sabato 9 giugno 2007

Un minimo di educazione con gli ospiti!


Non ho parole... Ho fatto l'errore di guardare un telegiornale, e la visita di Bush era in prima pagina: ho pianto. No no, non mi sono commosso: ho proprio versato lacrime di amarezza e tristezza. LA MIA ITALIA, CAPITE? La mia Italia, questa grande nazione, in mano a "uomini" piccoli piccoli che si prendono la libertà di ridicolizzarla in questo modo. Greggi di fancazzisti, delinquenti, teppisti (per di più coi loro rappresentanti al governo) che si credono degli eroi pretendendo di non pagare il treno per andare a fare casino!
E il mutandarossa, dal Quirinale, che dopo 65 anni ringrazia per la liberazione dal nazifascismo (come se fosse una cosa sola) uno che allora neanche era nato! Se proprio doveva riempire qualche minuto della visita del suo sgradito ospite, poteva iniziare con le scuse: sarebbero ancora lì a ragionare!
PIU' MANGANELLO, MAREMMA MAIALA!!!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Mfl, tanto qualche giorno t'arrestano si ... e ti levano tutte le "commesse" !

Anonimo ha detto...

simpatica la foto!

buonadomenica a tutti

LoSVa

Anonimo ha detto...

Speriamo oggi di essere determinanti per la salita verso il mutandarossa e cacciata dei compagni. Come dire che la nonna di cappuccetto rosso si è mangiata il lupo....però potrebbe essere vero..

Buon pranzo e buona domenica a tutti!

P.S. Io riuscirò a mangiare poco, col coltello tra i denti. Sono ai seggi a controllare... :D

Anonimo ha detto...

OK COME SONO LE MIE IDEE RIGURDO AGLI USA ORMAI è COSA NOTA PER LA MAGGIOR PARTE DI VOI PERSONALMENTE NON HO NIENTE MA C'E' SEMPRE QUALCOSA CHE NON MI TORAN QUANDO SI TIRANO LE SOMME.
Bombardati da notizie importantissime come l’uscita dal carcere di Paris Hilton, molti giornali si dimenticano (apposta?) di notizie un bel pò più scottanti. In Polonia e in Romania la Cia aveva pare che avesse delle prigioni clandestine; un accordo con la Nato dopo l’11 settembre avrebbe permesso agli Stati Uniti di agire indisturbati in Europa. Con la scusa della lotta al terrorismo, gli Usa avrebbero infatti potuto sorvolare i cieli europei ed agire alla ricerca di presunti(ssimi) terroristi Nel rapporto presentato da un senatore svizzero Dick Marty, si parla anche di centinaia di detenuti rapiti torturati e imprigionati illegalmente, senza poi essere indennizzati al momento del rilascio. Gli Usa, ovviamente, hanno rifiutato di commentare il rapporto, e l’Unione europea si dice molto preoccupata per questo rapporto. Strano eh!


E POI..

I media mondiali lo fanno passare come il cattivo statista. Putin sta invece risollevando l’economia russa, e propondendosi come interlocutore alternativo agli Usa per l’Europa. In questi giorni ha dichiarato di voler facilitare il commercio nella zona eurasiatica. I vantaggi per Russia ed Europa sarebbero immensi. A qualcuno non va?

Anonimo ha detto...

Scusa Fabio, l'ho già riletta 2 o 3 volte, ma non capisco.

Questa domanda la vedrei bene se facesse parte di un questionario obbligatorio per avere la tessera sconto coop. :D

Ciao! Notte.

Anonimo ha detto...

Fabio scusa ma non ci ho capito una mazza, Putin poi!!!
Ciao Ragazzi

Anonimo ha detto...

Fabio, ma allora sei un FREQUENTATORE DI PUT...
...IN?

Anonimo ha detto...

Scommettiamo che se gli portiamo via le Province si inventano qualcosa per farle sparire?

Contenimento della spesa, enti inutili.....

OGGI VINCIAMO!

Poi la prodessa & Co avranno il loro bel da fare......per non parlare del gerundio porta-sfiga.
Deragliatore di treni.

Anonimo ha detto...

