mercoledì 29 agosto 2007

No all'islamizzazione dell'Europa



Oriana Fallaci le ha azzeccate quasi tutte nella vita. Che l'Europa sia sempre più Eurabia è sotto gli occhi di tutti, e questo è stato reso possibile dal buonismo dei politici di destra e sinistra di tutti gli stati. Il nostro antieuropeismo scaturisce anche da questo: non ci rappresenta, questa comunità di stati incapace di fermare il flusso di islamici che sposano donne cristiane convertendole e votando all'islam i figli nati da queste unioni.
TRADUZIONE AUTOMATICA
Il sindaco di Bruxelles, il socialista Freddy Thielemans, ha spedito il 9 Asto 2007 un comunicato stampa in cui ha vietato una dimostrazione con un minuto di silenzio per commemorare a Bruxelles le vittime dell' settembre.. Il motivo per la proibizione è che non può garantire la sicurezza pubblica e che non disturberà la sezione islamica della popolazione a Bruxelles. Invocando la mancanza di sicurezza pubblica, sta evidenziando precisamente il titolo di dimostrazione del SIOE:
Arrestare l'Islamizzazione d' Europa.
Il messaggio del SIOE con i 4 slogan è esattamente di mettere in guardia contro i termini come questi, dove la gente non può più usare la propria libertà di espressione e ritenersi sicura, ma i fatti scioccanti sono che questi termini sono già nel cuore dell'UE. La dimostrazione del SIOE naturalmente accadrà, come espressione pacifica dell'opinione, un'espressione dell'opinione per cui i musulmani hanno precedentemente ricevuto permesso di dimostrare a Bruxelles.
Di conseguenza è, naturalmente, completamente irragionevole vietare una dimostrazione pacifica.
Firmate anche voi la petizione presente all'indirizzo http://www.petitiononline.com/ulfkotte/petition.html, perché vogliamo essere liberi di vivere la nostra vita di cittadini italiani e europei, dal momento che questo non può avere niente di offensivo per nessuno.
PADRONI IN CASA NOSTRA! CHI S'OFFENDE TORNI DA DOVE E' VENUTO!

53 commenti:

Anonimo ha detto...

La verità fa male...si sa.
L'ho sempre sentito cantare fin da piccola.
A certa gente fa ancora più male evidentemente e così fa sparire qualsiasi cosa sia verità.

E' colpa di qualcuno se la verità è che sul Giulivo sono stati scritti un mare di insulti contro le mamme di chiunque e magari anche morte? Sì, colpa di mr.bean/giuliocesare che le ha scritte e di edoardo e vettaditalia che non le hanno cancellate.
E che dire dei culi o degli orifizi per defecare col quale sempre lo stesso ambile e raffinato personaggio si è rivolto a frequentatori di sinistra che di giulio sono amici e li ha attirati e bean, l'altra metà del pazzo, ha insultato quotidianamente?

Colpa di qualcuno che si trova qui se il livello non è mai sceso così in basso come nei giorni scorsi parlando di troioni da marciapiede ecc ecc. sempre riferito alle mamme degli interlocutori?

A questo punto c'è di che vantarsi nel disconoscere certa gente,
Che magari in privato, via email, si dice d'accordo con te sullo schifo che ha raggiunto il suo sito...
Vero edoardo che leggi?
E poi in pubblico pulisce la lavagna dalla verità.
Hai detto E' QUEL CHE PASSA IL CONVENTO.... POVERI GIULIVI IGNARI...
Ti brucia di sicuro che ci sia più vita di qua e soprattutto di tutt'altro tipo...
La falsità alberga sul giulivo, e par di capire in tutta forza italia. Però sei anche sprovveduto perchè c'è qualcosa che nei miei confronti ti mette in fallo di brutto..... se invece lo sprovveduto è l'ing.ill.mo esimio toutankamen vettaditalia tiratina d'orecchie... Ma mi raccomando sudtirolenvonspartain non minacci più anche lei di andarsene...c'è rimasto solo.

Avrete notizie. :D

P.S. chissà perchè in quel posto nessun interesse per l'islamizzazione d'Europa,,, si sono riempiti tanto la bocca (leggi:utilizzata) di Oriana Fallaci e se la sono già dimenticata... Che bella gente!

