martedì 28 agosto 2007

"..E benvenuti a 'sti frocioni..."


L'argomento delle scomode presenze sui "siti di libertà" torna in questi giorni di grande attualità. Non pare placarsi la polemica apertasi con quella che fu chiamata "la svolta toscana" che vide in breve tempo un gruppo molto più ampio dei soli iscritti toscani fare quadrato intorno a quelli che sono veri principi di libertà, ovvero il diritto di esprimere con forza il proprio "credo" politico. Fu soprannominata "Gruppo Predappio" quella manciata di fascisti che cambiò la propria provenienza in "Predappio" per identificarsi e riconoscersi sotto un'unica idea ma anche per dimostrare solidarietà nei confronti di coloro a cui il diritto di parlare fu tolto in modo mooolto democratico. A tutti coloro che ancora si ostinano (o lo hanno fatto fino ad oggi) a frequentare certi siti, ma che simpatizzando per il nostro blog vorrebbero farsi cancellare da quelle brutte liste di iscritti, Gens Destra consiglia di inviare una mail direttamente al "super amministratore" del sito e per conoscenza anche all'Onorevole Palmieri ("super amministratore" anch'egli) che magari vorrà essere messo al corrente di ciò che accade.

Alle "sentinelle" che si affacciano da noi con l'intento di offendere vogliamo rivolgere i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro che svolgono a favore della nostra popolarità: evidentemente il blog che credevamo aver creato per un uso poco più che privato pare abbia superato qualche frontiera e questo lo dobbiamo anche alle "sentinelle".

Ma il Grazie più sentito di Gens Destra va a coloro il cui destino ha seguìto il nostro e che hanno trovato qui da noi il sito per esprimere DAVVERO ed in VERA LIBERTA' il loro pensiero di Destra ed Estrema Destra. Benvenuti ragazzi e ragazze! Facciamo sentire la nostra voce!

(Oddìo mi sto commuovendo...)

67 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.petitiononline.com/ulfkotte/petition.html

La petizione è qui.Mi raccomando firmate.

Ti ho risposto di qua Fabio perchè di là c'era tutto sporco di fagioli maldigeriti :D

Rimando a domani il commento al nuovo post perchè adesso crollo... Buonanotte bella Gens Destra. Ave!

Anonimo ha detto...

ok fatto firmato come segue
num. Name Comments
9237. Fabio Gens Destra

ora al contrario di qualche mantenuto devo andare a lavoro a pi' tardi e fate i bravi Bella Gens
Fabio

Anonimo ha detto...

Ristacci, Presente!
ci sentiamo più tardi perchè c'ho da fa.
(Dal Greco: Mater imbecillibus semper pregnant est)

Anonimo ha detto...

Bravo fabietto vai a tirare su la monnezza che le strade sono sporchine di nero, ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

(Dal Greco: Mater imbecillibus semper pregnant est)

Dal latino, pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Mioddio che ignoranti, peggio dei rossi che almeno leggono qualche fogliaccio.

Anonimo ha detto...

dal "greco" è una battuta tra di noi PIRLA di anonimo.
Buon giorno GD

Anonimo ha detto...

MABBUONGIORNO anonimo.

Una curiosità: cos'è per te l'ignoranza? Imbrogliarsi nello scrivere latino/greco o scrivere cazzate senza senso e senza scopo non avendo il coraggio di firmarsi?

Ed un altra domanda: che scopo ha una persona perfetta, quindi senza difetti, nel frequentare un sito di fascisti ignoranti? Si diverte? Ma non avevamo detto che si trattava di una persona perfetta?

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo, anonimuccio perfettone: tempo fa avevi detto che ci avresti rotto i coglioni con i tuoi "interventi" il primo di ogni mese: hai due mesi di ritardo, non è che sei incinto? Sai, la mamma degli imbecilli...

Anonimo ha detto...

Atqui quum olim Spiritus, specie linguarum ignearum e coelo delapsus, copiosissimo dono fidei et caritatis locupletarit credentium pectora, cur detractum est legis onus, velut imbecillibus ac sub iniqua sarcina periclitantibus? Cur Petrus iam afflatus spiritu vocat onus intolerabile?

