martedì 5 giugno 2007

Gran brutto pasticcio!


Quando è troppo e troppo, ovvero a tutto c’è un limite. Una faccenda così sfacciatamente interessata non era mai venuta fuori neanche ai tempi delle “leggi ad personam” di Berlusconi (che poi ancora non ho capito esattamente quali siano state). Al tempo dei comunisti al governo, dato lo scarso potere legislativo dell’esecutivo, non si perde neanche tempo a fare le leggi: si minaccia e si agisce direttamente! Non basta più prendere per il culo i cittadini con leggi retroattive squisitamente anticostituzionali, ma al cittadino si dimostra anche che alla presa per i fondelli non c’è limite, e il regime fa quel cavolaccio che gli pare, tanto voi italianucci state zitti, lavorate e noi stiamo sulla poltrona di velluto con uno stipendio da capogiro.

Ma un italiano ha dimostrato di non starsene lì a subire come noialtri pecoroni: è proprio lui, il Generale Roberto Speciale. Farsi mandare a casa o, peggio, farsi dare un contentino da un mafioso di nome Visco non è cosa che si butta giù facilmente, tanto più se la cosa, oltre che di motivazione politica, puzza anche un po’ di marcio.

E allora quel trasferimento rischia di ritornare al mittente, che speriamo si trasferisca da Montecitorio a casa sua insieme a quella banda di bolscevichi del cazzo che mai si sono sognati di governarci.

Domani è la resa dei conti in senato, dove il culo con gli occhiali affronterà la discussione con le sue solite battutine che non hanno mai fatto ridere nessuno, se non di isteria. Che sia la volta buona? La motivazione ci sarebbe.

64 commenti:

Anonimo ha detto...

ave a tutti...

... sapete che belpietro ha proposto al cda de "Il Giornale" di uscire anche a Cuba. Infatti tra televisioni di regime, stampa controllata e militari spostati e fatti fuori ad hoc le notizie son sempre le stesse in Italia e a Cuba, basta solo tradurle ...

Buon "compleanno" all'Arma dei Carabinieri!

BOIA CHI MOLLA!

Anonimo ha detto...

POI NON CI LAMENTIAMO SE TUTTI QUESTI MILITARI S'INCAZZANO E FANNO UN COLPO DI STATO!

Già alla parata del 2 giugno c'è stato un applauso sospetto...

Buon regime rosso a tutti.

Anonimo ha detto...

MAGARI MFL!!
Sono super incazzato, questi ci stanno prendendo per il culo in maniera impressionante.
Non parliamo poi del personaggio sul colle INDEGNO!!

Anonimo ha detto...

Ma chi, il culo con gli occhiali o mutanda rossa?

Anonimo ha detto...

esatto MFL proprio quel culo

Anonimo ha detto...

"..dove il culo con gli occhiali affronterà...."

Stavo per fare una mega figura perchè ho iniziato a ridere all'improvviso... :D

Onore a Speciale.. UOMO tra tante marionette...


LoSva

Anonimo ha detto...

Per ragioni personali non posso
schierarmi a favore di un appartenente alla Guardia di Finanza. Quando gli ordinano di fare verifiche a noi commercianti arrivano in dieci, bloccano tutte le entrate e l'attività lavorativa, gli importa una sega se la merce è pronta per la consegna e la roba si scongela; ti interrogano, ti sigillano i computer, ti portano via tutti i documenti e ti contano anche i peli del culo guardandoti con ghigno beffardo. Devi fare cento viaggi in caserma per deposizioni e verbali. Quando non trovano nessuna irregolarità gli girano i coglioni e il verbale te lo fanno lo stesso, magari di 300 Euro perchè c'era un DDT corretto a penna; poi vieni a sapere che a Napoli c'hanno tutti la macchina diesel. Lo sciopero prosegue ad oltranza, se c'ha davvero le palle va da Vespa e li sputtana tutti.

Scusate ma per queste cose sono rancoroso.

Anonimo ha detto...

"Sei tutti noi", mai farse fu più adatta alla situazione.
I mafiosi rossi volevano pure dargli il "contentino" per stare zitto, lui ha rifiutato, dimostrando che la serietà, coerenza e l' onore contano ancora. FORZA GENERALE!

