giovedì 7 giugno 2007

Italiani in lutto: è morta la democrazia.


Ci riferiamo al post precedente: non c'è che da essere in lutto per la morte della nostra fragile democrazia. Macché attapirati...: proprio in lutto! Qua il regime comunista può permettersi tutto.

Ed essendo morta la democrazia, nessuno degli strumenti da essa contemplati può più aiutarci, quindi niente governo tecnico, niente elezioni, niente di niente. Le alternative sono due: o un pazzo si arma fino ai denti ed entra a Montecitorio e Palazzo Madama facendo pulito (beh, a Palazzo Madama non è che faccia un gran danno...), oppure s'incazzano i militari (trattati da pezzenti come sono negli ultimi tempi) e ci fanno un bel colpettino di stato, mandando finalmente al cairo (in Toscana non è un termine geografico) comunistacci sudici e compagni vari.

Allora, a lavagna pulita, si potrebbe ricominciare a ragionare. 1° articolo della nuova costituzione: reato di apologia di comunismo!

49 commenti:

Anonimo ha detto...

...oh-oh...

Ho esagerato, vero?

Anonimo ha detto...

Per niente... è che siamo tutti in lutto per davvero.

Attendiamo eventi.

Ciao MFL, condoglianze a tutti i cittadini non comunisti.

Anonimo ha detto...

Ha da venì il principe Borghese!

ALL' ARMI!

Anonimo ha detto...

Piccolo OT:

Ma che figata il nuovo logo di GD!

Anonimo ha detto...

Ciao Ardito, vero,bellissimo!

Altro OT...ALLARME : sono 2 giorni che ci sono dei problemi di connessione assurdi, a parte qualche periodo della giornata, succede anche a voi?

PAURA DEL REGIME!

Anonimo ha detto...

Ciao Ardito, vero,bellissimo!

Altro OT...ALLARME : sono 2 giorni che ci sono dei problemi di connessione assurdi, a parte qualche periodo della giornata, succede anche a voi?

PAURA DEL REGIME!

Anonimo ha detto...

Ma guarda un pò... per esempio...

Anonimo ha detto...

Buongiorno Love...

Boh io mi connetto senza problemi sinceramente.... ogni tanto ci mette di più a caricare la pagina ma niente di strano...
Non è che c'hai il browser comunista?

Anonimo ha detto...

Non so voi, ma io provo angoscia.

Quello che succede nei palazzi è niente rispetto a quello che succede nelle provincie, nelle regioni, nei comuni, nelle asl, nei parchi, nei consorzi, nelle comunità montane governate dalla sinistra. Siamo tutti schedati e a noi che non li votiamo ci fanno terra bruciata intorno.

Hanno occupato tutto, anche i posti da netturbino. E' vero le ultime amministrative abbiamo preso a respirare, ma non facciamoci illusioni, quelli sono agguerriti e faranno di tutto per riprendersi le poltrone.

Io vorrei fare una considerazione, cari camerati.
La loro forza è anche la nostra debolezza. Il nostro CDX è allo sbando, Fini contro Casini, Casini contro Berlusconi, Bossi contro Fini e Casini e viceversa. Oggi grosse alternative ad un cambio di leader non ne vedo. Però noi elettori di cdx (moderati, fascisti, cattolici, liberali, insomma anti-prodi_unione_comunisti) dovremmo prendere coscienza e unire i nostri voti verso una sola persona. Decidiamo chi sostenere tra questi leader attuali e diamogli tutto il nostro sostegno altrimenti faremo il gioco dei nostri avversari.

Un saluto a tutti voi
Gianni_S

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti noi anche se tristi essendo obbligati a vivere in un paese comunista.
Ma vi rendete conto che siamo ugua-li a:
Cina,
Corea del Nord,
Cuba,
Venezuela.
C'è da pensare.
A proposito del nuovo logo, bello, si dovrebbero fare degli adesivi che ne dite?
Saluti autarchici a questo punto!!

Anonimo ha detto...

Salve Gianni_S,

Si in effetti malgrado non abbia ammirazione per i politici attuali di CDX è palese che disperdere i nostri voti adesso sarebbe fare un favore ai rossi... d' altra parte io sto ancora aspettando che nasca un partito un pò più di "destra" e un pò meno di "centro-destra".... ma forse è meglio che mi rassegni...

