venerdì 22 giugno 2007

I NUOVI MOSTRI!



NEL MENTRE UNO S'ACCINGE A GUIDARE IL NEONATO PD L'ALTRO SE NE ESCE CON DICHIARAZIONI GIUSTE E SACROSANTE MA SOLO DOPO AVER AIUTATO A TIRAR LA VOLATA ALLA SINISTRACENTRO.

HA IL PALLINO DELLA POLITICA IL SIGNORE DEGLI AGNELLI, MA VISTI I RECENTI RISULTATI SPORTIVI, FAREBBE MEGLIO AD OCCUPARSI UN PO' IN PIU' DELLA FERRARI.

COMUNQUE VADA, CON QUESTI QUA NON C'E' PROPRIO DA STAR TRANQUILLI...

A NOI!

grazie a LEX per l'immagine.


L'immagine “http://img64.imageshack.us/img64/9388/karlockvl2.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio mio se è brutto Veltroni...

Salve camerati, è un periodaccio ma spero di potervi ancora leggere ogni tanto...

A noi!

Anonimo ha detto...

Ciao Ardito!
Stiamo trattenendo tutti il respiro....

Anonimo ha detto...

non me fate preoccupà!

°LoSva°

Anonimo ha detto...

Tranquillo LoSva è solo per la puzza....di regime. :D

Anonimo ha detto...

Riguardando meglio la foto del post... Ma davvero dal prodipagliaccio pensano di passare all'uoltermostro, PER G O V E R N A R E UN PAESE COME L'ITALIA???
Gente! politica a parte, abbiamo ANCHE un'immagine da difendere nel mondo... A tutto c'è un limite.
E' come quelle ciofeche di cui si dice, ma è tanto buona...
O lo mandano da un parrucchiere e da un chirurgo plastico (che niente potrà fare per l'incapace cervello) o dovremo farlo girare col sacchetto del pane in testa. Oppure anche un passamontagna può andare benissimo...

Valterre, tu che ami il cinema, a quel paese ti ci mando in anteprima...

Unknown ha detto...

bella Paolè...hahah
Veltroni mi metterà meno paura se sarà lui a mandare a casa Prodi.
Ma Cmq vi rendete conto di cos'è la sinistra?
Vincono(??) le elezioni con la Prodi-pedina e con uno pseudo-Ulivo mascherato per bene da partito ex comunista. Dopo un anno fanno sto pd che già barcolla e che il suo leader doveva essere Fassino; si sono accorti che ci vuole uno "pulito" e hanno chiamato walter che se veramente diventerà segretario sarà anche lui pedina di D'alema...che CASINI
In fatto di riforme e innovazioni Veltroni ci sa fare, maschera bene le magagne e fa contenta la gente...non è uno stupido e nenche un comunista.

Anonimo ha detto...

Salve gente,
Vi consiglio di dare un occhiata a questo articolo; se avete una casa di proprietà non sono buone notizie...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=187741

Cerchiamo di non far passare sotto silenzio una cosa simile...

Saluti e buon fine settimana...
A noi!

Anonimo ha detto...

L'opposizione non fa opinione.
Dov’è la protesta, quella vivace e colorata di rosso-rabbia, quella con le manifestazioni di piazza, con i cortei che portano avanti gli striscioni, con gli strilloni e i megafoni, con i cassonetti incendiati e le vetrine infrante? E’ naturale complimentarsi con la sinistra e la sua strepitosa coreografia di piazza, che inscena grandiose manifestazioni, manda in onda la tele-protesta dei guru della propaganda su schermo e pubblica scaffali di libri con le inchieste-choc dei suoi panzer-cronisti che sparano su Berlusconi. E’ tutto un unico circuito integrato di informazione distorta, mistificazione ideologica e accanimento personale. Dopo la conquista del potere di aprile/maggio scorso, questo circuito si è repentinamente spento, a parte gli atti dovuti di qualche editoriale al vetriolo di Scalfari e Rinaldi giusto per non perdere le mutande. Anche l’arcobaleno delle più accalorate ragioni dell’idealismo ha dovuto sbiadirsi e indossare la casacca filo-governativa – come è naturale che sia. E’ l’effetto che la lavatrice del potere riserva a qualunque colorazione ideologica.