Anonimo ha detto...

Argomento da approfondire, a dopo !

Anonimo ha detto...

Suvvìa Love, non te la pigliare. Impara da me, da ristacci e da tutti gli altri: ci siamo passati tutti e il risultato, dopo un po' di delusione iniziale, è la serenità totale e la soddisfazione di aver creato un posto (virtuale) dove sentirsi in pace con tutti quelli che la pensano come te. Per le merde ci sono le fosse biologiche, e il giulivo ne è l'esempio eccellente.

CIAO EDONZO!

Anonimo ha detto...

scusate amici se entro di soppiatto in casa vostra e mi permetto di darvi qualche consiglio spassionato che ai più superficiali e frettolosi di voi può anche apparire come una "tirata di capelli":

non vi sembra che state facendo il loro gioco?
mi spiego meglio: è bello trovare un posto alternativo e "intimo" dove LIBERAMENTE chiacchierare e non solo senza timori di censura alcuna, ma non sarebbe meglio se tutto il vostro interesse venisse utilizzato per far crescere questo sito e non distruggere gli altri?
In fondo credo lo abbiate capito anche voi Admin visto che fortunatamente oggi vedo un post meno Antigiulivo, anche se la cara LoveP (solo Dio sa quanto ci manchi di là) è stata subito pronta a rimarcare l'atroce questione.

Scusate l'intrusione continuerò a leggervi con interesse. Ciao!

Anonimo ha detto...

io firmo la petizione

Anonimo ha detto...

Ciao e benvenuto Douglas.

Nessuna "tirata di capelli", figurati. Anzi, ti dirò che nell'adunata serale ho speso le stesse tue parole coi miei amici gensisti, perché tutti i bannati hanno passato un periodo iniziale di delusione, ma poi il bruciore di culo va lasciato a chi lo merita davvero.

Tuttavìa da parte di qualcuno (che sicuramente ha i suoi buoni motivi, capisciammé) questa rabbia salta ancora fuori, e a "grande richiesta" ogni tanto bisogna dare spazio anche a questa, una specie di valvola di sfogo, che come vedi raggiunge picchi di commenti come nessun altro post; picchi, tra l'altro, frutto del contributo di fedeli del giulivo che vengono di qua a grattarsi il buco che je rode.

Comunque non preoccuparti: stiamo lavorando anche per pubblicizzare GD.

Anonimo ha detto...

Mah..siccome il discorso è un pò diverso, faccio solo una piccola puntualizzazione, per Douglas e anche per MFL.

Non c'è nessun "bruciore di culo" nè tanto meno "interesse" o "mancanza di serenità" nell'affrontare la questione.

Il punto è solo la rabbia, data dal fatto che, in un Italia governata da delinquenti, ipocriti e tutti i peggiori aggettivi coi quali si può definire prodi e la sua banda.... dover constatare che gli stessi aggettivi si possono riferire tranquillamente anche a quelli che dovrebbero, insieme a te lottare per cacciarli, è dura da digerire. Ho lo schifo più profondo per i "sedicenti" liberali. E questo condizionerà il mio voto. Perchè adesso so, per esperienza personale, di cosa sono capaci. Sta tutta qui la "tragedia". Infatti, grazie all'assenza di moralità (ma piena di moralismo) di certa gente, l'Italia sta andando a catafascio.

Perchè è tanto ladro chi ruba quanto chi tiene il sacco.

Da una parte ha ragione Guzzanti a dire che la colpa è degli Italiani...SI' SE GLI ITALIANI SONO QUESTI!!!
Io però, siccome so di non essere un'Italiana di questi, ci sto male.

Spero adesso sia più chiaro che non è certo questione di uno stupido sito internet...ma di un malessere dato da cose ben più gravi.

Finchè esiste chi preferisce bannare chiunque dica verità senza offendere nessuno, anzichè chi usa gli insulti più biechi.... non ci si deve stupire se in galera ci sono gli innocenti e gli assassini stanno al governo.

CIAO EDONZO :D

P.S. Chissà come sarebbero contenti di sapere che grazie a questo ci sarà un voto in meno nell'urna.... Teniamoci prodi che non c'è nessuna differenza.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo....