Ris, non confondere l' incazzatura per delle arrabbiature personali comprensibilissime con un caso che riguarda la nazione; anche io ho litigato con un brigadiere per una multa, non vuol dire che ora odi l' Arma intera. I singoli sbagliano, molte volte si trovano pure costretti ad applicare norme ingiuste e assurde, ma qui si tratta di difendere l' integrità e l' onore di una Forza Armata; di fronte a simili minacce noi dobbiamo rispondere sempre e comunque con la nostra piena solidarietà.

p.s. "BUON COMPLEANNO" all' Arma dei Carabinieri!

Nei secoli fedele!

Anonimo ha detto...

Ardito, fondamentalmente hai ragione, ma allora anche Speciale deve accettare quello che gli ha ordinato chi a suo tempo aveva la delega per la GdF. Questi sono furbi, quando gli pare eseguono gli ordini altre volte si incazzano.
Sciopero ad oltranza, poi organizzerò anche un picchettaggio.

Anonimo ha detto...

Ris non posso darti torto in generale, ma il comportamento avuto dal Generale è da applausi.

LoSVa

Anonimo ha detto...

Sì, vabbé, ristacci, ma ora con questi scioperi non ti sembra di esagerare un attimino?
L'ho avuta anch'io la finanza in azienda, ci ha fermato il lavoro con notevole danno, ci ha interrogati tutti come dei delinquenti e poi se n'è dovuta andare facendoci una multa per "ragnatele al soffitto", così tanto per giustificare e pagarsi la sua presenza qui.
E come aggravante c'ho anche un cugino che è nella guardia di finanza dalle tue parti e che non fa un cazzo dalla mattina alla sera, pagato da me, da te e da tutti gli altri... Ma con questo non posso non dare la mia solidarietà a quest'uomo.

E poi se tu c'hai tanto voglia di scioperare, dillo!

Anonimo ha detto...

Bonjour a tous le monde!

Per me Ristacci ha ragione, ciò non toglie che una "rimozione" del genere la attua solo un regime.
La devono smettere questi comunisti schifosi di impossessarsi di tutto fino alle massime cariche militari.

Non dimentichiamo che forse un militare non è portato, per formazione, ad andare nel salotto di Vespa a sputtanare le istituzioni.....

Perchè anche di questo si tratta e sono i culi con gli occhiali che devono sbrigarsi a rendersi conto della gravità della faccenda anzichè raccontare balle e arrampicarsi sui vetri!
Ma l'avete visto ieri sera a Matrix quel serpente di brutti? Per non parlare del cerebroleso sansonetti..... Stanno cercando di manipolare l'opinione pubblica secondo il principio che è tutto NORMALE e che in realtà sono gli evasori che vogliono fare fuori Fischio. CHE CI SIA ANCORA TANTA GENTE DISPOSTA A CREDERGLI A QUESTI???

Nel frattempo a Genova, la mini sindaca si è insediata in fretta e furia quando invece buonsenso vorrebbe che almeno si riuscisse prima a capire dove cacchio sono finite le schede sparite nel nulla.... I conti, tanto per cambiare non tornano, e tanto per cambiare, a nostro svantaggio. Il Commissario Prefettizio ne ha già scovati quasi 700 solo rifacendo i totali! E c'è gente che non si è vista attribuire neanche il PROPRIO voto di preferenza....
MA IN CHE PAESE STIAMO ACCETTANDO DI VIVERE GENTE?

Ci vuole una bella rivoluzioncina....A meno che i nostri non si sbrighino a cacciarli....SI' MA A PEDATE NEL SEDERE!

Anonimo ha detto...

Altra cosa invece...

Per il mito, il sig. Vasco, ho guardato sul sito del comune di Tradate e non si è ancora insediato....mica hanno la premura di mini-marta, loro.

