lunedì 18 giugno 2007

i 12 punti di Rudy

1) Io manterrò l'America all'offensiva nella Guerra al Terrore.
2) Metterò fine all'immigrazione illegale, renderò sicuri i nostri confini e identificherò ogni individuo presente nella nostra nazione che non sia cittadino americano.
3) Ristabilirò la disciplina fiscale e taglierò gli sprechi di Washington.
4) Ridurrò le tasse e riformerò il codice fiscale.
5) Imporrò il principio della responsabilità a Washington.
6) Condurrò l'America verso l'indipendenza energetica.
7) Darò agli americani più controllo su, ed accesso a, prestazioni sanitarie economicamente accessibili, offerte tramite soluzioni di libero mercato.
8) Aumenterò le adozioni, diminuirò gli aborti e proteggerò la qualità della vita dei nostri figli.
9) Riformerò il sistema legale e nominerò giudici rigorosi nell'interpretazione delle leggi.
10) Assicurerò che ogni comunità in America sia preparata per affrontare attacchi terroristici e disastri naturali.
11) Garantirò accesso all'educazione di qualità a ogni ragazzo in America, dando ai genitori il diritto di scegliere la scuola che preferiscono.
12) Aumenterò la partecipazione americana nell'economia mondiale e rafforzerò la nostra reputazione nel mondo.

A NOI!

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno Ragazzacci,
questo si che ha le palle cubiche,
facciamolo venire in Italia dandogli carta bianca

Anonimo ha detto...

..basta che non vinca la signora Clinton..

° LoSva °

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!

Quanto non la sopporto quella donna...

Gli americani l'11 settembre ce l'hanno bene impresso nella mente e nell'anima e Rudy Giuliani vincerà di sicuro.
A meno che Goldman Sachs non sia contraria...... :-)

Possibile che trovino tutti l'uomo con le palle d'acciaio e noi Italiani NO??

P.S. X Emmeffelle: E' stato notato un abbassamento del livello del mare....NON E' CHE TE LO STAI BEVENDO TUTTO, IL TIRRENO? :-)

Anonimo ha detto...

..avranno ancora bene impressa l'immagine di Rudy in soccorso tra le ceneri in mezzo ai pompieri.. non DEVONO dimenticare..
e poi che immagine hanno invece di "quella" ?

MFL: si avvicina l'estate e si prende il mare tutto x se?!!??

° LoSva °

Anonimo ha detto...

Salve amici.
Bene, finalmente un Giuliani da pronunciare tutto di un fiato.
Cara Love, quelli con le palle d'acciao ci sono, anche in Italia, ma si tengono a debita distanza.

A noi
Gianni

Anonimo ha detto...

A proposito.
Prodi è stato fischiato anche oggi ed è stato costretto ad andarsene dalla porta di servizio.
Qualsiasi commento è superfluo.

Unknown ha detto...

ciao ragazzi, propongo di mettere un banner in questo sito pro candidatura di giuliani 2008? che ne dite? ne trovate tanti all'indirizzo http://rudy08.blogspot.com/2007/02/iscriviti-al-blogroll.html
a presto
Alberto

Anonimo ha detto...

Un commento prima di cena:
un conto è governare una citta, un conto è governare una Nazione.
Punto 1, preferirei fosse il mondo unito a farlo; punto 2 basterebbe non lasciare l'altra parte del confine nella miseria nera; punto 3 Bravo ! però abbassa anche le enormi spese militari e le spese in cazzate aereospaziali che costano al mondo intero fame e miseria; punto 4 Bravo !; punto 5 Bravo !; punto 6 certo a forza di "conquistare" nazioni in medio oriente ci siete vicini anche ora; punto 7 meno male dice il mì amico John di Metaire, perchè senza assicurazione gli toccava morì di epatite; punto 8 Bravo imponi la dieta mediterranea invece della dieta Mc Donald; punto 9 beato te che lo puoi fare, se lo facciamo noi in Italia bisognerebbe trasformare Sicilia e Sardegna in isole penitenziario; punto 10 Bravo, assicuragli anche la stessa qualità di vita però; punto 11 ci credo poco; punto 12 oh cosa vuoi fare dell'altre guerre ? La reputazione è come il foglio da 500 euro che un mio amico ha perso l'altro giorno, una volta persa col cazzo la ritrovi.
Fai una cosa Rudolph, vai in pensione e lascia quel bel ricordo di te che ho, quello dei vetri rotti.
Sincerelly Yours,
Ristacci.