Anonimo ha detto...

No dài...è impossibile..non si è mai sentito di un fagiolo incinto.

Buongiorno a tutti! Bene, la petizione naviga verso quota 10.000 Quando ho firmato io era a 7000 e qualcosa, guardate che questa è una delle poche importanti, non difende i diritti di un singolo, ma quello di tutti noi.

Per il post direi che il fagiolo è la prova vegetale che qui c'è qualcosa di mooooolto interessante.

Invece, se non stavo già sognando, stanotte ho sentito qualche notizia su Benigni indagato per qualcosa, ma poi c'ho dormito sopra... Vi risulta?
Mi sa tanto che il premio scureggia gli sia stato consegnato per davvero :D

Anonimo ha detto...

Il post di sopra (in greco) se non è dei nostri... dev'essere di qualcuno che stamattina si è dimenticato di rientrare nel sarcofago. :D

Anonimo ha detto...

Phaselus hominis simulacrum est. :D
(greco/latino note lingue MORTE)

Anonimo ha detto...

No Lova.

Benigni purtroppo non è indagato per nulla. Soltanto durante un suo spettacolo un povero proletario ha sparato addosso ad uno della sicurezza che lo aveva fermato perché era senza biglietto. D'altra parte ognuno ha il pubblico che si merita.

Per il Premio Scureggia 2007 invece c'è un candidato eccellente; per ora c'è la massima riservatezza e si possono rivelare solo le sue iniziali: E.C.

UAAAAAAAH AH AH AH!!!

Anonimo ha detto...

E' un intellettuale? Allora è di sinistra.

Anonimo ha detto...

MFL ma nel privè non ci vieni più?
Avrai mica perso la tessera....eh

Anonimo ha detto...

No, è che non ero a conoscenza di un privé, a meno che io non lo conosca sotto diversa definizione...

Aaaaah, parli di messenger? Ierisera c'ero, ma voi c'avete sempre qualcosa di meglio da fare, tipo distrarvi con le balene bianche.

Anonimo ha detto...

Bisogna fare una seduta pomeridiana.. Ristacci per esempio la sera non c'è e non dico altro. :D
Chiama l'adunata per l'ora che vuoi..tu che sei il capo qui dentro. Ma deciditi a chiamare la Gens Destra a raccolta!

Un bacio tiramisù. :D

Anonimo ha detto...

Te sei una linguaccia vedi, la sera c'ho da fare il trenino con Sergio e gli altri camerati, a sta in fondo si fa una volta per uno. Poi il meglio viene quando si fa il gioco della botte, l'ultimo arrivato, un certo Gaetano, era tutto contento le sere scorse, ieri sera un era tanto contento però !
PE PE PEPEREPE PE PE PEPEREPE PEPE !

Anonimo ha detto...

E VAIIIII !

TARTASSATI DAL FISCO
Incubo tasse locali in Toscana, Pisa la più esosa.
Alla pressione fiscale dello Stato si aggiunge quella delle imposte regionali, provinciali e comunali. E per i cittadini del Granducato il risultato non è gradevole. Anche la provincia toscana con il peso fiscale più basso supera sensibilmente la media nazionalebasso supera sensibilmente la media nazionale.

http://iltirreno.repubblica.it/dettaglio/Incubo-tasse-locali-in-Toscana-Pisa-la-piu-esosa/1355305?edizione=EdRegionale
... Omissis ...Insieme a Pisa (che preleva 848 euro ad ogni contribuente), il Comune più «avido» sembra essere Carrara, con 672 euro, seguito da Livorno con 659, Firenze e Grosseto con 655. All’altro estremo, il sindaco meno esigente è Giuseppe Fanfani che chiede 422 euro ad ogni aretino, seguito dal pistoiese Renzo Berti con 430. Per quanto riguarda la Provincia, Pisa stacca tutti con 113 euro, seguita da Arezzo con 106, mentre Lucca ha i tributi più bassi con 92 euro a testa, seguita da Livorno e Prato con 93. Da notare che nessuna Provincia toscana si avvicina neppure lontanamente alla media nazionale di 80 euro.
...... Omissis .... Tutte province governate dalla destra vero ?
E I NOSTRI DOVE SONO, A FARSI MANGIARE A MINCHIA DALLE MOSCHE ?
NO ASPETTANO MOVIMENTI DAL BASSO, ...... SI PER STAMANI HO GIA' CAAATO, SOFFRO DI COLITE MATTUTINA !

