domenica 22 luglio 2007

La moschea di Perugia era una scuola di terrorismo.


Omamma, e chi se lo sarebbe mai aspettato! Da degli stinchi di santo come gli islamici una simile brutta sorpresa? Incredibile…
E COSA PENSATE, CHE NELLE MOSCHEE SI DICANO LE PREGHIERINE? E A CHI? A ALLAH? MA CERTO, QUELLO CHE DICE CHE L’UNICA CIVILTA’ CHE DOVRA’ SOPRAVVIVERE E’ QUELLA MUSSULMANA, IL RESTO VA FATTO FUORI CON OGNI MEZZO (lo dice il Corano, l’avreste dovuto chiedere alla nostra grande Oriana, che ci aiuti da lassù). Ma ci rendiamo conto che questi, nel migliore dei casi, nelle moschee predicano la guerra santa? NEL MIGLIORE DEI CASI, dico. E l’italia e gli italiani intanto si stanno abituando a situazioni di figli nati da matrimoni misti e contesi tra i genitori, parole nuove come infibulazione, circoncisione, ramadan, e mazzi di minareti che spuntano tra i campanili. E’ questa l’Italia moderna? Bella, ma io mi sarei trovato meglio a vivere tra il 1922 e il 1945!

34 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io!!
Saluti a tutte/i
Franco

Anonimo ha detto...

HA DA TORNA', HA DA TORNA'!!!

Anonimo ha detto...

Hai detto bene "gliitaliani si stanno abituando", l'Italia moderna deve essere multiculturale lo dicono tutti. Multiculturale, multijet, multilink ...... mi sa che di quasto passo ci modificheremo geneticamente diventando multiculo, uno solo non basta più.
La soluzione è a portata di mano, emigriamo tutto in un Comune dei nostri.

Anonimo ha detto...

Ris a settembre vorrei fare un giretto (4 gg 3 notti) dalle parti dell'Argentario mi puoi dare qualche consiglio?
Grazie in anticipo.
Franco

Anonimo ha detto...

Buongiorno carissimi.

Te ci scherzi Ristacci, ma una città privata sarebbe una bellissima soluzione. Non è per menarla sempre con l'America, ma in quel paese oltre 20 milioni di persone vivono già in realtà del genere. In Italia però dovremo sceglierne una che abbia già le mura di cinta e prepararci con l'olio bollente.... :D

Anonimo ha detto...

Ciao frazil on line!

Anonimo ha detto...

Ganza una città privata. Un sogno del genere era Littoria, o sbaglio?

E comunque... caro Ristacci, i nostri non si chiamano "comuni", ma "municipi", grazie.

Ritornando alla città privata, senza comunisti, zingari e islamici, io voglio abitare nella stessa strada di Love Portofino! E possibilmente lontano da Ristacci, sennò il mio secondo figliolo e il suo fondano subito un partito rivoluzionario.

Anonimo ha detto...