Però ho preso il numero di tel. della Residenza per anziani, ora vorrei telefonare per dire che siamo un gruppetto di pazzoidi che vorrebbe andare a fargli visita, e chiedere quando porteremmo meno disturbo... ma prima di agitare la gente vorrei essere sicura che ci andiamo. Chi viene? Magari una domenica.....? O vogliamo andare quando c'è consiglio comunale?
MFL se ci sei batti un colpo!

Anonimo ha detto...

tump!

Anonimo ha detto...

L'ho scritto apposta... ahah

Anonimo ha detto...

Ave camerati

Ha fatto più Speciale in questa settimana che l'intera opposizione in un anno.....ad opporsi al governo Prodi. Forse da solo ci riesce, a farlo cadere.

Lo proporrei come capo del futuro governo di centrodestra.
FORZA GENERALE, LEI SI' CHE LI HA GLI ATTRIBUTI.
Saluti e a presto

Anonimo ha detto...

gli attributi gli sono caduti alle 18,05 quando ha dichiarato di accettare il posto alla Corte
in quanto soldato e quindi obbedisce!???
Ristacci avevi ragione

Anonimo ha detto...

gli attributi gli sono caduti alle 18,05 quando ha dichiarato di accettare il posto alla Corte
in quanto soldato e quindi obbedisce!???
Ristacci avevi ragione

Anonimo ha detto...

gli attributi gli sono caduti alle 18,05 quando ha dichiarato di accettare il posto alla Corte
in quanto soldato e quindi obbedisce!???
Ristacci avevi ragione

Anonimo ha detto...

scusate il doppio clic

Anonimo ha detto...

Ragazzi siete male informati; Speciale è un soldato e obbedisce; MA NON HA ACCETTATO L' INCARICO ALLA CORTE DEI CONTI.

Da IlGiornale:

«Sono e resto un soldato», ha detto il generale Speciale, il quale ha precisato che con la RINUNCIA all’incarico presso la Corte dei Conti intende terminare la carriera da comandante generale della Guardia di Finanza.

Non è una questione di attributi, è una questione d' ONORE. E quello di Speciale è ancora intatto.

Anonimo ha detto...

Sciopero una "Sandvik", è che c'avevo da fa, era solo per farmi un pò importante. Ragazzi, ma un l'avete ancora capito che i commenti vanno fatti dopo due o tre settimane a "bocce ferme"! Questi rimestano, raggirano, intrugliano e la risolvono sempre,e capace che va a finire che il Gen. Speciale dice che s'era sbagliato con la Toro Assicurazioni; e i nostri capi cazzi mosci dove sono ?
Aspettano che qualche Jan Palach si dia fuoco, che qualche Robespierre parta con la rivoluzione, che qualche studente si metta davanti al carrarmato, o che qualche milioni di "brodi" vada a gridare l'osanna nell'alto dei cieli sotto al palco. Io mi devo preoccupa della legge sul conflitto di interessi, la legge sulla legge delle tv, la legge sulle liberalizzazioni ? Io ho delegato Voi, vagabondi oziosi e ruba paghe, io me la rifaccio con voi, mi importa una sega di Prodi, a lui ci dovete pensà voi e chi l'ha votato, questa è la democrazia, cribbio ! A me mi importa una "Felisatti" ! L'ho già detto tante volte in Toscana sono sessantanni che i rossi c'hanno interessi in conflitto e liberalizzazioni anche quando non esistevano, e la ns opposizione se ne accorge solo oggi ? Ora basta sennò m'avveleno la serata; scusate il fuori tema e l'itagliano.

Anonimo ha detto...

Ho capito Ristacci che ce l'hai per quel verso.... ma ammetti che tanti delinquenti tutti insieme al governo non c'erano mai stati...!

Poi che si siano persi 5 anni a ciurlare nel manico fa arrabbiare anche me, ma ...tu... di olio....ne hai ancora tanto?

O di pomatina...eheh

Anonimo ha detto...