Anonimo ha detto...

Lavavetri: chi pensa a Manuel?

Manuel, 27 anni, fortemente handicappato, stamani non c’era al semaforo di piazza Ferrucci, a Firenze. Lo incontro tutte le mattine per andare a lavorare. Lui non lava vetri, non chiede elemosina: uno passa, scambia due parole e gli allunga quel po’ che gli serve per vivere.

Il mondo dei cosidetti lavavetri è complesso. Molti sono aggressivi, taluni anche violenti: verissimo. Inoltre spesso ti obbligano a fare retromarcia per scansare il contatto con inevitabili pericoli per il traffico. Giusto essere severi.
Però Manuel non c’è più. Dove si è nascosto? E dove sono i tanti Manuel che sono lì, ai semafori, per un tozzo di pane, il magro salario per vivere? E’ possibile aspettarsi dalla sinistra ordinanze meno da sceriffi e più intelligenti, in grado di distinguere i poveri dai poveri delinquenti?

MANUEL FA COME TANTI, VA ALLA MENSA CARITAS, E NON STA A TRASCICONI SULLE STRADE PERCHE' ESSENDO DIVERSAMENTE ABILE SAREBBE IN PERICOLO. IL SONDAGGIO CHIEDE:
Mettere in galera i lavavetri è di destra o di sinistra?
E' GIUSTO E BASTAAAA !!!!

Anonimo ha detto...

Ristacci va tutto bene tranne una cosa: cos'è quel "diversamente abile"? Siamo al buonismo anche delle difinizioni? Quando ero piccolo si diceva "spastico", poi "handicappato", poi "disabile", ora "diversamente abile", poi ci sarà il "quasi completamente abile", per arrivare alla totale uguaglianza, il paradiso del paraculismo sinistro.

Anonimo ha detto...

Il buonismo sinistroide è altamente infettivo...Ris non ti sarai mica contagiato? ;P

Anonimo ha detto...

buongiorno; tutti parlano della nuova legge anti-lavavetri e la considerano cosa positiva...

Ma non eravamo noi quelli contro gli extracomunitari?

Il fatto è partito da Firenze, a Firenze non sono tutti comunisti e pro-extracomunitari?

A Roma, zona Casal Bertone(quartiere fascista) ai lavavetri gliele suonano e noi di destra passiamo per i delinquenti.
A Firenze, che sono comunisti, fanno la legge anti lavavetri e passano per i buonisti...

Non ce se capisce più niente!

a presto
Alberto

Anonimo ha detto...

altra considerazione:

Se questa legge fosse partita dalla destra non ci avrebbero giudicato come le parole: FASCISTI, RAZZISTI, XENOFOBI???

Mi fanno schifo!

Anonimo ha detto...

Boh, io da Firenze vi dico che l'unica volta che un negro lavavetri mi ha insudiciato il parabrezza con quell'acqua pisciosa i' mi' babbo che era accanto è sceso e gliel'ha fatto pulire con l'avambraccio.

ECCHECCAZZO! CAPISCO CHE UN TRAVESTITO MI SI SIEDA SUL COFANO GRAFFIANDOMELO CON I PELI DELLE PALLE, MA UN NEGRO CHE MI INSUDICIA LA MACCHINA NUOVA NO, EH!

Anonimo ha detto...

Dimostrazione pratica che la Destra, quando è al governo non ha il coraggio di agire.
E' una destra confusa, molle e con le palle di seta più che di velluto. Tranquillo MFL che loro la macchina non te la graffiano...

Difatti se sei un minimo DECISO si stracciano tutti le vesti.
Rifanno il grande centro???
Ma se a parte gli estremisti di sinistra E' GIA' TUTTO UN GRANDE CENTRO!!

Anonimo ha detto...

Sì, un MAGNA MAGNA generale...

Anonimo ha detto...