Anonimo ha detto...

Ave gente!

Il logo mi attizza! E' molto probabile che verranno fatti gli adesivi, ma prima bisogna darsi da fare per pubblicizzarci, poi gli adesivi ce li chiederanno in ginocchio! (sarò imbecille?)

Gianni_S (a cui do il mio caldo benvenuto) ha scritto:
"Decidiamo chi sostenere tra questi leader attuali e diamogli tutto il nostro sostegno altrimenti faremo il gioco dei nostri avversari."
Io ho un candidato: Luca Romagnoli (MS - Fiamma Tricolore), ma la mejo è l'Alessandra, anche se confesso di non averla mai votata.

In effetti se visitate i siti di questi due sopracitati, c'è una notizia che riguarda la nascita di un nuovo partito di destra: c'è infatti movimento intorno a Daniela Santanché (ribattezzata Santadeché), e non credo sia gente che se la vuole tromb... e basta.

Anonimo ha detto...

QUANDO VIENE BUSCE A ROMA GLI DITE SE CI DA' UNA MANO? Grazie...

Anonimo ha detto...

la Mussolini non la sopporto...sulla Santanchè gira voce di una possibile fusione con Storace per fare un partito D-Destra(e devo dire che l'idea mi piacerebbe 'na cifra)(e anke lei mi piace na cifra ehheh)
Romagnoli è da tempo che lo seguo è attualmente l'unica persona più a destra di Fini ma non troppo a destra come Tilgher; inoltre è anche un europarlamentare e docente alla Sapienza di Roma molto valido; potrebbe essere un valido candidato a leader ma Berlusca nn vuole saperne!! Fini non mi piace più come una volta, al prossimo giro il mio voto o va alla lega o a Romagnoli!!
bye bye

Albertone

Anonimo ha detto...

SANTANCHE' PRESIDENTE SUBITO!

Sai quant'è che sto aspettando sta benedetta costola che si decida....

Ciao a tutti da una riviera completamente in panne.... tutti qui fermi...ad aspettare un segno dal cielo!
Maledetti comunisti cementificatori arraffoni.

Anonimo ha detto...

Santanché-Storace bisogna vedere dove si posizionano, perché se mi diventano un partito democristiano come Alleanza Nazionale lo do a Romagnoli tranquillamente. La lega? Mah, non mi dispiace, ma mi sembra così tanto legata a Forza Italia... mi sbaglierò.

Anonimo ha detto...

La Santanchè e Storace un partito democristiano ....così..nel mucchio??? Non ci penso neanche. In quel caso sarebbe l'ultima delusione che ricevo dalla politica. Una che mette a repentaglio la propria vita per una battaglia contro l'Islam e in difesa della donna... Ma perchè abbiamo la memoria così corta?
E ha anche rinunciato allo stipendio... Non so, cos'altro deve fare per essere della destra che vogliamo noi?

Anonimo ha detto...

More pussy for everybody !

Anonimo ha detto...

anonimo, a parte quello...

(non è che ha compensato la mancanza dello stipendio con...)

loveportofino, intendevo dire, è inutile che mi facciano un partito di destra se poi le scelte devono essere quelle buoniste di Fini.

Anonimo ha detto...