L'Italia in questo momento è divisa in due. Ma non tra destri e sinistri, bensì tra quelli che ci stanno male per davvero a vedere la distruzione morale e materiale dell'Italianità e quelli che imprecano solo come se fosse la propria squadra di calcio che sta perdendo....ma quel che conta è il loro "orticello" e del resto chi se ne frega.

Io, pur potendomene altamente fregare, sono pronta alle peggiori battaglie per difendere il mio Paese. Sarò mica FASCISTA per davvero e non lo sapevo? :D

Anonimo ha detto...

Fatto !

9349. Ristacci ISLAM, the devil of 3rd Millenium

Anonimo ha detto...

9351
iSLAM GO HOME

Anonimo ha detto...

Padroni in casa nostra! 9337 (mi sembra)

Anonimo ha detto...

MFL scrisse .........
"Suvvìa Love, non te la pigliare. Impara da me, da ristacci e ...."
Oddio se fosse per me .....
Questo individuo ha fatto una campagna denigratoria non indifferente durante la presenza del famigerato Gruppo Predappio sul sito di sua comproprietà. Lui non ha perso tempo ad inventare per me balconi e sale purghe dove poter magari scrivere le mie opinioni . Qualche suo "fidelissimo" a gettato merda su nostre affermazioni che erano ben lontane dal turpiloquio a cui si è assistito da 4 mesi ad oggi (vi seguo con interesse anche da ospite); anzi lui e qualche scagnozzo, in perfetto stile berlusconiano, non hanno nemmeno accettato che chi fosse stato allontanato - o costretto a farlo - non potesse dire la sua su blog personali o altro, ci hanno braccato e rotto i coglioni per settimane (lui, solar, ecc. ecc); arrivando “dulcis in fundum” (greco), ad “oscurare” coloro i quali erano rimasti iscritti e che sono intervenuti in tono scherzoso solo quando si è ritornati a parlare di corde e patiboli. Quindi cosa dire, l'amico Douglas ha ragione che bisogna mettere i punti di fine, o perlomeno un punto di ripristino del sistema, ma anche voi che continuate a scriverci pretendete eguale trattamento per tutti.
Comunque un profilo aggiornato ce lo metto uguale ….. ohhhh !
A Noi !

Anonimo ha detto...

Bambini, non frequentate cattive compagnie, non accettate caramelle dagli sconosciuti, non fate del sesso anale stando davanti, investite con la bicicletta solo comunisti ed extracomunitari, non serbate rancore per gli imbecilli.

Anonimo ha detto...

riporto dal sito di liberta' questo dialogo allo specchio, prima che abilmente venga cancellato:

MisterB , scritto alle 10:37 del 30/08
X MisterB scritto alle 18:57 del 29/08
Concordo sul fatto che le opere a Bolzano sono migliori che a Ragusa; Se è per questo lo è anche la forza di volontà degli abitanti, e di questo non discuto.
Ma una secessione sarebbe un danno gravissimo per l'intero paese;
1)Il nord camperà delle proprie industrie e saprà vivere solo di quello, con ancor minore turismo, tolto dalla fama che l'Italia gli aveva dato.

Perchè scusa? Mica vogliamo affondare il sud Italia nel mare: cosa cambia per il turista il fatto che vi siano due amministrazioni separate? Prende l'aereo per Roma e poi il treno per Firenze Venezia e i laghi come ha sempre fatto.

2)Il Sud verrà abbandonato a se stesso, e la mafia spadroneggerà tre volte peggio di quanto già non faccia adesso (dico Mafia ma mi riferisco soprattutto alle quattro grandi associazioni malavitose, mafia compresa).

Dici? Io credo l'opposto. La mafia vive grazie al denaro che Roma le manda. Finiti i soldi, finita la festa.

Io sono un ex missino, quindi nazionalista convinto;

Il nazionalismo è l'ultimo rifugio dei cialtroni diceva Samuel Johnson. Einstein diceva che il nazionalismo è il morbillo dell'umanità.

E da nazionalista convinto rimango amareggiato quando sento parlare di secessione; Dividere il paese più bello del mondo??? Per farne cosa poi??
A cosa porterà un eventuale secessione, a parte incrementare le acredini tra settentrione e meridione??