Anonimo ha detto...

xGianni: hai proprio ragione..finalmente un Giuliani da pronunciare tutto di un fiato.. ;)


Sospetto che Ristacci sosterrà la signora Clinton :P

Unknown ha detto...

Ristacci, certo Rudy è stato sindaco della grande mela che non è paragonabile alla gestione di tutta l'USA, ma se pensi che un Veltroni qualsiasi può "sindacare" Roma(di certo non importante e difficoltosa come New York) ed è il favorito per la leadership del PD quindi potenziale presidente dal consiglio del nostro Paese capiamo che Giuliani avrebbe piena facoltà di gestire gli States.
Se parli del suo "essere in grado di" non dimenticare che la sua politica è stata ineccepibile: ha aumentato la sicurezza in primis e ha fatto tante altre riforme non facili da applicare in una città come New York.
e cmq per come ha mantenuto il controllo dopo il ground zero meriterebbe di sostituire Bush solamente per honoris causa!!!
a presto
Alberto

www.alby88technologies.com

Unknown ha detto...

Giuliani for president ad honorem

Anonimo ha detto...

Caro Ristacci,
tu non condividi niente. Ok. Rispetto assoluto. Io condivido. Io sono per chi riesce a fare qualcosa di positivo. Di giuliani ho stima perchè ha saputo fare almeno una cosa che IO avrei voluto fare.

A noi, e saluti a tutti
Gianni

Anonimo ha detto...

Vorrei dire una cosa. Gli americani sono la gente che ho più sulle palle. Ma se dovessi scegliere tra un americano e un restodelmondo, scelgo un americano.

Gianni

Unknown ha detto...

che ti hanno fatto gli americani per "starti sulle palle" ?? io non ho quest'odio verso di loro, anzi...
Buona Giornata
Alby88

Anonimo ha detto...

li americani ci hanno liberato dall'incubo fascista (cit.) !!!!

scherzi a parte.. nemmeno io nutro un particolare antiamericanismo.. anzi.. se per certi aspetti NON condividono nulla.. per altri si fanno preferire...

° LoSva °

Anonimo ha detto...

Antico proverbio toscano "Tra il canchero (cancro) e la rabbia un saprei icche sceglie"; ci sentiamo dopo, bona.

Anonimo ha detto...

..il male minore...

° LoSva °

Anonimo ha detto...

Gianni, io condivido tutto basta che si esca dai luoghi comuni che quelli di destra debbono essere per forza filoamericani e filo tante altre cose. In america come nel resto del mondo chiunque faccia qualcosa di "grande" lo fa perchè e finchè gli viene permesso; evidentemente il Giuliani, che in precedenza mi sembra fosse stato capo della polizia, doveva compiere quella ripulita di New York che in effetti ha fatto. Per quanto riguarda la sua presenza a ground zero, volevo vedere se il sindaco della città non ci fosse andato !
In Italia la tolleranza zero non sarebbe permessa in nessuna città, nè a Roma con Veltroni nè a Milano con la Moratti, i nostri amministratori hanno troppa paura di perdere il seggiolone.

Anonimo ha detto...

Ristacci...ti perdono perchè hai fatto un post magnfico nel tuo blog e hai pure linkato un video esilarante..

Altrimenti...ti direi che da quello che dici sembra che uno di destra non debba quasi mai essere sostenitore di qualcuno che esiste e fa qualcosa di giusto. Se lo fa fa solo il suo dovere e quindi nessun merito. Eh no, non sono d'accordo, perchè il Sindaco di New York sicuramente non avrebbe potuto sottrarsi a certe cose, ma neanche ci si aspettava che stesse in prima linea ad aiutare chi è attrezzato e addestrato per questo (i pompieri) e a respirarsi tutte le polveri tossiche.....ecc ecc.
Poteva avere da fare dal suo ufficio no? Non si tratta di mitizzare o essere filo qualcosa, solo di essere obbiettivi...
Esistesse il governante perfetto (non corriamo il rischio di sicuro)ci sarebbe sempre qualcuno che dice che però si mette le dita nel naso...e ma allora....