Camerati !
A parte "more pussy for everybody" che una citazione immortale vi voglio annoiare con quanto segue.
A che gioco stanno giocando ? D'Alema si fa la riservetta in Brazil ed i ns Sommi Vati gli corrono in soccorso per evitargli un'altra figurina di merda; oh che c'hanno il culo sudicio ? Hanno paura che la prossima mandata di intercettazioni (sempre che vengano rese note) "sporchi" anche loro. L'album Panini delle figurine di merda dei nostri politici (destri e sinistri) è quasi completo. Berlusconi son quattro mesi che deve salire al colle; va bene che a Roma ce ne sono sette, poi se ci si aggiungono anche quelli Albani ... forse s'è perso ?
E il nuovo partito unico ? Siamo a giugno e qui di unico c'è solo quello da pagà a fine mese. E il popolo ? Il popolo di sinistra, "stranamente" ha scelto il non voto, loro prima di tradire guai, son come quello che per fare dispetto alla moglie si tagliò l'uccello. I nostri ? I nostri questa volta sono andati per dare un segnale di cambiamento, o teste di cazzo se c'eravate andati un'anno fà invece di fare gli offesi ! L'operai e i dipendenti ? Quelli ormai sono cotti, a forza di pensare se sono precari, indeterminati o determinati, si sono fatti fregare il TFR e sono contenti, alle brutte gli daranno una ricarica da 50 euro Coop-Voce.
Le liberalizzazioni ? Boia deh, i cinesi e i marrocchini sono tutti contenti, già aprire il commercio all'ingrosso senza più autorizzazione del Comune è stata una pacchia, poi con la concorrenza leale che fanno hanno "schiantato" solo nella mia zona 150 piccoli commercianti (se fai un giro al mercatino settimanale la lingua ufficiale è il cantonese), e taxi ? e i benzinai ? Si m'importa una sega dei benziani ho già fatto il pieno !
Aspettano forse che il popolo si incazzi ? Se aspettano me diventano vecchi. Cominciatela voi la rivolta fiscale e cazzate varie. Intanto quando succedono cose gravi come sono successe lasciate il Parlamento, fate voi sciopero per una settimana o un mese. Poi ci sono le televisioni, siate meno "politically correct" o avete paura che un giorno tocchi a voi ? .Se voglio vedere un programma di approfondimento (più o meno serio e più o meno di parte) mi tocca di vedè Report, Anno Zero, La Storia siamo noi, Ballarò. Poi Lui si incazza perchè tutta la stampa è di sinistra, cribbio Berlusca se un quinto di moderato e tre quarti fascista come me guarda un'inchiesta come quella di ieri su Telecom (per la maggior parte condivisibile) e nel mezzo ci sei anche te - permetti che qualche dubbio mi viene, no?
La democrazia è tanto che è morta, è da quando l'hanno confusa con il potere economico, e da quel giorno son morti anche gli ideali, la sera al tavolino si conta l'incasso e se siamo ancora tutti vivi, e del resto ... amen.

Anonimo ha detto...

Ristacci, mai pensato di candidarti per il Quirinale?

Per me come Presidente andresti benissimo!

Anonimo ha detto...

Ciao MFL, grazie del benvenuto.
Luca per me andrebbe bene, ma ce l'ha una televisione?
Scherzo....
Ma potrebbe costruirsi un sito alla Sarko e incominciare a proporsi.

Saluti a tutti
Gianni

Anonimo ha detto...

Davvero Ristacci.... analisi perfetta. Anch'io ho visto Anno Zero ieri sera e non avrei mai pensato, prima, che un giorno gli occhi me li avrebbe aperti un pò di più Cecchi Gori...
Cose che si intuiscono, si percepiscono, ma siccome ti appaiono come una lenza tutta ingarbugliata, di solito lasci perdere. Per non finire a domandarti chi sono? da dove vengo? dove mi stanno portando?
E invece, spiegato così, alla buona da un toscanaccio è tutto un pò più chiaro. Si fa per dire...Diciamo che, nel torbido, si inizia a intravvedere da dove esce la fogna.
Anche la lezione di economia in cui il docente spiegava le scatole cinesi, interessante.
Non sono d'accordo nel paragonare SB a certi industriali-straccioni. E neanche dubito di una certa onestà, di sicuro gli interessi sono tanti, la famiglia è grande e anche gli amici poi, un minimo van protetti. Non sarà lui a rovesciare questo stato di cose. S'è capito che è impossibile.
C'è gente che controlla 5 o 6 società che sono in concorrenza tra loro... E PERCHE' LUI SI E' LASCIATO STRAPAZZARE PER 10 ANNI SUL CONFLITTO DI INTERESSI??
Questo non capisco, visto che in Italia vale la stessa regola usata per i delinquenti, se non l'hai fatta grossa o non hai la tua bella dose di conflitto di interessi non conti una mazza e soprattutto non ti lasciano neanche lavorare!
Anche perchè sguazzare tra squali ricattabili...vuoi mettere...è tutta un'altra cosa. Scusate, forse sto delirando...

Anonimo ha detto...