Mi pare che sia proprio il voler unire forzosamente popoli che non hanno nulla in comune a creare acredini. Vedi Jugoslavia ma anche URSS, Cecoslovacchia ecc. Secedere non significa sterminare gli altri ma solo amministrarsi separatamente: se poi i vari popoli vorranno consapevolmente federarsi, questo verrà dal basso.

Il nord sa vivere bene e sa autogestirsi pienamente, ma sarà dura andare avanti senza i soldi di Roma.

Stai scherzando vero?

Lo stesso dicasi per il sud, che, se abbandonato a se stesso rischia di diventare veramente terra di nessuno, e questo noi non possiamo permetterlo.

Veramente il sud è già terra di nessuno grazie a 150 anni di Itaglia.

Io sono Italiano, e ne vado fiero del tricolore;

Io mi ci pulisco il culo per le sofferenze che ha causato a me e alla mia gente: io sono fiero di una bandiera che rappresenta uno stato di diritto, non uno stato di mafiosi corrotti fino al midollo.

Per me i terroni e i polentoni non esistono; Coloro che vanno in giro predicando odio territoriale (quelli vestiti di verde) dovrebbero essere presi a calci nel c.u.l.o ma di brutto, ipocriti, i primi ladri, che si fanno pagare dall'intero stato per tutelare solo gli interessi di una parte del paese e si permettono di fare la parte delle vittime.

Manganello e olio di ricino insomma per chi non la pensa come te? Bella coerenza. Fossi in te penserei a un trasloco su gensdestra.

No, MisterB, io ti rispetto, condivido molte cose che dici, ma questa proprio no; Sarebbe da paese del terzo mondo dividere così la nostra Italia.
Pensiamo piuttosto a difenderci tutti uniti contro il pericolo vero per noi Italiani, gli extracomuni(s)tari, piuttosto che prendercela tra di noi in base all'origine di provenienza.

Ecco per cui spiegaci con parole tue perchè i prefetti sono TUTTI del sud: cosa avranno mai fatto questi polentoni da non meritarsi manco una poltrona di prefetto?

Anonimo ha detto...

Ristacci The Best! :D

Quante belle firme....diffondiamo il più possibile.

Lo sapete che in quel cacchio di consiglio comunale di quel cacchio di paese di quel cacchio di sindaco 2/3 sono islamici??

Brrrr.....

Anonimo ha detto...

Anooo portami tu sorella che glie fo fa 'ngiro al parco dei divertimenti de sotto!

Anonimo ha detto...

Douglas... quell'essere sta messo molto peggio di quello che possiamo immaginare.
Si è parlato da solo? Senza neanche usare giulio.....! forse è preso da un desiderio irrefrenabile di fare outing, che a casa mia si dice vuotare il sacco :D
E di essere considerato, magari curato....
Sembra un richiamo di dolore, un grido: aiutatemi!
Difatti anche qui sono ricominciati gli insulti....
Peccato, credevo fosse invidia, invece è proprio malato. :(

Qualche suo amico non potrebbe aiutarlo? Edonzo, pensaci tuuuuu.

Oppure...semplicemente ha sbagliato nella gestione delle molteplici identità.
Si era preparato il dialogo e qualcosa è andato storto... ahah

Adesso vi saluto, a stasera.

Speriamo il fagiolo non faccia spendere troppi soldi alla nostra sanità e alle Forze dell'Ordine...Pompieri e quant'altro... insomma fàllo senza far tanto casino. Do it!

Anonimo ha detto...

si... una corda lunga basterà
un nodo ben fatto e una sedia scricchiolante...

oppure te poi prova' a fa na cosa:
prendi dieci euri e una lattina vota, un pacchetto di Chesterfield o Diana da 10 uno scatolo di fiammiferi e parti per un lungo viaggio.
Al primo distributore metti 7 euri di benzina nella tua auto e i restanti tre nella lattina, poi parti e quando finisce la benzina nella macchina il resto lo cospargi un pochino dappertutto, pure addosso, mi raccomando.
Poi piji una siga e l'accendi e butta il fiammifero atterra, il resto vien da se!