Unknown ha detto...

il problema è che la dobbiamo finire di essere contro tutti e contro tutto pensando di essere i migliori! questo modo di pensare non porta a nulla.(anzi mi sa tanto di astensionista menefreghista)
Mi collego a LoveP sul punto dell'obiettività...bisogna prima capire il problema e poi scegliere un giusto mezzo per arrivarci che non abbia il limite del "finchè gli viene permesso"
PROBLEMA => RISOLUZIONE DEL PROBLEMA
E' inutile dire che nessuno è in grado di risolvere il problema senza proporre altre soluzioni, la critica quando costruttiva è funzionale altrimenti è solo un danno verso l'opinione comune!
In Italia la tolleranza zero non è permessa perchè non fa comodo a nessuno e non perchè nessuno "non glielo permette".

a presto
Alberto

Anonimo ha detto...

Piu Giuliani* per tutti...


* Rudy però eh... ;)


° LoSva °

Anonimo ha detto...

Alberto,
nel primo post di commento ti ho elencato quello che penso dei 12 punti di Rudy per cui mi sembra di aver anche dato delle controposte. Io non sono anti tutto per partito preso, io giudico il Giuliani per quello che so dai tg, dai commenti della gente, ecc. ecc. certo che se abitassi in the Big Apple sarebbe diverso. E' una brava persona di sicuro ma mi sono anche rotto i coglioni di omaggiare il Sarkozy, il Giuliani, e il personaggio di turno; è possibile che tra tutti quelli che nel 2006 abbiamo votato e mandato al seggiolone non ci sia nessuno che possa pigliare la situazione in mane - a parte Mr Villa Certosa fatta coi nostri soldi ?

Unknown ha detto...

ahh Ristacci ora ho capito...ti conosco poco ma mi sembrava ugualmente strano che tu non appoggiassi Rudy. Ho capito che non è che non lo appoggi, sei solamente incaxxato e stufo della politica che ci tocca ingoiare quì in Italia...ora è tutto chiaro! bye bye alla prossima
Alberto

Anonimo ha detto...

Alberto, sono daccordo con Giuly solo sui punti 4 e 5, per gli altri ho delle riserve. Sono invece molto concorde sulla teoria dei vetri rotti, che purtroppo in Italia è inapplicabile, se non previo essere trattati da fascisti.
Il mio rammarico è che dobbiamo guardare sempre all'estero per trovare degli esempi, ma a noi cosa ci manca ? La Cultura ? La Storia ? O forse solo un pò di palle ?

Anonimo ha detto...

Ris mancano le palle!
Buongiorno a tutti
Franco

Anonimo ha detto...

Buongiorno Gens Destra!

Sono sempre più preoccupata...
Hanno mandato via anche De Gennaro che si è gestito un assedio senza precedenti con un morto solo....

Stanno impedendo di dare l'esame di maturità ai ragazzi di una scuola privata aggrappandosi alla burocrazia....

Il Ministero è riuscito a sbagliare persino la traccia su Dante per quelli della magnifica scuola pubblica....

Cosa fa l'opposizione?????

Sono tanto triste per i nostri figli, per i figli di tutti.

Non potremmo fare colletta e assoldare dei killer?
Sarebbe solo una tassa in più, ma PER UN'OTTIMA CAUSA!
P1, P2, P38.....

Se non mi sentite più vuol dire che ho fatto la fine di Scaramella.

Unknown ha detto...

ma, non vi credete, questi le palle ce l'hanno pure...
l'altra sera a Ballarò c'era il D'alema che si doveva difendere contro gli attacchi verbali di Belpietro, Casini, e altri esponenti che lo accusavano sul fatto Unipol; mi sono chiesto:
Ma quest'uomo quante palle ha per venire da Floris in diretta, conscio di essere colpevole e controbbattere, quindi difendersi dalle accuse di 3 persone che vogliono la sua pelle?? oppure guarda uno come Ricucci, quello da quando è stato messo dentro è stato spesso trattato dalla gente come uno senza cervello; io al contrario, uno così, che partito dal nulla da una proprietà terriera del padre è arrivato ad avere il 5% della Capitalia(non giustificando ne ammettendo le sue scorrette azioni)lo ammiro...lo stesso per Consorte che con le sue genialate era riuscito a far fuori la concorrenza, idem Fiorani. Ecco dove volevo arrivare: i "nostri" non è che non hanno le palle, è che le usano solo per fare i loro stramaledetti comodi, Berlusca ce l'ha quadrate, ma...
Ma voi vi immaginate un Consorte come ministro dell'economia italiana che possa gestire i nostri capitali con le stesse intenzioni con cui gestisce i suoi?? Sarebbe la Rinascita Economica Nazionale!!