Rispondo a Portofina:
il nostro impegno deve essere teso a far si che la parola fascista debba essere usata per descrivere ciò che avvenne in quel determinato periodo della storia Italiana e non confuso con squadrismo, violenza, ecc. Invece che di dittatura io parlerei di regime autarchico, la realtà storica non parla di dittatura. Nessun colpo di stato è stato fatto dal Duce, egli fu regolarmente eletto e poi sfiduciato dal Gran Consiglio, il Re restò al suo posto per tutta la durata del Governo Mussolini, quindi non vedo dove sia la dittatura; forse nei metodi – non credo – fino al 1936 non ho visto sollevazioni di popolo, anzi. Per quanto riguarda alcune “forzature”, sempre e comunque modificate di parte per gettare ombre sulla nostra storia, sono state necessarie perché ogni provvedimento va calato nella realtà contingente; al riguardo della libertà non so cosa darei per avere la stessa libertà che avevano gli Italiani ai tempi del Duce pur di far a meno della MARMAGLIA COMUNISTA.
La parola libertà è troppo usata ed abusata e la parola anarchia è uno schifo in quanto significa “senza regole”. Senza regole era il Far West, senza regole sono Scampia e Secondigliano, Corleone e Taranto vecchia (ovvero le regole ce l’hanno ma non sono quelle del vivere civile) Lo Stato deve esistere ed essere forte, curarsi di quello per cui è in essere cioè della convivenza e del benessere dei cittadini: salute, istruzione, giustizia, infrastrutture – cose per le quali i cittadini lasciati al proprio arbitrio farebbero in modo da non gestirle per il bene di tutti. Lo Stato deve dettare e far rispettare le regole, pensare all’aspetto civile e sociale della Nazione e non esclusivamente al benessere economico, il benessere economico deve essere una conseguenza dei primi due aspetti e non una priorità su essi. Ho letto qualcosa su ML, Capezzone milita nel centrosinistra e vuole creare un movimento con le idee che la destra richiama sempre, mi sembra un grande controsenso, allora che esca dal Prodame, che faccia una scelta decisa. I Radicali sono un partito banderuola, come ve ne sono altri in Italia, come possono proporre la nuova politica ? Con i vecchi metodi della convenienza ? No, Paola a me non mi convincono, mi sembra la storiella dei Circoli.
Sono contrario ai “terremoti” politici, alla creazione di partitini e movimenti, sempre più simili a liste civiche dove si intruppano persone che alla fine non sanno nemmeno perché stanno insieme. Anche a destra vi sono troppi movimenti che alla fine risultano essere più “sette” che associazioni politiche, per poi confluire nella mamma “AN” in periodo elettorale, questo non è serio. Il dibattito politico si fa nei partiti, nei congressi, nelle sezioni – troppo comode le scissioni quando non si va d’accordo. La politica si fa sul territorio con il confronto; il web ci abitua troppo ad una prepotente relazione a distanza con la controparte, a pensare “Guarda come ti distruggo un comunista con il tasto invio”; chi pensa che questo sia il futuro della politica sbaglia secondo me. La questione fascista rimarrà irrisolta perché non è interesse elettorale di nessuno risolverla, anzi da parte dei “nostri” vi è interesse a tenersi più alla larga possibile, quindi attacchiamoci ! Non ho alcuna fiducia sugli attuali politici che professano “la liberazione dalle inutili sovrastrutture statali”, perché allora ve ne fanno parte ? Perché Capezzone e chi come lui professa la politica nuova, tanto per cominciare non fa il parlamentare gratis ?
La realtà è che meritocrazia, uguaglianza, ecc. ecc. culturalmente in Italia non possono esistere, mettiamoci l’anima in pace, come col fascismo.
A Noi !

Anonimo ha detto...

Ah ma allora ce l'avevi sulla punta della lingua....! :D

Tutto giusto quello che dici Ris...quasi..!
Per esempio riguardo alla libertà, non sto dicendo che si siano trovati male, ma chi è stato bambino allora erano tantissime le cose che non poteva fare, questo solo per fare un esempio, l'educazione era MOLTO rigida, non è che si lasciasse molto spazio all'affermazione della propria persona, ai propri gusti e non sempre questo produce il massimo, nel senso che se non ci si può esprimere anche la personalità subisce deformazioni. Per non parlare di chi dissentendo su qualcosa anche minimo si sentiva appellare "canarina" come la mia nonna dal fascista che era mio nonno... Questo a livello familiare..per il resto di sicuro lo Stato era efficiente ma non sono sicura che tutto filasse via liscio per tutti. Con tutto ciò era di sicuro meglio di adesso per certi aspetti, e le cose che non si potevano fare...prima del fascismo se è per quello, era anche peggio, perchè l'educazione ricevuta da mia nonna è da brividi...per le limitazioni.
Solo questo intendevo comunque col riferimento alla mancanza di libertà. Libertà di essere sè stessi. Cosa che se educati nel rispetto delle regole di convivenza e del prossimo, aggiungendoci l'amore per esso, non vedo come potrebbe nuocere a qualcuno.
Quando parlo di anarchia penso sempre al sogno di un mondo in cui tutti siano come me e il mio vicino di casa MFL...:D
Invece so benissimo che per colpa di gente incivile e senza scrupoli è impossibile, ma questo "proliferare" di regole e regolette non è giustificato comunque, anche perchè vanno sempre e unicamente a vantaggio dei "soliti noti".