Il confronto con la situazione del centrodestra è disarmante. Se una parola sola potesse sintetizzare la realtà, quella parola sarebbe un numero: zero. Dove sono gli investimenti nel sostenere l’opinione pubblica di centrodestra? Dove sono le iniziative per mobilitare l’elettorato? Dove sono i mezzi per attaccare l’egemonia culturale della sinistra? Noi non abbiamo, e qualcuno se ne rallegra, un Travaglio o uno Scalfari ma abbiamo un Fede, e qualcuno se ne dispiace; non abbiamo casi editrici, che pubblichino testate di informazione, cultura, intrattenimento; non abbiamo nessuna influenza sul mondo dello spettacolo, dal cinema alla televisione. E’ la realtà.

Domanda da un milione di dollari: vista la situazione, che deve fare il centrodestra? Imitare la sponda opposta fabbricando un contro-circuito di disinformazione per mandare in corto circuito l’egemonia culturale della sinistra? Formare falangi di militanti arrabbiati, che bivaccherebbero nelle piazze bruciando copie dell’Unità? Irreale, sia per la mentalità dell’elettore di centrodestra, sia per la penuria di risorse economiche e logistiche del centrodestra.

Bisogna distinguere. Un conto è costruire cannoni con cui sfondare ogni pensiero che osi frapporsi alla sinistra. Un altro conto è costruire la nostra opinione pubblica di centrodestra, sostenendo la circolazione delle nostre idee, proposte, valori. Se una contro-egemonia di centrodestra è irraggiungibile, è invece un traguardo realizzabile raggruppare e rafforzare le poche realtà libere che rompono la cappa dell’egemonia. Il centrodestra non ha capito che la protesta va organizzata politicamente; il dissenso è l’energia di un partito politico all’opposizione. Ma se il partito se ne infischia delle opinioni dei suoi elettori, allora la protesta travolge anche il partito, che finisce scavalcato. L’indifferenza della politica fa esacerbare la protesta contro questo governo in una rabbia contro l’intera politica.

Manca l’abito, non la carne. Il senso comune del centrodestra è già una realtà che tuttavia i partiti di centrodestra non sanno ancora tradurre in senso politico. L’insoddisfazione è già tracimata nella contestazione, che potrebbe ora inondare, come una colata lavica, la cittadella del potere sinistro – se solo la protesta non fosse così priva di mezzi d’espressione. Se la protesta è lasciata andare allo sbaraglio, non può che sbattere contro le mura del potere. Se invece viene raccolta e coagulata nei partiti, può crescere e diventare una formidabile arma, perché unisce piazza e palazzo.

Tutto ciò non si realizza con Emilio Fede, il Milan e il Giornale. Si costruisce sostenendo potenti mezzi di comunicazione che spiegano e criticano; persuadendo i politici a parlare, scrivere e rispondere ai loro elettori; organizzando manifestazioni, incontri, dibattiti regolari. Non è solo penuria di soldi; è anche questione di una mentalità intorpidita nell’indifferenza di chi oggi si ostina a non usare un computer e la posta elettronica. Fantascienza?

Chi preferisce i piedi per terra, si troverà l’opposizione di palazzo rimbecillita dalle farneticazioni sulle poltrone, i tranelli, le imboscate, i tradimenti – effetti collaterali dell’assuefazione al potere. Restano i tanti piccoli politicanti in cerca di una platea personale; le frotte di tribuni del popolo che sbraitano contro tutto per dire poco o nulla. Intanto gli elettori voltano le spalle, sentendosi traditi e ignorati, dal governo e dall’opposizione.

Anonimo ha detto...