QUALCH STUDENTE DAVANTI AD UN CARROARMATO

C’era, mi pare, una legge di Newton che recitava: “ ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria” e questo principio non vale solo per la fisica. Lo si riscontra anche in altre cose dell’uomo come ad esempio la lotta politica. Ad una grande azione repressiva del potere costituito di uno stato corrisponde un livello di protesta adeguato. Esattamente come succede da noi di questi tempi. Prese le dovute distanze dal regime totalitario Cinese, oggi, in Italia sta accadendo la stessa cosa.
Il caso Visco di questi giorni rende perfettamente l’idea di quanto voglio far intendere. Sino a questo punto siamo tutti in grado di poter esprimere le nostre idee in maniera “uguale e contraria”, ma quanti di noi sarebbero disposti ad alzare il tiro della protesta nel momento in cui il potere costituito dovesse superare palesemente i limiti democratici?
C’è un intero mondo che non è d’accordo con quella che è l’azione politica del governo in carica e mette in campo le sue energie per contrastarlo. Le differenze ci sono, come ovvio, siamo in democrazia e le forme di protesta sono del tutto libere, incontrano solo i limiti delle leggi civili e penali, ed è per questo che la nostra insofferenza si traduce essenzialmente in una lotta fatte di parole. Queste ultime possono essere comunque pericolose, perché aprono le coscienze, inducono al ragionamento, spesso si dice che esse sono pallottole di carta, a volte sono subdole e striscianti, ma assumono questo carattere quando ci si trova di fronte a forme di “pericoli democratici” altrettanto ambigui e untuosi. Continuo a credere che quel ragazzo sono io, e lo siete anche voi.

Anonimo ha detto...

UNA BELLA PROVA DI DEMOCRAZIA

Molto probabilmente un ragazzo di 14 anni non sarà ammesso agli esami di terza media per le sue idee di STORIA io gli racconto la mia versione i prof. e i testi la loro è successo questo che riscrivo parola per parola di un pezzo di tema o compito in classe:

VOGLIAMO

Va bene, qui ci siamo un po’ fermati e non so cosa stiamo facendo, mi riferisco a tutti
Il rimanere intrappolati in certi stereotipi prefissati, dove il fascista e i fascisti, alla fine, risultano sempre i “cattivi” della storia, o comunque molto lontani dalla “sana normalità”. Vogliamo, al contrario di come i film e di come molti nella realtà del nostro mondo si atteggiano, crescere come uomini che, nonostante la fermezza delle proprie idee, non per forza entrano in drastica collisione con la famiglia, vogliamo crescere come uomini che non si auto-ghettizzano (come molti, purtroppo, nel nostro ambiente ancora fanno) ma vivono il mondo - non da antisociali – ma dimostrando (provandoci almeno) di essere i migliori, di essere gli aristòs che si dice di voler essere, come altri prima di noi lo sono stati, dimostrandolo.
Vogliamo appartenere a questo mondo non in virtù di un tesseramento a un partito, ma perché sentiamo di appartenere a quell’emisfero nascosto di eterni valori e sentiamo di non poter fare altrimenti, sentiamo di non poter essere altrimenti. Per uscire una volta ancora dagli stereotipi e riscrivere la storia. Come vogliamo noi.

Anonimo ha detto...

Fabio firenze, che è sta storia del ragazzo non ammesso agli esami per le sue idee?
Mi piacerebbe saperne di più..

Grazie

Anonimo ha detto...

Ora mi si infervora Ardito e mi fa un casino dell'80!

Anonimo ha detto...

Eh eh MFL, da ex studente della scuola dell' obbligo ho ben presente che cosa si passa quando si esprimono opinioni non conformi su certi temi; Le discriminazioni di pensiero ci sono ancora, e (parlo per esperienza peronale) i professori sono i primi a fomentare queste cose...

Anonimo ha detto...

Eh si è successo anche a me con mia figlia per un compito d'italiano in cui esponeva delle precise idee sulla prima evoluzione cominista della scuola,
cioè una cacca colossale e ne vediamo i risultati, rischiando grossi problemi con la prof di lettere e con quello di filosofia.
Mandati a farsi fottere con minaccia di denuncia.

Anonimo ha detto...

Frazil, la mia profe di Diritto mi ha minacciato di denuncia per "apologia del fascismo" una volta; fai te con che spirito me la sono trovata davanti all' esame di stato!