Su Capezzone sono d'accordo con te, ma quelli che parlano di liberarci dal peso dello Stato non sono politici di professione. Uno Stato come quello attuale è solo un danno. L'uguaglianza non può esistere perchè NON SIAMO TUTTI UGUALI.

Ciao Ris!

P.S. Però la favola di Poltronia dovrebbe essere piaciuta anche a te...sul sito di Leonardo Facco...:D
Per non parlare di Ayn Rand...

Anonimo ha detto...

Mi farei volentieri portavoce di un pensiero che accomuna Ristacci e la Lova, ma mi par d'essere un democristiano, quindi mi asterrò. Dell'intervento di Ristacci devo criticare la rassegnazione: ricorda, ha da torna' lo zio!
Della Lova devo correggere un particolare: non di limitazioni si trattava, bensì di severità nell'insegnamento.
Per il resto continuate a scannarvi che così mi piacete.

Anonimo ha detto...

Facciamo così, il democristiano lo facciamo a turno...come in caserma chi è di corvée (lavoro ingrato):D
Oggi MFL tocca a te!

Scherzi a parte, sono sicura che ci sia più di un pensiero che accomuna me e Ristacciaccio...
Solo che lui...non vuole ammetterlo! ah ah
Se continui così Ris ti chiamo Bastiano. :D

Per la severità è vero verissimo, ma + severità= + limitazioni.
Per forza di cose.
Comunque anch'io sono stata e sono tutt'ora bella severa, però mio figlio ha potuto sporcarsi finchè voleva, sudare, rotolarsi e non fare gli inchini..... ahahah e le parolacce poteva dirle finchè voleva ma solo in bagno, poi doveva tirare anche la catena...
Risultato: Un fascistello sereno. Uahahahah.
Rischerzo, è una personcina serena che si comporta bene ma non perchè reprime ogni desiderio....solo ha desideri tranquilli, cosa quasi impossibile se si usano metodi coercitivi. Ve lo dice una che è sempre andata a scuola dalle suore. Riuuaaaaahahahah.
Statemi très bien che la VITA E'... CONFUSIONE! :D

Anonimo ha detto...

Paola se parli delle adunate alle quali tutti i giovani erano obbligati a partecipare sono d'accordo con te che presentavano eccessi, consideriamo però che molti degli eccessi del fascismo sono dovuti alle persone che li hanno applicati e non al fascismo stesso; comunque ogni avvenimento va calato nel periodo in cui esso si svolge, e non dimentichiamoci che nel 1922 l'alternativa a nonno Benito si chiamava comunismo. Per quando riguarda la rigidità e la disciplina, chi come me della vecchia guardia ha fatto la leva obbligatoria, può senz'altro concordare che la vita militare ci ha aiutato nella vita civile ad affrontare la realtà lavorativa, ad avere il rispetto degli orari, la disciplina nell'effettuare le mansioni quotidiane e il modo di stare insieme, ovviamente anche li i cretini hanno proliferato, vedi nonnismo e cazzate varie. La disciplina non va a ledere la libertà di essere se stessi perchè riguarda le regole di comportamento tra gli individui e non i loro ideali o le loro aspettative nella vita, la disciplina è la regola fondamentale di qualsiasi progresso: nello studio, nel lavoro, nella vita; la disciplina è una regola di vita; tu guarda il permessivismo comunista a cosa sta portando ! Nella discussione sul fascismo che a suo tempo facemmo sul giulivo scrissi che preferivo la libertà vigilata a quella permessivista, ed è vero se ci pensi bene.
Guardati dai politici non di professione, una volta nell'ingranaggio girano come gli altri.
MFL non sono rassegnato, sono realista, con Alby l'altra sera si intavolò una discussione su sesso e politica, lui vede ancora la possibilità che la politica possa migliorare, io gli dissi che preferivo la topa. Gli spiegai che dipendeva dall'età, dal rendermi conto che la politica non si può cambiare mentre avvicinandosi alla terza età subentra la paura che guardandosi le vizze palle e toccando la pelle di daino tra le gambe bisogna darsi da fare .....
ovviamente ha ragione Alby.
Ahi Noi !
Approposito di darsi da fare,
ilgiulivo è stato lunico essere di sesso maschile che si è incazzato perchè uno gli ha detto che ha trombato !
approposito di giulivo, ma i pistoiesi sono morti ?