Buona giornata
a presto
Alberto

www.alby88technologies.com

Anonimo ha detto...

Alberto, secondo me fai un paio di errori in questo caso...
D'Alema non ha "le palle" ma LA FACCIA DI BRONZO che è diverso...
Consorte? Ci costerebbe un sacco, di barbiere per la tosatura dello stomaco..e forse anche di esorcista.
Ciao carissimo :D

Unknown ha detto...

Per quanta faccia di bronzo D'alema possa avere, tenere testa a degli uomini che ti accusano(per una giusta causa) e farlo in modo impeccabile non è facile. E' riuscito a fuorviare persino dalle accuse del magistrato!
E poi cmq sappiamo benissimo che è D'alema il burattinaio della sinistra italiana, qualche dote dovrà pur averla. Io, come premier preferirei di gran lunga D'alema o Bertinotti piuttosto che una pedina(o front man) come Prodi!
Paola, Consorte era solo un esempio...preferisci Ricucci? che è romano e fa' ride? io preferisco la moglie ;-) !! Gnutti? Coppola? Colaninno?........
sai che ti dico??
Ricucci Premier subito; vai Stefano -FACCI SOGNARE-
La base di un Paese si regge sull'economia e quelli con la Finanza ci fanno colazione la mattina!! Altro che il Tommaso Padoa Schioppa che si fa riprendere con il Sole 24 Ore in mano!

A presto
Alberto

Anonimo ha detto...

Come prevedevo....Ricucci moglie non ne ha più. :-)
Vai Alberto, è libera!

Sarà perchè di economia lei non se ne intende? :D

Unknown ha detto...

con Anna Falchi? sarà anche un gran bel pezzo di donna ma quella porta sfiga!!!
ecco uno degli articolo che girano nel UEB:

1995: Anna Falchi si mette con Fiorello e questi entra nel tunnel della droga, sparendo dalle scene. Ne uscirà solo dopo la fine della storia d'amore con la giunonica modella, ritornando alla ribalta in piena forma.
1998: Anna Falchi si fidanza con Max Biaggi, promettentissimo campione del motociclismo. Il loro idillio terminerà due anni dopo ma, da allora, il pluridecorato fenomeno delle due ruote non è più stato lo stesso.
2003: Anna Falchi inizia una chiacchieratissima storia d'amore con Stefano Ricucci, l'immobiliarista giunto agli onori delle pagine economiche dei giornali per la sua scalata alla RCS. Nel 2005 i due si sposano in pompa magna, con una sfarzosa cerimonia di cui per settimane parleranno tutti i rotocalchi italiani. Nel 2005 il manager viene arrestato dalla guardia di finanza per i reati di aggiotaggio e rivelazione di segreto di ufficio, proprio in merito all'affaire RCS.
Ora voi mettetela come vi pare, ma i fatti parlano chiaro: non sarà che Anna Falchi porta un poco sfiga?

a presto
Aberto

Anonimo ha detto...

Riguardo il D'Alema inizio così, egli ha detto anche "che sistema è quello nel quale in un paese le persone si ”impiccano” senza nemmeno essere processate” riferendosi ovviamente alla situazione intercettazioni, ma dimenticandosi di nonno Benito a Piazzale Loreto - vabbè a parte questo che è una questione privata nostra. Dunque se ti devo parlare senza tener conto della divisione di vedute dei vari problemi (droga, coop, finocchiame ed alcuni altri valori) e degli intrallazzi rossi effettivamente c'è da togliersi tanto di cappello nei confronti di alcuni politici di certa sinistra.
Comunque io non trovo molto regolare il fatto che a elezioni vinte stiano attuando la trasformazione in PD. A questo punto cambiando le carte in tavola sarebbe giusto rivotare e lo stesso vale per la CDL, alle elezioni si deve andare con le coalizioni pronte e che durano 5 anni, non cambiare consci che il rischio di fuga di voti non c'è più. Chiudo parentesi. In effetti D'Alema è stato più messo in difficoltà da Crozza che dagli altri due; i politici della sinistra non sono degli sprovveduti in dialettica difatti di tanto in tanto portava il discorso altrove, ci fosse stato Bondi avrebbe parlato 45 minuti delle ferrovie. Per quanto riguarda Ricucci & Co, ricordatevi che il PCI-PDS-DS gli interessi non li fa mai direttamente, li fa per interposta persona e sono sempre insospettabili sconosciuti; il boom edilizio di Roma, i soldi per Roma Capitale, ecc. ecc. che da decenni di giunte rosse, girano di conto in conto possono fare grande chiunque. Io sono un piccolo imprenditore del commercio che per volontà voglio stare fuori da "certi giri" ma ti assicuro che basta poco per cambiare le cose e vedere i fatturati moltiplicati per dieci, figurati nel settore immobiliare dove spesso compri e vendi "la carta". Come in tutte le cose uno arriva dove lo fanno arrivare, non te lo dimenticare.