Ma tu guarda cosa è successo per una minima manifestazione dei Deputati leghisti....
Hanno alzato solo dei giornali con su scritto FUORI DALLE BALLE (frase sacrosanta!) e li hanno sospesi per 15 giorni...
Per la "serietà" delle istituzioni.. seeee bona!
In realtà opposizione ce n'è di più adesso, a tutti i livelli, dal singolo cittadino al leader, ma è come portare acqua con un secchio bucato....
E' l'informazione che essendo totalmente di parte, manca.
Non c'è neanche un telegiornale che evidenzi i fatti che ci interessano, ormai anche Fede è invecchiato e dopo aver scodinzolato al congresso del partito dei dementi si è calato del tutto le braghe.
Non abbiamo neanche un TG decente!
Cosa possiamo fare? O ce ne stiamo zitti e buoni o facciamo la rivoluzione, con le vie di mezzo andremo avanti altri 50 anni così e, peggio, faremo sempre il loro gioco. Io comunque, nel mio piccolo, ogni carabiniere che conosco lo intervisto.... :D

Buon fine settimana di regime a tutti!

P.S: Voi non ci crederete...ma qui c'è fresco.

Anonimo ha detto...

E intanto Teso ha "stracciato" la tessera di confindustria in faccia a montezuma e Boero anche. Mi sembra una gran notizia anche se non chiara a tutti. Tempi bui si prefigurano per la sinistra, possono cambiare tutte le facce che vogliono e incaricare pure il re dei cerchiobottisti che intanto andrà come deve andare lo stesso....
Questa si chiama OPPOSIZIONE e non solo...ihihihi ne vedremo delle belle in questa calda estate, e.... BOIA CHI MOLLA!

Anonimo ha detto...

venite a vedere il che ho trovato

Anonimo ha detto...

---------------------------
*** chiuso per ferie ***
---------------------------

Anonimo ha detto...

Vuole riaprire il caso "Pasolini", stai a vedè che è colpa dei fascisti anche quello:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/20/Pasolini_veltroni.shtml

poi condanna ancora i fascisti:

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/verbano-lapide/verbano-lapide/verbano-lapide.html

E' proprio l'uomo giusto, neh ! In perfetto stile ambientalista-sinistro ha coperto Roma di cemento e nessuno gli rompe i coglioni, poi si va a cercare Ricucci & Co. Sono stato a Roma, dopo due anni, maremma maiala mi sembrava d'esse a nova yorke; dall'uscita della Magliana a Fiumicino è tutto un susseguirsi di cantieri, addirittura è quasi finito il raddoppio della Roma/Fiumicino. A Piombino i rossi è dal 1958 che devono fare la seconda strada di accesso alla città e non trovano nè soldi, nè il tracciato giusto che non costi voti e nemmeno i soldi. Per Roma capitale, il budello di sù mà i soldi li trovano. In quattro e quattr'otto hanno fatto: Case nuove a Ponte Galeria, la Commercity, la Fiera di Roma, un centro residenziale e commerciale, tutto senza badare a spese. A Fiumicino il nuovo terminal merci. Cazzo ma questi hanno trovato il pozzo di San Patrizio ? Ma un'era a Orvieto ? Malidetti tutti, li possino purgà !
(Approposito di comunisti di merda sono arrivati all'eccesso - normale per dei dementi come loro - di scrivere con la vernice blu sui muri della borgata Cotone " viva il duce" e la svastica all'incontrario, poi con la stessa vernice e la stessa grafia (non ci vuole un perito per riconoscerla) su altri muri in città "morte al fascio" "viva il che"; sono dei vigliacchi da sempre, più o meno come facevano alcuni partigiani con gli agguati ai tedeschi per poi piangere per le rappresaglie.
Ora mi sono incazzato e vado in campagna.
A domani.

Anonimo ha detto...

Ris beato te che dopo l'incazzatura te ne puoi andare in campagna, oltre tutto qui fà un caldo boia !!
Ave ragazzacci/e

Unknown ha detto...

Ris, Veltroni ce sa fa!. Quì a Roma non c'è inaugurazione,presentazione,cerimonia dove Veltroni non compaia. Capisco che se sei venuto a Roma hai potuto notare numerosi cambiamenti; ce ne sono stati parecchi... sul fatto delle costruzioni ne ha fatta parecchie ma anche bonificato e inaugurato molti parchi, tanto che(lui dice) che Roma è la città più verde d'Europa.
Nel 2006 ha intitolato la stazione Termini di Roma(restaurata da Rutelli) a Giovanni Paolo II. Organizza le notti bianche, intrattenimenti per giovani e feste per persone anziane che durante l'estate rimangono sole; ho sentito che pochi giorni fa ha predisposto delle visite mediche gratuite per le persone anziane nelle piazze più importanti...non gli si può dire niente.