Anonimo ha detto...

No, sono stati censurati, nel migliore spirito liberale.

Non ho detto bannati: ho detto censurati. Possono ancora scrivere, ma non quello che vogliono.

Anonimo ha detto...

Lo vedi che eri te quello vecchio??? ............:D

Io concordo del tutto: DISCIPLINA!
Ma mi riferivo ai desideri..faccende intime, espressioni di vitalità o di personalità. Dividiamo le cose e ci capiremo alla perfezione.

A Pistoia ho sentito dire boccheggiano....ahahahah

Anonimo ha detto...

Ueiiii ma allora ci siamo...

Sì sì CENSURA LIBERALE ahahah

Praticamente un OSSIMORO. :D

Come il silenzio assordante...

Anonimo ha detto...

Curiosa come una gatta appesa ai maroni..sono andata or ora a guardare.. Ti sbagli MFL, di Libertà in Toscana non ce n'è più nemmeno l'ombra. NEANCHE VIGILATA!
Discussioni sparite. Che siano passati i comunisti anche di lì?

Anonimo ha detto...

WOW!!! Non per vantarmi (a nome anche vostro...) ma mi sa che ci abbiamo messo anche del nostro, molti mesi fa.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per Zenigada: era un così bravo ragazzo... SOB!

Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.

Anonimo ha detto...

Una domanda corre nel web....dove sono stati buttati adesso i Pistoiesi?
E cos'avranno combinato?
Se non fosse che conosco un paio di bravissime persone di Forza Italia penserei che sotto sotto c'è la ricostituzione del partito nazista.

Boh!

A stasera...per le news. :D

P.S. Zenigada per favore mandaci una cartolina, facci sapere che stai bene, sei vivo e non ti stanno torturando.

Anonimo ha detto...

Stasera a SuperGens, Piero Angela risponderà ai seguenti quesiti:
Il giulivo da webmaster è diventato webdictator ?
Thelmonza e luise dove sono, sull'orlo del gran canyon di Piteglio con tutti i pistoiesi che le inseguono ?
Ma Pistoia è cambiata, oppure gli hanno cambiato i connotati e non si fanno più vedere per quello ?
A Noi la risposta.

Anonimo ha detto...

E nell'edizione speciale della notte...

Thelmonza l'ha data a Edonzo o Louise s'è introdotta in mezzo?

Questa sera a SuperGens della notte.

Anonimo ha detto...

Paco Lanciano spiegherà anche i misteri della geometria:
Se un circolo costruito dal basso, trova un circolo calato dall'alto, cosa succede aprendo un circolo sull'ipotenusa ?
Ma la radice quadrata di un circolo cos'è, una mezza sega ?
La teoria quantistica dei circoli indica che un Giulivo+MVB+FB-PF/(E=MC2) porta la gente a rompersi i coglioni della politica, perchè allora non levarli di culo ?
Ed a seguire Speciale Amatrix:
Farinacci quello che sapeva tutto, dov'è, a fare i castagnacci col marrone di Marradi oppure a fare i panigacci a Pontremoli ?
Ma se Luise s'è introdotta chi è Dante e chi è Prendente ?

Ora basta linguaggio pecoreccio fiorentino torniamo seri su.

Anonimo ha detto...

Love, cos'è l'ossimoro ? Un negro arrugginito ?
Parla come mangi pisana !
Come disse il Sommo Poeta : "Ahi Pisa, vituperio delle genti del bel paese là dove il sì suona, poi che i vicini a te punir son lenti, movasi la Capraia e la Gorgona ...

