa si è inventato il sig. Ivan Carvalho di Monocle!!
Un matrimonio di convenienza....
E SI E' PREOCCUPATO DI FARCI ANCHE GIA' LA BANDIERAAA aaaaaarrrrrggg!
Mezza rossa e mezza azzurra in diagonale.

Ora io dico, guardate un pò a cosa ci espone essere governati da un branco di imbecilli, un inglese si sveglia e si permette di lanciare un progetto del genere da una testata persino seguita in tutto il mondo....

A failed Italy..come non dargli ragione??
Vedrai ce lo rifanno il brand :D prima o poi....

Anonimo ha detto...

Ris: ho sempre amato parlare chiaro con tutti, ancor di più con gli amici anche se virtuali; è questine di rispetto e sincerità. quindi non ti preoccupare che non cè nulla di male nel discuterne...
peccato che si possa farlo solo tramite internet, perchè è uno di quei discorsi appassionanti che in genere durano giorni... sintetizzo all' estremo:

Capisco che per le "pubbliche relazioni" si debba un pò smussare gli angoli ed evitare toni forti per raccogliere più voti possibili, ma secondo me cè una bella differenza tra smussare gli angoli e fare ciò che ha fatto Fini. Io non c' ero all' epoca ma credo proprio che AN del vecchio MSI ha conservato ben poco; e questo non va bene.
A destra di AN ci sono tanti piccoli partitelli e simili che hanno 2 problemi: primo hanno capi e/o seguaci che non hanno ancora ben chiara la differenza tra le camice nere e quelle brune, in una gara infantile a chi fa il "più duro, il più puro" mescolano ideologie sbagliate con altre che sono opposte trovando come risultato solo confusione e quindi emarginazione politica.
A volte mi sorge il dubbio che i primi ignoranti della dottrina fascista siano proprio quelli che dovrebbero difenderla.
secondo: sono troppo frammentati e in disaccordo tra loro, altro motivo della loro emarginazione.

La destra che vorrei io, quella sociale, quella nazionalista, quella che non rinnega e che porta avanti adattandolo al mondo attuale il modello che Mussolini aveva ideato oggi purtroppo non esiste.

Mio padre dice sempre che sono giovane e che col tempo limerò anche io le mie idee; ma per adesso questo è quello che penso.

Un salutone a tutti e una buona settimana; e un Benvenuto a Paola!

A Noi!

Anonimo ha detto...

Era del tutto prevedibile che la vicenda della Madonna murata a Milano non fosse il semplice atto di uno squilibrato ma solo il primo di una serie di intolleranze nei confronti della nostra religione da parte di musulmani che vivono a vario titolo in Italia.

Infatti ora abbiamo la decapitazione di due statue di Padre Pio avvenuta ad Afragola da parte di un clandestino extracomunitario musulmano.

Anonimo ha detto...

Benvenuta tra noi Paola...Non fare caso all'anonimo, è di passaggio; come il governo che ha votato... ;-D

a presto
Alberto

ps: quei 2 del ghana che hanno decapitato la statua di Padre Pio sono stati espulsi immediatamente dall'Italia e ariveranno insoluti nel loro paese. Vi sembra giusto??
Essendo qui in Italia meritavano le stesse reclusioni di un normale nostro cittadino.