C'ha un situccio... lo trovi qui tra i links di approfondimento, ma non è un granché.

VUOI METTERE UN BEL LOGO COME IL NOSTRO?

Anonimo ha detto...

Tranquilli, gente!!!

Oltre alla Santadeché, tra poco arriva lui: http://www.valoriefuturo.it/

(santamadonna...)

Anonimo ha detto...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=183665

Tanto per rimarcare la stupenda figura di merda a livello mondiale leggete un pò l' articolo linkato qui sopra...

Anonimo ha detto...

...ehm... dopo aver letto l'articolo suggerito da Ardito...

...dov'è che li tenete su questo sito i sacchetti per vomitare? Dietro il sedile di quello davanti?

Anonimo ha detto...

MFL fai gli scherzi?

Valoriefuturo...pronunciato da un altro sarebbe bellissimo.. nella lettera del principe mancato si legge "...per i quali i nostri padri hanno combattuto..." Non ho capito dove ha combattutto suo padre, all'Isola di Cavallo forse?
Comunque a sto punto mi va bene pure lui.

Ardito, l'articolo del Giornale è da lacrime agli occhi... per tanti motivi. Invidio molto i Francesi in questo momento per come sanno difendere la loro identità e i loro valori. Sarkozy mi piace da matti anche come uomo.. è super sexy perchè è molto più di destra di quanto in Italia vogliano farci credere. Perchè la destra non sono gli stivaloni e l'olio di ricino o il fez. La destra è sicurezza.
Noi uno così ce lo sogniamo....

Anonimo ha detto...

MFL io ti dò il sacchetto....tu tira fuori un fazzoletto per me please. Sniff sniff (tiro su col naso, ma non è polvere...)

Più Alain Delon per tutti!

Anonimo ha detto...

Saluti(ROMANI)a tutti
un nuovo nome io lo mando cosi:

Giulietto Chiesa presenta formale esposto presso la Procura di Roma


“Il Partito Fascista Repubblicano, fondato nel settembre '43 da Benito Mussolini, oggi rinasce grazie all'intraprendenza di un camerata che crede ciecamente nell'ideologia fascista. E' giunta finalmente l'ora che tutti i fascisti d'Italia, possano di nuovo riunirsi sotto un unico nome e simbolo che il Duce stesso volle creare. Il Partito fa propria tutta l'ideologia Fascista Mussoliniana. Il PFR fonda le proprie radici nell'ideale Fascista Mussoliniano.”

Queste alcune preoccupanti frasi presenti sul sito www.partitofascistarepubblicano.it

Anonimo ha detto...

Ragazzacci/e ribuongiorno,
Sarko è tutta un'altra cosa, ho lavorato per sei anni in Francia in una spa a capitale italiano e devo riconoscere che, beati loro, i Francesi hanno dimostrato di essere meno coglioni di quanto sembra, lì il comunismo l'hanno fatto sparire, quella mezza calzetta della Sego conta meno del due di coppe quando in tavola c'è spade e vedrete che salto in avanti faranno e senza la cazzata della Costituzione europea!!
Spero in un ritorno di Fini ai vecchi tempi.

Anonimo ha detto...

Invece notiziona (magari vi interessa poco...)

Lunedì 11 parte la TV della Libertà. E questo si sapeva...

Martedì 12 servizio sul porto di Sestri Levante. Registrato sabato scorso sotto la pioggia... Per chi ne avesse voglia, quella è la mia attuale battaglia contro il "regime locale" dei cementificatori selvaggi. Quello che mi preoccupa sono le persone che hanno intervistato...mah vedremo. Non pensate di vedermici perchè NON CI SONO ANDATA...ahah

Visibile in Liguria su TeleGenova dalle 14 alle 15 o su SKY can.862 dalle 14 alle 18 (tutti i giorni)

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio, ciao frazil!

Purtroppo Fini che torni indietro la vedo dura.....

Per quel che riguarda il PFR ogni tanto salta fuori qualcuno che ci prova...ma sono specie di deliri momentanei secondo me.
Giulietto Chiesa però farebbe meglio a starsene tranquillo. La cosa che più mi da fastidio è che la Rifondazione Komunista sì e il PFR no. E non se ne può più. Mi fanno venire voglio di aderire....