Mi rifaccio al precendente.
Dex+Dex, la tua analisi è corretta ma aggiungo che dopo la costituzione della Repubblica la DC ha solo pensato a governare la Nazione lasciando fare ai comunisti un pò quello che volevano a livello locale. Con la fine della DC molti si sono buttati a sinistra facendo finta di dimenticare le origini cristiane ed anticomuniste di quel partito. Come può un ex-dc stare con gente come Diliberto, Giordano e Luxuria ? Per motivi di interesse è ovvio, e sono gli stessi motivi per cui in Toscana, seppure sono cambiate le varie situazioni, si continua a stare a sinistra. Tempo fa su IlGiulivo ho scambiato alcune opinioni con Holahan, lui mi diceva che , nelle sue “pene” politiche, aveva trovato più solidarietà da parte dei rifondaroli che da parte dei suoi “ex” amici, questo è da una parte vero, perché molti degli esponenti della sinistra-sinistra hanno ancora dei valori mentre la sinistra ”moderata” ha esclusivamente degli interessi e lo si vede dal percorso che ha portato alla costituzione del PD.
A questo punto voglio fare un discorso “terra-terra” che riguarda anche noi, vogliamo seguire puramente il percorso "ideologico" o vogliamo trasformarlo in percorso “politico” ? Mi spiego meglio, giova alla destra-destra proseguire nel “accanimento ideologico”, cioè che "noi" siamo meglio di "loro", che la destra deve essere filoamericana, borghese, nazionalista, (voi avete ammazzato Matteotti, si e voi Moro; voi avete ammazzato i Fratelli Rosselli, si e voi Biagi e D'Antona; la vostra era dittatura, si e voi c'avevate i gulag, purghe e manganelli, rappresaglie e Piazzale Loreto) . Mettere tutte le questioni sul piano storico-ideologico a cosa porta ?
Il motivo di questo “rancore reiterato” è dovuto anche all’incapacità dei nostri politici di fare una seria revisione del passato e cominciare a guardare avanti. Soffermiamoci sul fascismo. Da sinistra vi è la convenienza a “riesumare” il fascismo ogni qual volta la destra da segni di avanzamento (guardate in questi giorni la pubblicità al film sui Fratelli Rosselli), dalla nostra parte abbiamo assistito allo show di Fini in Israele, che più per convenienza politica che per convinzione ha affermato che il “fascismo è stato il male assoluto”. Ad ogni manifestazione violenta si va a cercare se di matrice eversiva o neo-fascista (comunista difficilmente appare) invece di punire severamente gli imbecilli che invece puntualmente vengono protetti. Per quanto riguarda il terrorismo si tende sempre a condannare quello “nero” ed a “comprendere” quello rosso, e questo porta a non arrivare mai alla fine.
Cosa si deve fare allora sposare la “ragion politica” ? Fare un bel polpettone tra ideali e interessi ? Lo potrei anche fare ma prima di tutto mettiamoci sullo stesso piano di partenza, aboliamo la Legge Scelba, affrontiamo una volta per tutte la questione “fascismo” in dibattiti pubblici e senza timore di rappresaglie comuniste, chiunque voglia tesserarsi al ricostituito partito fascista lo possa fare tranquillamente ma consapevole che le regole della democrazia sono cambiate. Convivere con il passato è riuscito a tutti tranne che agli Italiani, la Francia celebra tutta unita un evento di duecento anni fà, noi siamo ancora qui a scannarci per omicidi di regime e partigiani assassini, mentre l'Italia è presa d'assalto da bande di slavi e magrebini che ci rubano i figlioli e ce li rincoglioniscono di droga.
Pensiamoci perchè poi a piange siamo tutti.

Anonimo ha detto...

La mia è soltanto una osservazione di questi giorni, che i tg (tutti) danno notizie a mio parere un po' frivole e tacciono per quanto "forse" come dice Dick Marty avvengono e sono avvenute cose un po' particolari che rigurdano gli USA

Poi io non parto a priori con un secco no a Putin se prima non so cosa propone per l'Europa, magari e dico magari ci potremmo guadagnare di più che stare sempre a pecora con gli USA

Tutto Qui

Anonimo ha detto...

Io se va avanti così negli USA mi ci trasferisco per almeno 5 anni...pensa un pò che pecora....

Putin sta solo cambiando strategia... per interesse. Vade retro Satana.

Anonimo ha detto...

vedi Love, io non conosco il programma di Putin e quindi non lo posso scartare per principio senno' mi pare che si torni indietro, poi su quello che potrebbe proporre è tutto da vedere! con certa gente e meglio andarci con le mutande di latta

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, buon inizio settimana a tutti!
Ristacci, come al solito complimenti per le parole scritte; fra tutte le cose citate(a cui fortemente credo)
concordo a maggior ragione nell'ultima parte del commento dove parli giustamente di "convivenza" col passato e non di "ritorno" al passato.

a presto
Alberto

www.alby88technologies.com

Anonimo ha detto...

Arieccoli col filo e anti americanismo! Cheppalle!

Rileggiamo Ristacci, che oggi mi è piaciuto più del solito, e rifacciamoci una profonda analisi: le nostre basi di partenza, messe come sono messe oggi, non potranno mai portare a nulla; se quella che manca in Italia è proprio la libertà di fede politica, ecco che il gioco è fatto, e cioè che comunque la giri, la ragione se la pigliano a sinistra e noi a destra siamo i carnefici. E pensare che per me i partigiani erano semplicemente una BANDA DI DELINQUENTI! Basterebbe un po' d'obbiettività, e tante cose si sistemerebbero da sole.

Anonimo ha detto...

