martedì 17 luglio 2007

il "nuovo" spot della FIAT 500

avete presente i nuovi spot della nuova 500???
certo che si, che da nazionalisti sfegatati che siete ve lo sarete consumati, che quando guardi i Cesaroni su Canale 5 non vedi l'ora che fa la pubblicità per rivedertelo, e poi puntualmente piji a cazzotti er tavolo perche' si vede de più Napolitano che quel Fascista di Fabio Cannavaro.Ecco, a me non stava bene ed ho interpellato la Fiatte dicendo:"Ahooo, ma un e' che poi di a Marchionne che sti spot me parono un tantinellino pendenti a sinistra?"
e la signorina der Collsenter mi risponde con un aria simpatica e molto gentilmente:
"A Fascista, ristacci tua*, se lo spot un ti piace, c'e' che tu te lo poi fa da solo, e te lo vedi sur computer, che qui con un partito al giorno che nasce un possiamo mica accontenta tutti, noi!"Beh, pure lei porella ha le sue ragioni sacrosante, e cosi mi so deciso de chiamà i tecnici della Luthor Reclame Corp e me so fatto fa il video pe lo spotte, cosi lo metto come reclame tra na vignetta e n'artra....






*l'esclamazione "ristacci tua" è protetta da copiraitte e dirissti siaè. I diritti per l'utilizzo sono stati regolarmente pagati al proprietario del marchio, il quale da gran signore qual'e' l'ha devoluto completamente in beneficenza alla Pia Azione Sostegno ai Figli di Comunisti Pentiti.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Lex sei un grande!

QUESTO è il NOSTRO spot.

Guardando questo si capisce meglio quanto sia schifosamente di sinistra quell'altro! Solo che noi, patriottici, profondamente Italiani, siamo riusciti a commuoverci anche per quello, perchè a noi basta mostrarci le cose Italiane, quelle che siamo abituati a sentire nostre, per andare in un bordo di giuggiole, ma, riflettendo, non è proprio il meglio che potessero rappresentare 'sti stronzi.
Marchionne la prossima volta INTERPELLA la Lex Luthor Corp.!

Anonimo ha detto...

LOVE pensa che questo e' il modello imparziale, e si vede quello quant'e' di sinistra, figurati la versione col 2 dicembre, giorgia meloni, la mediaset da un lato e gay pride, la melandri e la coop dall'altra...

prossimamente sulla LuthorSet ;)

Ad MAIORA! >>> LeX

Anonimo ha detto...

Ecco bravo Lex....diciamogliela tutta a questi!
Mi sembrava ci mancasse qualcosa... :D

Anonimo ha detto...

Lex, perché non ce ne fai uno vomitevolmente a sinistra? A me farebbe schiantare dalle risate!

Anonimo ha detto...

Bè lex i complimenti per lo spot te li ho fatti pure su youtube.... è fantastico...

però è vero, una versione comunista dello spot farebbe morir dal ridere!

p.s. POST IMPORTANTISSIMO DA ME... PASSATE A LEGGERE!

A Noi!

Anonimo ha detto...

LEX
SUPERBO!!!!!

Anonimo ha detto...

Chi è che ha scritto "Ristacci tua"
Ristacci è una firma protetta dal copirait, se lo becco gli faccio un buco di culo come un'ora di notte. Lo spotte nun va be pe gniente, ce dovevete mette Benito, l'abissinia, la X mas, ecc. ecc. spremetivi dipiù e fate uno spot come si deve sennò vi abbandono, perchè qui tra Prodi, Bonino, Bindi, un si vede più una foto ammodino, oppure siete doventati "Fascisti per caso" ?

Anonimo ha detto...

Bellissimo anche il secondo spot;

però Ristacci c' ha ragione, uno un pò più "nero"?
Oh però non levate Don camillo e Peppone! è l' unico comunista che mi sta simpatico!

:D

ah che faremmo senza Lex?

virgilio ha detto...

bene bene, devo dire che forse il secondo video e' migliore del primo e, lasciatemelo dire, Lex ha saputo trasportare la sua capacità di sintesi dalla vignetta al video, forse rimarcandola e amplificandola.
Bellissimi gli accostamenti Parole-Immagini (bellissimo il MeloniMelandri) e da volpone ha voluto giocare molto sull'espressività del video nell'ultimo tratto (passaggio Fini giovane e Giorgio al trio della libertà). Oddio, ha certo il suo significato, ma ancora un pizzico orientato al centro.
E quel passaggio BerlusconiBush lo candida direttamente come spot per un ipotetico partito unico.

Anonimo ha detto...

Belli tutti, non c'è che dire. Ma se penso al fatto che di due video pronti per la 500 in TV si vede solo quello più sinistro mi chiedo: ma difronte ad un'azienda che cambia il colore del proprio logo da "blu liberale" a "rosso comunista" bisogna proprio sorprendersi?

Anonimo ha detto...

Proverbio del giorno:

"Il miglior comunista è quello che riposa sotto l'arberi pinzuti"

A Noi!

Mauri Live ha detto...

Questi spot fanno parte di una campagna pubblicitaria tesa a far credere che la nuova 500 sia un prodotto Made in Italy. Per realizzare qusto obiettivo, gli esperti del marketing si sono appropiati di fatti e luoghi con appartengono alla storia di un Paese e non dovrebbero essere utilizzati in questo modo. In questo sporco modo.
Sono spots che incantano, con una voce narrante che cattura l'attenzione. Sono realizzati montanto immagini simbolo, che abbiamo già visto, già memorizzato, che non ci fanno staccare gli occhi dallo schermo. Sono pubblicità che confondono le acque, che riescono a distrare dalla realtà: la nuova fiat 500 NON è made in Italy.
Purtroppo, gli spots sono ben confezionati e gli italiani ci sono cascati in pieno. Sono tutti corsi a prenotare la nuova 500, che di italiano ha solo il marchio, il resto appartiene alla Polonia.