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
aspettando l'ennesima "sentenza" di stasera alcune considerazioni.
Sulla lealtà delle F.A. ho i miei dubbi. Prima di tutto a chi sono leali ? Alle istituzioni o a chi gli propone di volta in volta avanzamenti di grado ? Al popolo sovrano oppure agli ordini dei superiori ? (Qualche annetto fà un aereo con a bordo tranquilli cittadini ITALIANI è stato abbattuto durante un quarto d'ora di "improvviso" black out dei radar civili e militari di mezzo Mediterraneo e ancora oggi solo ipotesi e grandi silenzi). La GdF su 10 indagini che fa, 9 sono su "mandato" di qualcuno, Magistratura, Agenzia delle Entrate, ecc. ecc. ieri sera si parlava di non ingerenza del Governo - scusate ma se la GdF apre un'indagine su richiesta della Magistratura e si sa tutti da che parte stanno i Magistrati, dove è la non ingerenza ? Proviamo a spiegarci perchè il caso UNIPOL con tutte le trame uscite allo scoperto compresa quest'ultima non è riuscito a far breccia più di tanto nell'opinione pubblica, è diventato ormai più un problema politico e giornalistico che un gravissimo comportamento sleale di esponenti politici e di Governo verso noi cittadini. Lo stesso risultato elettorale ha evidenziato che la gente piuttosto che "premiare" l'opposizione ha preferito non votare, questo significa che neppure noi siamo in fondo così credibili.
x Fabio: intanto l'altra sera al TG2 quando commentavano le percosse date a Luxuria & Co (accidenti a quelle che sono andate di fori!) la traduttrice ha detto "... alcuni fascisti .." oh un ci sono seghe ci siamo sempre noi nel mezzo, poteva dire alcuni energumeni anti-gay, e invece no.

AlbOne ha detto...

il voto sulla mozione è previsto per stasera alle 22. il Polo chiede il rinvio perchè vuole la presenza di Prodi in Parlamento. aspettiamo stasera...buon appetito a tutti
Saluti!
a presto
Alberto

ps: registratevi ad Agloco, trovate tutto nel post sul mio blog: www.alby88technologies.com

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Che bello rivedervi! :) Scusate il ritardo... ma sono stata veramente incasinatissima e un pò lo sono ancora.
Grazie Lex per il tuo messaggio, spero che la mia risposta ti sia arrivata.
Vi linko subito nel mio blog!
Baci
Francy

Anonimo ha detto...

Alberto...a me il link del tuo blog non si apre...

Anonimo ha detto...

loveportofino, sei la solita ignara! Quelle sono tutte fregature: installi il "SOFTUERNINO", che manda e-mail a tutti i tuoi contatti, che vengono ipnotizzati, poi ti squilla il telefono, te rispondi, non c'è nessuno dall'altra parte, ti suona il campanello, apri la porta e ci sono tutti i tuoi contatti ipnotizzati che ti squartano e si cibano di te. Oppure semplicemente ci sono i comunisti al governo, che forse è peggio.



FRANCY!!!
Non mi dire: ma sei davvero la Francy di IoStoConOriana? Sapessi quanto abbiamo parlato di te. Se mi confermi che sei davvero quella che penso, ti racconto tutto.



Buona crisi di governo a tutti.


GOLPE! GOLPE! GOLPE! ...

Anonimo ha detto...

speriamo bene

Anonimo ha detto...

MFL se non ci vai te al Senato.... questi non si danno neanche uno schiaffetto...

Mamma mia mi tocca sentire un'altra volta brutti, ma cosa ho fatto di male nella vita?

Anonimo ha detto...

Un ci pensate più, per sabato io e sergio s'è organizzato un POLPO DI STATO, polpo lesso e insalata di mare, giusto per passare una mezza giornata tranquilla.
Bona a domani.

Anonimo ha detto...

Ma quanta Merda sta gettando su un generale militare questo padova scoppia?

MFL da oggi ti chiamerò Stracquadanio...il tuo alter ego in Senato!

Però vi scriverò da un altro paese perchè se questi restano al loro posto, giuro, espatrio!