Anonimo ha detto...

scusate, non voglio intasare, ma ho trovato un testo del 1938. mi ha lasciato stranito, in preda a due sentimenti uno mi diceva che in generale vi erano delle idee foti e codivisibili, eppura la terminologia mi evoca un futuro di morte. Quindi, se volete venite

www.cagnaccio63.il cannocchiale.it

una cosa vi chiedo se lo leggerete, sostituite alla parola "razza", il termine civiltà

Anonimo ha detto...

opss il post è mio

Anonimo ha detto...

Riprendo l'argomento da dove ha iniziato Gianni.
Quello che succede a livello locale è quanto voluto dai "palazzi". Pensi che tutto possa accadere all'insaputa dei vertici ? Ma smettiamo di credere alle novelle. Voi non avete idea quanti occhi ed orecchie abbia la Politica sparsi in giro. A Piombino due anni fà sono stati rinnovati i vertici della Port Autorithy, essendo la nomina "governativa", quale occasione più ghiotta di levare di culo i parassiti rossi e metterci "i nostri" ? Naaaa uno a te e uno a me, il Presidente l'ex sindaco DS il segretario il vice sindaco di Rio Marina in quota UDC, morale della favola decisioni esclusivamente "politiche" e soliti intrallazzi e appalti alle ditte rosse. La forza della sinistra è nella nostra debolezza, nel nostro individualismo. Loro con le coop hanno creato un sistema di impresa e lavoro a dir poco "granitico" dove la coop-agricola produce per la coop-vendita, se mancano i soldi c'è la coop-banca, se fai un'incidente c'è la coop-assicurazione, per non parlare del sistema di coop ed imprese che girano intorno agli appalti pubblici. Tutti quelli che erano abituati al sistema clientelare DC/PSI/ecc è chiaro che si sono buttati a sinistra, e sempre più vi si avvicineranno ora che fiutano "tesoretti" e aiutini a fondo perduto. Noi con il nostro individual-liberismo, il regime di libera concorrenza, ecc. ecc. siamo destinati a perdere in una situazione di vacche magre. Noi non possiamo da una parte strizzare l'occhiolino agli imprenditori assecondando le loro richieste di manodopera straniera a buon prezzo, poi passare per destra xenofoba, per avvantaggiare la sinistra che da una parte con le coop (se pur con stipendi mediocri) danno lavoro agli italiani e dall'altra corteggiano gli stranieri come i nuovi "deboli". Il mangia-mangia degli Enti locali è un qualcosa che sta bene alla maggioranza dei cittadini, non sono molti quelli che si ribellano e denunciano, è un sistema di cose che da una parte sta bene a destra e dall'altra sta bene a sinistra. Siamo noi Popolo che ragiona che non ce ne facciamo una ragione, per il resto la ragione c'è: profitto, interesse o semplice convenienza. La Politica sa bene fino dove può arrivare, tanto per chi si mette contro non c'è peggior nemico che lo Stato.
(Politica la scrivo con la P sennò qualcuno s'offende)

Anonimo ha detto...

Ho letto i link.
Per quanto riguarda il NPM (Nuovo Partito Monarchico), lascerei perdere. Già non ho mai chiamato nessun pottamoscia "Dott", "Ing", "Cav" (L'unico Cavaliere è il mì nonno, si di Vittorio Veneto, bonanima), pensa dover chiamare uno Altezza, Principe, si e Biancaneve e Cenerentola chi le fa ?
L'altro link rispecchia l'opinione dell'Italia che hanno all'estero, che è poi in tema con quanto sopra, e cioè il Paese dei Balocchi. Tutti i giorni ho a che fare con persone straniere; guardando il Tg mi fanno domande sulla spazzatura a Napoli e sulle risse in Parlamento. Oh, d'altra parte dopo la mafia ed il calcio siamo famosi anche per questo.

Anonimo ha detto...

SALVE A TUTTI.
Rispondo a Ristacci. Concordo con te. La mia cera solo una constatazione che le pene le paghiamo intorno a casa. Ogni sindaco di ogni paese ha il suo compare in parlamento.
Quanto alla Francia è vero che loro i comunisti li hanno azzerati, ma aveveano uno strumento semplice ed efficace, il voto al Presidente che si vuole. Ma noi, quando andiamo nell'urna, per chi cazzo votiamo. Cento liste, mille nomi. E ti chiedi, chi vincerà, governerà?