Anonimo ha detto...

Eccoli arrivati i soliti "signori"...

Sapete, ieri mi hanno invitato ad una conferenza della sinistra giovanile universitaria che si tiene oggi pome a Roma; ho subito rifiutato...adesso però dopo aver letto tutti i commenti e dopo avermi fatto salire i nervi e portarmi sempre di più all'odio verso i finti libertini, i finti destri, i finti politici e tutti i finti in generale, prendo il trenino e me ne vado all'Urbe a tirar cazzotti a qualche comunista...sto arrivando all'odio viscerale verso ogni razza sinistra. Se riesco faccio un bel video col cell e poi lo posto, ci facciamo un po di risate; sono proprio curioso di sentire quello che dicono; mi vestirò di marrone in modo da assomigliargli il più possibile(merde sono e merde resteranno, che poi il marrone è anche il colore del fagiolo no??)

Ciao EDONZO :D ; non so chi sia ma vedo che va tanto salutarlo! ;-)

sempre e comunque w la Gens Destra


a presto
Alberto

Anonimo ha detto...

certo che gli anonimi si sanno distinguere subito, eh!

ISLAM RAUS!

Anonimo ha detto...

No dai, Bean come Jan Palach; si dai Jan Bean questa è bella. Già che l'artra vorta mentre scendeva dal fagiolo gli s'è sciancata una foglia, cadendo a culo gnudo (perchè siccome soffre di prostata ha sempre bisogno der massaggio) è cascato sopra il pisello che la Principessa aveva lasciato incustodito .... nella valle hanno sentito .....Flooooppete !!!! .....
ai primi soccorritori ha detto "Beh pensavo peggio, lì per lì un frizzino, poi però un gustinooo!

Anonimo ha detto...

tipico delle personalità border-line.
Vài tra poco fa la botta!

Anonimo ha detto...

anonimo pensavo potessi pensare delle offese un pò più elaborate, dai su usa un pò il cervel...oopsss culo.... vabbè dai tanto per te sono sinonimi.

Ciao ameba

Anonimo ha detto...

Allora sei merda ! Ho capito ora sei merda, infatti te lo dissi tempo fa quando facesti lo spot di Almaverde bio "Ognuno è quello che mangia"

Anonimo ha detto...

Douglas, mi sbaglio o il tuo commento non è stato postato dal Libertum ?
Come mai era offensivo ?

Anonimo ha detto...

Douglas Hansen ha detto...
Douglasse, penso che rispondere seriamente a Bean (al di fuori di una scherzosa serie di battute/acce) sia tempo perso; primo perché si capisce bene che è un cretino che recita una parte, secondo non ha altri argomenti che cappi e cazzate, terzo per parlare con le teste di cazzo basta andare in bagnio prendere in mano la nostra estremità centrale e scambiarci due battute, la soddisfazione è maggiore perché si risparmia la DSL.
Le opere fatte a Bolzano non sono affatto meglio di quelle di Ragusa, per il semplice motivo che Bolzano vive sulle disgrazie di Ragusa e ne è consapevole. Il sistema mafioso che Chinnici, Dalla Chiesa, Cassarà, Falcone, Borsellino, ecc. tentarono di scardinare arrivando alle "teste pensanti" (non le teste di cazzo Riina, Provenzano) faceva leva sull’ampio consenso elettorale che le regioni del sud erano capaci di apportare alla politica nazionale. Chiunque, specialmente oggi che le differenze tra coalizioni sono nell’ordine del 0,0 e spiccioli %, ha interesse ha mantenere una parte della Nazione Italia nella merda perché il voto di scambio o il voto mafioso permette di governare e gestire miliardi di euro.
L’ITALIA è una grande nazione, lo dimostra quando serve, Vajont, Alluvione di Firenze, Sequestro Moro, Irpinia, San Giuliano di Puglia; è la politica di merda che lo vuole dividere, noi poveri diavoli che siamo il cosiddetto basso siamo tutti più o meno incazzati trasversalmente da destra a sinistra con questo sistema di cose, ed i nostri capi soffiano sulle nostre divisioni che si dimostrano questioni di lana caprina, perché lo dimostra la sinistra che sta facendo la destra, certi temi interessano tutti.
Il nord sa autogestirsi perché beneficia di ciò che è mancato per anni al centro-sud, infrastrutture, investimenti veri e non clientelismi. Il nord è nord perche migliaia di pugliesi, calabresi, siciliani, e campani hanno fatto negli anni quello che oggi fanno i magrebini e gli extracomunitari, lavorare per far ricchi i borghesi come Bean & Soci, i quali hanno pensato bene, per anni e anni, a fottere il prossimo arrivando oggi a delocalizzare le imprese per sfruttare manodopera all’estero, lasciando senza lavoro nostri connazionali ed avere maggiori utili. Ci si chiede il perché dell’invasione di extracomunitari ? Chi andrebbe nei campi per 10 ore di fila in piena estate a raccogliere angurie e meloni a 5 euro l’ora ? Siamo stati 5 anni al Governo a farsi mangiare la mischia dalle mosche, abbiamo fatto una legge della quale ci vantiamo ma è inapplicata, servivano provvedimenti urgenti per scremare i buoni dai cattivi ma niente, troppa paura di essere additati come fascisti ….. allora puppiamoceli e speriamo nella sinistra-destra .
A Noi !