E' qui che v'aspettavo a i'varco, noto che siete attenti, bravi, menomale. Concordo con Alby delle 12:13 e dico amaramente che purtroppo certe leggi che "dovrebbero" essere di destra le fa la sinistra, noi s'è avuto troppa paura di da una regolata a zingheri, mussulmani, ecc. ecc. s'ha sempre paura del marchio indelebile e di nascita del fascio littorio; con la paura si va poco lontano, infatti siamo andati a casa.... "non rinnegare e non restaurare" significa imparare dalla storia - di cazzate ne abbiamo fatte tante - avere il coraggio delle azioni questo l'abbiamo perso ed aggiungo:
dalle immagini e dall'esperienza il 60% dei lavavetri ROM sono "sciancati" (mezzi zoppi), ci deve essere in Romania una zona dove nascono tutti così, come si chiamerà Sciancazia oppure Stronconia ? Oppure c'è una Oniversità ndove studiano come fare li sciancati ?
Chi mi da la risposta giusta vince un kilo di FAGIOLI occhio nero.

Anonimo ha detto...

Ristacci! :D :D

La verità è che loro gli sciancati adesso sanno dove mandarli e se ne disfano.....così li aiutiamo noi che siamo BUONIIII.

Anonimo ha detto...

Allora lo vedi che da qualche parte esiste ancora L'ESILO???

Anonimo ha detto...

Si intanto noi s'ha paura a pigliare le decisioni giuste, in coscienza siamo convinti che sono a beneficio di tutti, però non sappiamo farci valere perchè in fronte ci s'ha il fascio stampigliato (come JO CONDOR !!) e ci si vergogna, chiariamo una volta per tutte questo cazzo di Fascismo ... e che ci si deve vergognà artro che noi !

Anonimo ha detto...

Più che esilio lo chiamerei gestione in economia... ma che pensioni di invalidità e assistenza.. ma cosa sono ste baggianate? Intanto c'è la terra promessa..ridondante di telefonini e antenne paraboliche...

E MAIALI-VAMPIRI AL GOVERNO.

Anonimo ha detto...

Bene Ristacci! Come si può fare a farlo capire a quelli che dovrebbero rappresentarci?

La Francia che non ha questo problema si sta riprendendo dalla mollezza e noi?

Dàgli al Fascista!

Anonimo ha detto...

Mi trovate d'accordo sul problema della possibile nascita del grande centro, è quello che temo dal giorno della caduta di Prodi. Non ho paura per il grande centro "istituzionale"(che già esiste) ma di quello politico nel vero senso della parola(che mi fa tanta paura). Cioè il grande inciucio o per dirla con le parole di Mfl il grande magna magna...

Vi dice niente il fatto che Berlusca sia stato l'ospite d'onore alla festa dell'Udeur di Mastella e che ieri abbia ricevuto un elogio da Fabris??
Magari è una malizia ma non me lo sarei mai aspettato!

Anonimo ha detto...

Io devo dare ragione al Berlusca: più che spiegare e giustificare il Fascismo basterebbe spiegare il Comunismo! E mi sembra che ultimamente di scheletri nell'armadio ne vengano fuori. Se rifanno il Grande Centro, loro sì che erano bravi a dipingere il comunismo coi suoi veri colori: rosso sangue!

Aaaaa, ma stiamo diventando noiosi come le vecchine: se n'è andato annoiato anche l'anonimo, uffa.

Anonimo ha detto...

Smettendo di votarli !
Troppo facile considerare merda parte dell'elettorato per poi corteggiarlo ogni 5 anni. Bada bene per merda non intento la merda quella vera, per quella basta fare un giretto per certi siti, la gente come noi che vorrebbero inquadrati, politically correct, moderati, insomma che corrispondono alla check-list del perfetto elettore della CDL. Noi lo sabbiamo bene, perchè non è l'appartenere al Gruppo Predappio che ci ha "fregato", è il voler dire pubblicamente le cose come stanno; vedi Pistoia, vedi Circoli, ecc.ecc. gli si stava sui coglioni da moooolto prima, per questo ci diceva dei discorsi dal balcone e mi aveva predisposto la sala purghe, vabbè lassamo perde sennò m'incazzo.
A Noi !