Io piuttosto ieri sono venuto in Toscania e mi sto ancora chiedendo perchè ad ogni angolo di ogni piazza importante c'è una banca Monte Paschi di Siena...
" Maremma maiala quanto l'è bona la Fiorentina "

Anonimo ha detto...

Salve amici camerati.
Se ci fosse una persona che dicesse certe cose, cosa ne pensaste?

http://barbaradi.splinder.com/post/12775279

leggete e, se volete, dite la vostra.
La mia è: Ha i coglioni. può farcela.
A noi
Gianni

Anonimo ha detto...

Pardon, ho sbagliato,
questo è i link che intendevo mostrarvi

http://www.barbaradi.splinder.com/post/12815276?390#comment-34645137

Anonimo ha detto...

--AVVISO A TUTTI GLI AMICI & CAMERATI--
Il camerata Vincenzo (Dagonavy) è riuscito a trovare un recapito del camerata Vasco Bruttomesso, e vuole sapere se c è qualcuno interessato a fargli visita (che avverrà sotto forma di "intervista").
Dato che per ovvi motivi non ci potremo presentare in numero elevato, chi volesse presentarsi all' incontro è pregato di farlo notare velocemente, commentando il post nel mio blog.
Data e luogo dell' incontro sono ancora da stabilirsi e verranno scelte a seconda delle disponibilità di ognuno e ovviamente della disponibilità del Cam. Bruttomesso.
CHI FOSSE INTERESSATO E' PREGATO DI SCRIVERLO SUL MIO BLOG E INDICARE ANCHE EVENTUALI PREFERENZE SULLA DATA DELL' INCONTRO.
Farò sapere io il tutto al Camerata Vincenzo.
Grazie.

Anonimo ha detto...

x Franco: Ho colto i pomidori, vieni a trovarmi e te ne do un pò.
x Alberto: Io ai miracoli della sinistra non ci credo, da una parte levano e da quell'altra mettono (come li fanno loro i buchi un li fa nessuno). Poi dai a Roma Capitale come si può fargli mancare i soldi ? L'MPS è la banca rossa per eccellenza in Toscana, qualsiasi iniziativa delle amministrazioni rosse è finanziata dalla Fondazione MPS, di contro qualsiasi finanziamento, fidejussione, ecc. passa tramite loro, è legale ma scorretto.
x Gianni: Barbaradi parla di utopia, tra il dire e il fare ci sono di mezzo le persone con i loro ideali e modi di vedere. Il buono ed il cattivo sta da entrambe le parti. Come sarebbe stato il mondo senza socialismo ?
Avrebbero gli industriali liberali accettato riduzioni dell'orario di lavoro, diritti dei lavoratori, ecc. ecc. ? I problemi di fondo sono due: uno, i valori delle persone sono allo sbrago (e non è solo colpa dei rossi); due, un voto è così importante per tutti gli interessi che muove la politica che ormai c'è una zuppa indefinita tra ideali e interessi per cui l'importante è raggiungere il potere ad ogni costo.

Anonimo ha detto...

Infatti..andatevi un pò a leggere "il brodo" che si cucinano di questi tempi su Rivoluzione Italiana...
I due problemi segnalati da Ris sono strettamente connessi e per questo difficilmente risolvibili a mio parere.
Comunque se vi leggete Guzzanti che, provenendo da sinistra, butta nella spazzatura tutta la storia, vi viene il nervoso di sicuro e mi fa piacere che l'abbia fatto venire anche a barbaradi.
Siamo d'accordo che si debba andare oltre e crerae una "coscienza nuova" ma di sicuro NON RINNEGANDO IL BUONO E I VALORI che sono nel nostro DNA.
Lo facevo più in gamba.... ma lui il DNA ce l'ha di sinistra. :D

Ciao a tutti..!