Anonimo ha detto...

Cojone un sarebbe meglio che tu mi dessi il tuo d'indirizzo, vabbè dai, lo so che le palle te le tieni solo come contrappeso!!!

Anonimo ha detto...

lezione :
Il comando finger
Il comando finger permette di acquisire informazioni sugli altri utenti del vostro sistema e di altri sistemi di tutto il mondo. Senza dubbio il comando finger è stato chiamato così grazie alla pubblicità della AT&T che esortava le persone ad ``allungarsi e toccare qualcuno''. Dato che UNIX ha le sue radici nella AT&T, probabilmente questo ha divertito l'autore. finger [-slpm] [utente][@macchina]
I parametri opzionali per finger possono confondere leggermente; in realtà non è così male: si possono chiedere informazioni su un utente locale (``sam''), su un'altra macchina (``@lionsden''), su un utente remoto (``sam@lionsden''), e informazioni sulla macchina locale (niente). Un'altra caratteristica simpatica è che, se chiedete informazioni su un utente e non esiste un nome di account che sia precisamente quello che avete richiesto, proverà a far corrispondere il nome reale con quello che voi gli date. Ad esempio, se io digito finger Greenfield, mi verrà detto che per Sam Greenfield esiste un account sam.
166#166
L'opzione -s dice a finger di mostrare sempre la forma breve (quello che ricevete normalmente quando fate finger su una macchina), e l'opzione -l invece rende sempre la forma estesa, anche quando fate finger su una macchina. L'opzione -p dice a finger che non volete vedere i file .forward, .plan, o .project, e -m gli dice che, se chiedete informazioni su un utente, volete le informazioni solo se c'è un nome di utente corrispondente--e non proverà a fare corrispondere la stringa che gli date con il nome reale.
Io ho poco tempo ciao Anoooo, cucu
Fabio

Anonimo ha detto...

Ristacci caro, forse non hai capito una cosa li sul mio messaggio: non ho fatto altro che riportare cio' che sul freedomwebsite ha scritto MisterB(1) a MisterB(2) e qualcuno, senza far nomi ma da buon napoletano, ha subito notato che le alternative sono 2: o MrB ha molteplici personalità IIndLifeStyle ma evidentemente non è riuscito a gestirle come si deve. Per ovviare a ciò è consigliabile un corso intensivo da uno specialista come "Cagnaccio".
L'assenza poi di neretti e sottolineature fa inoltre supporre che il nome con cui l'essere avrebbe voluto firmare il piccolo discorso non sia nemmeno GiulioCesare, ergo quindi che non si tratta solo di una second Life, ma di una terz life, quart o quint. Insomma porta da solo avanti tutto il baraccone.

La seconda ipotesi meno plausibile è invece: Ci sono due MisterB. Nooooo....

LEX LUTHOR ha detto...

Ave a tutti!

Che ne dite di smetterla un po', sia de qua che de la???

Volevo fare un po' di pulizia, ma ci vole troppo tempo, percio' prego MFL o CH di provvedere...