Anonimo ha detto...

Guarda che qui un ci bannano mica!

Dai, diciamo un po' di parolacce, che ci si sfoga: CAZZO MERDA CULO PISCIO FICA POPPE PALLE CACCOLA

Anonimo ha detto...

Oh si vede che oggi un ci sa una minchia, un pene, un cazzo, un belin, un'asta, un fallo, un membro, ecc. ecc. da fare.
Ogni tanto è bello ritornare le bestie brade di una volta, dismettere i panni del cittadino esemplare, del pseudopolitico tutto d'un pezzo.
Pensate se Barbaradi dovesse leggerci oggi, cosa ne penserebbe di me.
Ahibò, mi vergogno come un ladro, sono nero di vergogna, porca merda!
Vado in campagna, giù.
Chi vole i pumidori freschi mi mandi l'indirizzo che domani glieli spedisco per corriere.

Anonimo ha detto...

I pomodori cacciateli in...

...un bell'asse di legno a seccare al sole, che quelli secchi mi garbano un monte. La pommarola no, non usa più, roba superata (poi è tremendamente rossa...). Anche una bella panzanella non sarebbe male. Usa anche sulla costa? Da noi se ne fa delle corpate...!

Anonimo ha detto...

Io di panzanella me ne faccio certe scorpacciate....ma solo d'estate. CAZZO FIGA CULO TETTE.BELIN!
ahahah LOVE SCARICATRICE E' TORNATAAAAAA :D

MFL l'ossimoro, semmai, è il negro dimagrito, rinsecchito, un osso...ovvia!
La mi' nonna direbbe CIUCCIATO DALLE STREGHE :D

Anonimo ha detto...

ho visto ora i commenti della Lova sul mio frequentatissimo blog (eheheheheheh), vengo qui e trovo la follia!!!!fate x bene, via!!
cmq sono vivo, almeno fino al 25 quando, sfilando x il centro della città sotto un pesantissimo costume medievale da alabardiere x la giostra dell'orso, morirò disidratato...a quel punto siete invitati al mio funerale, accorrete numerosi...se resisto,un paio di belle cammellone ad agosto mi spettano, ed ora si capisce tutto,il senso del mio post sul blog e più in generale il senso della vita
saluti

Anonimo ha detto...

o porca miseria.... te Zeni vieni qui e ci parli di follia...? Ma uno che si mette un costume da orso il 25 luglio per fare l'alabardiere che s'infiocina du' cammelle.... O DIAMINE!
Fa piacere tu sia vivo, ma se ti ristabilisci siamo tutti più contenti..

Anonimo ha detto...

Zeni, mi raccomando la pianciera, sennò il costume rischia di non entrarti!

Anonimo ha detto...

Zeni, quale follia ? Noi si fa perbene e si dice sempre la verità.
Ieri sera al termine della trasmissione su Rai3 ho capito perchè Rosa Borsellino e il giudice Ayala sono con la sinistra, non avendo molto approfondito la questione pensavo fosse la solita esagerazione della sinistra, mi sono sbagliato.
Ho notato anche che c'è di mezzo Mr Dell'Utri; che era un sudicio l'avevo immaginato, ora c'ho qualche elemento in più. Ho visto anche il video linkato sulla ns chat su Cuffaro e Falcone, ma non mi sembra incompleto, comunque credo che di politici "vergini ed immacolati" ce ne siano veramenti pochi, soprattutto da quelle parti.
Per ora A Noi !

Franco, che intenzioni hai all'Argentario: ozio o azione ? Appena mi rispondi ti invio qualche itinerario.

Anonimo ha detto...

Maremma maiala come scrivo male !

Anonimo ha detto...

Ristacci
Ozio turistico con solenni mangiate
però fammi vedere dei bei posticini
Grazie.
Ps i comunisti sono delle merdaccie

Anonimo ha detto...

Oooooh, gente, trovatemi un villaggio per agosto perché sono rimasto a piedi e le tre belve minacciano di mangiarmi vivo!!! Preferibilmente in Toscana, grazie.