Quando a Giulietto Chiesa è un caso patologico, lui vede fascisti dappertutto tanto che non indossa niente di nero, neanche i calzini.

A Noi

Anonimo ha detto...

Salve
andate sul giulivo e leggetevi i commenti di MisterB.

A questo punto che muoia Sansone con tutti i Filistei.

E poi lo chiamano sito della libertà.

A noi

Anonimo ha detto...

si si.
Cose terribili contro i "fascisti" e poi quello parla di sparare raffiche di mitra alla gente...brrr

Anonimo ha detto...

Ciao Love, vedo che sul Giulivo ci sei sempre di meno...Come mai?
Come me d'altronde

Alla prossima

Anonimo ha detto...

Ciao Gianni!

BANNATA PERCHE' HO DIFESO I FASCISTI.

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO.... E per aver continuato a frequentarli... quindi accusata di doppiogiochismo. NON CI SONO PAROLE.....Stendiamo un velo pietoso su certa gente. E che si tengano i loro fantastici MisterB. Orrore!

Anonimo ha detto...

Che poi, essendo gente di una certa età, diciamo fa una certa fatica a cambiare atteggiamento...e quindi lo stile, sprezzante cinico cafone ignorante e opportunista SI RICONOSCEREBBE TRA UN MILIONE!

Anonimo ha detto...

love non so... ma scrive e ragiona come un... console...

BOIA chi MOLLA!!!

Anonimo ha detto...

Love, hai ragione. Si è permesso, e si permette ancora, ai soliti disturbatori sinistri di insultare e quelli più a destra sono stati cacciati, o costretti ad andarsene.

Un saluto e a presto
Gianni

Anonimo ha detto...

Questo è anche uno dei motivi per cui, purtroppo, non avremo mai almeno un Sarkozy in Italia.
E qui vorrei dire ancora 2 parole su SB. Che non "risparmia" mai, quando si presenta l'occasione, un bel saluto fascista. Rimango dell'idea che SB è il nostro Sarkozy, uomo di destra. Anche di Sarko hanno subito criticato il fatto che andasse, appena eletto, a bordo di un panfilo di un amico finanziere. Trovo normale che certe persone abbiano amici e contatti tra gente di un certo mondo e quindi a volte onesta, a volte no. Ma non credo che questo significhi che sono marci anche loro. Il problema è che SB è un uomo solo, o peggio, circondato da lacchè che senza nessuno spessore ritengono ignobile dire e fare cose di DESTRA. In Italia la gente è così stupida da non capire che solo in certi valori sta la salvezza e la risurrezione. Sono tutti aggrappati ai luoghi comuni e in nome del liberalismo lasciano scorrazzare i comunisti, gli islamici, i terroristi, i noglobal, i fancazzisti. MA COS'E' IL LIBERALISMO? VORRA' MICA DIRE L'ARTE DI PRENDERSELA IN QUEL POSTO SORRIDENDO EDUCATAMENTE??

Anonimo ha detto...

Volete un consiglio sul cosa fare a proposito del giulivo? Beh, ve lo immaginate: smettete di andarci, tanto da quando mancano i fascisti non c'è più niente d'interessante.

Sentite, parlando di cose serie...
Io non me la sento di liquidare il Partito Fascista Repubblicano come un'iniziativa di fanatici. Lasciatemi approfondire, magari è davvero una bischerata, ma voglio rendermene conto. Intanto, solo per questa frase contenuta nel sito, mi sta già simpatico:
"Il Partito Fascista Repubblicano, opererà nel pieno rispetto delle attuali Leggi vigenti in Italia ed in maniera democratica; parimènti auspica l’abolizione della XII norma transitoria della Costituzione, vero e proprio atto anti-democratico, che vieta a dei liberi cittadini di esprimere un proprio credo politico."

Anonimo ha detto...

Questo lo trovo giusto, è una norma assurda, lo sarebbe meno se riguardasse anche il comunismo. Anche se non c'è paragone. Ma almeno ci toglieremmo i comunisti e i loro simboli dalle scatole.