Dai, Fate i Boni!

LEX LUTHOR ha detto...

Paterà l'ho tolto io!

Anonimo ha detto...

O che bella novità!

Però Lex...questa storia della "pulizia" dì un pò.. dov'è che l'hai imparata? :D

Ottimo il contributo di Fabio.

Ma sulla "pulizia" dissento. E'vero che stava diventando uno schifo, ma anche i vigliacchi qui sono LIBERI veramente.....
Di prendersi i loro schiaffi :D

Anonimo ha detto...

Lex non penso che di là abbia mai mancato di rispetto ad alcuno, ma ormai essendo quasi sempre di quà mi sono trovato sospeso (lo avevo già fatto da parte mia) senza mitivazione ben inteso!!
Alla faccia della CDL, comunque sia manderò ad alcuni amici, non nel senso siculo della parola, un post su tutto quello che accade nel Giulivo e sopratutto quello che si permette di scriverci.
Con te, ben inteso, resto sempre in assoluta amicizia
Frazilix

Anonimo ha detto...

mitivazione stava per motivazione

Anonimo ha detto...

Ciao Frazil!

Non ho capito davvero questo sistema che mi ricorda tanto certi posti.....
PERCHE' PER COLPA DI 3 CACCHE QUI NON DOVREMMO PIU' AVERE LA CHAT??
Che scrivano pure quello che vogliono, chissenefrega.

MFLLLLLL!!!! LEX ci ha tolto la chaaaatttt!!

Anonimo ha detto...

Ora chiamo anche Platinette uffa!

Io la chat l'ho vista togliere solo una volta e solo in un posto.

Stai attento che ti chiamo LEXONZO :D :D

Anonimo ha detto...

oh bella questa... e la chatbox????

Lex t'ho inviato la trama di Emmeffellix e il fagiolo d'oro, quando la pubblichi quando la pubblichi quando la pubblichi????

PS sullo strizza c'hai azzeccato! ;)

Anonimo ha detto...

perchè è sparita la chat?

Anonimo ha detto...

Salve Bella Gens vedo modifiche che a mio parere non piacciono che ne dite di incontrarsi in prima per un caffè (magari a casaggi mmv)e non ditemi che non sapete cosa è csaggi
Fabio

Anonimo ha detto...

Fabio ti giuro che non so cos'è casaggi mmv ...
Vedo però che le cacche non si fanno scoraggiare, saranno contenti i "suoi clienti" che gli smanetti i PC oltre che il resto...

Anonimo ha detto...

CASA AGGI (azione giovani) MMV (duemilaecinque) - Firenze.

FabioFI ric sms non preocc. tutto ok entro domani.

ciao belli!

Per l'anonimo di cui sopra:

Capitanio Aldo
Monopoli BA
quando arrivi in città chiedi di Alduccio il Fresone che ti portano dritto da me!

Anonimo ha detto...

Dài Lex ora basta scherzare....

NON E' IL GIULIVO QUESTO... NUN TE SBAJA'....!!!!

Mi sono dimenticata per Frazil..hai tutta la mia comprensione, solidarietà, appoggio. :D

Anonimo ha detto...

Funziona ?

Anonimo ha detto...

i che' funziona?
Fabio

Anonimo ha detto...

Per chi non conosce casaggì

Casaggì è il primo Centro Ricreativo Culturale di destra a Firenze. Casaggì è il primo esperimento italiano di trasformazione di una sede politica di un partito (Alleanza Nazionale) in una struttura metapolitica in grado di aggregare tutti quei giovani stanchi delle solite strutture offerte dal mondo della sinistra (Case del Popolo, circoli ricreativi, centri sociali...). Casaggì non è soltanto la sede di Azione Giovani. Casaggì non è solo un luogo dove si svolgono manifestazioni ed iniziative culturali. Casaggì non è soltanto un ritrovo di amici. Casaggì è molto, molto, di più...