P.S. marini: Senatore Stracquadanio, MA NON SI STANCA A STARE SEMPRE IN PIEDI? ahahahah
MFL!

Dreaming California....San Diego.
Schwarzy arrivoooo

Anonimo ha detto...

aspettiamo le 22.30
la maggioranza anche oggi si manterrà grazie ai senatori pannoloni a vita.
ci sentiamo dopo il voto.
è possibile incontrarci in una chat per poter parlare tutti assieme? decidete voi dove...
a dopo
Alberto

Anonimo ha detto...

io la finocchiara non voglio vederla....

Secondo me, Alberto, anche se ci troviamo qui riusciamo a parlare.. altrimenti MSN.

A dopo qui.

Anonimo ha detto...

bocciate le mozioni presentate dal centro destra...la spallata(come si presumeva)non è arrivata.
aggiungetemi pure ad msn, il mio contatto è: alberto88@hackerjournal.it

Anonimo ha detto...

Però non è per niente regolare che votino contro OdG a favore della GdF.... quindi non è mica finita..!

Anonimo ha detto...

che diprezzo per sti comunisti del cavolo...

difendono l'indifendibili..

ps. pure io la finocchiaro non la posso proprio vedere...


LoSVa

Anonimo ha detto...

Gente siamo IN PIENO REGIME! Hanno okkupato anche il Senato!

Ristacci, mi dispiace ma il POLPETTO contro LA PIOVRA .... perde! Siamo rovinati.... rovinati...

Anonimo ha detto...

nel sito www.fratelliditalia.name vi ho fatto aggiungere tra i links amici, ...potete contraccambiare? Grazie mille

Anonimo ha detto...

Il link è già stato aggiunto giorni fa: è giù tra i siti di approfondimento

Anonimo ha detto...

Si comunque Speciale s'è fatto trattare da pellaio, se è davvero un uomo e pensa di avere ragione ci va fino in fondo a sta storia, se è un servitore dello strato dice obbedisco e si leva di culo, vuole finire la carriera pulito ?
Tanto gli ha detto bravo il cugino scemo di Fernandel. L'ha fatto passare da secessionista "La GdF stava diventando un'organismo autonomo ..." e quasi da golpista.
Ma cosa mi incazzo a fare tanto sono militari.
Buongiorno a tutti, a dopo.

Anonimo ha detto...

Buongiorno bella gente!

In effetti...si attendono urgentemente reazioni dal mondo militare.

E da Speciale in particolare.

Altro che salotto di Vespa.... che tirino fuori nell'ordine: le palle, i Codici, i guantoni, le spade, i carriarmati...!

BUONA FORTUNA A TUTTI!

P.S. Aspetterò ad espatriare, in caso di necessità metto a disposizione un "fortino".

Anonimo ha detto...

buongiorno, anche voi di buon ora...ieri sera quando ha preso parola la Finocchiaro ho spento tutto e sono andato a dormire, quella non la sopporto neanche io. ho provato un profondo senso di indignazione quando Marini ha fatto passare il 9° odg con l'approvazione dell'operato del governo e cancellando l'apprezzamento alla G.d.f.
Mi sono sentito indignato da questo governo.
Avete sentito il senatore D'onofrio (UDC) che ha detto che il direttore dell'Ansa che ha battuto per prima l'agenzia sulla rimozione di Speciale è stato licenziato in tronco per avere detto la notizia??
e poi era Berlusconi che faceva le leggi ad-personam e che controllava l'opinione pubblica!
buona giornata
Alberto

Anonimo ha detto...

D'Onofrio ieri sera mi è piaciuto parecchio.

Si sapeva quella del direttore dell'Ansa, che nessuno ha difeso.

Io penso che non ci resti altro da fare che aspettare Bush al varco e aggrappandoci alle sue caviglie chiedergli piangendo di tornare a liberarci..... Prevenire è meglio che curare. Ormai per prevenire è tardi, ma la malattia prima si cura meglio è. Ovunque vada sento parlare di dittatura, anche da gente mai stata di destra... Inquietante questa brutta storia che stanno scrivendo.

Anonimo ha detto...