P.S. Una domanda: ma Roma Capitale si chiama così perchè è lì che viene sperperato quello di tutti gli Italiani?
Si potrebbe chiamare Roma Ci Costi un Capitale.

Anonimo ha detto...

Portofina ha toccato dove il dente duole. A parte che quando ho finito di leggere la Bibbia secondo Barbaradi i miei coglioni erano già dieci minuti che dormivano. Prima distinzione, mai paragonare i francesi agli italiani. I francesi per storia e cultura sono una nazione molto unita, una nazione unita è in grado - a prescindere se uno è di ideali destri o sinistri - di scegliere quale è la politica giusta per farsi governare, di qui il successo di Sarko (anche se sotto alcuni aspetti a me non è piaciuto, però è normale che uno quando vince diventi più "malleabile"); noi italiani siamo troppo frammentati, l'ho già detto qualche giorno fà: il nord è un pò alla "francesce" gente che crede nella Patria perchè ha dovuto lottare contro francesi e austriaci, ed anche logisticamente più vicino all'Europa per potersi sviluppare. Il centro è fatto di gente tranquilla che apprezza i piaceri della vita, e finchè dura fa verdura, dove il 60% vota rosso per tradizione ed interesse. Il Sud sempre dominato da qualcuno non ha una forte spinta nazionalistica e poi è sempre stato assistito dallo Stato. Bisogna decidere se fare politica per il consenso o fare politica per un buon governo.
Se facciamo politica per il consenso allora si diventa come la sinistra una Associazione Temporanea di Partiti, se si fa politica per governare bisogna dimostrare che il nostro progetto è il migliore per l'Italia, questo non preclude il dover riconoscere il bene ed il male nelle cose, in sostanza è stupido dire che il bene è a destra ed il male è a sinistra; tanti aspetti si compenetrano, ma deve essere il progetto di governo della destra migliore di quello della sinistra.

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Anonimo ha detto...

Buenas dias cameratas.
Rodrigo a me el pelo me gusta, no el pelo de la cabeza ... l'otro pelo. Sin camiseta es mejor.
Hasta el pelo siempre.
Obrigado.

Anonimo ha detto...

Stamattina è venuto un mio amico e si è lamentato che ai suoi genitori i "Compagni" gli hanno tolto 30 euri mensili, praticamente ora con la nuova tassazione i redditi vengono sommati e due pensioni minime fanno una pensione "massima". Allora, (calcolo inventato per fare un esempio) togliendo a 900.000 pensionati che per vari motivi sono ancora insieme al coniuge o ai figli nello stesso nucleo familiare 30 euri, e dando a 500.000 single un'aumento di 50 euri, ci faranno una bella figura con contemporaneo risparmio di 2 mln di euro. Vi risulta ?

Anonimo ha detto...

Ah, io sono depresso, quindi non sono in grado di dare un parere.

Anonimo ha detto...

Troppe ferie MFL, troppe ferie.

Anonimo ha detto...

Buonasera bella gente cara...
Emmeeffellonzo BENTORNATO...
Stamattina ho fatto il solito giro di corsa dei blog, ognuno fa lo sport che si merita, e mi sono uscite le palle dalle orbite quando sono arrivata da Ristacci.
Non sono riuscita a scacciare quell'immagine per tutto il giorno e un pensiero mi assilla.
Va bene ok, la destra la sinistra e stu cacchio mammone, MA possibile che non ci sia niente che si possa fare??
Possibile che questi mefitici governanti che fanno già schifo di per sè siano stati anche capaci di andare in 700 in pompa magna a nostre spese in quello schifosissimo paese dove...le neonate vengono lasciate morte per la strada nell'indifferenza di quello schifosissimo popolo?
A PROPORRE ACCORDI COMMERCIALI???
TE LI DAREI IO GLI ACCORDI.
E Pannella che è tanto bravo a digiunare...e quella donnina tanto buona che è la bonina è andata a fare la galla con la NOSTRA coppa nella borsa. ACCORDI COMMERCIALI?? Preferisco morire di fame piuttosto che avere il minimo vantaggio economico dal trattare col governo di un paese dove succedono crimini di questo livello.
SONO FUORI DI ME!