Anonimo ha detto...

Albe, se ci fai quello che ci devi fa e poi la mandi affanculo la sfiga non la porta; ammenochè tu un ci voglia fa le cose serie.
D'altra parte doppo tutte le foto ignuda che aveva fatto voleva fa la madrina allo Zecchino d'Oro, e nemmeno li ce la vollero. Lei si mise a piange poerina, un capiva come mai ! Come mai ? Deh il dottore una volta gli voleva visità le tonsille e gli disse "Apra le gambe signorina"

Anonimo ha detto...

E vabbè dài...si fa presto a dire che porta sfiga, in fondo non è mica morto nessuno! Almeno, non che si sappia :D

Una volta invece stava male, è andata all'ospedale e uno gli ha detto: Signora, ho visitato ogni centimetro del suo corpo...
E allora mi dica, dottore, cosa ho?
E che ne so io? Faccio l'avvocato, non sono mica un medico!
L'ospedale più pazzo del mondo :D

Scusate, ma ho mangiato il campanellino della rana e non ho voglia di cose serie.
Dicono si muoia dal caldo in tutto il Paese, qui fa quasi freddo... Cosa vorrà dire?
Vado a mettermi una maglia, ci si risente. Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Vuol dire che al posto del sangue c'hai l'acqua, bevi due o tre bicchieri di sciacchetrà vedrai ti vengono le caldane bella mia.

Anonimo ha detto...

Portofina,
attenta che un sia stato un maschio, perchè il campanellino a volte si confonde (ahahahaha)
Io vò in campagna vi ci vuole niente ?
A Noi !

Unknown ha detto...

caldo?? qui a Latina 35°, mi sto sciogliendo...non avrei forze manco per "fare tutto quello che devo fare" (Ristacci Docet)con la ex mugliera del Ricucci. Tra il caldo, computer, musica a palla, piskelle, governo Prodi, sete, fame...sto diventando matto...
Ristacci, anche io sto nel commercio, hai sentito oggi la ConfCommercio?? ennesima bocciatura per il governo Frodi! E andiamo avanti!
ci sentiamo stasera!
ciaooo

Anonimo ha detto...

Più Falchi per tutti !!
Bona a domani.

Anonimo ha detto...

Tornando ai politici "nostrani", credo che la pochezza di figure rapprensentative nel centrodestra sia dovuta alla "fretta" con la quale sia stata messa insieme la coalizione. I partiti della cdl sono nati negli anni novanta, per fretta e per paura di perdere consensi hanno intruppato ex pentapartitisti riciclati, e sempre per paura di perdere i vari orticelli elettorali siamo andati avanti per quindici anni con le vecchie cariatidi, con pochissime eccezioni di politici nuovi. A sto punto non sarebbe meglio fare si l'opposizione, ma pensare anche Noi come hanno fatto i rossi a formare un pò di gente ?

Unknown ha detto...

approposito di nuova gente...Veltroni mi mette paura. vedendo il consenso che riesce ad acclamare a Roma sembra quasi voglia accattivarsi tutto il Paese! Certo, Veltroni non mi fa schifo come Prodi ma certo sarebbe molto lontano da noi elettori di destra e sicuramente ancora lontano dal pensiero sinistro alla Blair

Buon Pranzo
Alberto

Anonimo ha detto...

Veltroni è pericoloso. è indubbiamente lui il leader futuro...


°LoSva°

Anonimo ha detto...

Buon giorno Amici Destrorsi, come la rigatura del Mauser, a proposito del Bruco Veltroniano andate sul sito di Barbara Di e leggete il suo ultimo post sul Bruco, è fortissima!!
L'indirizzo è barbaradi.splinder.com/post
Ave