Casaggì è uno stile di vita. Lo stile di chi non accetta di essere indottrinato da una sinistra che pretende di plasmare la tua mente fin dal momento in cui metti la testa fuori da casa. La scuola ti propone una società sinistroide... La televisione ti forma secondo i canoni della modernità liberista... Il calcetto, il biliardo, il punto d'incontro ti è offerto dal Circolo ARCI e della Casa del Popolo... Il concerto, la birra e le canne ti sono garantite dal centro sociale vicino a casa... I giornali, i film, le riviste, i libri ti raccontano che al mondo esiste un solo grande "male assoluto" chiamato fascismo...



Casaggì è una comunità umana. Non un luogo dove ci si ritrova solo per bere una birra. Non un luogo dove il collante fra gli individui è solo la musica o una canna. Non un luogo dove si consuma un caffè gomito a gomito con uno sconosciuto. A Casaggì si diventa Comunità. Si scoprono fratelli che non si conoscevano. Si conoscono persone con la stessa identica voglia di essere alternativa. Si incontrano persone con la medesima voglia di ribellarsi al sistema.



Casaggì è l'alternativa. E' la mina che schianta i pilastri portanti delle costruzioni fatiscenti messe in piedi dalla sinistra. E' la risposta alle loro forme aggregative. E' il nuovo che avanza. E' l'avanguardia culturale di una gioventù di destra che è stanca di essere omologata. E' la rivolta di non crede più che basti un piercing, un tatuaggio ed i capelli rasta per essere dei rivoluzionari. E' il vento di battaglia che spazzerà via tutto il marcio di questa società.



Casaggì è circolo ricreativo, bar, punto di ritrovo, conferenze culturali e politiche... Casaggì è pizzeria, vendita di materiale non conforme, distribuzione di musica alternativa, libri e riviste... Casaggì è laboratorio multimediale, sala produzione audio/video... Casaggì è archivio storico della destra italiana... Casaggì è ciò di cui sentivi il bisogno, ma non riuscivi a capire cos'era... OGGI C'E'!

Anonimo ha detto...

Va ora ?

Anonimo ha detto...

Menomale, dunque ripartiamo.

festa ulivo di Piombino, i DS sono incazzati neri col Comune (DS) perchè hanno autorizzato la sosta di un circo nel piazzale soprastante la detta festa impedendo a frotte di visitatori di parcheggiare.
Bella scusa ! I visitatori sono in drastico calo perchè sostituire di colpo il verde con il rosso non fa numero, la città è in polimica con le imposizioni dei DS/Margherita sui fanghi di Bagnoli (ennesima figura di merda hanno dovuto ritrattare tutto), stanno costruendo la COOPPE nova ed hanno aperto un servizio navetta gratuito con una municipalizzata e la gente si lamenta perchè hanno paura di pagare con le tasse il bus dei compgni per andà a fà la spesa, ovvio che non c'è più quel feeling di un tempo, quindi si da la colpa al circo del mancato afflusso alla festa.
Un saluto a Fabione, ma MFL ndoll'è ?

Anonimo ha detto...

Scusate: leggasi ... sostituire rosso con verde ...

Anonimo ha detto...

si pole levare questa opzione di mettere le parole di verifica ? Mi sembra d'esse tornato a quando lavoravo nel negozio d'animali, arrivavano i cartoni FRSKMNGXTART
(friskies mangie per tartarughe)
A Noi & Buonanotte !

Onda Theta ha detto...

Anche qui a Spezia, in provincia, stanno scandalosamente costruendo un'altra MegaCoop,davanti ad un'altra coop, e ad un chilometro da un Ipercoop....Ahh com'era rossa la mia liguria...

Anonimo ha detto...

guardate cosa mi hanno dato alla conferenza quei comunistacci:

http://www.alby88technologies.com/30-08-07

L'ho fotografato sotto il tricolore della mia camera sennò mi andava indigesto...brrrr

Alla giornata della brace la carta per accende la porto io... ;-)

bye
Alberto

Onda Theta ha detto...

Oddio Lotta comunista noooo!! Sono insopportabili e te li trovi dappertutto!ermrnlw

Anonimo ha detto...

è incredibile Onda, si rifanno al Leninismo e al Marxismo.
E' bruttissimo vedere ingenui ragazzi credere passivamente a quello che gli inculcano...bha.

A noi!
Alberto

ps:che palle sto inserimento parole che nn riconosce le lettere.