Ribuongiorno,
in effetti MFL la riflessione mi è venuta sabato quando sulla nostra Rai3 hanno fatto vedere l'ennesimo polpettone del film sui Rosselli , un delitto di regime. E' chiaro la sinistra è in estrema difficoltà, due settimane fa gli abbiamo fatto un culo come un bicchiere da ponce (credo che anche stavolta ci vada bene visto che l'astensione premia noi, spero anche in Toscana) è chiaro che accanto al consueto antiberlusconismo bisogna mettere qualche altro argomento di tanto in tanto, guarda caso si casca sempre sul neofascismo e/o presunti intrecci mafioso/tangentizi/giudiziari. Come è sempre più difficile spostare la gente a destra con il solo anticomunismo credo sia arrivato il momento di provare a convincere i cosidetti "moderati" che la destra-destra non è solo neofascismo. Il fascismo non è stato il male assoluto che si è dipinto, è stato un "male" a suo tempo necessario ma poi strumentalizzato. Il problema è che affrontare pubblicamente certi temi non è affatto semplice; prima di tutto un cretino qualsiasi può fare appello alla legge Scelba e creare seri problemi, secondo ci sono frange di imbecilli sempre pronti a creare altri tipi di problemi. Mi piacerebbe anche tra di noi mettere un punto fermo di partenza, su IlGiulivo discutemmo per mesi sul Fascismo senza arrivare a nessuna conclusione, qui proviamo ad impegnarci per creare punti di partenza.

Anonimo ha detto...

Questi pecoroni ignoranti pacifinti sono la vergogna dell'Italia! E questo governo che si riempie la bocca di pace e democrazia è soltanto una facciata che nasconde comunismo e filoterrorismo! Che schifo!

Il 2 giugno ero alla parata a Roma e Silvio Berlusconi mi è passato da un metro... ero troppo emozionata, è un grande e deve tornare a governare questo paese perché è lui adesso l'unica nostra salvezza!!!

MFL facciamo un colpo di stato e mandiamo a casa tutti questi comunisti! :)

Anonimo ha detto...

Vi saluta Sergio, m'ha chiamato fascista di Bientina. Ora quando torna lo sistemo !

Anonimo ha detto...

Hai ragione, Ristacci: "di Bientina" è veramente troppo.

Francy, menomale che ti sei rifatta viva. Io Silviuccio un l'ho mai votato, ma non perché non credo in lui. In realtà in lui ci vedo quasi il Duce (oddìo, non me ne voglia la buon'anima, ora mi spiego meglio) perché è l'unico ad oggi in Italia che le dice come le stanno ed ha il potere di imporsi o quanto meno di arrivare a tutti. Non l'ho mai votato perché quello in cui non credo è quella banda di bacchettoni e cravattoni boriosi che costituiscono il suo partito (a volte mi sembra di assistere ad uno di quei raduni di venditori strutturati a piramide, tipo Stan-Home); ma resto dell'idea che ci voglia gente come lui in Italia, per dare una scrollata in questo torpore rosso.

Per riallacciarmi a Francy... VOLESSE LA MADONNA CHE QUALCHE GENERALE S'INCAZZI DAVVERO E ROVESCI IL POTERE SINISTRO CON UN COLPO DI STATO!!!

Anonimo ha detto...

il golpe è nell'aria....

Comandante Junio :P


scherzi a parte.. la visita di Bush , con le sue conseguenze, ha fatto perdere credito a 'sti comunistacci che con una mano salutano gli Usa, con l'altra li insultano e aggrediscono...
ennessimo paradosso del governo del cul* con gli occhiali...

LoSva

Anonimo ha detto...

I
I
I
I
IIIIIIIIIII
I
I
I
I
I
I

Anonimo ha detto...

Salve camerati.
Chiedo il permesso di mandare un messaggio a Frazil, posso?
fatemi sapere
Grazie

Anonimo ha detto...

+++++++++++++++++++++++++++++++++++

per una manciata di maiali.......

Anonimo ha detto...

ciao gianni!
scusa ma sono sotto choc. Questa volta ci speravo proprio.
Hanno mobilitato i porcili, come al solito.

Perchè chiedi il permesso per il messaggio? Mi prendo la responsabilità di comunicarti che questo è un blog LIBERO :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Love. a genova ce l'hanno fatta, ma la maggior parte dei ballottaggi l'abbiamo vinti.

Chiedo il permesso perchè rispetto sempre la proprietà del blog, che sono convinto anch'io che è libero.
Un saluto Gianni

Visto che Love mi permette...
x Frazil
Ho bisogno di comunicare con te.
Mandami un indirizzo mail a:
mariorfeo5@libero.it
Grazie.

A noi

Anonimo ha detto...

A LATINA VINCE DI NUOVO IL SINDACO ZACCHEO(AN) E ANDIAMOOO..........

www.alby88technologies.com

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere Alby, però VI INVIDIO TANTO. :-(

Anonimo ha detto...

Loveportofino, ti sono vicino, in questo momento di mestizia.

Tuo, MFL