Anonimo ha detto...

CARO MFL DI COSA TI PREOCCUPI, HAI PARLATO NON BENISSIMO DEL DIVIN D'ARCORE E DA QUI A POCHISSIMI MINUTI LA SENTINELLA DI TURNO, MAGARI QUEL MATUSALEMME CHE RIPORTA LE OMELIE DI SAMUEL, PREMERA' L'APPOSITO TASTINO ROSSO SULLA COMODA TASTIERA SPECIAL-SPY DATAGLI IN DOTAZIONE DALLA MEDIASET E ORGANIZZERANNO IL DA FARSI.

SALVE A TUTTI, IO INIZIO CON LE VISITE.

BOIA CHI MOLLA!

Anonimo ha detto...

Ma che è dottore, Virgilio?

No, sai, perché conosco uno che avrebbe bisogno di una rettoscopìa...

Anonimo ha detto...

Io testimonio che ne ha parlato bene benisssimo... :D

Anonimo ha detto...

A DOTTO', HAI MICA QUALCOSA PE DIGERIRE???
SECONDO ME PIU' CHE DOTTORE VIRGILIO DE MESTIERE FA LO STRIZZACERVELLA... ;)

LeX

Anonimo ha detto...

Lo strizzabudella?

Anonimo ha detto...

Ma mfl sta per Mi Frego L'uccello?

Anonimo ha detto...

caro anonimo...ma che humor brillante ehhh...vacci piano co ste battute che fanno troppo ridere!

Anonimo ha detto...

NO STA PER MANGIO FAGIOLI LAVAVETRI

Anonimo ha detto...

E' il solito fagiolo Alby.... :D
Ora non può più neanche lavareivetri. Lo faceva per hobby, per avere qualcuno con cui parlare e che lo mandasse a ca...sa.

Anonimo ha detto...

oppure per Menopausa FinaLmente?

Anonimo ha detto...

e tu loveporcoddio ti lavi il pelo?

Anonimo ha detto...

rieccolo con i suoi salaci commenti.
Tu ses dome un puar mone!

Anonimo ha detto...

giulio! ancora con sta menopausa...sei INCONFONDIBILE! ahahahah

sugli altri blog cosa fai? te la tiri da gran signore (quando non sei Bean) e dispensi lezioni di bon ton a chi col bon ton ci va anche a nanna...
E QUI INVECE VIENI A BESTEMMIARE.

Che pena essere REPRESSI! Dover fingere di essere quello che non si è dev'essere UNA CONDANNA.
TU VIVI UN INFERNO.
Ti adottiamo volentieri...perchè ci fai pietà e soprattutto alzi il contatore. :D
Vai, cerca premio scureggia su google, tu che sei pratico, vedrai...ti esce giulio cesare. ahahah

Anonimo ha detto...

hahahhah sta in fissa co la menopausa sto Giulio? mha..
Levatemi una curiosità Gens, ma questi SIGNORI(perchè chi lascia bestemmie gratuite è solo un signore)sono Giulivi o sono comunisti?? Tra tutti e due non saprei quale sceglie! aiaiaiaiiiii

Anonimo ha detto...

Nessuna delle due Alby...
Fagioli e basta! ahah

Anonimo ha detto...

ALLORA MA CHE SIETE ORA CI FO NOTTATA A LEGGERVI TUTTI COMUNQUE BUONASERA, ANCHE ALLETESTE DI CAZZO ANONIME CHE PARLANO BENE L'INGLESE (AMERICANO)VERO ANONIMO
FABIO

Anonimo ha detto...

Scusatelo...lo stiamo inseguendo, ma stasera ci ha fregati, è passato di qua prima di andare di là.
Non riusciamo a catturarlo per il T.S.O.

Anonimo ha detto...

Evviva è tornato Fabio il mafioso, quello che "io c'ho il tuo IP".

Dai, adesso che hai il mio IP mi vieni a trovare? Ahahahahahahahahahahahaha!!!

Anonimo ha detto...

loveporco ma è vero che sei un cesso?

Anonimo ha detto...

Micio micio... vieni bbello de mamma...nun te facciamo male...vieni si fa una giratina sul vrum vrum con le lucine sopra

Anonimo ha detto...

