giovedì 19 luglio 2007

PAOLO BORSELLINO - PRESENTE!



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bacio a Paolo Borsellino con tantissimo dolore e amore.

Anonimo ha detto...

Paolo è il mio Eroe moderno .

ONORE.



°LoSva°

Anonimo ha detto...

Paolo presente!

"Tutti muoiono, pochi vivono veramente"

Anonimo ha detto...

Perchè la su sorella s'è presentata per la sinistra ?

LEX LUTHOR ha detto...

RISTA' NON E' STATA LA SORELLA A PRESENTARSI PER LA SINISTRA MA LA SINISTRA A PRESENTARE LA SORELLA...

TUTTE QUESTE STRUMENTALIZZAZIONI DEL CASO MI DANNO IL VOLTASTOMACO, E' VERO CHE LA FIGLIA DI BORSELLINO SI CHIAMAVA FIAMMA, MA BORSELLINO COME FALCONE VANNO AL DI LA' DI OGNI BANDIERA E DI OGNI PARTITO.
EROI E BASTA!

Anonimo ha detto...

Lex non giriamo intorno alle parole; la Borsellino è stata presentata alle regionali contro un Cuffaro sembrava avere delle "pendenze", per dimostrare l'ennesimo teorema per cui a sinistra c'è il bene e a destra c'è il male nessuno però comprende che le divisioni politiche giocano a favore di questi bastardi siano essi mafia, camorra, trafficanti di droga, malavita e malaffare in genere. Troppe volte si tende a far appartenere a questo o a quello schieramento politico il bene ed il male, mentre e dovere di tutti fare uno sforzo comune e sincero per poterlo e saperlo sempre distinguire in ogni momento della vita. Di quei giorni mi sono rimasti impressi due momenti, le parole della moglie di Vito Schifani sullo Stato e le parole di Antonino Caponetto che disse al funerale "E' finita";
ma ricordo anche l'entusiasmo degli agenti alla cattura di Riina, ribadisco comunque che chi veramente ha voluto il bene della nostra Nazione giace 2 metri sotto terra.

Anonimo ha detto...

Per onorare il sacrificio di Paolo Borsellino e di cinque agenti della sua scorta, il 19.7.07 ho pubblicato sul mio sito www.marziocristiani.it una canzone dedicata a Giovanni Falcone e a Paolo Borsellino. Si intitola Capaci e via D'Amelio. Potete scaricarla gratuitamente come tutte le mie canzoni.