Innanzitutto urge tenere un inventario, un promemoria perchè mi sembra di non riuscire a tenere a mente tutti questi crimini quotidiani.
Perchè, sotto choc, sono passata da Ardito e anche lì, bambini di mezzo, sempre bambini PORCA MISERIA!!
E io dovrei starmene qui zitta e cheta e pensare a sbarcare il lunario per pagare lorsignori che oltre a sollazzarsi se ne fregano altamente, mentre, al contrario, dalle loro posizioni potrebbero mettere a posto qualcosa.
Sono SGOMENTA altro che destra e sinistra. Comunque sono d'accordo con barbaradi, io SONO DI DESTRA e sono sicura che se ne avessimo la possibilità, un plotone di donne come noi metterebbe a posto alcune cosucce come queste. Altro che abolire la pena di morte!
Certo.. Per poi lasciarla infliggere ai bambini impunemente?
E gli Italiani pecoroni tutti lì a preoccuparsi del veltronide che si accomoda sulla carega e dal pulpito ammannisce un'ora di sermone buonista vacuo e banale.
SONO ALLARMATISSIMA.
Il mondo ha perso di vista il senso della vita.
Speriamo di rimanere senza energia elettrica e senza petrolio.
A Tradate ci andremo a cavallo.
Anche se il gommone sul groppone era tanto bello da immaginare, fino a ieri potevo ancora ridere, perchè si sa e si è detto e ripetuto, certe cose le sappiamo, ma abbiamo LA MEMORIA CORTISSIMA...
O forse le rimuoviamo per riuscire a vivere.
Ma almeno non facciamoci sviare da falsi problemi.
Vedete, a volte è meglio se non commento.
Meglio ancora sarebbe se fossi capace di vivere pensando all'unghia spezzata, all'abbronzatura o alla borsa di gucci.Invece mi piacerebbe tanto che anzichè lasciarci andare alla depressione, facessimo scaturire da qui una forza dirompente che riesca a sconvolgere l'ordine (??) delle cose, l'"ordine" voluto da chi lascia tutto com'è e con la forza della convinzione potessimo lasciare di stucco chi non se l'aspetta.
Una forza imprevedibile, un esercito di Robin Hood che schizza fuori dai pc per mandare tutti a casa e fare un pò di pulizia.
Non destra o sinistra, ma VITA.
Non possiamo continuare solo a parlare, anzi, chi più filosofeggia sarà lasciato fuori.
Non voglio fare la rivoluzione anche se seguirei chiunque la organizzasse, sono pronta alle barricate, ma quante firme ci vogliono per fare un partito? 50.000? bene, se raccogliamo la gente migliore del web non ce la facciamo? Io però voglio UN PARTITO D'AZIONE non una liberalata che è di destra ma poi si dice anche di sinistra così non se ne accorgono che eravamo di destra e ci votano anche da sinistra..e checcavolo. IL PARTITO CHE NON C'E', QUELLO DEL MONDO PULITO.
Ve ne accorgete che stiamo vivendo come dei pazzi? Non credo succeda solo a me.
Scusate, ma se riuscissimo a fare qualcosa sarebbe meglio per tutti.
Ho visto che GensDestra ha scritto un post a barbaradi chiedendo di linkarla qui e lei ha risposto che è un piacere (o un onore, non me lo ricordo)....Bè, perchè non c'è ancora il link?
Poi chiedo: si potrebbe fare una raccolta firme per IL PARTITO CHE NON C'E' e girando tutti come matti linkando e postando far confluire qui tutti quelli che lo vorrebbero ma stanno a fare discorsi?
Per me barbaradi potrebbe farlo benissimo il premier, lasciate stare se a volte sembra che parli troppo, dice cose sacrosante.
Difatti sul giulivo ha postato un sacco di cose nel forum e non se la stanno filando e questo mi sembra un gran segnale! :D
anzi, qualcuno il giorno dopo ha parlato di adesivi per le auto....

Vi saluto tutti in un abbraccio disperato per il male che c'è nel mondo.