MFL SI SONO IOOOOOO!!! :)
Bacio

p.s. ma sto cavolo di governo cosa aspetta a cadere??!!! Non si rendono conto di quanto sono ridicoli!

Anonimo ha detto...

questi cari amici non li leva di torno nenche uno tsunami come c'è odore di cacciata tutti a fare blocco da buoni bastardoni quali sono

Anonimo ha detto...

Questa poesia mi sembra l'unico commento possibile oggi... pare scritta apposta.

Parole e fatti
 
Certi Sorcetti pieni de giudizzio
s'ereno messi a rosicà er formaggio,
fecero finta de tené un comizzio.
Un Sorcio, infatti, prese la parola
con un pezzo de cacio ne la gola.
 
Colleghi! - disse - questa è la più forte
battaja der pensiero che s'è vista:
io stesso lotterò pe' la conquista
de l'ideale mio fino a la morte!
Voi pure lo farete, so' sicuro... -
Ogni Sorcetto j'arispose: - Giuro!
 
Fanno le cose propio ar naturale,
disse er Miciotto - come fosse vero.
L'appetito lo chiameno Pensiero,
er formaggio lo chiameno Ideale...
Ma io, però, che ciò l'Istituzzione,
me li lavoro tutti in un boccone.
 
Trilussa

Anonimo ha detto...

Salve gente...

Ehi love carina la poesia!!
Ideale per la situazione...

che palle, non ne posso più di sto governo; quanto manca alla pensione parlamentareeeee!!!

Anonimo ha detto...

leggetevi questa notizia ed inorridite!!!

Il ministro Padoa Schioppa si alza dallo scranno del governo e va a parlare con il capogruppo Peterlini. "Dimmi solo quanto mi costerà quello che chiedete" domanda

Anonimo ha detto...

Gente,

sono depresso. Un mio amico dice che quando arrivi al fondo non è detto che poi si risalga; ti danno una pala e cominci a scavare. A volte ti danno una signora pala: si va giù che è una bellezza.

In poche parole: al peggio non c'è mai fine.

Scusate, ma non è più il caso di sprecare aggettivi per questa gente.

GOLPE! GOLPE! GOLPE! ...

Anonimo ha detto...

FRANCY, BENTORNATA!

Ora mi faccio passare un attimino questa depressione, poi si combina qualcosa insieme. Te intanto spargi la voce e presentaci a più gente possibile, che ne abbiamo bisogno: tanto qui sei tra amici (non è come di là...).

Anonimo ha detto...

Anonimo cita Peterlini che mi sembra sia quel cretino di SVP o del movimento per le autonomie, quello che diceva di allentare i controlli della GdF sulle imprese perchè sono asfissianti vero ? Si ripresenta qui la stessa anomalia del voto estero. Gente che non gliene frega una sega dell'Italia che con il loro voto ci tiene in pugno. Questi di SVP/MPA sognano l'annessione all'Austria ed in cambio del voto favorevole "barattano" questioni fondamentali per il Nostro Paese con "piacerini" per i "kartoffeln mit wurstel und krauten"; lo stesso hanno fatto gli elettori all'estero con il voto scandaloso del 2006.
Suggerisco organizzare protesta stile "guerra del latte", spandiconcime a volontà !!!
(Tanto il puzzo di merda non si distinguerebbe)
A NOI !!!

Anonimo ha detto...

Portofina, se un la smetti di mandammi foto oscene, levo il tappo al mare mediterraneo, poi son pesci tua. (Almeno i clandestini verranno a piedi, poerini)

Anonimo ha detto...

Ma scusa non avevi detto di mandarti gli aggiornamenti delle riunioni nel privè? ahahahahah
E' colpa mia se nel privè c'ho trovato quella gente lì?
Gli altri non c'erano...

Anonimo ha detto...

Leeeeeeex!!!

Perché verso le ore 17:00 del 07.06.2007 è sparito mezzo sito?

Anonimo ha detto...

Ah, no, tutto a posto.

Anonimo ha detto...

mfl, sto governo ci sta rincitrullendo tutti!!
aiaaaaaaa

byeeeeeeeeee