- Ma...ma... non ci posso credere..!
- Chi te l'ha dato l'IP
- Ma...non so era una persona educata
- Ma...ma...non è possibile
- Come si fa adesso?
- Toh! si porta all'ospedale lo stesso
- Sì, così ci curano noi vai A cosa ci serve la lettiga con le cinghie scusa?
- Lo studieranno...Ci penseranno gli specialisti.Cosa ne sappiamo noi?
- Ma non è un pò strano?
- Mah sarà un FAGIOLO MAGICO. Mettitelo in tasca vai.

Anonimo ha detto...

E chi mi porta all'ospedale? Tu? Ma se sei un cagasotto... ahuahuahauhauauauauauauauaua!!!

Anonimo ha detto...

Ma i' che dice?
cucu

Anonimo ha detto...

Anonimo, anonimo, anonimooo anooooo !

Anonimo ha detto...

Buonasera Gens, sono all'internet point così non potete controllare l'IP; ora ho capito che è anonimo .... è Mister Bean/GiulioCesare/ecc.ecc. è quel pervertito che scorrazzava per il sito di libertà e che se la prese con Sergione perchè gli fece fa una collezione di figurine di merda con i suoi compagni di merende. Si è lui, riconosco il tono parlava di penetrazioni, salami ed altre cosucce sue; secondo me c'ha la prostatite e il PSA a 450, per questo rompe i coglioni. Ha bisogno di un massaggio prostatico e cerca qualcosa che lo soddisfi, "ne lungo che tocchi, ne largo che tappi, ma duro che duri " ecco perchè appena sente parlare di manganelli ..... arriva a coda ritta .... essendo canguro, è ovvio a coda ritta. Dunque Bean, come la mettiamo ? senti vai dal cane da guardia del tuo sito di libertà, digli se ti spedisce una decina di radici rettiche, quelle maxi vedrai che alesaggio per la tua noiosa prostata. Poi già che ci sei, cor una mano tieni ferma la radice che ti ostruisce la bocca di sotto con l'altra mettitene una nella bocca di sopra, in tal modo non spargi merda nè parlando nè scrivendo .... ammenochè .... essendo tu un essere quasi sopranaturale per capacità e cultura, ... tu non sappia scrivere coi piedi, ecco con quelli prova a prendere il vizzo cencio e fatti na' sega ... no na sega è troppo, giocaci a shangai ... ve lo immaginate Bean con una radice in culo, una in bocca, una mano sotto una sopra, i piedi congiunti sul vizzo cencio .... o cosa sembra ? Un'incrocio tra un armadillo che si sta pe' chiude e una seicento del '63 quella colli sportelli al contrario.
Levati di culo Bean, noi semo brava gente, un si va in giro a offende di proposito, a bestemmià, a importunare le signore, ci pole scappà nell'impeto del dibattito, ma di proposito no. Siccome offendendo Fabio in particolare significa che sai la sua situazione, propongo agli Amministratori che i commenti anonimi siano cancellati.
Buonanotte Camerati e amici a domani !

Anonimo ha detto...

Certo che Flagello rompe il cazzo anche se si firma anonimo: e io che pensavo fosse il nome...

Anonimo ha detto...

Ristacci wrote:

"Levati di culo Bean, noi semo brava gente, un si va in giro a offende di proposito, a bestemmià, a importunare le signore, ci pole scappà nell'impeto del dibattito, ma di proposito no...."

Quoto al 100% Riccà!

Anonimo ha detto...

ristacci ha la mamma troia

Anonimo ha detto...

fabio è un mafiosetto che viene a minacciare col tipico fare mafioso.

"Io c'ho il tuo IP" come dire che sa chi sono e che chissà cosa mi devo aspettare.

Per questo mi diverto con lui: sono anonimo e non mi potete fare un cazzo, rassegnatevi.

Anonimo ha detto...

Bean ha una radice intarbuss,
and one in the oderbuss.
Bean and two roots !

Anonimo ha detto...

Tpp e hek f franksxxxlinks, hot xxx movies. Ogj r, tzq mugeri|dzj yjjwwzg r cx pr.